Descrizione prodotto
Cosa dicono i clienti di Pearl Powder (Polvere di Perle)
Descrizione prodotto
A seguito di diverse normative comunitarie ci è fatto divieto, a noi e a tutti i negozi online di integratori alimentari, di affermare che i prodotti che vendiamo offrono realmente molti benefici per la salute senza effetti collaterali. Molti dei nostri clienti conoscono questi integratori e ricomprano con piacere regolarmente quei prodotti che li hanno aiutati nella prevenzione, soluzione di sintomi o carenze nutrizionali, a disintossicarsi o a raggiungere un maggiore benessere.
Il lato positivo di queste normative è che si è obbligati a fare una ricerca personale sul prodotto o sugli ingredienti, in modo da poter prendere una decisione più responsabile, obiettiva e chiara. Tuttavia, poiché internet è una giungla di informazioni, potrebbe essere difficile avere un punto di vista obiettivo su un prodotto e ciò potrebbe tradursi in una perdita di tempo. In questi casi, non esitate a chiederci consigli via email al servizio clienti.
Noi di Fitopets ci impegniamo con passione per offrirvi i prodotti più puri e più efficaci a supporto della salute dei nostri clienti, anche grazie ad anni di esperienza acquisita attraverso le consulenze naturopatiche gratuite per i nostri clienti. Grazie per la vostra comprensione e buona ricerca.
Se desiderate informazioni più dettagliate su questo prodotto, cercate nel web la pagina ufficiale del produttore inserendo "Pearl Powder (Polvere Di Perle)" dove trovetere solo la presentazione in inglese oppure contattate il nostro servizio clienti per la versione ufficiale in italiano.
Pearl powder (Polvere di Perla) è uno degli integratori alimentari più preziosi dall'Oriente. Dragon Herbs utilizza solamente l'ultimissima tecnologia per produrre la migliore polvere di perla disponibile al mondo per usi alimentari. Ovviamente le perle sono normalmente pensate dagli Occidentali come un gioiello da indossare, ma non da consumare. Ma nell'Oriente la polvere di perle finemente macinata è stata utilizzata come integratore per migliaia di anni, soprattutto dai benestanti.
La perla è uno dei più grandi segreti delle più belle donne dell'Oriente. Dragon Herbs impiega una tecnologia di macinazione all'avanguardia conosciuta come "levigazione" per produrre la Polvere Levigata di Perla. Questa super raffinata polvere di perla viene facilmente assimilata e utilizzata dal corpo, fornendo una gamma di nuovi componenti in grado di supportare la salute radiosa.
La Polvere Levigata di Perla contiene TUTTI i costituenti biologicamente attivi della perla. È ricca di minerali, amminoacidi e cofattori che la rendono una delle più importanti sostanze toniche antietà.
La Polvere Levigata di Perla contiene dozzine di minerali inclusi: calcio, magnesio, zinco, ferro, stronzio, rame, selenio, silicio, titanio ed altri. La perla contiene calcio carbonato, magnesio carbonato, calcio fosfato, ossido ferrico e silicio. Molte persone rimangono sorprese, quando scoprono che la perla non è solamente fatta di minerali - contiene anche amminoacidi, ovvero tutti quelli essenziali che il corpo non può produrre da solo.
Cos'è Polvere „Levigata“ di Perla
Gli studi condotti negli anni passati hanno provato che il miglior modo d'uso della perla è utilizzarla integralmente. Il problema tradizionale che si presenta quando si utilizzava tutta la polvere di perla era la difficoltà a macinarla talmente fine per renderla altamente biodisponibile. Recenti avanzamenti nella tecnologia della macinazione ora permettono alla perla di essere polverizzata quasi a livelli di nano particelle (1.3 micron contro i 6 micron necessari per entrare nelle cellule umane!).
Questa polvere è facilmente e completamente assorbita dal corpo e viene totalmente utilizzata una volta trovatasi nel flusso sanguigno. La tecnica ora utilizzata viene chiamata levigazione e funziona così: la perla di elevata purezza viene macinata nell'acqua utilizzando un moto circolare. La polvere fine verrà sospesa nell'acqua. L'acqua viene poi rimossa, separando la polvere sospesa da quella non sospesa, perché più pesante. Altra acqua viene aggiunta e la macinazione continua finché tutta la polvere di perla viene „estratta“ (va in sospensione). Questo anche separerà il centro d'impurità (il „seme“ che inizia il processo della formazione della perla) dalla polvere di perla.
La soluzione con la perla „estratta“ in sospensione viene lasciata sedimentare affinché la perla si depositi sul fondo. La perla depositata viene poi asciugata senza l'uso di calore (pratica invece molto comune che snatura i valori del prodotto finale), bensì con un sistema di ventilazione d'aria hi-tech, così tutti i componenti della perla rimangono inalterati. Questa „levigata“ polvere di perla è un po' più grande di una nano particella, perciò molto facile da assorbire per il corpo umano a livello cellulare.
