it en
Change your language here!

Veganzyme Zoom

Veganzyme (enzimi digestivi)

migliori enzimi vegetali digestivi e sistemici;

promuove la digestione e l'assorbimento dei nutrienti;

sostiene la salute delle giunture;

aiuta a disintossicare tutto il corpo;

Vegan friendly, libero dal glutine, no OGM.

Disponibilità: Disponibile

€ 59,00
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Prendere 2 capsule due volte al giorno. Per un supporto digestivo, prendere gli enzimi all'inizio dei pasti. Per un supporto sistemico prendere almeno 30 min prima o 2 ore dopo un pasto con un bicchiere pieno di acqua filtrata. 


Dovrei assumereVeganZyme® assieme alle prescrizioni mediche?

Nella maggioranza dei casi gli enzimi digetsivi possono essere assunti con sicurezza con le medicine, ma dovreste sempre discuterne prima col vostro medico. Chi assume decoagulanti dovrebbe essere attento e assolutamente consultarsi col proprio medico.

Ingredienti


Proteasi con DPPIV (FCC 60,000 HUT/g)
Amilasi (FCC 22,500DU/g)
Glucoamilasi (FCC 20 AGU/g)
Lattasi (FCC 1500 ALU/g)
Cellulasi I e II (FCC 625 CU/g)
Maltasi (FCC 50 DPo/g)
Emicellulasi (FCC 1000 HCU/g)
Xilanasi (FCC 50 XU/g)
Beta Glucanasi (FCC 50 BGU/g)
Serrapeptasi (10,000 SU/g)
Nattokinasi (800 FU/g)
Bromelina(FCC 375,000 PU/mg)
Papaina (FCC 200,000 PU/mg)
Alfa Galattosidasi (FCC 250 GalU/g)
Lipasi (FCC 675LU/g)
Catalasi (FCC 25 BU Baker Unit/g)
Invertasi (FCC 1000 SU/g)
Pectinasi (FCC 2500AJDU/g)
Fitasi (FCC 15 FTU/g)
Glucosio Ossidaso (200GO/g)

Altri Ingredienti: capsule vegeteriane, Gomma di acacia biologicamente certificata.

FCC sta per Foods Chemical Codex (Codice Chimico dei Cibi). FCC è una divisione della USP (United States Pharmacopeia). Regola i standard per gli ingredienti. Nel caso degli enzimi, FCC è saggio standard usato per determinare accuratamente l'atività enzimatica.

Dettagli



A seguito di diverse normative comunitarie ci è fatto divieto, a noi e a tutti i negozi online di integratori alimentari, di affermare che i prodotti che vendiamo offrono realmente molti benefici per la salute senza effetti collaterali. Molti dei nostri clienti conoscono questi integratori e ricomprano con piacere regolarmente quei prodotti che li hanno aiutati nella prevenzione, soluzione di sintomi o carenze nutrizionali, a disintossicarsi o a raggiungere un maggiore benessere. 
Il lato positivo di queste normative è che si è obbligati a fare una ricerca personale sul prodotto o sugli ingredienti, in modo da poter prendere una decisione più responsabile, obiettiva e chiara. Tuttavia, poiché internet è una giungla di informazioni, potrebbe essere difficile avere un punto di vista obiettivo su un prodotto e ciò potrebbe tradursi in una perdita di tempo. In questi casi, non esitate a chiederci consigli via email al servizio clienti.

Noi di Fitoplus ci impegniamo con passione per offrirvi i prodotti più puri e più efficaci a supporto della salute dei nostri clienti, anche grazie ad anni di esperienza acquisita attraverso le consulenze naturopatiche gratuite per i nostri clienti. Grazie per la vostra comprensione e buona ricerca.

Se desiderate informazioni più dettagliate su questo prodotto, cercate nel web la pagina ufficiale del produttore inserendo "Global Healing Center Veganzyme (enzimi Digestivi)" dove trovetere solo la presentazione in inglese oppure contattate il nostro servizio clienti per la versione ufficiale in italiano.

Cosa sono gli enzimi?

Gli enzimi sono grandi molecole proteiche complesse che agiscono come catalizzatori biologici, regolando virtualmente tutti i processi metabolici della materia vivente. Accelerano sia la costruzione e la decostruzione di quasi tutte le sostanze prodotte all'interno di un organismo e controllano l'esatto modo con cui queste reazioni vengono espletate.

Gli enzimi sono capaci di ottenere un tale livello di controllo grazie ad una proprietà conosciuta come specificità di substrato: in altre parole, un enzima particolare agisce su una sostanza specifica (un substrato) per ridurlo in pezzettini più piccoli oppure per legarlo ad un'altra componente per formare una nuova molecola. Questo significa che gli organismi richiedono molti diversi tipi di enzimi, ciascuno specializzato in un tipo di lavoro sotto certe condizioni, come p.es. il Ph, la pressione e la temperatura.

Commercialmente gli enzimi possono derivare da sorgenti di piante, da animali o dalla fermentazione di certi batteri o funghi. Enzimi digestivi, come l'amilase, proteasi e la lipasi riducono il cibo in componenti più piccoli, che sono più facilmente assorbibili nel tratto digestivo. Noi secretiamo questi diversi tipi di enzimi attraverso il tratto digestivo inizando nella bocca. Amidi e grassi iniziano a rompersi, mentre vengono masticati e mescolati con la saliva contenente l'amilasi (ptialina), che digerisce gli amidi, e la lipasi linguale. Una volta ingoiato il boccone, esso viaggia nello stomaco dove la pepsina protease inizia decomporre le proteine in peptidi più piccoli ed in aminoacidi.

Questa miscela (chimo) viene trasferita nella prima parte dell'intestino tenue (duodeno). Un numero di proteasi (tripsinogeno e chimotripsinogeno, per esempio) vengono rilasciati con la lipasi pancreatica e l'amilasi dal pancreas nelle loro forme (zimogeniche) inattive fino all'intestino tenue dove sono attivate e continuano la digestione fino al punto in cui molti dei nutrienti possono essere assorbiti.

Gli enzimi possono anche essere presi a stomaco vuoto affinché espletino effetti diversi dalla digestione del cibo. Presi così vengono chiamati enzimi sistemici. Questi sono così assunti per ridurre i gonfiori, i livelli di fibrina (un fattore di coagulazione del sangue), riduce gli allergeni, assottiglia il muco, promuove la salute cardiovascolare e delle giunture, ed ha molti altri vantaggi.

Vengono assorbiti nel flusso sanguigno e trasportati attraverso il corpo, spiegando così in parte come mai giocano così tanti ruoli diversi. Per esempio, gli enzimi nattokinasi e serrapeptasi che digeriscono le proteine, entrambe aiutano a mantenere salutari livelli di fibrina degradandolo nel plasma sanguigno e riducendo la sua tendenza a causare coagluli o grumi; quest'attività può servire nella riduzione della viscosità sanguigna e per supportare una buona pressine sanguigna.

Gli enzimi sistemici sono stati utilizzati da un vasto numero di protocolli della salute, sia dalla comunità medica convenzionale sia da quella alternativa, ed è stato suggerito che l'integrazione con gli enzimi è probabimente benefico per la maggior parte delle persone per i profondi effetti biologici, soprattutto per chi mangia cibo cotto che è povero di enzimi.


Cosa succede ai livelli enzimatici quando si invecchia?

La ricerca ha mostrato che la gente più matura e con malattie croniche hanno meno enzimi nella loro saliva, nelle urine e nei tessuti. Enzimi sono essenziali e se i nostri livelli enzimatici stanno calando, l'integrazione con enzimi digestivi e sistemici può essere utile nel sostegno della salute e per riportare i sistemi in equilibrio.


Cos'è VeganZyme®?

VeganZyme® è il più avanzato integratore di enzimi digestivi e sistemici a spettro pieno al mondo. Contiene il più ampio spettro di enzimi a base vegeteriana esistente.

 

Qual'è la differenza tra integratori enzimatici a base vegetale o animale?

Molto integratori digestivi e sistemici venduti oggi contengono enzimi derivati da animali, normalmente tessuto pancreatico dei maiali. Questi enzimi vengono utilizzati per scopi di estrazione e purificazione che purtroppo anche nuocciono o riducono l'efficacia generale.

Gli enzimi vegetali tendono a produrre più attività digestiva e sistemica rispetto alle versioni in base agli animali. Spesso contengono più enzimi attivi per capsula, permettendoci di ricevere gli stessi benefici degli enzimi animali, ma con metà dose. Gli integratori enzimatici vegetali sono attivi sopra una larga gamma di valori di pH ed iniziano a lavorare quasi immediatamente dopo il consumo.

Gli enzimi vegetali vengono prodotti in ambienti controllati senza tossine o ingredienti chimici. Gli integratori enzimatici su base di animali sono ottenute da macelli suini, che potrebbero essere stati sottoposti a vaccinazioni, ormoni, alimenti OGM, steroidi, antibiotici ed altre potenzialmente dannose sostanze.

Perché è il VeganZyme® è il Migliore Supporto Enzimatico Disponibile?

  • È la miscela più completa di enzimi mai creata! 
  • Offre sia enzimi digestivi che quelli sistemici. 
  • Vegan friendly, libero dal glutine, no OGM. 
  • Prodotto negli USA. 

Quali sono le Principali Domande poste dalle Persone su VeganZyme®?

1. Perché necessito di enzimi?

Gli enzimi sono responsabili per la costruzione, la sintetizzazione, il trasporto, l'erogazione, la consegna e l'eliminazione di ingredienti e sostanze chimiche negli utilizzi corporei. Gli enzimi digestivi „rompono“ il cibo che mangiamo per rilasciare i nutrienti per la produzione di energia, crescita cellulare e riparazione.

VeganZyme® contiene enzimi digetsivi vegetali che funzionano con un'ampia gamma di pH e sono stabili ed attivi negli ambienti più acidi. Questi enzimi sono stati attentamente selezionati per reggere le condizioni del tratto digerente.

2. Il cibo contiene enzimi?

Cibo vivo, crudo contiene enzimi, mentre gli alimenti cotti e processati ne sono quasi completamente assenti.

3. Gli enzimi sono dannosi?

No, essendo molecole proteiche attive, gli enzimi non si accumulano nel corpo. Essi conferiscono attività enzimatiche che possono durare da una a quattro ore finché vengono eliminate.

4. VeganZyme® è sicuro per bambini?

Sì, VeganZyme® è sicuro per bambini, neonati e per ragazzini/e. A molti bambini piace masticare le capsule e/o sono capaci di ingoiarle.

5. Assumendo VeganZyme® il mio corpo smetterà di produrre da solo i propri enzimi?

No. Gli ormoni, e non gli enzimi, danno il segnale per la secreazione di più o meno enzimi. Gli enzimi digestivi aggiuntivi supportano ed assistono la digestione e non la inibiscono.

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 59,00
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Veganzyme (enzimi digestivi)

Voto medio:

4.3 sulla base 4 valutazioni
  • 5 Stelle
     2
  • 4 Stelle
     1
  • 3 Stelle
     1
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Per la digestione ed il benessere generale

Fortuna
Inviato il 30/12/2016
Avevo iniziato ad assumerlo al dosaggio consigliato di 2 compresse 2 volte al giorno e dopo un paio di settimane riscontravo dei bruciori di stomaco, così ho ridotto il dosaggio ad 1 compressa 2 volte al giorno senza avere più alcun fastidio.
Dopo circa un mese ho ri-aumentato la dose a 2 compresse 2 volte al giorno e non ho più riscontrato bruciori di stomaco; è risultata migliorata la digestione dei cibi ed il benessere generale
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

1 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386