Change your language here!

Servizio gratuito numero


Zolfo Organico 454 gr (MSM) Zoom

Zolfo Organico in cristalli (MSM)

zolfo organico puro in cristalli di origine vegetale;

aumenta l'ossigenazione cellulare;

uno dei migliori chelanti di metalli pesanti in assoluto;

ottimo in caso di infiammazioni articolari;

aiuta ad eliminare l'eccesso di DHT.

Disponibilità: Disponibile

€ 39,50
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Assumere con acqua filtrata 2x al giorno (evitare l'acqua da rubinetto). Le due assunzioni dovrebbero essere intervallate di almeno 8 ore. E' preferibile assumere la seconda dose entro le 17.00 perchè producendo parecchia energia, in alcuni casi può creare una leggera insonnia che sparisce appena distanziate l'assunzione di sufficienti ore. La maggioranza di persone lo assume tranquillamente mezz'ora prima della cena. Viene sconsigliato di prenderlo a stomaco pieno.

Essendo amaro, in caso prendiate p.es. 1 cucchiaio alla volta, è meglio prendere metà cucchiaio due volte di seguito con 250 ml di acqua filtrata. In alternativa potete aggiungerlo in un bicchiere di acqua filtrata tiepida da 250 ml. E' molto importante bere almeno 2-3 litri di acqua al giorno per permettere al corpo di liberarsi dalle tossine.

Iniziare con mezzo cucchiano al giorno (circa 2 gr), poi dopo alcuni giorni passare a mezzo cucchiano due volte al giorno, ed entro 2-3 settimane arrivare a due cucchiai al giorno (a secondo del vostro peso). Per calcolare approssimativamente il proprio dosaggio tenere presente che una persona di 80 kg dovrebbe assumere due volte circa 15 gr di zolfo organico al giorno per disintossicarsi. Come mantenimento a lungo termine basta un cucchiaio/cucchiaino una volta al giorno (la mattina). 

I primi giorni ci potrebbero essere degli effetti da disintossicazione, ma normalmente sono solo temporanei. In tal caso ridurre la dose e aumentarla dopo alcuni giorni. Se noterete i cristalli di zolfo aggregarsi, è normale perchè non contiene additivi nocivi. Lo zolfo organico potrebbe perdere di efficacia quando assunto assieme ad integratori con additivi o con silice/silicio/diossodio di silicio, perciò se possibile consumatelo mezz'ora prima degli altri integratori (amenoché avete la certezza che sono senza additivi e/o silice).

Consultare sempre il proprio medico prima dell'utilizzo, sopratutto chi volesse assumerlo in dosaggio più alti di quelli indicati.

Ingredienti

99.9% di zolfo organico (MSM - metil sulfenil metano) e 0.1% di acqua.

Una confezione contiene 454 grammi di zolfo organico in polvere in forma di cristalli (la più pura in assoluto).

Dettagli



Sembra che Linus Pauling (Premio Nobel) abbia detto che tutte le malattie moderne si possono attribuite a una carenza di minerali. Anche se è conosciuto soprattutto per la vitamina C, la sua dichiarazione prende in considerazione i minerali elementari.

Molti ricercatori affermano che lo zolfo biodisponibile è uno dei più importanti minerali traccia. Alcuni rapporti di ricerca indicano che circa l'1% del nostro peso corporeo dovrebbe essere di zolfo "organico" biodisponibile (essenziale per la struttura degli aminoacidi e per il trasporto di ossigeno). È il miglior agente naturale chelante/disintossicante per i metalli pesanti che sono stati trovati.

La rigenerazione cellulare è strettamente legata alla capacità del nostro organismo di trasportare l'ossigeno attraverso la membrana cellulare. Uno studio della tavola periodica mostra che gli unici minerali che trasportano l’ossigeno sono lo zolfo, il selenio e il tellurio. Il trasporto di ossigeno a livello cellulare, cioè attraverso la membrana cellulare, è una funzione primaria dello zolfo organico biodisponibile. Lo zolfo organico è composto da carbonio, ossigeno e zolfo biodisponibile.
Il corpo lo utilizza tutto.

È inoltre essenziale per la creazione di aminoacidi. Nelle persone gli aminoacidi sono fondamentali per la salute e di tutti gli aminoacidi il 70% sono a base di zolfo. Quattro degli aminoacidi più importanti, la metionina, la cistina, la cisteina e la taurina, non possono funzionare efficacemente senza lo zolfo organico. In che modo il cibo che mangiamo riceve lo zolfo per formare gli aminoacidi se quel cibo non contiene zolfo biodisponibile? Come il nostro corpo produrrà la metionina, la cisteina, la taurina, o anche il glutatione, che forse è il più importante, se siamo carenti di zolfo?

Molti dietisti diranno che le persone riescono ad avere lo zolfo sufficiente fintanto che mangiano carne rossa o grandi quantità di zolfo come tuorli d'uovo, broccoli, cavolfiori, cavoli, cavolini di Bruxelles, crescione, radicchio, porro, cipolla e aglio (ovviamente tutto biologico). Purtroppo, a molte persone non piacciono questi alimenti o, come nel caso delle uova, li evitano.

Lo zolfo non viene memorizzato nell'organismo umano, salvo per i capelli, le unghie e la cartilagine, perciò deve essere ingerito quotidianamente. Per quanto riguarda tutti gli alimenti di cui sopra, se il cibo non è alimentato dallo zolfo anche queste carni e verdure sono carenti di zolfo. Le uova biologiche vanno bene, perché i polli mangiano qualsiasi cosa, compreso i loro escrementi, il che replica un ciclo interno dello zolfo, per cui le uova sono una buona fonte di zolfo e non dovrebbero essere evitate.

La Fitoplus offre un integratore di zolfo (metilsulfonilmetano) in una forma cristallina pura a base di DMSO. Non vengono aggiunti riempitivi, antiagglomeranti o conservanti. È puro al 99,9% e incontaminato in cristalli bianchi che non subiscono nessun ulteriore trattamento. Fitoplus non utilizza il “MSM” disponibile in commercio, che spesso arrivano fino al 34% di zolfo. Il nostro prodotto NON è di provenienza offshore (Cina, India o Russia). È un prodotto nordamericano realizzato secondo rigidi standard di qualità farmaceutica/alimentare. Ecco perché preferiamo chiamarlo zolfo organico biodisponibile invece di MSM.


Vantaggi per pelle, capelli e articolazioni

Il MSM è necessario per la produzione di collagene. Il rilassamento cutaneo e le rughe così come la pelle secca e screpolata si sono tutti sviluppati grazie a una perdita di collagene. Il MSM lavora insieme alla vitamina C per costruire nuovi tessuti sani. Il MSM può normalizzare la formazione di collagene e migliorare radicalmente la salute della pelle.

La ricerca ha dimostrato che il MSM è altamente efficace nel migliorare la flessibilità delle articolazioni. Inoltre, favorisce la produzione della pelle flessibile e del tessuto muscolare. Questo porta a un aumento della flessibilità complessiva dovuta al ripristino della succulenza nei tessuti.

Una delle caratteristiche più importanti del MSM è che rende le cellule più permeabili. Ciò significa che consente alle tossine e ai prodotti di scarto del metabolismo di uscire facilmente dalle cellule, mentre i nutrienti essenziali e l’idratazione possono entrare. Per questo motivo lo consigliamo in abbinamento con la Willard Water per porre le basi ottimali per una disintossicazione sicura e completa.

È un dissolvente di fosfato di calcio, quindi ha una notevole capacità di rompere il calcio cattivo che è alla base delle malattie degenerative.

L'effetto più visibile dell'invecchiamento cutaneo si verifica quando vi è un indebolimento della matrice extracellulare nel derma (un esaurimento del tessuto connettivo ricco di collagene). Visibilmente, la pelle diventa più sottile e più fragile perdendo la sua forza e la resistenza.

Il collagene e la cheratina sono fondamentali per la produzione di unghie e capelli sani. Il MSM è un potente minerale di bellezza che fornisce lo zolfo necessario per produrre collagene e cheratina. Si è anche osservato che contribuisce a rafforzare e ispessire i capelli e le unghie in maniera eccezionale, cosa che si può notare in appena un paio di settimane di uso costante.


La necessità di zolfo e i livelli di zolfo nelle diete moderne

Il corpo umano contiene una percentuale relativamente grande di zolfo. La nostra pelle, i capelli e le unghie hanno tutti un alto contenuto di zolfo. Negli anni 50, i fertilizzanti chimici sono stati resi obbligatori dai vari governi. Fertilizzanti come i nitrati e i solfati di ammonio, che sono privi di biodisponibilità, sembrano aver rotto il ciclo dello zolfo. Questo sembra aver contribuito al declino della nostra salute, del benessere, della concentrazione mentale e della qualità della vita.

L’agricoltura intensiva ha causato una mancanza di zolfo come anche la conservazione di alimenti a lungo termine, il consumo di alimenti elaborati e pieni di conservanti e l'aumento spaventoso di fast food e cibi pronti. Di conseguenza, solo alcune persone mangiano una quantità sufficiente di cibi crudi che contengono zolfo quotidianamente.


Antinfiammatorio naturale

Il MSM è un potente antinfiammatorio grazie alla sua capacità di consentire alle scorie metaboliche di essere rimosse dalle cellule. L'eccesso di peso sul corpo è in realtà un'infiammazione. Le cellule del corpo sono cronicamente infiammate e trattengono i sottoprodotti dei processi metabolici. Lo zolfo deve essere presente affinché queste tossine e le scorie siano eliminate dall’organismo. Quando questi sottoprodotti possono essere eliminati dall’organismo, allora anche le cellule sono in grado di smaltire i fluidi in eccesso che venivano immagazzinati per tamponare. Ne risulta una riduzione naturale ed efficace di peso indesiderato. Ovviamente chi ha anche problemi di tiroide deve trattarla e rimetterla in moto, altrimenti limiterà i benefici dello zolfo. Nei casi di perdita di peso consigliamo anche gli aminoacidi MAP.


Facilita l’eliminazione del DHT dal cuoio capelluto

Troppa DHT (diidrotestosterone) si accumula gradualmente nel citoplasma della cellula, legandosi a dei recettori, e previene un'adeguata ossigenazione ai mitocondri. E' possibile che questa sia la causa dell'ipossia che conduce alla formazione di acido lattico (acidosi). Col tempo, dopo l'ipossia arriva l'asfissia, e quando c'è un numero sufficiente di cellule asfissiate, il follicolo perde massa e si rimpicciolisce. La galea sullo scalpo è la parte più suscettibile per questo accumulo perchè è un'area spesso troppo tesa della pelle (questa tensione potrebbe essere causata sia dallo stress che irrigidisce i muscoli, sia per la calcificazione che tende a ingrossare leggermente il cranio col passare degli anni e produce la calvizie - questo può essere prevenuto e risolto applicando/utilizzando l'olio di magnesio puro dello Zechstein, disponibile su Fitoplus).

Quando troppa DHT entra nelle cellule, i livelli di ossigeno vengono ridotti, e le cellule non hanno l'energia necessaria per metabolizzare l'ormone. Ecco dove entra in gioco lo zolfo organico biodisponibile di derivazione vegetale che mediamente è del 70% più efficace di quello su base petrolchimica con additivi presenti nel 95% degli integratori alimentari MSM nel mercato.


Chi può assumere lo zolfo organico?

Praticamente chiunque! L’integratore di zolfo MSM è stato utilizzato da persone di ogni età e genere, compresi i bambini e le donne in gravidanza anche se in questi casi si consiglia di consultare il proprio medico per stabilire se si è idonei.

Lo zolfo organico (MSM) non è simile ai solfuri, solfiti e solfati inorganici a cui molte persone sono allergiche. Lo zolfo organico è un minerale presente in natura. Non ci sono segnalazioni serie che lo zolfo abbia provocato danni o fastidi se assunto nelle quantità di dosaggio sopra descritte.

Oltre 30 anni di storia dell’uso dello zolfo MSM dimostrano che è una delle sostanze nutrienti più sicure da ingerire anche in grandi quantità senza effetti collaterali tossici sull’organismo. Nessun danno epatico è stato documentato dovuto all’assunzione di MSM. I tentativi di uccidere topi e ratti non hanno raggiunto un livello tossico anche in 200 grammi, o in quasi mezza libbra al giorno.


Che cosa succede se assumo troppo zolfo?

Lo zolfo organico è considerato non tossico e se ne avete assunto una quantità eccessiva nel vostro organismo sarà semplicemente eliminato in modo sicuro attraverso il sistema gastrointestinale. La lamentela più comune segnalata quando se ne assume in quantità eccessiva è il mal di testa.


DOMANDE FREQUENTI

D: Il vostro zolfo organico MSM è a base vegetale?

R: Sì, proviene da lignani di pino provenienti da pini marittimi degli Stati Uniti.

D: È un derivato petrolchimico?

R: No.

D: Cos’è il MSM?

R: MSM è l'abbreviazione di Metilsulfonilmetano, un derivato brevettato del DMSO che sembra avere tutti benefici anti-stress, anti-invecchiamento e antidolore del DMSO. Il MSM è inodore, quindi offre questi risultati senza avere gli svantaggi principali del DMSO.

D: Il MSM è presente in natura?

R: Sì, il MSM si trova in natura in molti alimenti quando sono completamente freschi quando il suolo non è coltivayo in maniera intensiva, in particolare nelle piante verdi, in alcune alghe, e in diverse varietà di frutta, verdura, cereali, e in alcuni tipi di pesce e carne. Ma si perde rapidamente non appena l’alimento non è più fresco, ed è effettivamente distrutto dal calore coinvolto nella cottura in pratica di qualsiasi cibo.

D: Quanto è sicuro?

R: Il MSM è sicuro come qualsiasi altro prodotto alimentare naturale (quando viene usato il MSM di grado farmaceutico). Per fare un paragone, è sicuro quanto la vitamina C integrale (non quella sintetica, che già di per sè è molto sicura).

D: Di quanto ne ho bisogno?

R: Le dosi quotidiane che si consigliano per gli adulti variano da 5 a 15 gr due volte al giorno. Sembra necessaria una quantità minore di MSM quando viene assunto con la quantità "corretta" di vitamina C.

D: Ho otturazioni in mercurio/amalgama, quindi è sicuro fare uso dello zolfo organico MSM?

R: Sì, il mercurio verrà liberato dall'organismo come solfato di mercurio nelle feci. Il mercurio presente ovunque nell’organismo, una volta ingerito lo zolfo viene eliminato semplicemente come tutta la sporcizia radioattiva di Fukushima viene eliminata come solfato senza arrecare danni. Non solo è sicuro, ma consigliato dai dentisti nello studio dello zolfo organico, e l’inversione delle malattie gengivali convince sempre i dentisti.

D: Quanta polvere di MSM contiene una confezione?

R: Una confezione ha 454 grammi di zolfo organico.

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 39,50
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Zolfo Organico in cristalli (MSM)

Voto medio:

4.3 sulla base 24 valutazioni
  • 5 Stelle
     10
  • 4 Stelle
     11
  • 3 Stelle
     3
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

MSM per eliminare dolori muscolari sulla nuca e giù per la schiena, causati da irrigidimento muscolare dopo menopausa (infiammazione)

Claudia
Inviato il 27/11/2016
Il motivo per il quale mi sono decisa di assumere tutti i giorni 2 x 6g di MSM, era perché avevo terribili ed insopportabili dolori da irrigidimento muscolare (infiammazione) a partire dalla nuca che si estendevano giù, lungo la schiena. Dunque, ogni movimento e giramento con la testa che facevo mi creava parecchio dolore e con ciò costante malessere durante il giorno. Sò, che il MSM ha molti altri benfeci. Ho notato anche un inspessimento del cuoio cappelluto. Dopo circa 3 mesi di assunzione regolare, mattina e sera di 2 x 6g - a volte anche di più: 15g), a distanza di 12 ore (il MSM resta 12 ore nel corpo, dopodiché deve essere rinnovato), il mio problema si è attenuato moltissimo, e ora dopo oltre 8-9 mesi di assunzione, i dolori sono scomparsi del tutto (senza usare analgesici o sostanze chimiche!).

Continuo ad assumerlo tutti i giorni, l'ho integrato nel mio regime di salute giornaliero. Va sciolto in mezzo bicchiere d''acqua fredda o tiepida, ma non troppo calda e mai bollente!. Se non si scoglie del tutto, msticae i residui cristalli sotto i denti o inghiottirli. Il prodotto è molto amaro, ma ci si abitua e per la salute si fa tutto. Dopodiché bisogna bere un altro bicchiere colmo d'acqua. Il MSM ha bisogno di tanta acqua per sprigionare tutta la sua azione benefica.

Lo scienziato, il Dr. Patrick Flanagan, vivendo in USA, ove le radiazioni di Fukushima sono molto più alte che non in Europa, ne assume una maggior quantità al giorno (2 cucchiai colmi 2xdie). Anche da noi è arrivato Fukushima, solo che i mass media hanno l'obbligo di tacere sull'argomento. Perciò ci dobbiamo tutelare da soli. Raccomando di assumere l'MSM per multipli benefici alla salute.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ 100% di 1 utente trovato utile questa recensione Questa recensione è stata utile? Si / No

buona

filippo
Inviato il 16/12/2014
ottimo prodotto da corposità ai capelli
Condividi con Facebook Condividi con Google+ 100% di 1 utente trovato utile questa recensione Questa recensione è stata utile? Si / No

msm e capelli

mauro
Inviato il 02/10/2014
l'ho comprato perché mi è stato consigliato dal naturopata del sito in una consulenza gratuita, l'ha provato mia moglie e adesso non riesce più a farne a meno, dice che gli sono cresciuti i capelli e che li ha resi più spessi...
Condividi con Facebook Condividi con Google+ 100% di 1 utente trovato utile questa recensione Questa recensione è stata utile? Si / No

ottimo

cinzia frigerio
Inviato il 31/03/2017
Da un mese dall'inizio della cura, ho riscontrato degli "effetti collaterali" molto piacevoli ed inaspettati!! I dolori articolari si sono attenuati e la sorpresa è che mi sono scomparsi delle callosità plantari che avevo ormai da anni e la pelle del corpo è diventata levigatissima!!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Indispensabile

Michele
Inviato il 05/02/2017
Utilizzo lo zolfo organico da un anno con la pure radiance vit c e non ho mai avuto un raffreddore . Soffrivo di sinusite e infiammazioni gengivali . Entrambe sono scomparse . Anche per leggera forma di sensibilizzazione ai pollini devo dire che aiuta moltissimo. Assumo 6 grammi al giorno e anche se il sapore é amaro lo sospendo in poca acqua senza scioglierlo cosi sembra meno forte la senzazione .
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

buono

GIOVANNA
Inviato il 13/01/2017
ho iniziato ad assumere lo zolfo organico da circa 2 settimane prima 2 gr. al giorno e dopo qualche giorno sono passata a 4 gr.x 2 volte al giorno ma ho notato che mi veniva mal di testa così ho sospeso l'assunzione pomeridiana. Devo dire che ho riscontrato un certo beneficio sin da subito, i dolori non sono passati ma si sono di molto alleviati. Ora vedrò con il passare del tempo se riuscirò ad assumere la dose di 2 gr. x 2 volte al dì.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

6 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386