it en
Change your language here!

s.a. Wilsons (clisteri al caffè)

la miscela migliore realizzata per un utilizzo via clistere;

presenta fino al 48% in più di caffeina e fino al 87% in più dell'acido palmitico;

caffè scelto dall’Istituto Gerson;

di provenienza biologica certificata.

Disponibilità: Disponibile

16,00 €
Acquista

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Cosa dicono i clienti di s.a. Wilsons (clisteri al caffè)

Soddisfatta

Titti
Inviato il 17/11/2017
Ottimo prodotto, velocissimi nella spedizione, sono molto soddisfatta.
Grazie

Ottimo prodotto

Paola
Inviato il 28/12/2016
Ciclicamente pratico il clistere al caffé e mi trovo molto bene con il caffé Wilson. Apprezzo il fatto che non sia tostato, come il caffè biologico che normalmente viene venduto.

Soddisfatto

Paolo2017
Inviato il 05/12/2016
Prodotto ricevuto nei tempi indicati e rispondente a quanto indicato. grazie.

Descrizione prodotto



A seguito di diverse normative comunitarie ci è fatto divieto, a noi e a tutti i negozi online di integratori alimentari, di affermare che i prodotti che vendiamo offrono realmente molti benefici per la salute senza effetti collaterali. Molti dei nostri clienti conoscono questi integratori e ricomprano con piacere regolarmente quei prodotti che li hanno aiutati nella prevenzione, soluzione di sintomi o carenze nutrizionali, a disintossicarsi o a raggiungere un maggiore benessere. 
Il lato positivo di queste normative è che si è obbligati a fare una ricerca personale sul prodotto o sugli ingredienti, in modo da poter prendere una decisione più responsabile, obiettiva e chiara. Tuttavia, poiché internet è una giungla di informazioni, potrebbe essere difficile avere un punto di vista obiettivo su un prodotto e ciò potrebbe tradursi in una perdita di tempo. In questi casi, non esitate a chiederci consigli via email al servizio clienti.

Noi di Fitoplus ci impegniamo con passione per offrirvi i prodotti più puri e più efficaci a supporto della salute dei nostri clienti, anche grazie ad anni di esperienza acquisita attraverso le consulenze naturopatiche gratuite per i nostri clienti. Grazie per la vostra comprensione e buona ricerca.

Se desiderate informazioni più dettagliate su questo prodotto, cercate nel web la pagina ufficiale del produttore inserendo "S.a.wilsons S.a. Wilsons (clisteri Al Caffè)" dove trovetere solo la presentazione in inglese oppure contattate il nostro servizio clienti per la versione ufficiale in italiano.

s.a.Wilsons è un meraviglioso caffè verde macinato. Le miscele di caffè verde tostato in grani sono naturalmente ricche di polifenoli antiossidanti.

La miscela s.a.Wilsons viene preparata selezionando i grani per le loro proprietà specifiche e utilizzando una tecnica di tostatura leggera; in questo modo le proprietà di questi piccoli grani verdi non si perdono durante il tipico processo di tostatura e si evita di produrre sostanze intossicanti. Questo caffè verde non è decaffeinato e contiene alti livelli di caffeina, di acido palmitico e di cafestolo che si trovano normalmente nel caffè tradizionale.

La miscela s.a.Wilsons viene preparata selezionando i grani per le loro proprietà specifiche e utilizzando una tecnica di tostatura leggera in modo che l’aspetto e il gusto del caffè sia molto diverso dal tipico caffè che si trova sugli scaffali dei supermercati.

Tutto il caffè utilizzato per questa miscela di caffè è certificato biologicamente al 100%. Il caffè è coltivato all’ombra e protegge l’habitat degli uccelli. Acquistati dalle cooperative di piccoli agricoltori indipendenti, i grani sono stati raccolti a mano e gli agricoltori sono stati pagati molto di più per il loro prodotto di quello che sarebbero stati pagati se l’avessero venduto agli intermediari di caffè locali. Inoltre, s.a.Wilsons è una delle rare aziende produttrici di caffè ad essere biologicamente certificate. Ciò significa che ogni singola fase della produzione di questo caffè per clisteri e il funzionamento della struttura s.a. Wilsons è stata certificata secondo gli standard biologici, fino ai prodotti che utilizzano per pulire i pavimenti.

s.a.Wilsons Gold Roast Coffee è il primo e unico caffè che è stato appositamente miscelato e trattato con alti livelli di acido palmitico e caffeina. È anche l'unico caffè che è stata testato in laboratorio per essere certi che avesse questi livelli elevati. Poi il caffè viene sottoposto a uno speciale procedimento in tre fasi, sviluppato da Scott Wilson dopo anni di ricerca.

