it en
Change your language here!

Dimagrire con Exsula Iridesca e i Fitonutrienti

NOTA IMPORTANTE: Col tempo abbiamo scoperto che il metodo migliore è quello di risolvere l'intolleranza ai carboidrati in quanto l'insulina  inibisce i processi catabolici, promuovendo l'aumento del peso, inibendo il consumo delle riserve energetiche e incremenando l'appetito.

Vi invitiamo a leggere questo articolo.

NB: Attualmente  iridesca non è piu' venduta dal nostro negozio online.

Exsula Iridesca è una miscela unica con 333 ingredienti che fornisce una gamma completa di enzimi, fitonutrienti, minerali, oligoelementi, acidi grassi essenziali e vitamine al 100% vegetali. Inoltre al suo interno possiamo trovare tutte le 3 categorie di piante-enzimi: antiossidanti, metaboliche e dell'apparato digerente.

Iridesca contiene tutta una serie di ingredienti fitonutrienti che aiutano a mantenersi giovani, vitali, favoriscono il trasporto di ossigeno e la nutrizione del corpo in generale, per uno stile di vita più energico. A questo, poi, aggiungiamo anche che tra gli ingredienti di Iridesca vi sono anche sostanze nutritive che hanno funzioni importantissime, sia per bruciare i grassi, e sia per la costruzione della massa muscolare del corpo, andando quindi a migliorare la forma fisica e combattendo il continuo senso di fame.

dimagrire con i fitonutrientiIridesca è il perfetto brucia grassi, naturale, sano, che garantisce una perdita graduale, che si mantiene nel tempo, senza stimolanti, super-energizzante. Quasi la metà della popolazione adulta ha un urgente bisogno di perdere peso. E’ importante ricordare che, quando qualcuno utilizza la frase "perdita di peso" in realtà vuole significa "voglio tornare in forma!". Il muscolo è più pesante del grasso, ma esso è quello che fornisce armonia e bellezza del corpo, ed è proprio il muscolo che brucia più grasso. E’ importante, quindi, ricordare che bisogna concentrare l’attenzione sulla costruzione del muscolo, e quindi della massa muscolare, che definisce l’armonia del corpo, oltre a far perdere grasso (ottimo per questo scopo abbinarlo con il MAP)

Alcuni degli ingredienti presenti all’interno di Iridesca sono così potenti, che consentono un successo di vendita incredibile proprio come i prodotti dimagranti. Tre dei più famosi ed efficaci elementi, presenti all’interno di questo prodotto, sono il cromo minerale e i fitonutrienti come l'inulina e Citrimax (acido idrossicitrico) estratti dal Tamarindo.

Iridesca ha al suo interno anche nutrienti che aiutano il sistema cardiovascolare, come il coenzima Q10, Zafferano, Ginkgo Biloba, Mirtillo, Ginseng siberiano, aglio, vitamine A- & E, niacina, vitamina C, picnogenoli e bioflavonoidi, oltre a minerali importantissimi come cromo, così come la GLA e l’Omega 3.

E’ importante sapere che il 40% degli attacchi di cuore è appannaggio di persone che hanno livelli di colesterolo perfettamente nella media, quindi in soggetti apparentemente sani. Molte di queste persone, poi, sono addirittura giovani, tutti in perfetta salute. Fino a poco tempo fa, queste morti rappresentavano un po’ un mistero per i medici. Ora è noto che esiste una causa primaria diversa dal colesterolo. Il colpevole di queste morti si chiama omocisteina.

vitamine B omocistienaLa cistina è una proteina facilmente presente all’interno della vostra dieta. Essa è essenziale per il metabolismo e per la struttura del corpo. Sono le tre vitamine del gruppo B, che lavorano di concerto per mantenere in equilibrio la forma dell’omocisteina. In caso contrario, agisce per addensare le pareti dei vasi sanguigni, fino a quando non diventano troppo stretti, per il normale passaggio del sangue, che può garantire il giusto flusso al cuore. L'omocisteina rende anche le piastrine del sangue più viscose e questo aumenta la probabilità di unirsi tra loro e quindi di ostruire i capillari. La difficoltà per il flusso del sangue di passare, a causa dell’ispessimento delle pareti, riduce anche la fornitura di ossigeno e di sostanze nutritive alle altre cellule presenti nel nostro corpo.

Per concludere dobbiamo anche ricordare che le cellule cancerogene proliferano quando vi è una presenza molto bassa di ossigeno nel corpo. Quando poi si pensa all’impatto globale che può avere sul corpo, ci si deve chiedere come molti dei dolori accusati in vecchiaia, sono in realtà il risultato di un cattivo bilanciamento dei livelli di vitamine del gruppo B. Come detto in precedenza, le pareti dei vasi eccessivamente ispessite, portano ad una diminuzione proporzionale nella consegna di ossigeno e sostanze nutritive essenziali al corpo, e tutto questo può creare molti dei sintomi relativi all’invecchiamento. In un giovane, invece, con la stessa problematica, possono semplicemente registrarsi sintomi come stanchezza o una mancanza di desiderio.

Oggi i medici e i nutrizionisti stanno riconoscendo il valore dell’acido folico, e delle vitamine B-6 e B-12. Gli stessi medici stanno sottolineando quanto sia importante per ricevere questi nutrienti sotto forma di alimenti quali, frutta o verdura, così come avviene con Iridesca, dove è possibile trovare al suo interno la formula di fitonutrienti ideale per tutti i fattori di sostegno presenti.

Assumere abbondanti quantità di questi tre nutrienti, che lavorano in sinergia per dare al vostro corpo il supporto nutrizionale di cui ha bisogno, oltre a bilanciare il tutto e ad eliminare il colesterolo. Per poter assumere tutti questi nutrienti, si potrebbe farlo separatamente, ma si potrebbe optare anche per Iridesca, che al suo interno contiene già tutti e tre i nutrienti, in quantitativi anche generosi, oltre alla Lecitina. All’interno di Iridesca ciascuno dei nutrienti chiave, viene fornito sotto forma di fitonutriente, e quindi un elemento naturale.

Gli ingredienti di Iridesca

Praticamente tutti gli ingredienti e le sostanze nutritive presenti all’interno di Iridesca hanno qualche funzione importante. Nello specifico possiamo elencarle tutte, partendo da quella che prevede la costruzione della massa muscolare, poi quella che brucia i grassi, quella che migliora la forma o quella che tiene a bada l’appetito.

Ecco alcuni dei più importanti:

GTF Chromium

Il GTF Chromium presente all’interno di Iridesca è in forma fitonutriente. Ciò significa che è nella configurazione pronta all'uso, con altri nutrienti essenziali per il suo impiego effettivo. Il cromo è efficace per aiutare le persone ad aumentare l'energia, e a moderare la presenza dello zucchero nel sangue, oltre ad alleviare il desiderio di cibo e ridurre il grasso, pur aumentando la massa muscolare.

Citrimax

L'estratto del frutto Tamarindo è in grado di aiutare le cellule a utilizzare le calorie in eccesso, combustibile che altrimenti non sarebbe usato, prima di mangiare nuovamente e aggiungerne ancora altre. Grazie a questo estratto, le cellule inviano un segnale al cervello che non è necessario consumare nuove calorie. Questo serve a diminuire il senso di fame, quindi ad evitare di consumare altri pasti e anche a ridurne le loro dimensioni, per quel che concerne i quantitativi.

Tutto questo si ottiene attraverso un percorso unico e allo stesso tempo inaccessibile da qualsiasi altra combinazione o nutrimento. Citrimax estratto di Tamarindo è un sinergizzante molto speciale che diventa determinante per coloro che vogliono le calorie, in maniera naturale e senza troppi sforzi, facendolo senza nemmeno esserne consapevoli che si sta il corpo sta facendo questo tipo di lavoro.

Inulina

La parola inulina suona un po’ come il termine insulina, e questo perché sono legati chimicamente. L'inulina è un carboidrato e si trova in piccole quantità in molti alimenti. Tra questi ci sono: cicoria e dahlia, ovvero dei bulbi di fiore.

L'inulina supporta un livellamento dei picchi estremi dei livelli di zucchero nel sangue. Questi picchi sono gli elementi scatenanti della fame.

bruciare i grassiCoenzima Q-10

l Coenzima Q-10 aiuta a bruciare le calorie in eccesso. È un sinergizzante cromo, che va a prendere il "grasso bruno" presente nelle cellule che sono sulla parte posteriore del collo e della colonna vertebrale superiore. Queste cellule sono responsabili dell’utilizzo delle calorie in eccesso, appunto trasformandole in calore.

Il coenzima Q-10 / cromo rappresenta, quindi, un brucia grassi efficacissimo, che presenta anche le sostanze nutritive di cui ha bisogno il corpo.

Lecitina

La Lecitina è essenziale per trasformare il grasso solidificato che è stipato nel corpo, in una soluzione con acqua, così che possa essere convertita in energia. Grazie alla lecitina, il grasso superfluo può essere spostato da dove non si vuole e dove non dovrebbe stare, a dove invece diventa necessario per stimolante il naturale dispendio di energia. Una dose maggiore di lecitina inizia immediatamente a far muovere il grasso da zone di accumulo, in aree dove è possibile distribuirlo uniformemente, dando anche un senso piacevole alla vista.

Sinergizzanti potenti

La vitamina C è uno dei più potenti sinergizzanti per aiutare la perdita di grasso. La sua forma e la combinazione presente all’interno di Iridesca è incredibilmente potente. Il consiglio relativo alla vitamina C è quello di prenderla ogni 2 o 3 ore durante il giorno, per ottenere il massimo effetto relativo alla perdita di grasso.

TFA

Quando il riso bianco viene trattato, la membrana esterna del kernel viene iridesca multi integratorescartato. Questa membrana è un antiossidante molto potente che viene chiamato Trans acido ferulico, o in breve detto anche TFA. La natura usa il TFA per proteggere il kernel del riso in modo che possa germogliare. Il corpo può utilizzare il TFA per sostenere la produzione di ormoni giovanili, come per esempio il DHEA. Tutto questo si traduce in una migliore costruzione della massa muscolare e dei tessuti, e nella possibilità di bruciare i grassi ad un ritmo più veloce come quando si era in giovane età.

 

Iridesca è disponibile in due formati: uno da 250 grammi e uno da 500 grammi. Assumendo 3 cucchiaini al giorno (ottima dose di mantenimento a lungo termine) la confezione da 250 grammi dura circa 1 mese, mentre quella da 500 grammi circa 2 mesi.

Lascia un Commento