it en
Change your language here!
819048 714 381
71427321893

Qual'è il Miglior Zapper per Combattere le Infezioni Parassitarie

Quando ci si imbatte in alcuni problemi fisici, spesso è possibile trovare dei rimedi. Eliminare i parassiti dal proprio corpo, che causano sintomi associati, diventa una priorità indispensabile. In commercio, è possibile trovare prodotti ottimi in grado di curare molti disturbi e con un costo ridotto. Ecco di seguito i tre prodotti migliori.

La TREMENTINA GUM SPIRITS: leggere qui.

ZAPPER: è in grado di uccidere i batteri presenti nel sangue (3), grazie alla corrente elettrica. Con un suo quotidiano di questo dispositivo, è possibile tenere lontano qualsiasi agente patogeno.

Zapper

Gli zapper sono degli ottimi dispositivi in grado di uccidere una vasta gamma di batteri patogeni e dal costo basso a lungo termine. Essi riescono ad eliminare il 90% dei batteri, poiché questi amano nascondersi in posto poco accessibili e non è facile scovarli tutti.

Tuttavia, utilizzando il dispositivo regolarmente, è possibile tenerli a bada. Lo zapper è stato originariamente prodotto da Hulda Clark, un fisiologo che ha utilizzato lo Zapper per curare un'ampia varietà di disturbi e malattie. Clark ha scritto un libro in cui descrive gli effetti benefici del dispositivo, dispensando anche consigli su come utilizzarlo. Nel suo libro, è possibile anche trovare dei consigli su come costruire un dispositivo Zapper.

È un dispositivo elettronico molto semplice che chiunque può realizzare, con pochi euro. Fondamentalmente, si applica una corrente elettrica molto piccola attraverso il corpo, grazie alla presenza di due elettrodi di rame. La tensione di uscita sugli elettrodi è di circa 5 volt e la corrente è di un paio di milliampere.

Poiché la pelle aumenta la resistenza quando viene applicata corrente elettrica, lo Zapper pulsa la corrente, rendendo la resistenza della pelle inferiore. Lo Zapper di Hulda Clark è fatto con una frequenza di circa 30 Khz, ma anche frequenze molto basse sono in grado di apportare dei miglioramenti.

Non hai trovato la risposta al tuo problema in questo articolo?

Non preoccuparti!

Abbiamo preparato una speciale "Guida Olistica per la Salute" in formato PDF, nel quale potrai trovare la risposta a quasi tutti i problemi che potresti incontrare.

Gli elettrodi vanno applicati per 7 minuti con una pausa di 20 – 30 minuti, il tutto ripetuto 3 volte. Virus e batteri scompaiono in 3 minuti, la tenia in 5 minuti e gli acari in 7 minuti. La corrente elettrica non raggiunge il bulbo oculare, i testicoli, l’interno dell’intestino e le cellule in cui si trova il virus dell’herpes. Quindi, è necessario utilizzare lo Zapper tre volte al giorno per assicurarsi le prestazioni migliori. Lo svantaggio dei zapper è l'investimento di tempo, eccetto per l'Ultimate Zapper che presenterò in seguito.

Il dispositivo non intacca minimamente i batteri buoni. Bisogna anche essere consapevoli che quando tutti quei microbi muoiono in un periodo così breve, il corpo deve espellerli, e quindi si potrebbe avvertire un senso di affaticamento. Anche i reni dovranno lavorare di più.

Hulda Clark avverte che le persone che hanno un pacemaker o una gravidanza non devono usare il dispositivo Zapper, perché gli effetti su queste condizioni non sono ancora stati esplorati. Gli elettroni rilasciati (dallo Zapper) attraversano il corpo e inattivano microbi e parassiti, interagendo con le loro proteine.

In termini più tecnici, tutti i parassiti e i tessuti malati sono caricati positivamente (= carenza di elettroni). Lo Zapper introduce elettroni negativi attraverso la pelle e nel tessuto vivente del corpo, uccidendo i parassiti, invertendone la polarità e aiutando anche a guarire il tessuto malato. Il tessuto sano è caricato negativamente. Lo Zapper sembra anche inattivare le tossine nel nostro corpo.

Clark non è l'unico che ha usato l'elettricità per curare malattie. All'inizio del 1900 c'erano molte invenzioni che utilizzavano l'elettricità nel tentativo di migliorare la propria salute.

Qual'è il Miglior Zapper

Uno svantaggio dello Zapper di Hulda Clark è che si tengono gli elettrodi con entrambe le mani per 40 minuti, e quindi è necessario stare seduti per tutto questo tempo. Questo problema è stato risolto da Don Croft, che ha realizzato uno Zapper in una scatola di plastica molto piccola, con due monetine (penny) come elettrodi.

Questo Zapper è solitamente attaccato al braccio con una fascia elastica, con gli elettrodi (= penny) che toccano la pelle. Funziona allo stesso modo di quello ideato da Clark e ci si può muovere liberamente durante lo zapping. Croft lo chiama Terminator, ed esso offre una frequenza di 15 HZ. Questo Zapper è utilizzabile tutto il tempo che si vuole. Il suo voltaggio ideale è di 9 volt, quando scende ad 8, è necessario sostituire le batterie dell’apparecchio.

Esistono molti altri zapper, ma dalla mia ricerca esiste solo uno zapper con oltre 1000 (mille) testimonianze con risultati in campi dove nessun altro zapper riesce ad arrivare, e che ha pure il vantaggio di concentrare le sessioni in molto meno tempo con un effetto superiore: vi presento qui l'Ultimate Zapper.

La Formula Unica con 15 Caratteristiche

L'Ultimate Zapper è l'unico zapper con ben 15 caratteristiche, uniche che lo rendono di gran lunga il migliore e più potente sul mercato. Inoltre l'Ultimate Zapper viene fatto a mano in Canada e ne vengono prodotti solo 20 pezzi al mese.

Ecco le sue funzioni (versione QE3 plus):

- Ciclo di servizio superiore vicino al 100%
- Onda quadra a compensazione positiva super stabilizzata
- Segnale superiore con cablaggio rigido di precisione
- Onda quadra priva di distorsione
- Alta tensione e corrente costanti
- Alta conduttività sinergica
- Penetrazione avanzata con i piedini
- Superior a bassa frequenza
- Armoniche superiori
- Potente elettrificazione del sangue
- Effetto elettroporazione unico
- Espansione dell'aura verificata
- Matrice di cristallo di ametista di matrice di magneti al neodimio
- Matrice di cristallo all'ametista di ultima generazione
- Potente elemento paramagnetico a frequenza inferiore incorporato in una struttura cellulare proprietaria

Tutti i modelli sono inseriti in una scatola ABS resistente agli urti di livello professionale, che misura 9 x 6.5 x 3 cm
che include un vano batterie da 9 volt.

  • Ciclo di lavoro vicino al 100%

L'onda quadra offset positiva di Ultimate Zapper raggiunge profondamente il corpo, grazie ad un ciclo di lavoro vicino al 100% che è 2x più lungo rispetto agli altri zapper. Studi scientifici dimostrano che un ciclo di servizio minimo dell'88% produce risultati superiori e il tempo di trattamento è ridotto del 64% con un ciclo di lavoro del 90%. Questo studio dimostra che l'alta tensione del ciclo di lavoro x migliora notevolmente i risultati.

  • Onda stabilizzata

L'onda stabilizzata di Ultimate Zapper rimane quadrata con il contatto del corpo. Questo crea risultati superiori in sinergia con le sue altre potenti funzionalità.

  • Segnale superiore con cablaggio duro

Il cablaggio rigido point-to-point è il modo in cui tutte le parti elettroniche sono state create prima delle schede circuito stampate (PCB). I test scientifici dimostrano che la qualità del prodotto dei PCB si degrada alle alte temperature durante la produzione. In effetti, il cablaggio rigido crea un segnale superiore ai PCB. Per questo motivo molte società audio di fascia alta utilizzano ancora esclusivamente cavi rigidi. Il cablaggio fisso point-to-point è uno dei segreti del successo di The Ultimate Zapper, ed è in realtà più costoso dei PCB usati in altri zapper. E' importante notare che “The Ultimate Zapper” non ha mai avuto un guasto al circuito singolo in 22 anni.

  • Onda senza distorsione

L'adattatore CA produce una tensione costante di 10,5 volt con un'onda priva di distorsioni e un'efficacia non diminuita. Lo scaricamento della batteria causa una distorsione delle onde che diminuisce l'efficacia (sconsigliato l'uso con la batteria, se possibile).

  • Alta tensione e amperaggio costante

La dottoressa Hulda Clark ha dichiarato che la tensione dello zapper deve essere almeno 9 volt o più in ogni momento, questo perché l'onda quadra sia terapeuticamente efficace a livello cellulare. L'Ultimate Zapper è alimentato da un adattatore CA che eroga 10,5 volt in ogni momento. Dato che non c'è batteria, non c'è neanche perdita di tensione e nessuna perdita di potenza a livello terapeutico.

Tutti i modelli Ultimate Zapper sono dotati di un adattatore CA universale gratuito, che mantiene costante la tensione e l'amperaggio per risultati terapeutici ottimali. Se si è lontani da una presa a muro e si utilizza la batteria da 9 volt, per mantenere le 15 funzioni a livelli terapeutici ottimali, bisogna utilizzare una batteria ricaricabile e ricaricarla dopo ogni sessione.

  • Alta conduttività

La QE1 plus e QE2 plus, QE3 e QE3 plus hanno la massima conduttività di tutti gli zapper, grazie alla sinergia dei loro connettori Neutrik placcati in oro, circuiteria interna, saldature in lega d'argento senza piombo e adattatori CA universali. Tutti questi modelli sono conformi RoHS - "verde" grazie ai componenti senza piombo.

  • Penetrazione migliorata con pedalini

Secondo la dottoressa Clark “i poggiapiedi aiutano molto”, perché aumentano la penetrazione fino al 77%.

  • La potenza della bassa frequenza

The Ultimate Zapper uccide gli agenti patogeni in modo più efficace rispetto agli altri zapper, grazie alla sinergia che mette in campo con le sue 15 caratteristiche. Ultimate Zapper è la migliore soluzione perché può avvalersi della bassa frequenza che sprigiona una potenza incredibile.

  • Le frequenze secondarie: le armoniche

Le armoniche sono frequenze secondarie che migliorano l'onda primaria. L'esperto di elettronica Dr. Richard Loyd ha testato tutti i principali zapper, ed ha riscontrato che The Ultimate Zapper crea più armoniche di qualsiasi altro zapper. Anche l'esperto di elettronica Giovanni P. sostiene la stessa cosa, alla luce di diverse ricerche effettuate con l'oscilloscopio. Tutto questo ha portato a dire con certezza che gli zapper digitali che compongono le frequenze non creano armoniche.

  • Elettrificazione potente del sangue

Ultimate Zapper presenta potente capacità di purificazione / elettrificazione del sangue. Questo è lo stesso effetto creato dai dispositivi magnetici a impulsi di Bob Beck.

  • Effetto elettroporazione potente

L'elettroporazione aumenta temporaneamente la porosità cellulare, migliorando l'effetto di integratori, sostanze nutritive, erbe e medicine (i dosaggi possono ridursi). Migliora anche nel caso si stiano assumendo rimedi omeopatici e argento colloidale.

L'elettroporazione ossigena e fluidifica anche il sangue. I globuli rossi vengono raggruppati prima dello zapping e poi ossigenati. Terminator e Longevity dicono che è necessario alcalinizzare la propria dieta, per beneficiare dei loro zapper. The Ultimate Zapper non richiede cambiamenti nella dieta, e l'elettroporazione migliora in maniera tangibile gli effetti di una dieta alcalina.

  • Espansione dell'aura

Un'aura espansa aumenta i poteri curativi del corpo. The Ultimate Zapper aumenta l'aura umana di ben 3 volte, ed è uno strumento molto curativo.

  • La schiera di magneto neodimio

Questa funzione è presente solo nei modelli: QE1 plus, QE2 plus, QE3 e QE3 plus, questo perché includono una serie di magneti tra i più potenti al mondo, che creano un campo magnetico straordinario. Gli studi mostrano che la magnetoterapia riduce l'infiammazione, allevia il dolore, stimola la circolazione e migliora l'energia.

  • Matrice di cristallo di ametista

I cristalli di ametista hanno poteri curativi ben documentati a livello fisico, emotivo e spirituale. L'ametista non è altro che una varietà di quarzo, che presenta un'azione potente e gentile allo stesso modo.

  • Elemento paramagnetico

Questa caratteristica quantistica è esclusiva del modello QE3 plus. Un elemento paramagnetico incorporato in una struttura cellulare, aggiunge un'incredibile sinergia al già potente modello QE3 plus, rendendolo uno strumento di altissima qualità.

 

Abbinare l'uso dell'Ultimate Zapper con la trementina gum spirits, eliminando tutti i prodotti di pulizia e cura del corpo (contengono solventi che promuovono l'infezione parassitaria), è la cura più potente e rapida che conosco per eliminare i parassiti dal corpo. E' possibile fare questa una profonda pulizia, iniziando ogni giorno per una settimana, durante una vacanza di consapevolezza e guarigione alle Canarie (chiedere maggiori informazioni via email).

Cliccando qui puoi accedere ad oltre 1000 (mille) testimonianze non sollecitate da clienti della Ultimate Zapper (traduzione Google).

IMPORTANTE: comprarlo dal sito ufficiale e importarlo in Italia è rischioso perchè il prodotto potrebbe essere bloccato in dogana per un tempo indeterminato. Per tentare l'importazione, contattare il naturopata del negozio.

Non hai trovato la risposta al tuo problema in questo articolo?

Non preoccuparti!

Abbiamo preparato una speciale "Guida Olistica per la Salute" in formato PDF, nel quale potrai trovare la risposta a quasi tutti i problemi che potresti incontrare.

Riferimenti:

1 - https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6379694/

2 - https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4452926/

3 - https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5076628/

4 - https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6116224/

5 - https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6563194/

6 - https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6063871/

7 - https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4662511/

Matea Skubic
Sull'autore Matea Skubic

Mi chiamo Matea e sono una sostenitrice della salute olistica degli animali domestici. Amo la natura e gli animali sin da bambina e sono orgogliosa di prendermi cura dei nostri animali domestici. Tuttavia, il mio interesse per la salute olistica degli animali domestici è nato solo quando ho adottato la mia prima cagnolina che si chiamava Luna. Oggi, purtroppo, sempre più cani e gatti soffrono di diverse malattie. La mia Luna non faceva eccezione. Ha sofferto di malattie della pelle di natura allergica e di problemi di tosse canina Mi sono subito resa conto che la medicina veterinaria tradizionale non le forniva un aiuto sufficiente.

12 pensieri su “Qual'è il Miglior Zapper per Combattere le Infezioni Parassitarie”

  • Vincenzo Morreale
    Vincenzo Morreale novembre 2, 2019 alle 8:25 pm

    Buona sera.

    Ho letto l'interessante articolo di cui sopra.
    Sarei interessato all'acquisto del "Ultimate Zapper". Arrivando dal Canada ho letto le possibili varie incognite: adattatori da reperire, possibile spese alla dogana, ecc. E' possibile trovarlo in Italia? Se sì, dove posso trovarlo con le dovute garanzie?
    Grazie della risposta.

    Cordiali Saluti

    Vincenzo Morreale

    Replica
    • Admin

      Salve,

      purtroppo non è reperibile in Italia, nè in altre nazioni europee. L'unica opzione è importarlo dal Canada.
      Ci contatti via email per maggiori informazioni.

      Replica
  • Claudio

    Sarei interessato all’acquisto dell’ultimate zapper..dove si può acquistare?

    Replica
  • Alessandro

    Come posso acquistare l'ultimates zapper?

    Replica
  • Francesca Romana Lama
    Francesca Romana Lama luglio 14, 2020 alle 6:31 pm

    Vorrei sapere come acquistarlo ho la malattia di Lyme e coinfezioni grazie

    Replica
    • Admin

      Salve,

      purtroppo abbiamo chiuso l'attività su fitoplus.com mesi fa, mi dispiace. Se desidera seguire il lavoro del naturopata Aljaz Vavpetic, la invitiamo
      ad iscriversi alla sua newsletter su www.fitoplus.com (nel banner a destra dove si scarica la Guida Olistica). Da lì la avviserà dove e come lavorerà 
      in futuro per aiutare casi come il suo.

      Cordiali saluti

      Matea
      Servizio Clienti Fitopets

      Replica
  • Ileana

    Come posso acquistare zapper??più nuovo,performante che c'è. Grazie.

    Replica
  • FILOMENA MELORO

    sono diversi anni che uso lo zapper digitale megaherz, è meraviglioso ,
    ora mio compagno di vita , sono stata una pranoterapeuta per 30 anni e lo zapper mi ha aiutato molto in certe malattie piuttosto importanti ...
    vorrei informazioni su questo nuovo zapper e il costo, grazie

    Replica
    • Admin

      Salve,

      purtroppo non è più possibile importarlo in Europa e ci siamo orientati su questo prodotto che fa molto di più: www.nanosoma-italia.com

      Replica
  • Pisicchio Elia

    Ma si può ordinare ultimate Q3 dal Canada se ci sono possibilità di ordinarlo dall Italia
    ....grazie aspetto una vostra risposta

    Replica
Lascia un Commento