Change your language here!

Servizio gratuito numero


Joint Comfort Zoom

ArthrOrganics Joint Comfort

supporto alle articolazioni;

con 10 erbe biologicamente certificate;

miglior rapporto qualità/prezzo;

brevettato da un medico;

in gocce.

Disponibilità: Disponibile

€ 39,99
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Una dose: 1.23 ml (un quarto di cucchiaino) al giorno. Il dosaggio può essere maggiore o minore a secondo delle necessità.
Agitare bene prima dell'uso. Non occorre tenere in frigorifero.

NOTA: supervisione medica necessaria in caso di assunzione di anticoagulanti.
Quantità di dosaggi per confezione: 48 

Ingredienti

Radice di equiseto, corteccia di salice bianco, radice di curcuma, boswellia, foglia di ortica, artiglio del diavolo (radice), radice di yucca, corteccia di cannella, semi di sedano, olmaria.

Altri ingredienti: glicerina vegetale certificata kosher, acqua purifica (pH neutro), minerali traccia liquidi, acido fulvico, polvere di perla levigata.

Dettagli



Una miscela liquida brevettata di 10 prodotti botanici biologici certificati, appositamente studiata dal Dott. Edward Group (proprietario del Global Healing Center, creatore di altri prodotti famosi come Oxy-Powder) per sostenere le articolazioni.

Gli Ingredienti

Artiglio del diavolo
Foglie di ortica
Boswellia
 
Radice di yucca 
Corteccia del salice bianco
Corteccia di cannella 
Seme di sedano 
Equiseto 
Curcuma
 


NO additivi, conservanti, sostanze sintetiche, pesticidi, ormoni, OGM, latticini, glutine
SI vegan, 
biologico, certificato Kosher, certificato GMP

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 39,99
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni ArthrOrganics Joint Comfort

Voto medio:

4 sulla base 24 valutazioni
  • 5 Stelle
     13
  • 4 Stelle
     7
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     4

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

ECCELLENTE

Carla
Inviato il 22/01/2015
Da 6 mesi soffrivo di rizoartrosi alla mano sinistra, un dolore in certi momenti lancinante... non pensavo (fino all'inizio di questo dolore) quanto sia importante l'uso della mano sinistra, non sono mancina, ma subito mi son resa conto che senza l'uso normale di una mano, stavo diventando quasi una invalida, credetemi, non riuscivo più a; aprire le bottiglie di plastica, a mettermi le calze al mattino, a tenere anche il minimo peso, a prendere i fogli della stampante, a contare i soldi nel portafoglio, a prendere le cose piccole, a fare esercizi in palestra, a tenere il manubrio della bici,..... insomma un disastro credetemi.....non credevo!!! E, la cosa + importante che devo dirvi è che le prendo SOLO DA; UN 1 UNO MESE!!! questo prodotto è Eccezionale veramente e il dolore l'ho completamente dimenticato!!! Incredibile ma vero!!! credo che lo consumerò a Vitaaaa!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ 100% di 3 utenti trovato utile questa recensione Questa recensione è stata utile? Si / No

BUONO

enrico ronchetti
Inviato il 22/01/2016
Ho acquistato il prodotto dopo aver letto la recensione di Carla. Bene, dopo un mese che prendo un cucchiaino al mattino prima di recarmi al lavoro ( svolgo un' attività di movimentazione pacchi ) e soffrendo di una leggera artrosi alle mani, devo che dire che incomincio a sentirne gli effetti positivi: ho più energia e meno dolore alle mani e questo senza ricorrere a dannosi farmaci antidolorifici ! Per il momento ne acquisterò ancora per qualche mese perché sono convinto che con l' uso quotidiano e prolungato nel tempo, sentirò ancora di più i benefici.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ 100% di 1 utente trovato utile questa recensione Questa recensione è stata utile? Si / No

buon prodotto

maria giovanna filippone
Inviato il 13/01/2017
ho assunto questo prodotto unitamente allo zolfo organico, come consigliatomi, devo dire che ho notato dei benefici per ora sono solamente due settimane che lo assumo vedrò con il tempo.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

non soddisfatto

FRANCESCHINO FLORE
Inviato il 21/10/2016
Non ha minimamente ridotto il disturbo ad un ginocchio, provocando peraltro riflusso esofageo, sospesa l'assunzione dopo una settimana

Commento Admin

Grazie per la recensione. Il prodotto ha bisogno di più tempo per fare effetto, almeno 3 settimane. Credo che nel suo caso tollera male un ingrediente, mi dispiace.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

buono

giuse
Inviato il 30/08/2016
mio marito soffre di dolori legati sia all'artrosi che a traumi .Ho provato a prendere questo prodotto dato che era stanco di prendere pastiglie.Dopo circa 1 mese i dolori si erano notevolmente attenuati !!!!! Continuiamo cosi'.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

ArthrOrganics Joint Comfort

carlo
Inviato il 11/04/2016
Avevo un problema alle dita della mano sinistra tipo artrosi è ho provato ArthrOrganics Joint Comfort devo dire che ho dimenticato il dolore quindi un prodotto sicuramente efficace visto che i benefici ci sono stati.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

6 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386