Dove si è arrivati con la ricerca?

I test di laboratorio indipendenti mostrano che il caffè s.a. Wilsons Gold Roast presenta fino al 48% in più di caffeina e fino all’87% in più del più importante acido palmitico. Per questo è superiore a qualsiasi caffè biologico in commercio. Questi livelli elevati rendono il caffè Wilson un caffè davvero unico, senza alcuna eccezione.

Questa è anche la ragione per cui la miscela di caffè s.a. Wilsons è consigliata da molti professionisti più di ogni altra marca di caffè. È il caffè scelto dall’Istituto di Ricerca del dott. Gerson, dall’Hospital Oasis, dalla Terapia Issels, dal protocollo del Dott. William Donald Kelley, dall’ospedale CHISPA e dalle terapie alternative Hildebrand.

Il caffè ha un colore diverso quando è pronto per l'uso, più simile a un tè verde, e ha un gusto molto più leggero. Il caffè viene fornito pronto per essere consumato, non è necessaria nessuna macinatura. La macinatura è molto fine. Una volta aperto il sacchetto sigillato, il caffè si presenta come dei biscotti digestivi tritati e ha un aroma leggermente alla nocciola.

Nel caffè non ci sono additivi né riempitivi. Pacco da 1 pound (453 grammi).


Perché non sembra un caffè normale?

La differenza tra un caffè da bere normalmente e questa miscela benefica sono i paesi da cui provengono i grani di caffè e i processi di tostatura. La s.a. Wilsons miscela oltre 7 diversi grani e utilizzano un processo di infusione speciale che ottimizza gli elementi principali nel caffè che producono una miscela migliore realizzata specificatamente per un utilizzo via clistere (ma si può anche bere).


Il caffè s.a. Wilsons contiene mutageni o sostanze velenose?

E' la tostatura che rende il caffè potenzialmente tossico, ed in questo caso, non viene consigliato di berlo ogni giorno, nè di farsi clisteri ogni giorno. Il caffè s.a. Wilsons invece è diverso perché applica una leggera tostatura, evitando il più possibile di alterare le sostanze naturali. Ecco perchè il colore è verdastro/oro e non nero, che è tipico del caffè tostato. 

La s.a. Wilsons ha verificato presso un laboratorio indipendente i livelli della tossina acrilammide e hanno scoperto solamente delle tracce, quindi molto meno rispetto al caffè biologico con tostatura regolare che contiene 17 sostanze cancerogene!  Da questo si deduce che i risultati di qualsiasi altra sostanza dannosa siano simili, ma le verifiche sono ancora in corso e verranno pubblicate nel sito ufficiale della s.a. Wilsons. Indubbiamente questa è la migliore e più sicura qualità di caffè per clisteri in circolazione con il maggior numero di anni di esperienza sul campo. 


Come conservare il caffè?

Per ottenere risultati migliori, si dovrebbe riporre il caffè in un contenitore ermetico in un luogo fresco, asciutto e buio. Non è necessario conservare il caffè in frigorifero o nel congelatore, ma farlo non lo danneggerà.


Cosa dicono i clienti di s.a. Wilsons (clisteri al caffè)

ottimo

FRANCESCHINO FLORE
Inviato il 21/10/2016
Prodotto che mantiene le promesse, si riesce a tenere per 15 minuti, cosa impossibile con il normale caffè bio.

s.a.Wilsons coffee

Luigi
Inviato il 26/01/2016
Carissimi,
Solo una nota per farvi sapere che noi amiamo il vostro prodotto ed apprezziamo tutti i vostri sforzi.
Quindi grazie per tutto quello che fate.

