Change your language here!

Servizio gratuito numero


Dolori Articolari

I dolori articolari colpiscono prevalentemente le articolazioni mobili, che servono per dare movimento al corpo che risultano più esposte al rischio usura e danneggiamento, causando una generale riduzione della capacità motoria. Sono più soggetti ai dolori articolari donne in menopausa e anziani, a causa del processo di usura delle articolazioni. I dolori articolari può essere causata anche dall’attività fisica troppo intensa, da una postura sbagliata sul lavoro o da malattie autoimmuni. Maggiori Info

I rimedi per i dolori articolari mirano a ridurre l’infiammazione a carico delle articolazioni che provoca il dolore, poiché a base del dolore spesso vi è una infiammazione. Erbe come artiglio del diavolo, foglie di ortica, boswellia , radice di yucca e altri rimedi naturali come la curcuma, lo zolfo aiutano a ridurre l’infiammazione e sostenere le articolazioni.

Se non sei sicuro di quale prodotto sia il migliore per il tuo problema, scrivici e ti aiuteremo. Richiedi una consulenza gratuita.