Consiglio antietà: aprite una capsula e mescolate metà della polvere nella vostra crema o lozione viso per avere un potente effetto antiaging!
Consiglio anticaduta capelli: aprite una capsula e mescolate metà della polvere nello shampoo, applicare, lasciare agire 5 min e sciacquare!
LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI PER L'USO NELLA SEZIONE "ISTRUZIONI/INGREDIENTI" NEL MENU SOPRA!
Chi può utilizzarla? Chiunque
Specificazioni: 100 Capsule, 500 mg ciascuna
Ricordate la "Prima Regola per l'Utilizzo delle Erbe tonifiche" di Ron Teeguarden, riassunta in una sola parola: Costanza. Se non assumete le erbe, non funzioneranno".
I prodotti della Dragon Herbs devono essere assunti per almeno 100 giorni prima di iniziare a rigenerare profondamente le energie Jing, Qi o Shen e per percepire i veri benefici!
Cosa dicono i clienti di Pearl Powder (Polvere di Perle)
Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.
Istruzioni/Ingredienti
Informazioni Addizionali
Istruzioni | Assumere vicino o lontano dai pasti 1-2 capsule due volte al giorno o in base alle indicazioni di un erborista/medico/terapeuta qualificato. ISTRUZIONI PER DISINTOSSICAZIONE E RIGENERAZIONE PROFONDA: Iniziare con 2 capsule al giorno ed arrivare gradualmente a 10 capsule al giorno e mantenere questo dosaggio finché non si ottengono i benefici desiderati, poi ridurre a 1-2 capsule due volte al giorno come mantenimento o come indicato dal vostro medico. Con 10 capsule al giorno sono necessarie 3 confezioni al mese. Assumere la polvere di perle assieme con la procedura del Dott. Gianfrancesco Valsè Pantellini: http://www.pantellini.org Un modo potente per creare l'ascorbato di potassio senza l'uso di limoni (occorre bere almeno mezzo litro di succo fresco per avere la necessaria quanitità di vitamina C) è comprare bustine di bicarbonato di potassio da 300mg e mescolarle con la vitamina C Pure Radiance C (disponibile nel nostro negozio Fitoplus) oppure con puro acido ascorbico in polvere. Dosaggio: Le due sostanze le vendono in farmacia in polvere per uso alimentare in barattoli da 200-500 grammi a pochi euro, ma aprendo e chiudendo il barattolo del bicarbonato di potassio si rischia un’ossidazione per la presenza dell’ossigeno, quindi sono preferibili le bustine da 300mg, ma devono essere in forma cristallizzata purissima (livello di purezza non inferiore al 99%). L’acqua deve essere fredda e filtrata (o di bottiglia). Si attende un minuto che faccia effervescenza, poi si può bere. Si può aggiungere altri ingredienti per mitigare il gusto DOPO il primo minuto (p.es. miele, menta, succo bio di mela senza zucchero). Quando mescolate le due sostanze usare SOLO cucchiai di legno perchè gli antiossidanti a contatto col metallo si ossidano. La vitamina C e il bicarbonato di potassio non danno problemi da sovradosaggio, nè di tossicità. Da prendere una volta al giorno e dopo aver raggiunto il beneficio desiderato, discutere del dosaggio col proprio medico. Attenzione: chi ha disagi col cuore o reni deve assolutamente parlarne prima col proprio medico curante! (riguarda solo l'ascorbato di potassio) Consiglio antietà: aprite una capsula e mescolate circa un quarto della polvere di perle assieme ad un ottavo di capsula di Megahydrate (potentissimo antiossidante) con alcune gocce di acqua pura, poi mescolare con la vostra crema o lozione viso per avere un potente effetto antiaging! |
---|---|
Ingredienti | 100% pura, polvere di perla levigata premium. Altri ingredienti: capsule vegetali **, polvere di riso. ** Capsule al pullulan naturali al 100%, polisaccaride idrosolubile prodotta attraverso un processo di fermentazione; di origine vegetale, non OGM, senza amido, conservanti o modificazioni chimiche; senza glutine. |
Recensioni
Opinioni Pearl Powder (Polvere di Perle)
Recensione Più Accreditata
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi
Selezione e Mission
Selezione Fitoplus e Mission:
Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?
Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:
1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.
2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.
3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.
In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.
Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.
4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).
5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.
6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.
Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.
7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.
L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:
- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;
- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.
Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.
(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386
Commento Admin
Grazie mille per la recensione, se assumesse 4 capsule al giorno probabilmente avrebbe risultati ancora migliori.