it en
Change your language here!

Eternal Jing Zoom

Eternal Jing

 rigenera profondamente lo Jing;

contiene la Placenta di Cervo più quattro delle erbe antietà più potenti al mondo;

promuove la salute radiosa e la rinascita dell'energia profonda.

Disponibilità: Solo 1 rimasto

€ 57,00
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni


Assumere vicino o lontano dai pasti 3 capsule 2 volte al giorno o in base alle indicazioni di un erborista/medico/terapeuta qualificato.
Per il dosaggio consigliato sono quindi necessarie due confezioni al mese.

 


Ingredienti


Placenta di Cervo della Nuova Zelanda, frutto del Lycium, radice di Polygonum multiflorum, Corteccia di Eucommia, gambo di Dendrobium, Corteccia di Cannella, gelatina (capsule), polvere di riso.


Dettagli



Formula Antietà a base di Placenta di Cervo

La Placenta di Cervo vanta, nella fitoterapia tonica cinese, una lunga storia come tonico rivitalizzante a livello profondo. Nel corso degli ultimi due millenni, sono state utilizzate varie formulazioni, molto simili all'Eternal Jing, per ripristinare il Jing consumato, l'energia originaria della vita e quindi ringiovanire il corpo e la mente. Si ritiene che la placenta di cervo sia la più simile a quella umana e l'analisi scientifica lo ha confermato. Le corna di cervo sono inoltre ritenute fornire puro Jing al corpo. La Placenta può essere combinata con altre erbe toniche. Una formula ricostituente della placenta deve contenere erbe che favoriscano il ripristino di Jing in ogni tessuto e cellula del corpo e, naturalmente, dovrebbe fornire il proprio potere antietà.

Questo è esattamente ciò che abbiamo nell'Eternal Jing. La Placenta di Cervo (un estratto concentrato 20:1) più quattro delle erbe antietà più potenti al mondo: Goji (Lycium barbarum), He Shou Wu, corteccia di cannella, corteccia e foglie di Eucommia Dendrobium - che sono state estratte e concentrate utilizzando la più moderna tecnologia nutraceutica. Ciascuna di queste erbe svolge un ruolo fondamentale nelle energetiche cellulari, nella loro riparazione e funzione. Proteggono la cellula dallo stress ossidativo e aiutano a riparare il DNA. Grazie alla combinazione di Placenta e Eucommia, la Placenta si attiva e i componenti della placenta entrano ed escono in modo efficiente dal nucleo delle cellule e interagiscono con il DNA in modo regolare, aumentando la produzione di proteine e ormoni importanti e rallentando il processo di invecchiamento.

Vogliamo evitare di bruciare la candela da entrambi i lati?

Se interpretiamo la lunghezza della candela come la lunghezza della nostra vita, questa formula è la più vicina a ciò che che si può ottenere in termini di rifornimento del Jing pre-natale (la quantità di Jing ereditata dai genitori). Rifornite il Jing perso a causa dello stress o del mero vivere. Provate la ri-nascita dell'energia profonda - otterrete longevità ed una salute radiosa.

Ogni capsula da 500mg contiene 250mg di estratto concentrato di Placenta di Cervo. La Corteccia di Cannella proviene dal Vietnam e viene considerata la migliore corteccia del mondo. La Corteccia di Cannella Vietnamita è un tonico yang profondo. La Corteccia di Eucommia è anch'essa un tonico yang, sebbene abbia anche una natura yin. He Shou Wu e Lycium sono tonici yin. Il Dendrobium ha una natura raffreddante. Questa formula ha una natura riscaldante (sviluppa il "fuoco della vita"). Coloro che hanno manifestazioni da falso calore dovrebbero abbinare l'Eternal Jing con una formula tonica raffreddante.


Gli Elementi Fitoterapici presenti nell'Eternal Jing

Estratto di Placenta di Cervo (concentrato 20:1)

Per apprezzare la placenta bisogna capire lo Jing, la nostra forza vitale fondamentale. Lo Jing è l'energia primaria della vita. È strettamente associata al nostro potenziale genetico e, quindi, è strettamente associata al processo di invecchiamento. La quantità di Jing determina sia la durata della nostra vita che la sua massima energia. Ci è stata donata una certa quantità di Jing dai nostri genitori quando siamo nati. Disperdiamo il nostro Jing nel corso della nostra vita. Quando abbassiamo il nostro Jing mostrano i segni del tempo e quando lo finiamo, moriamo.

Dato il suo ruolo originario di nutrire una nuova vita, la placenta viene considerata la sostanza più rilevante per rifornire lo Jing. Al momento del concepimento, lo Jing della madre e del padre si fondono all'interno della nuova cellula fetale e questa nuova vita si stabilisce nel grembo materno. Questa essenza unita crea un'energia che costituisce il fondamento della vita del nuovo essere umano. Si chiama Jing pre-natale. Durante la gravidanza il feto fa affidamento sulla madre per nutrire e proteggere lo Jing pre-natale. La placenta è la fonte di questo nutrimento. Assumendo la placenta di cervo come supplemento ristorativo profondo di Jing sarà come collegare se stessi alla presa di corrente e ricaricare la batteria della vita. La Placenta di Cervo fornisce alcune sostanze che hanno dimostrato una profonda influenza positiva sul processo di invecchiamento.

La Placenta è un tessuto embrionale formato durante la gravidanza dalle cellule del feto. I composti biologica unici della placenta assicurano che il feto venga rifornito dei nutrimenti necessari e dell'ossigeno necessario per una crescita soddisfacente. Le formulazioni antiaging e ristorative Cinesi si sono spesso basate sulla placenta come ingrediente principale dei ritrovati volti a ringiovanire il corpo. La placenta di Cervo è stata riconosciutra come fonte principale di placenta. Il Cervo è considerato un animale di "ordine superiore" e la placenta di cervo è molto simile chimicamente alla placenta umana. E 'straordinariamente nutriente ed è completamente priva di effetti nocivi.


IGF-1 (Insulin-like Growth Factor-1) è una proteina che favorisce la crescita dei tessuti, la salute degli organi e i livelli normali di zucchero nel sangue. Quasi ogni cellula del corpo umano è sottoposta all'effetto di IGF-1, in particolare le cellule nei muscoli, nella cartilagine, nelle ossa, nel fegato, nel rene, nei nervi, nella pelle e nei polmoni. Oltre ai benefici effetti insulino-simili, IGF-1 può anche regolare la crescita e lo sviluppo cellulare, specialmente nelle cellule nervose, così come la sintesi del DNA cellulare. IGF1 media la maggior parte degli effetti metabolici e promotori della crescita e degli effetti metabolici dell'ormone della crescita.

La richiesta di IGF-1 del nostro corpo non diminuisce mai, ma l'invecchiamento è accompagnato da una perdita di IGF-1. Quando i nostri livelli di IGF-1 decrescono, l'esuberanza fisica e la vitalità che accompagnano la giovinezza decrescono contemporaneamente. IGF-1 è un costituente naturale della placenta del cervo, dove si trova in livelli elevati (IGF-1 si trova anche nel corno del cervo). Si ritiene che l'IGF-1della placenta di cervo, essendo una molecola molto grande, quando assunta per via orale, venga digerita nell'intestino tenue e scomposta in aminoacidi e altri componenti. La totalità dei componenti forniti dall'IGF-1 della placenta di cervo possono essere utilizzati dal corpo per migliorare l'IGF-1 innato. Il profilo aminoacidico completo della placenta di cervo è straordinariamente simile a quello umano. E la placenta di cervo è ricca di acido ialuronico, un componente essenziale in molti tessuti del corpo. L'acido ialuronico aiuta a sostenere la salute della pelle, la vista e la funzione articolare. Un uomo di 68kg ha nel suo corpo circa 14 grammi di acido ialuronico, un terzo dei quali è ricambiato (degradato e deve essere ri-fornito o ricostituito) ogni giorno.

In Nuova Zelanda non sono presenti le principali malattie che colpiscono gli animali nel resto del mondo. Tali malattie comprendono "il Morbo della Mucca Pazza" (encefalopatia spongiforme bovina), l'afta epizootica, la rabbia, la sindrome da dimagrimento cronico, ecc. Dragon Herbs fa riferimento alla Nuova Zelanda in quanto fonte Di Tao™ di placenta di cervo. Il suo ambiente incontaminato contribuisce notevolmente alla salute e la vitalità di cervo. La Dragon Herbs utilizza unicamente placenta certificata per uso farmaceutico dal Ministero dell'Agricoltura, della Pesca e delle Foreste del governo australiano.


Il frutto del Lycium (Goji Berry)

Questo frutto tonico delizioso viene ampiamente utilizzato come un eccellente tonico Yin Jing e del sangue. L 'assunzione regolare di Lycium è ritenuta la fonte di una vita lunga e felice. Si dice che il consumo prolungato di Lycium incentivi l'allegria e la vitalità. Il Lycium è anche considerato illuminare gli occhi e migliorare la vista. Si dice inoltre che il Lycium rafforzi le gambe e migliori la funzione sessuale. Il frutto del Lycium contiene polisaccaridi, che è stato dimostrato fortificano in modo consistente il sistema immunitario. Il Lycium è anche notevolmente ricco di vitamine C e B. Inoltre, è la maggiore fonte di carotenoidi, tra cui il beta-carotene, di tutte le erbe conosciute ed è quindi un potente antiossidante. Si tratta di un ottimo fitoterapico della sfera femminile.


Radice di He Shou Wu

Si dice in Oriente che l'assunzione costante di questa famosa "erba della longevità", il cui nome latino è Polygonum multiflorum, agevoli il ritorno alla giovinezza nelle persone anziane e mantenega la giovinezza nei giovani. È un insuperabile tonico Yin Jing oltre che un importante tonico del sangue. Si dice aumenti l'energia e pulisca il sangue. Come essenza tonica, si ritiene sia un potente tonico sessuale, se assunto regolarmente. In Cina He Shou Wu è ampiamente considerato aumentare la produzione di sperma negli uomini e la fertilità nelle donne. Viene utilizzato in quasi tutti i tonici che in Oriente si crede nutrano i capelli e i denti. Questa erba è stata assunta da quasi tutti i taoisti ed è fondamentale per la pratica delle arti interne Taoiste.


Corteccia di Cannella

La corteccia di Cannella Cinese è una forte essenza (Jing) tonica che favorisce una buona circolazione e una potente energia interna. È dolce e piccante e ha un'energia calda. Si dice che la Corteccia di cannella aumenti l'energia Yang e la vitalità sessuale. La migliore corteccia di cannella al mondo proviene dal sud-est asiatico, da alberi la cui corteccia ha, nella migliore delle ipotesi, più di vent'anni. Utilizziamo questa cannella per realizzare l'Eternal Jing. La Cannella è attualmente nota come un'erba anti-età. Aiuta a mantenere sano il metabolismo dello zucchero negli esseri umani.


La Corteccia di Eucommia

La Corteccia di Eucommia viene ampiamente utilizzata in Asia come fitoterapico tonico, dove viene assunta da milioni di persone come tonico superiore, migliorativo della vita. La Corteccia di Eucommia viene tradizionalmente utilizzata per tonificare le funzioni dei reni, del fegato e del cuore. L'Eucommia è allo stesso tempo potente e delicata. Rappresenta la quintessenza dei tonici del Rene che sviluppano Jing, Qi e Shen, con particolare attenzione alla sua profonda capacità di incrementare lo Jing. Ha un'energia calda ed è considerata molto potenziante, ma non è uno "stimolante".Infatti, l' Eucommia calma i nervi rafforzando il centro del corpo.

L'Eucommia è nella fitoterapia cinese la prima erba medicinale derivata dalla pianta utilizzata per tonificare le funzioni Yang del Rene, che comprendono la nostra forza interiore, la vitalità sessuale, l'integrità strutturale, la creatività mentale e la resistenza alle malattie. La sua mancanza di effetti nocivi è stata confermata nel corso dei secoli. Può essere assunta in modo continuativo da uomini o donne senza causare sovraeccitazione o squilibrio di qualsiasi tipo. L'Eucommia aiuta il ripristino dello Jing consumato e aiuta a mantenere in salute i livelli di Jing una volta che questi raggiungono la normalità. L'Eucommia è tradizionalmente considerata particolarmente benefica per la zona lombare, le gambe e la struttura scheletrica.

Sebbene l'Eucommia sia principalmente conosciuta come un potente tonico Yang Jing, essa rappresenta anche una forte erba nutriente Yin Jing. Dato che fornisce sia Yang che Yin, è considerata un'erba eccezionale per gli uomini e le donne e può essere utilizzata pressoché da chiunque per favorire le funzioni del sistema endocrino, per rafforzare la struttura fisica, per promuovere le funzioni sessuali, per migliorare il normale ritmo di crescita, per promuovere la guarigione e per promuovere le funzioni sane del sistema cardiovascolare.

L'Eucommia è l'unica erba al mondo nota per avere un'azione sia fitoandrogena che fitoestrogena. Contiene biomolecole che facilitano l'azione ormonale (steroidea). I ricercatori hanno recentemente scoperto nuovi triterpeni e acidi grassi che aumentano entrambi gli effetti androgeni ed estrogeni sui recettori. Questi preparati non hanno alcun effetto ormonale di per sé, ma incrementano gli effetti degli ormoni sessuali nel corpo umano e per questo possono essere denominati "sovra-ormonali," per descrivere il loro effetto fenomenale. Quando le biomolecole speciali dell'Eucommia sono presenti nelle cellule, le funzioni legate al testosterone e agli estrogeni vengono facilitate e modulate. La Corteccia di Eucommia svolge inoltre una potente azione riguardo la regolamentazione del rimodellamento osseo. Tonifica le funzioni di ricostruzione ossea e favorisce quindi un sistema scheletrico forte e vitale.


Foglia di Dendrobium

Questa varietà di orchidea Cinese è un ottimo e delizioso tonico Yin Jing e una pianta della longevità. Si dice sostituisca in modo rapido ed efficace "l'energia adattiva" consumata. Viene ampiamente utilizzato in Oriente da coloro che hanno un'attività sessuale intensa per sostituire l'energia consumata e per sostituire i liquidi e per questo viene comunemente chiamato "tè delle persone in luna di miele". In combinazione con la radice di liquirizia, viene denominato anche "tè del guaritore," in quanto si ritiene doni energia di guarigione che possa essere trasmessa ad altri e sostituire l'energia di guarigione consumata. Così i terapisti del corpo, i guaritori che impongono le mani e tutti coloro che donano l'energia tratta dalla loro anima, beneficiano dall'assunzione del Dendrobium. E 'stato ampiamente utilizzato sia dagli eremiti Taoisti sia dall'elite Cinese.

Il Dendrobium viene principalmente utilizzato in Cina per reintegrare i liquidi. Viene comunemente usato nella fitoterapia cinese come tonico Yin che inumidisce la Stomaco e i Polmoni. Può essere molto efficace nel trattamento di problemi come la secchezza delle fauci, la sete, il mal di stomaco, le afte della bocca, i colpi di sole, i polmoni secchi e quelli legati ai passaggi dell'aria causati dalla siccità o dall'inquinamento e dal fumo. In altre parole, il Dendrobium viene utilizzato per equilibrare lo stato di caldo e asciutto, per sostituire i liquidi persi o danneggiati e per alleviare la sete, la depressione e la debilitazione febbrile risultanti da una malattia.

Un ultimo vantaggio del Dendrobium risiede nella sua qualità di promotore della bellezza. Il Dendrobium aiuta a mantenere la pelle idratata e una costante assunzione di liquidi dona una bella pelle.


Funzione Tradizionale: Tonifica lo Yin Jing, lo Yang Jing, nutre il Sangue e il Qi

Chi può utilizzarla? Coloro che necessitano di rispristinare lo Jing

Concentrazione: 9:1

Specifiche: 60 Capsule 500 mg ognuna


Ricordate la "Prima Regola per l'Utilizzo delle Erbe tonifiche" di Ron Teeguarden, riassunta in una sola parola: Costanza. Se non assumete le erbe, non funzioneranno".

I prodotti della Dragon Herbs devono essere assunti per almeno 100 giorni prima di iniziare a rigenerare profondamente le energie Jing, Qi o Shen e per percepire i veri benefici!

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 57,00
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Eternal Jing

Voto medio:

5 sulla base 8 valutazioni
  • 5 Stelle
     8
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

straordinario

FLAVIA
Inviato il 30/05/2017
prodotto eccellente
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

prodotto eccellente

FLAVIA
Inviato il 23/03/2017
Eccellente
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

2 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: