it en
Change your language here!
819048 714 381
71427321893

Perchè Nano Soma Rivoluziona il Mondo degli Integratori

Sul mercato esiste ormai un oceano di integratori naturali che trattano, o che dovrebbero trattare, una miriade di sintomi e malattie, e in alcuni casi veramente aiutano, in altri un po' e in certi per niente. La tendenza è rendere le sostanze sempre più integrali, non sintetiche, e soprattutto con una sempre migliore capacità di assorbimento e utilizzo a livello cellulare.

Tutto inizia nella cellula e se non arriva lì, stiamo buttando soldi dalla finestra con i nostri acquisti.

Anche gli esami del sangue standard sono ormai obsoleti e c'è una nascita di esami sempre più mirati a livello cellulare, ovvero alla radice della nostra salute, dove si replica il nostro DNA. In generale nel campo della salute stiamo cercando da decenni di arrivare alla “radice della radice” di ogni malattia, ma ancora oggi, dopo miliardi di donazioni per le ricerche, e dopo aver scoperto ripetutamente la ultima meravigliosa sostanza dalle foreste amazzoniche, all'uomo è sfuggito questa chiave per accedere ad una salute virtualmente perfetta, se esiste una cosa del genere.

Il recente scandalo mondiale con un virus mortale ha messo sotto prova tutte le nostre risorse per la salute, e fortunatamente, qualcosa è emerso dalla più totale oscurità, seppur ancora in sordina, ma qualcosa di rivoluzionario. Nel mezzo del contagio mondiale appare sul mercato americano nel 2020 (in Europa nel 2021) un prodotto naturale chiamato Nano Soma, inventato dal dott. Raghavan già nel 2008, ma che era venduto esclusivamente solo in India. Io l'ho provato nell'inizio dl 2022, una sola bottiglietta, e non mi ha detto nulla, ne ho sentito nulla, e l'ho scartato, rimanendo però iscritto alla loro newsletter perché qualcosa mi teneva legato a questo prodotto.

Finalmente a luglio esce un video che spiega molto meglio come funziona Nano Soma e rimago allibito. Nano Soma è un policosanolo estratto dallo zucchero di canna, che ha un affinità al nostro DNA cellulare del 97 o 98%, e grazie alla sua speciale formulazione, ha la capacità unica di letteralmente parlare, o meglio, ricordare la cellule di replicare il proprio DNA in maniera perfetta.

Teniamo presente che tutte le malattie derivano da un errore nella replicazione del DNA dovuto a tossine ambientali, inoculazioni, traumi emozionali, genetica famigliare, ecc., e viene attaccato decine di migliaia di volte al giorno!

Quando avevo capito che Nano Soma non solo ci protegge da questi attacchi, ma riesci a ricordare al DNA cellulare di tutte le sue capacità prima di esser stata danneggiata (o manipolata?), ho fatto un sobbalzo e sentivo che questa era la risposta che cercavo da anni.

LE FUNZIONI DEL NANO SOMA:

- Fornisce effetti terapeutici della vitamina D3
- Ripristina le corrette funzioni immunitarie
- Aumenta i livelli di vitamina C, adiponectina e testosterone
- Inibisce TNF-α e NF-κB
- Regola migliaia di geni umani
- Riduce l'infiammazione e il dolore
- Migliora la guarigione delle ferite
- Difende da virus e batteri
- Aumenta il livello di energia e la funzione cognitiva
- Allevia il prurito agli occhi e il prurito della pelle
- Ringiovanisce la pelle più sana e giovane
- Regola i biomarcatori anormali
- Ripara i vasi sanguigni e gli organi danneggiati
- Corregge i problemi di salute sottostanti
- Migliora la longevità e antietà

.

Questa lista di benefici non rende onore al prodotto, per niente, perché dobbiamo pensare che Nano Soma istruisce la cellula di ricostruire tutto il nostro genoma umano, questo significa che può guarire qualsiasi malattia come il parkinson, alzeihmer, cancro, diabete, artrosi, psoriasi, fibromialgia, intolleranze alimentari, infiammazioni croniche, ecc.

E come puntino sulla i, tutto è stato confermato da ricerche scientifiche.

Se desideri maggiori informazioni puoi visitare il sito della Nano Soma Italia e iscrivendoti nella mailing list scoprirai un sacco di cose interessanti, riceverai un buono sconto e accederai alle 170+ pagine di testimonianze reali.

Matea Skubic
Sull'autore Matea Skubic

Mi chiamo Matea e sono una sostenitrice della salute olistica degli animali domestici. Amo la natura e gli animali sin da bambina e sono orgogliosa di prendermi cura dei nostri animali domestici. Tuttavia, il mio interesse per la salute olistica degli animali domestici è nato solo quando ho adottato la mia prima cagnolina che si chiamava Luna. Oggi, purtroppo, sempre più cani e gatti soffrono di diverse malattie. La mia Luna non faceva eccezione. Ha sofferto di malattie della pelle di natura allergica e di problemi di tosse canina Mi sono subito resa conto che la medicina veterinaria tradizionale non le forniva un aiuto sufficiente.

2 pensieri su “Perchè Nano Soma Rivoluziona il Mondo degli Integratori”

  • Pasquale Stella

    Utilissimo ma vorrei sapere dipiu

    Replica
    • Admin

      Gentile signora Stella,

      Attualmente tutte le consultazioni vengono effettuate via e-mail. Non esiti a inviarci un messaggio e saremo lieti di risponderle.

      Siamo a sua disposizione per qualsiasi altra domanda.

      Saluti

      Matea

      Servizio Clienti Fitopets

      Replica
Lascia un Commento