it en
Change your language here!

Intestino Infiammato

L’infiammazione intestinale, conosciuta come malattia intestinale infiammatoria (IBD) è un gruppo di condizioni infiammatorie del colon e dell’intestino. I principali tipi di malattie infiammatorie intestinali sono la malattia del Crohn e la colite ulcerosa, che si caratterizzano per avere una cronicità fatta di picchi che si alternano tra di loro, con una successione continua di remissioni e ricadute. Maggiori Info

L’infiammazione intestinale è un disturbo fastidioso, e può provocare sintomi quali dolore e gonfiore addominale, crampi, diarrea sanguinosa, perdita di peso, stanchezza.L’infiammazione intestinale può arrivare a provocare numerosi disturbi nella vita di tutti i giorni.

L’intestino svolge un ruolo fondamentale per la salvaguardia della salute umana e la prevenzione delle malattie. Ha la responsabilità di digerire ed elaborare adeguatamente quello di cui ci nutriamo, consente l’assorbimento dei nutrienti ricavati dai cibi che mangiamo e allo stesso tempo protegge il nostro organismo dall’attacco di allergeni, batteri, funghi e parassiti. Per questo è importante mantenere un sano stile di vita, con una sana alimentazione.

Se non sei sicuro di quale prodotto sia il migliore per il tuo problema, scrivici e ti aiuteremo. Richiedi una consulenza gratuita.

10 Prodotto/I

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Elenco 

10 Prodotto/I

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Elenco