Ottimo prodotto

Carlo
Inviato il 30/11/2015
Decisamente sorprendente! Si sente una depurazione profonda, e dopo una sensazione di attenzione e di calma generale. Consigliatissimo!

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

16,00 €
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Istruzioni/Ingredienti

Informazioni Addizionali

Istruzioni

Come preparo un clistere di caffè con il prodotto?

A seguire troverete una ricetta base per un clistere di caffè. Se si sta seguendo un determinato programma o siete in cura da un terapeuta o da un medico che consiglia una ricetta diversa, assicuratevi di seguire le istruzioni che avete ricevuto dal terapeuta o dal medico.

In una pentola o casseruola non di alluminio:

Preparare 1 litro di acqua filtrata o distillata con 1-3 cucchiai raso di caffè biologico (iniziare con 1 cucchiaio o meno). 
Agitare il caffè per assicurarsi che si mescoli bene nell’acqua, quindi portare a ebollizione e far bollire da 1 a 3 minuti, mescolando ogni tanto.
Abbassare la fiamma, coprire la pentola o casseruola con un coperchio e lasciar cuocere a fuoco lento per 15 minuti. Togliere dal fornello e lasciare raffreddare il caffè a temperatura ambiente. La temperatura ideale del clistere dovrebbe essere fra i 36,5°C e i 37,5°C.
Filtrare il caffè attraverso un colino* per rimuovere il maggior numero possibile di grani di caffè. Prima dell'applicazione fate uscire l'aria dal tubo. Usare tutto il litro oppure, se non riuscite inizialmente tanto, usare 500ml per clistere.

Col clistere al caffè si deve rimanere fermi su un lato del corpo per 12-15 min (non fare altri movimenti per far entrare il caffè più in profondità) e poi evacuare. L'importante è lasciare agire il caffè per almeno 12 minuti. Se dopo una settimana di clisteri quotidiani non sentite o percepite come una scarica della cistifellia, considerate di aumentare la dose di caffè, ma non superare i 3 cucchiai raso per litro di acqua.

 

*Evitare l'uso di un filtro di carta o stoffa per filtrare il caffè in quanto rimuove molti più grani, gran parte degli elementi principali quali il cafestolo andranno persi utilizzando stoffa o carta.


Il caffè può essere lasciato a temperatura ambiente fino a 8 ore e poi scaldato per l'uso. Può anche essere preparato e lasciato in frigorifero fino ad una settimana e poi scaldato per l'uso.


Avvertenze:
nonostante questo sia un caffè più delicato per il colon rispetto al caffè normale, può comunque causare irritazione in chi soffre di emorroidi. Se dopo alcuni clisteri avete come reazione nervosismo, iperattività o palpitazioni, disturbi al sonno, probabilmente state usando una dose troppo elevata. In questo caso fermatevi, attendere qualche giorno, e poi riprendere riducendo la dose della metà e/o fare subito dopo un clistere solo con acqua filtrata. Stare attenti a non lasciar entrare il liquido troppo velocemente e di non inserire la sonda troppo in profondità, altrimenti aumenterete l'assorbimento della caffeina. Se ancora vi crea disturbi, cercate di farlo la mattina con la dose minima.


NOTA:
In generale il clistere al caffè andrebbe ripetuto 2-3 volte alla settimana. Se intendiamo farci un clistere al giorno, è OBBLIGATORIO assumere un multi integratore come il Barley Grass, ascoltate sempre la reazione del vostro corpo e confrontatevi prima col vostro medico. In caso di clisteri quotidiani si consiglia di assumere la Liver Rescue.
Viene suggerito anche di fare un altro clistere con l'acqua, bicarbonato e sale per eliminare eventuali tossine rimaste nel colon.
Si sconsiglia l'uso per chi si alimenta di solo frutta e verdura.

Se avvertite ancora dei disagi, non proseguire e parlatene col proprio medico. 

Ingredienti


Solo caffè biologico trattato specificamente per clisteri. Senza additivi, coloranti o addensanti.
Una confezione contiene 453 grammi di caffè. 

Recensioni

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: