Change your language here!

Servizio gratuito numero


SuperPure Turmeric Curcuma Biologica Zoom

SuperPure Turmeric (curcuma bio)

unica curcuma biologica certificata ad ampio spettro;

ricco di curcuminoidi, turmeroni e polisaccaridi;

più alto tasso di assorbimento naturale sul mercato;

una capsula equivale a 100.000 mg di rizomi di curcuma;

confezione da 60 capsule.

Disponibilità: Disponibile

€ 44,00
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Prendere una capsula al giorno assieme ai pasti. Più capsule possono essere assunte a secondo dei bisogni.

Ingredienti

Dose: 1 capsula organica
Dosi per confezione: 60
Quantità per dose % valore giornaliero

Estratto di rizoma di curcuma SuperPure*/**, biologico 500 mg ***
Estratto all’etanolo di curcuma SuperPure, biologico – 75:1*
Totale Curcuminoidi 325 mg
Curcumina, demetossi-curcumina, curcumina II
Estratto di curcuma SuperPure, biologico distillato a vuoto con CO2 – 225:1*
Totale Oli essenziali 47,5 mg
Alfa tumeroni, Beta-tumeroni, Ar-tumeroni
Estratto di curcuma SuperPure, biologico distillato tre volte con H2O – 20:1*
Totale Polisaccaridi 40 mg

*Biologicamente certificato
**In attesa di brevetto
***Valore giornaliero non stabilito

Altri ingredienti: crusca di riso biologicamente certificata, polvere di curcuma biologicamente certificata, capsule vegetali biologicamente certificate

Senza glutine, additivi, derivati del latte né OGM.

Ogni capsula contiene l’equivalente di 100.000 mg di rizomi di curcuma biologicamente certificati e appena raccolti.

Dettagli



IL PRIMO ESTRATTO DI CURCUMA AL MONDO AD AMPIO SPETTRO BIOLOGICAMENTE CERTIFICATO

Ottimizza e il benessere e le funzioni cognitive, e supporta una sana risposta alle infiammazioni!

Nel nostro esclusivo estratto triplo di curcuma SuperPure Turmeric biologicamente certificato e in attesa di brevetto, abbiamo liberato tutti i potenti tesori di questa straordinaria erba. Con la sua purezza assoluta, la composizione ad ampio spettro, la potenza testata e la biodisponibilità verificata, il nostro estratto SuperPure Turmeric biologicamente certificato rappresenta un vero e proprio progresso per la vostra salute. Con tutti i prodotti alla curcuma presenti sul mercato, scegliete il meglio per avere il massimo vantaggio!

VANTAGGI PER LA SALUTE

  • Promuove una sana risposta alle infiammazioni 
  • Supporta il sistema immunitario sano 
  • Supporta la salute delle articolazioni, delle ossa e della pelle
  • Favorisce la funzionalità epatica e la disintossicazione 
  • Aiuta a mantenere le cellule sane 
  • Fornisce un supporto potente per un cuore sano 
  • Supporta la digestione salutare
  • Supporta la funzione cognitiva in buona salute 
  • Promuove una buona salute per la terza età e la longevità


LIBERA TUTTO IL POTENZIALE DELLA CURCUMA

Quando si tratta di prendere un integratore alla curcuma, avete bisogno di trovare quello che state cercando. Purtroppo, il mercato è invaso da prodotti di scarsa qualità coltivati con pesticidi e fungicidi, e spesso trattati con solventi chimici e additivi discutibili.

Oltre a ciò, molti non hanno la potenza ad ampio spettro originale delle sostanze benefiche necessarie per una salute ottimale. Questo è il motivo per cui abbiamo speso anni di ricerca e sviluppo per creare qualcosa di veramente autentico: l’estratto SuperPure Turmeric.

Con il suo processo di estrazione biologicamente certificato, unisce i principi di purezza e potenza con la tolleranza zero per le sostanze chimiche, gli additivi o i compromessi di ogni tipo. Il nostro processo esclusivo SuperPure concentra tutti i composti preziosi della curcuma nelle loro forme più pure e biodisponibili, nei rapporti e nelle potenze standardizzate. Il nostro ampio spettro comprende un'alta percentuale di curcuminoidi nonché gli oli essenziali spesso trascurati e benefici, i turmeroni e i polisaccaridi. Provate tutta la potenza della curcuma grazie a Synergy!

COME VIENE PARAGONATO L’INTEGRATORE SUPERPURE TURMERIC CON GLI ALTRI?

Il nostro estratto di curcuma SuperPure Turmeric è:

  1. Ad ampio spettro
    Estratto con CO2, con H2O tre volte distillata ed etanolo biologico per una sinergia di benefici per la salute 
  2. Bioattivo e ultrapotente
    Per capsula: 325 mg di curcuminoidi, 47,5 mg di turmeroni/ oli essenziali e 40 mg di polisaccaridi 
  3. Biologicamente certificato, non OGM e Kosher
    Certificato da Oregon Tilth in conformità al programma biologico nazionale USDA - dall’inizio alla fine 
  4. SuperPure
    Il nostro metodo di estrazione rispettoso dell’ambiente ci contraddistingue, tolleranza zero per solventi e additivi chimici
  5. Biodisponibile
    Una maggiore permeabilità e conservazione cellulare confermata dal test a doppio cieco indipendente 
  6. Altamente concentrato
    Ogni capsula equivale a 100.000 mg di rizomi di curcuma biologici, appena raccolti 
  7. In attesa di brevetto
    Fornisce l'unico estratto SuperPure ad ampio spettro biologicamente certificato presente sul mercato 
  8. Vegetariano e senza allergeni
    Estratto puro in capsule vegetali biologiche (capsule non gelatinose, prive di glutine, soia e derivati del latte)


DOMANDE IMPORTANTI

Qual è la differenza tra un prodotto a base di curcuminoidi al 95% e il vostro estratto di curcuma SuperPure Turmeric?

Nel confrontare un prodotto a base di curcuminoidi al 95% al nostro SuperPure Turmeric, ci sono un bel po’ di elementi diversi, ma alla fine si riduce tutto all’importante fattore di “integrità”. Il nostro estratto SuperPure Turmeric biologicamente certificato è unico perché cattura non solo i curcuminoidi, ma anche l'intero spettro di tutte le sostanze benefiche che si trovano all'interno della curcuma, e di cui sono gravemente carenti il 95% dei prodotti a base di curcuminoidi.

La nostra tecnologia esclusiva in attesa di brevetto permette l'inserimento completo di tutti i curcuminoidi nonché dei preziosi turmeroni/ oli essenziali, e dei polisaccaridi. La nostra combinazione tripla e unica rende il nostro estratto SuperPure Turmeric molto potente, efficace, e molto biodisponibile, il tutto senza la necessità di nessuno degli additivi comunemente utilizzati nel 95% dei prodotti a base di curcuminoidi come gli estratti di pepe nero/piperina, la lecitina di soia, il micro- incapsulamento, e la nano-manipolazione.

Per realizzare il nostro esclusivo estratto alla curcuma usiamo solo estrazioni sulla base della tecnologia verde e biologicamente certificate e sicure per ottenere la purezza così come le potenze e le quantità ottimali di tutti i componenti della curcuma che promuovono la salute.
Purtroppo, il resto del settore è concentrato quasi unicamente sui prodotti petrolchimicamente estratti a base di curcuminoidi isolati al 95%.
Questa pratica porta con sé alcune limitazioni reali e problemi di sicurezza sia per il cliente che per il nostro pianeta. L'uso di solventi petrolchimici può lasciare residui tossici non rivelati nel prodotto finito. Senza contare i possibili problemi di tossicità per i lavoratori che realizzano questi tipi di estratti nonché l'impatto ambientale negativo.

Al contrario, la nostra elaborazione SuperPure utilizza solo i metodi più puri, più sicuri e più eco-compatibili per estrarre i nostri prodotti botanici. Tenete a mente che se anche ci si concentrasse solo sui curcuminoidi, si troverebbe una grande quantità (325 mg) dell'intera gamma di curcuminoidi in una sola capsula del nostro estratto SuperPure Turmeric. Quello che pensiamo è perché non ottenere il meglio di tutti i mondi? Con il nostro estratto SuperPure Turmeric, troverete una quantità di curcuminoidi abbondante ed efficace, così come tutti i composti altamente benefici all'interno della curcuma, puri e organici per dare forza!

Il vostro estratto SuperPure Turmeric è biodisponibile?

La risposta è: Sì! Siamo pienamente consapevoli dei problemi di biodisponibilità con molti prodotti a base di curcumina e curcuma. In realtà, questo è esattamente il motivo per cui ci siamo rifiutati di utilizzare uno qualsiasi di questi altri prodotti a base di curcuma e abbiamo trascorso 4 anni dedicandoci alla ricerca e allo sviluppo del nostro estratto SuperPure Turmeric in attesa di brevetto e altamente biodisponibile.

Abbiamo voluto offrire ai nostri clienti, per risolvere naturalmente e organicamente questo problema, il migliore e più puro estratto di curcuma esistente. Infatti, a che serve prendere un integratore di curcuma se il vostro corpo non riesce neanche ad assorbirlo? Pertanto, la nostra missione con il nostro estratto SuperPure Turmeric doveva essere quella di scoprire il modo più puro e più sicuro per garantire un assorbimento ottimale, senza necessità di alcun additivo o tecniche “chimiche” che non erano in linea con la nostra qualità, la sicurezza e la filosofia di purezza qui alla Synergy.

Con i nostri anni di ricerca e sviluppo, abbiamo letteralmente scoperto che quando realizzata con attenzione e correttamente la curcuma dispone di una capacità intrinseca di aiutare l'assorbimento. Lasciate fare alla natura! Se la curcuma viene estratta nel miglior modo possibile con la tecnologia biologica e verde che si concentra su tutto lo spettro (non solo sui curcuminoidi), abbiamo scoperto che diventa altamente biodisponibile.

Il nostro processo è così unico che è in attesa di brevetto. Ecco il segreto: oltre ai curcuminoidi, la curcuma presenta gruppi preziosi di composti naturalmente oleosi o lipofilici chiamati turmeroni, così come un altro gruppo che supporta la salute chiamato polisaccaridi. Questi componenti utilizzano in maniera naturale e sicura la biodisponibilità dei curcuminoidi senza necessità di alcun additivo discutibile. Quando l'intero spettro della curcuma si unisce nel modo giusto, crea la sinergia perfetta per l’assorbimento e i benefici salutari.
Come lo sappiamo?
Il nostro estratto SuperPure Turmeric è stato testato da un laboratorio indipendente che ha eseguito un doppio test cieco, imparziale (chiamato Caco-2 Permeability Assay). Questo rappresenta lo standard massimale per l’assorbimento intestinale da parte degli esseri umani di un composto, una volta ingerito. Tutti i risultati mostrano che il nostro estratto di curcuma è altamente biodisponibile e supera notevolmente il 95% dei prodotti a base di curcuminoidi/pepe nero/piperina di quasi il 200% quando si tratta dell'importantissima prova di permeabilità cellulare.

Perché non includere pepe nero / piperina o altri "additivi" nel vostro estratto SuperPure Turmeric per aiutare l’assorbimento?

Molti prodotti sul mercato contengono solo la parte di curcuminoidi difficile da assorbire della radice di curcuma, piuttosto che l'intero spettro come usiamo qui alla Synergy per il nostro estratto SuperPure Turmeric. Di conseguenza, queste altre aziende hanno dovuto ideare dei modi per forzare letteralmente il vostro corpo ad assorbire questi composti.

Un modo è l'uso di un composto farmaceutico altamente concentrato di estratto di pepe nero chiamato piperina. Si conosce da molto tempo attraverso le ricerche che questo estratto altamente isolato di pepe nero insieme con la lecitina di soia (quasi sempre a base di soia OGM) e altri additivi chimici, a volte può aumentare la biodisponibilità di curcuma. Tuttavia è di grande interesse per noi e altri ricercatori che questi additivi possono potenzialmente rendere altri composti con cui sono accoppiati simultaneamente più biodisponibili. Ciò significa che non solo la curcuma viene assorbita meglio, ma lo sono anche i residui di solventi, i contaminanti (compresi i pesticidi, i metalli pesanti, ecc), e anche i farmaci se assunti entro poche ore da questi additivi. Pertanto, molti, inclusi noi della Synergy, ci rendiamo conto che ci sono troppi dubbi in materia di sicurezza sull'uso di questi additivi.
Quanto sono sicuri?
Influenzerà l'assorbimento di altre sostanze (e tossine) - e in che misura - in senso sfavorevole?
Quali sono gli effetti collaterali?
Con tutte queste importanti questioni aperte sulla sicurezza - e ora con la nostra alternativa ecologica in attesa di brevetto per garantire la biodisponibilità sicura del nostro estratto di curcuma - rifiutiamo l'uso di queste altri “aiuti” biodisponibili, tra cui l’estratto di pepe nero. Invece, ci affidiamo al nostro innovativo processo di estrazione tripla del SuperPure per utilizzare la biodisponibilità in maniera naturale e sicura. Questo processo combina tutti i curcuminoidi con due gruppi di alto valore di composti anche della curcuma: i composti lipofilici e oleosi chiamati turmeroni e un gruppo solubile in acqua chiamato polisaccaridi.
Quando l'intero spettro della curcuma si unisce nel modo giusto, crea la sinergia perfetta per l’assorbimento.

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 44,00
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni SuperPure Turmeric (curcuma bio)

Voto medio:

4.9 sulla base 8 valutazioni
  • 5 Stelle
     7
  • 4 Stelle
     1
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

ottima

giuse
Inviato il 11/06/2017
Ottimo prodotto. La miglior curcuma che ho provato. lo riordino.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Curcuma di massima qualità

Filippo
Inviato il 11/04/2017
La diffusione dei benefici della curcuma ha inondato il mercato di prodotti di qualità dubbia e non certificata, la trovi sfusa anche nelle bancarelle dei mercati.
Inoltre non è dato sapere la quantità di curcumina contenuta.
Utilizzo diversi prodotti Pure Synergy tutti ai massimi livelli del marcato.
Consigliato. Necessario.
2 capsule al giorno a colazione come sana abitudine per la vita.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

2 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386