it en
Change your language here!

MegaHydrate (idrogeno attivo)

il più potente antiossidante all'idrogeno disponibile;

prodotto dal dott.Patrick Flanagan;

ottimo anche per gli atleti;

confezione con 60 capsule.

Disponibilità: Disponibile

39,50 €
Acquista

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Descrizione prodotto



A seguito di diverse normative comunitarie ci è fatto divieto, a noi e a tutti i negozi online di integratori alimentari, di affermare che i prodotti che vendiamo offrono realmente molti benefici per la salute senza effetti collaterali. Molti dei nostri clienti conoscono questi integratori e ricomprano con piacere regolarmente quei prodotti che li hanno aiutati nella prevenzione, soluzione di sintomi o carenze nutrizionali, a disintossicarsi o a raggiungere un maggiore benessere. 
Il lato positivo di queste normative è che si è obbligati a fare una ricerca personale sul prodotto o sugli ingredienti, in modo da poter prendere una decisione più responsabile, obiettiva e chiara. Tuttavia, poiché internet è una giungla di informazioni, potrebbe essere difficile avere un punto di vista obiettivo su un prodotto e ciò potrebbe tradursi in una perdita di tempo. In questi casi, non esitate a chiederci consigli via email al servizio clienti.

Noi di Fitoplus ci impegniamo con passione per offrirvi i prodotti più puri e più efficaci a supporto della salute dei nostri clienti, anche grazie ad anni di esperienza acquisita attraverso le consulenze naturopatiche gratuite per i nostri clienti. Grazie per la vostra comprensione e buona ricerca.

Se desiderate informazioni più dettagliate su questo prodotto, cercate nel web la pagina ufficiale del produttore inserendo "Phisciences MegaHydrate (idrogeno Attivo)" dove trovetere solo la presentazione in inglese oppure contattate il nostro servizio clienti per la versione ufficiale in italiano.

Le cellule disidratate non possono assorbire correttamente le sostanze nutritive o eliminare le scorie. Nel tempo tutto questo comporta carenze nutrizionali, ossidazione cellulare e un accumulo pericoloso di tossine.

MegaHydrate™ è scientificamente testato, sicuro, e non si conoscono effetti secondari avversi.

Alcuni cenni sul MegaHydrate™

Il Dott. Patrick Flanagan è colui che ha inventato MegaHydrate™. È laureato in chimica, nanotecnologie, bio-scienze e medicina. Ha sviluppato oltre 300 invenzioni ed è stato nominato Scientist of the Year nel 1997 dalla Associazione Internazionale per la Nuova Scienza.

Il desiderio del Dott. Flanagan è quello di condividere le sue scoperte con il mondo, nella speranza che possano essere utilizzate per migliorare la vita umana.
“Ho scoperto l’idrogeno ionizzato come antiossidante biologico fondamentale nel 1985. Ci sono voluti quasi 10 anni per stabilizzare il materiale e svilupparlo come prodotto. Abbiamo pubblicato diversi lavori sulle riviste specializzate del settore sull’H- (idrogeno negativo) e i suoi effetti nelle colture di cellule viventi.” 

"In biochimica, c'è la cascata antiossidante. Tutti gli antiossidanti già noti diventano radicali liberi quando si neutralizzano i radicali liberi. I radicali liberi che ne derivano non sono dannosi, come quelli che sono stati neutralizzati. Ad esempio, la vitamina C (acido ascorbico) diventa acido deidroascorbico (ha perso l’idrogeno). L'acido deidroascorbico deve essere eliminato dal corpo. Ciò vale per tutti gli antiossidanti eccetto l’H- o idrogeno attivoQuando H- neutralizza un radicale libero, ne risulta acqua pura.”

“La cosa più eccitante degli ioni H- è che tutti gli altri spazzini dei radicali possono immagazzinarsi nuovamente e riciclarsi. Cioè, è possibile ripristinare la vitamina C nel corpo più e più volte in modo che non debba essere eliminata come una tossina. Funziona con tutti gli altri antiossidanti noti allo stesso modo. Per questo è il re degli antiossidanti. È l'unico combattente dei radicali liberi che è così.

Dott. Patrick Flanagan

 

 

Quali sono le 3 domande principali che le persone fanno su MegaHydrate™?

1. Quanto è sicuro?

MegaHydrate™ è sicuro al 100%. È stato testato in condizioni di laboratorio per l'efficacia in relazione a diversi radicali liberi, tra cui l'ossigeno singoletto, il superossido e i radicali idrossilici. A differenza dei normali antiossidanti, MegaHydrate™ ha dimostrato di neutralizzare completamente i radicali liberi esistenti senza creare nessun sottoprodotto tossico né diventare un radicale libero.

2. Perché la disidratazione è così dannosa?

La disidratazione impedisce all’organismo di assimilare le sostanze nutritive e di smaltire le scorie. La disidratazione può derivare dal consumo di caffeina, da scelte alimentari sbagliate, da un terreno carente di minerali, dai pesticidi, da conservanti e da acqua sporca.

3. Come funziona MegaHydrate™?

Prima di assumere MegaHydrate™:









Cellule raggruppate

Questa fotografia mostra un campione di sangue di un soggetto con segni di scarso potenziale Zeta. Si noti che le cellule del sangue sono raggruppate a stretto contatto, facendo sì che le scorie restino intrappolate. Si ritiene che questo effetto di raggruppamento sia il risultato diretto della disidratazione.


Dopo aver assunto MegaHydrate™: Cellule disperse in modo uniforme

Questa fotografia mostra un altro campione di sangue prelevato dal medesimo soggetto sottoposto al test 20 minuti dopo la somministrazione di 500 mg di idruro di silicio, l’ingrediente attivo presente in MegaHydrate™, mescolato con 8 once di acqua normale. Il miglioramento del potenziale Zeta è ora indicato dalle cellule del sangue disperse uniformemente. Si noti che la superficie totale occupata dalle cellule è aumentata, consentendo a più sostanze nutritive di entrare nelle cellule in maniera esponenziale, nonché di rilasciare le tossine che in passato erano intrappolate tra loro.


 

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

39,50 €
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Istruzioni/Ingredienti

Informazioni Addizionali

Istruzioni

Iniziare con 2 capsule al giorno e gradualmente incrementare a 4 capsule al giorno. Bere sempre con abbondante acqua.
In alcuni casi ci possono temporanei sintomi di disintossicazione (malditesta, nausea...). Ridurre il dosaggio a metà e bere molta acqua.

Ingredienti

MegaHydrate™

Polvere di idruro di silicio
Miscuglio brevettato di microcluster
citrato di potassio
carbonato di potassio di silice
Acido oleico
Ioni negativi di idrogeno
Vitamina C
Capsula vegetale (cellulosa vegetale e l'acqua)
Destrati

Recensioni

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386