Change your language here!

Servizio gratuito numero


Oxypowder Zoom

Oxy-Powder

per una pulizia del colon a base di ossigeno;

aiuta a favorire una flora intestinale equilibrata;

non ha effetti collaterali come i lassativi;

non disidrata l’organismo;

è disponibile in capsule vegetali facili da prendere.

Disponibilità: Disponibile

€ 51,00
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni


Per coloro che utilizzano Oxy-Powder® per la prima volta il numero esatto di capsule necessarie per un’adeguata pulizia varia secondo il peso, delle abitudini alimentari precedenti, dei criteri di allenamento e dei livelli di stress. Prima di iniziare la pulizia del colon a base di ossigeno che dura 10 giorni, iniziare 1-2 giorni di anticipo con l'assunzione prima di coricarsi di 4 capsule a stomaco vuoto con un bicchiere di 250 ml di acqua filtrata. Se il giorno seguente non si raggiungono tra le 3 e le 5 evacuazioni, aumentare il dosaggio con 2 capsule ogni sera fino a raggiungere tra le 3 e le 5 evacuazioni il giorno seguente.

Una volta calcolato il “dosaggio” efficace, iniziare il giorno 1 della pulizia del colon a base di ossigeno della durata di 10 giorni. Assumere lo stesso dosaggio ogni sera prima di andare a letto per dieci giorni consecutivi. Dopo la pulizia di 10 giorni, se necessario, assumere la dose calcolata per il mantenimento. Non iniziare la pulizia del colon a base di ossigeno della durata di 10 giorni se non si sono verificate dalle 3 alle 5 evacuazioni a seguito del dosaggio della sera precedente.

NOTA: Oxy-Powder® lavora con l’acido cloridrico del vostro organismo (acido gastrico). Se il livello di acido cloridrico è al di sotto della norma, può ostacolare l'efficacia della pulizia di Oxy-Powder®. Se non si raggiungono dalle 3 alle 5 evacuazioni a iniziare dal terzo giorno di assunzione di Oxy-Powder®, si consiglia di spremere mezzo limone biologico in 250 ml di acqua distillata durante l'assunzione di Oxy-Powder ® prima di coricarsi.


Dose di mantenimento: utilizzare lo stesso dosaggio utilizzato per la pulizia del colon a base di ossigeno della durata di 10 giorni due o tre volte a settimana o al bisogno. Questa quantità può essere assunta a tempo indeterminato senza diventare assuefazione o essere dannosa per l’organismo. Continuare con la dose di mantenimento aiuta a mantenere il tratto intestinale pulito e fornisce un rifornimento costante di ossigeno benefico.

Oxypowder contiene 120 capsule che bastano per due pulizie complete del colon.

Avvertenze: la vitamina C non dovrebbe essere consumata entro 2 ore dall'assunzione di un prodotto a base di ossigeno poiché potrebbero annullarsi a vicenda.

Ingredienti

Ingredienti:

idrossido di magnesio, acido citrico, gomma di acacia biologica, capsula vegetariana.

 

Dettagli



 

Oxy-Powder™

 

  • È un purificatore per il colon a base di ossigeno di alta qualità; 

  • Aiuta la pulizia dell’intestino tenue e dell’intestino crasso; 

  • Aiuta nel rimuovere le scorie indesiderate e il peso extra; 

  • Favorisce la salute ottimale del colon; 

  • Aiuta a favorire una flora intestinale amica; 

  • Non ha effetti collaterali come i lassativi; 

  • Non disidrata l’organismo; 

  • È disponibile in capsule vegetali facili da prendere.

 

 

I benefici di Oxy-Powder™

L’effetto di Oxy-Powder sull’organismo aiuta a sciogliere l’accumulo intestinale agevolando l’uscita di scorie indesiderate e sostanze tossiche che possono essere presenti. Un accumulo di scorie intestinali può determinare una crescita eccessiva di batteri e funghi nocivi, che prosperano in un ambiente tossico.

Il lento rilascio dell’ossigeno monoatomico di Oxy-Powder crea un ambiente inospitale per i batteri nocivi e le altre sostanze tossiche. Al contempo, Oxy-Powder™ non influisce sui batteri amici che sono necessari per la digestione corretta e la salute intestinale.

Avvertenze: Il prodotto provoca feci acquose e gassose che potrebbero far sentire il bisogno di emettere gas. Se non si è in grado di controllare l’intestino, prestare attenzione quando si utilizza questo prodotto. Si raccomanda di avere un bagno disponibile nelle vicinanze durante il periodo della pulizia.

 

Come funziona Oxy-Powder™

Oxy-Powder funziona con l'introduzione di ossigeno stabilizzato nascente nella circolazione del sangue e nel tratto intestinale. Il rilascio di questo ossigeno nascente è in grado di liquefare e rimuovere la materia fecale compattata nell'intestino crasso, nell'intestino tenue e nel colon. Il lento rilascio dell’ossigeno monoatomico di Oxy-Powder crea un ambiente inospitale per i batteri nocivi e le altre sostanze tossiche. Queste tossine vengono rimosse, pur mantenendo i batteri amici che sono necessari per la digestione corretta e la salute intestinale, quindi l'opposto dei lassativi che possono danneggiare i batteri benefici.

Assumendo un pulitore a base di ossigeno prima di coricarsi si alimentano i batteri amici con l'ossigeno di cui hanno bisogno per creare un ambiente intestinale stabile. Quando si assume un pulitore del colon a base di ossigeno, si alza il livello di ROS (specie reattive dell’ossigeno) stimolando i linfociti per la produzione di cellule T. Questo processo si traduce in un sistema immunitario potenziato.

Oxy-Powder è una combinazione di composti di ossido di magnesio, che sono stati ozonizzati e stabilizzati per rilasciare ossigeno monoatomico o nascente per oltre 12 ore o più. Il rilascio a tempo garantisce che Oxy-Powder fornirà una quantità sufficiente di ossigeno, lentamente, per un migliore utilizzo. 

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 51,00
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Oxy-Powder

Voto medio:

4.8 sulla base 40 valutazioni
  • 5 Stelle
     35
  • 4 Stelle
     3
  • 3 Stelle
     1
  • 2 Stelle
     1
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

ottimo

Daniela
Inviato il 05/06/2017
ottimo prodotto lo consiglio assolutamente
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

PULIZIA DEL COLON SENZA DOLORI!

Francesca
Inviato il 13/04/2017
Finalmente un prodotto di grandissima efficacia.
Permette una pulizia intestinale senza causare nessun dolore e senza irritare l'intestino non essendo un lassativo.
Fitoplus garanzia di ottimi prodotti!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo

Tobia715
Inviato il 06/03/2017
Ottimo prodotto che risolve i problemi di stitichezza senza irritare l'intestino e senza dare assuefazione. Sono tre anni che lo utilizzo e non ho trovato un prodotto che lo possa sostituire
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Oxy-Powder cps

Colibri Saudavel
Inviato il 22/02/2017
Ottimo prodotto, l'ho utilizzato per 7 giorni per una cura detox. Non causa fastidi ne dolori. Sono soddisfatta.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

PRODOTTO GENIALE

Mina
Inviato il 08/10/2016
Oxypowder è un prodotto unico, di gran qualità ed efficacia. Per anni ho girovagato nel tentativo, ormai disperato, di trovare una soluzione alla pancia gonfia. Si percepisce come il prodotto lavori "dentro", è fantasticoooo! L'ha usato anche il mio ragazzo ed era entusiasta anche lui.
Da non dimenticare il servizio clienti di Fitoplus: veloci nel risponderti, seri, affidabili! Davvero complimenti! Sono molto felice e soddisfatta di aver conosciuto questo sito ! Grazie di cuuore a tutti voi per la Vostra professionalità e gentilezza.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

oxypownder

anna rita
Inviato il 14/05/2016
Contenta del Oxypowder!!! Mi funziona BENISSIMO!! Mi
>>> Sento così bene dopo l evacuazione !! Senza sforzo e dolore ! MAI VISTA UNA COSA SIMILE!! ho sofferto così tanto di stitichezza che ora mi sembra di volare !! non riuscendomi a liberare d'intestino avevo numerosissimo fastidi giramenti di testa ..gonfiore di pancia..malessere generale.. ora mi sento liberata !!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Potente e delicato

Filippo
Inviato il 25/01/2016
Completato un ciclo di 10 giorni con la dose per me ottimale di 3 capsule. Niente campri, ti senti pulito e la pancia si sgonfia.
Niente di confrontabile con i lassativi.
Dopo un mese inizio un nuovo ciclo di detox intestinale di altri 10 giorni.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

ottimo

Eleonora
Inviato il 09/01/2016
Ottimo pulitore intestinale, non disidrata. Personalmente non mi ha neanche dato spiacevoli effetti indesiderati come flati o spasmi.
Io produco poco acido cloridrico nello stomaco , mea culpa, quindi lo prendevo aggiungendo un po di aceto di mele crudo non filtrato assieme all'acqua distillata come consiglia il Dr Group ideatore di Oxypowder.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Uno dei migliori metodi di pulizia

Marilena
Inviato il 02/05/2014
Uno dei metodi di pulizia intestinale più validi che abbia mai provato. Non causa nessun disagio e si avverte una sensazione di completo svuotamento a termine della cura. Sicuramente da adottare come pulizia periodica primaverile. Consigliato.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Soddisfatto dell'acquisto.

Massimo
Inviato il 12/02/2014
mi è stato consigliato per integrare una cura disintossicante e mi é sembrato un buon prodotto, è efficace dopo aver trovato su se stessi la dose giusta, non da nessun dolore intestinale come i classici lassativi, e non provoca disidratazione, sono soddisfatto dell'acquisto.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

10 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: