it en
Change your language here!

Latero-Flora (probiotico) Zoom

Latero-flora (probiotico)

promuove una sana flora intestinale;

sostiene il sistema digerente;

tiene bilanciati i lieviti e flora vaginale;

con Bacillus laterosporus;

confezione con 60 capsule.

Disponibilità: Disponibile

€ 28,50
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Adulti: Ogni mattina, 20 minuti prima di mangiare, prendere due capsule con acqua. Dopo un mese, ridurre l'utilizzo da 2 a 3 volte alla settimana.

Bambini (3-12 anni): Una capsula come descritto sopra. Se lo si desidera, le capsule possono essere aperte e il contenuto mescolato in acqua o purea di frutta.

Avvertenze: Tenere lontano dalla portata dei bambini. Consultare il proprio medico in caso di gravidanza o allattamento, o per altre preoccupazioni.

NOTA: questo prodotto aiuta anche a combattere la candida, h.pilori, colon irritabile, costipazione, mal di pancia frequente e consigliamo sempre di fare prima una pulizia del colon con Oxy-powder, prodotto dalla stessa azienda. In caso di colon irritabile, prendere contemporaneamente con Latero-Flora il prodotto GI Complete.

Ingredienti

Brevibacillus laterosporus (ceppo BOD)

Il Brevibacillus Laterosporus è un microrganismo porta spore formulato nell'ambito di una procedura segreta registrata con il brevetto n. 5455028. Aiuta a stabilire colonie di flora intestinale sane.

Altri ingredienti:
Gomma di acacia biologica. Aggiunto come antiagglomerante, il Global Healing Center ha rivoluzionato l’industria manifatturiera degli integratori rifiutando di aggiungere riempitivi tossici, leganti ed eccipienti come magnesio stearato ai nostri prodotti. Il Dr. Group ha studiato molte sostanze e sviluppato e testato tutti i metodi naturali e ha trovato che la gomma di acacia biologica è l'opzione migliore.

Capsule vegetali certificate Kosher
Le capsule vegetali sono utilizzate al posto delle capsule standard composte da proteine provenienti da specie bovine, suine, equine e pesce.

Informazioni nutrizionali

Dose: 2 capsule
Dosi per confezione 30
Ogni confezione contiene

Quantità per confezione: Brevibacillus laterosporus 70 mcg (ceppo BOD)
Minimo di 1 milione di microrganismi

*Valore quotidiano non stabilito

Dettagli



Cos’è Latero-Flora?

Latero-Flora è un ceppo unico di Bacillus laterosporus (ceppo B.O.D.™), un batterio presente in natura che popola l'intestino con organismi benefici che supportano la digestione e promuovono un colon sano.

I 5 principali motivi per cui si ha bisogno di Latero-Flora

1. Promuove l'equilibrio intestinale
Il vostro intestino è la sede di molti microrganismi, alcuni utili, alcuni dannosi. Latero-Flora favorisce un normale equilibrio di colonie amiche che supportano la buona salute e la funzione sistemica.
2. Supporta la digestione
La flora intestinale aiuta a digerire il cibo. Se non avete delle buone colonie probiotiche nel vostro intestino, non otterrete il massimo nutrimento dal vostro cibo. Latero-Flora supporta la digestione ottimale e l'assorbimento dei nutrienti.
3. Supporta il sistema immunitario
La maggior parte del vostro sistema immunitario è nel vostro intestino, e le colonie probiotiche in buona salute lo difendono dagli organismi invasori.
4. Favorisce la regolarità
Latero-Flora non è un lassativo, ma, favorendo una digestione normale e senza impedimenti, promuove la regolarità in modo dolce e naturale.
5. Qualità imbattibile
Latero-Flora contiene il Bacillus laterosporus, un batterio benefico considerato come la Rolls Royce degli integratori di batteri benefici. Se chiedete qualità e desiderate i risultati, potete contare solo su Latero-Flora.

Statistiche scioccanti sui probiotici

L’Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura delle Nazioni Unite ricorda che i batteri benefici offrono un effetto benefico sulla salute. Il Wageningen Center for Food Sciences stima che oltre 1000 specie di batteri risiedono all'interno degli esseri umani. Uno studio francese ha riscontrato che i batteri benefici supportano la funzione del cervello e possono migliorare la concentrazione e la capacità di problem solving.

Il Dipartimento di Scienze Nutrizionali dell'Università di Toronto ha scoperto che i batteri benefici aiutano lo stato emotivo. Secondo il Centre Hospitalier Universitaire Vaudois svizzero la flora intestinale stimola il sistema immunitario.

Se chiedete qualità e desiderate i risultati, potete contare solo su Latero-Flora.


NOTA: questo prodotto aiuta anche a combattere la candida, h.pilori, colon irritabile, costipazione, mal di pancia frequente e consigliamo sempre di fare prima una pulizia del colon con Oxy-powder, prodotto dalla stessa azienda. In caso di colon irritabile, prendere contemporaneamente con Latero-Flora il prodotto GI Complete.

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 28,50
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Latero-flora (probiotico)

Voto medio:

4.7 sulla base 12 valutazioni
  • 5 Stelle
     9
  • 4 Stelle
     2
  • 3 Stelle
     1
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

ottimo

Natasha Tryfanenko
Inviato il 19/07/2017
E'un ottimo prodotto .
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

5 STELLE!!!

Francesca
Inviato il 12/04/2017
Questo prodotto è davvero una bomba!
Mai,mai provato nulla di nemmeno lontanamente somigliante quanto ad efficacia.
Miglioramento già dal primo utilizzo della funzionalità intestinale: bastano davvero 2 capsule!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Prodotto di qualità

Paola
Inviato il 28/12/2016
Ho un problema di candidosi che nasce dall'intestino. Ho iniziato ad assumere questo probiotico dopo aver letto sul sito la descrizione del prodotto. Successivamente ho usufruito del servizio di consulenza fornito dal sito, che mi consigliava, tra latri, anche questo integratore per affrontare il mio problema. Dopo qusi un mese dal suo utilizzo, la funzionalità del mio intestino è migliorata significativamente. Per la soluzione della candidosi il tempo necessario credo sia ancora lungo, ma grazie a Latero-flora ho dei primi risultati.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

3 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: