it en
Change your language here!

Pearl Powder Zoom

Pearl Powder (Polvere di Perle)

rende la pelle levigata, luminosa, più giovane;

ricco di "proteine di segnalazione";

contiene dozzine di minerali e aminoacidi;

stabilizzatore dello Shen (umore);

aiuta nel trattamento di una moltitudine di disagi.

Disponibilità: Disponibile

€ 38,00
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Assumere vicino o lontano dai pasti 1-2 capsule due volte al giorno o in base alle indicazioni di un erborista/medico/terapeuta qualificato.

ISTRUZIONI PER DISINTOSSICAZIONE E RIGENERAZIONE PROFONDA:

Iniziare con 2 capsule al giorno ed arrivare gradualmente a 10 capsule al giorno e mantenere questo dosaggio finché non si ottengono i benefici desiderati, poi ridurre a 1-2 capsule due volte al giorno come mantenimento o come indicato dal vostro medico. Con 10 capsule al giorno sono necessarie 3 confezioni al mese.

Assumere la polvere di perle assieme con la procedura del Dott. Gianfrancesco Valsè Pantellini: http://www.pantellini.org

Un modo potente per creare l'ascorbato di potassio senza l'uso di limoni (occorre bere almeno mezzo litro di succo fresco per avere la necessaria quanitità di vitamina C) è comprare bustine di bicarbonato di potassio da 300mg e mescolarle con la vitamina C Pure Radiance C (disponibile nel nostro negozio Fitoplus) oppure con puro acido ascorbico in polvere.

Dosaggio:
4 bustine da 300mg con circa 2 grammi di Pure Radiance C al giorno, oppure 2,5 gr di acido ascorbico al giorno.
Assumere anche la polvere di perle secondo le indicazioni sopra. La sera assumerete la perla senza l'ascorbato di potassio.

Le due sostanze le vendono in farmacia in polvere per uso alimentare in barattoli da 200-500 grammi a pochi euro, ma aprendo e chiudendo il barattolo del bicarbonato di potassio si rischia un’ossidazione per la presenza dell’ossigeno, quindi sono preferibili le bustine da 300mg, ma devono essere in forma cristallizzata purissima (livello di purezza non inferiore al 99%).

L’acqua deve essere fredda e filtrata (o di bottiglia). Si attende un minuto che faccia effervescenza, poi si può bere. Si può aggiungere altri ingredienti per mitigare il gusto DOPO il primo minuto (p.es. miele, menta, succo bio di mela senza zucchero). Quando mescolate le due sostanze usare SOLO cucchiai di legno perchè gli antiossidanti a contatto col metallo si ossidano.

La vitamina C e il bicarbonato di potassio non danno problemi da sovradosaggio, nè di tossicità. Da prendere una volta al giorno e dopo aver raggiunto il beneficio desiderato, discutere del dosaggio col proprio medico.

Attenzione: chi ha disagi col cuore o reni deve assolutamente parlarne prima col proprio medico curante! (riguarda solo l'ascorbato di potassio)


Consiglio antietà: aprite una capsula e mescolate circa un quarto della polvere di perle assieme ad un ottavo di capsula di Megahydrate (potentissimo antiossidante) con alcune gocce di acqua pura, poi mescolare con la vostra crema o lozione viso per avere un potente effetto antiaging!  
Consiglio anticaduta capelli: aprite una capsula e mescolate metà della polvere nello shampoo, applicare, lasciare agire 5 min e sciacquare! 

Ingredienti

100% pura, polvere di perla levigata premium.


Altri ingredienti: capsule vegetali **, polvere di riso.   

** Capsule al pullulan naturali al 100%, polisaccaride idrosolubile prodotta attraverso un processo di fermentazione; di origine vegetale, non OGM, senza amido, conservanti o modificazioni chimiche; senza glutine.

Dettagli



Pearl powder (Polvere di Perla) è uno degli integratori alimentari più preziosi dall'Oriente. Dragon Herbs utilizza solamente l'ultimissima tecnologia per produrre la migliore polvere di perla disponibile al mondo per usi alimentari. Ovviamente le perle sono normalmente pensate dagli Occidentali come un gioiello da indossare, ma non da consumare. Ma nell'Oriente la polvere di perle finemente macinata è stata utilizzata come integratore per migliaia di anni, soprattutto dai benestanti.

Ha molte azioni fisiologiche benefiche ai noi umani. La perla è uno dei più grandi segreti delle più belle donne dell'Oriente. Dragon Herbs impiega una tecnologia di macinazione all'avanguardia conosciuta come "levigazione" per produrre la Polvere Levigata di Perla. Questa super raffinata polvere di perla viene facilmente assimilata e utilizzata dal corpo, fornendo una gamma di nuovi componenti in grado di supportare la salute radiosa.

La Polvere Levigata di Perla contiene TUTTI i costituenti biologicamente attivi della perla. È ricca di minerali, amminoacidi e cofattori che la rendono una delle più importanti sostanze toniche antietà. La Polvere Levigata di Perla può aiutare nella prevenzione dello sviluppo della melanina, che causa lentiggini e macchie scure sulla pelle che è un normale processo di invecchiamento. Può aiutare a prevenire una pelle dalle sembianze vecchie, rugate ed allentate. Questo è parzialmente dovuto alla stimolazione dell'attività SOD e parzialmente ad altre capacità e nutrienti.

L'uso consistente della polvere di perla può eliminare macchie colorate ed in alcuni casi anche brufoli (non l'acne cistica). L'uso costante può rallentare l'invecchiamento della pelle che non sarà tanto segnata dal tempo o ferita da altri elementi. Può essere utilizzata per trattare l'acne, ma solo come prodotto complementare e non come quello principale.

La Polvere Levigata di Perla è anche un potente stabilizzatore dello Shen, e perciò supporta l'umore. È tra le sostanze elite per lo Shen. Può alleviare il disagio, il nervosismo, l'ansia e la tensione. La Polvere Levigata di Perla sostiene il sistema nervoso. L'uso costante aiuta la persona a mantenere la propria energia e vitalità. Potrebbe essere utilizzata per occassionali disturbi al sonno.

La Polvere Levigata di Perla contiene dozzine di minerali inclusi: calcio, magnesio, zinco, ferro, stronzio, rame, selenio, silicio, titanio ed altri. La perla contiene calcio carbonato, magnesio carbonato, calcio fosfato, ossido ferrico e silicio. Molte persone rimangono sorprese, quando scoprono che la perla non è solamente fatta di minerali - contiene anche amminoacidi, ovvero tutti quelli essenziali che il corpo non può produrre da solo. Vari componenti della perla partecipano nelle attività metaboliche del DNA e del RNA, e quindi possono sostenere il rinnovo cellulare. I mucopolisaccaridi nella perla hanno dimostrato di agire sulla prevenzione delle rughe e di incrementare la libido e la potenza sessuale negli uomini, che naturalmente si riduce con l'avanzamento dell'età.

In Cina la polvere di perla ha dimostrato di supportare la crescita dei denti e delle ossa nei bambini e ha sostenuto la loro intelligenza. La perla ha anche mostrato benefici in occasionali costipazioni, agendo velocemente, gentilmente ed efficacemente. Gli studi indicano che la perla può incrementare la resistenza alla fatica.

La polvere di perla supporta anche le funzioni cardiovascolari, il tessuto scheletrico e le sue funzioni, soprattutto le ossa. Studi sulla sicurezza della Polvere Levigata di Perla hanno dimostrato che essa è assolutamente inoffensiva e può essere assunta da chiunque per tutta la vita senza effetti collaterali.

Le Perle contengono ”Proteine di Segnalazione”

La perla è ricca di incredibili e speciali sostanze chiamate “proteine di segnalazione”. Queste agiscono come messaggeri che emettono segnali per il controllo della crescita e la riparazione cellulare.
Come?
Esiste un legame speciale fra le proteine di segnalazione nelle perle e nel corpo umano. Il DNA responsabile delle proteine di segnalazione nelle perle è simile alla porzione del nostro DNA che si occupa della regolazione del calcio nel corpo umano. Praticamente condividiamo una profondamente radicata similitudine a livello del DNA, con le proteine di segnalazione e con la perla. Questo potrebbe essere il motivo per cui le perle sono compatibili con il corpo umano, e così nutrienti e rigeneranti.

Le proteine di segnalazione, la forza attiva nella perla, guida il corpo nell’autoguarigione. Similarmente il nostro corpo produce le proprie sostanze chimiche e le usa per controllare certe funzioni. Il sistema endocrino controlla queste sostanze chimiche conosciute come ormoni. Gli ormoni trasferiscono le informazioni e le istruzioni da un gruppo di cellule all’altro.

Gli ormoni e neurotrasmettitori sono esempi di proteine di segnalazione: mandano messaggi nel corpo per iniziare dei processi. Anche se raramente pensiamo al sistema endocrino, esso influenza quasi ogni cellula, organo e funzione nel nostro corpo. Il sistema endocrino con le proprie proteine di segnalazione sono strumentali per la regolazione dell’umore, dello sviluppo e crescita, per la funzione tessutale, per il metabolismo e per le funzioni riproduttive.

Un'altro importante fattore da tenere in considerazione è che TUTTA LA VITA SULLA TERRA DERIVA DALL'OCEANO, quindi dalla vita UNICELLULARE. L'essere umano deriva dalla primordiale vita unicellulare esattamente come la polvere di perle, che offre i nutrienti tramite una "informazione unicellulare", ovvero le nostre cellule "riconoscono" l'origine primordiale dei nutrienti della perla e vanno in risonanza, e per risonanza assorbono tutti i benefici della perla con straordinaria facilità e profondità a livello cellulare.

Grazie a questa caratteristica primordiale, all'incredibile finezza della polvere (1.3 micron) dovuta alla tecnologia usata dalla Dragon Herbs e al mantenimento intatto degli ingredienti per il non utilizzo del calore durante il processo di asciugatura, la polvere di perla della Dragon Herbs è l'unica sostanza al mondo che riesce ad oltrepassare qualsiasi barriera cellulare, spesso ingolfata da molte tossine, e riesce così ad attivare il sistema linfatico del corpo e quello glinfatico e linfatico del cervello (fondamentale).

L'unico altro modo efficace per disintossicare il sistema linfatico è tramite una dieta alcalina a base di sola frutta e verdura, che però in alcuni casi è difficile da praticare e non offre risultati così veloci, anzi, ia volte è impossibile praticarla, come p.es. in chi soffre di molto freddo la notte, di stanchezza surrenale grave o vive semplicemente in luoghi abbastanza freddi oppure ha uno stile di vita pressochè impossibile da sposare con un'alimentazione del genere.

Senza la disintossicazione del sistema linfatico (che rappresentano la fognatura del nostro corpo) la guarigioni importanti diventano impossibili ed è una delle cause più importanti del fallimento di qualsiasi cura o terapia, anche se naturale al 100%.

Cos'è Polvere „Levigata“ di Perla

Gli studi condotti negli anni passati hanno provato che il miglior modo d'uso della perla è utilizzarla integralmente. Il problema tradizionale che si presenta quando si utilizzava tutta la polvere di perla era la difficoltà a macinarla talmente fine per renderla altamente biodisponibile. Recenti avanzamenti nella tecnologia della macinazione ora permettono alla perla di essere polverizzata quasi a livelli di nano particelle (1.3 micron contro i 6 micron necessari per entrare nelle cellule umane!).

Questa polvere è facilmente e completamente assorbita dal corpo e viene totalmente utilizzata una volta trovatasi nel flusso sanguigno. La tecnica ora utilizzata viene chiamata levigazione e funziona così: la perla di elevata purezza viene macinata nell'acqua utilizzando un moto circolare. La polvere fine verrà sospesa nell'acqua. L'acqua viene poi rimossa, separando la polvere sospesa da quella non sospesa, perché più pesante. Altra acqua viene aggiunta e la macinazione continua finché tutta la polvere di perla viene „estratta“ (va in sospensione). Questo anche separerà il centro d'impurità (il „seme“ che inizia il processo della formazione della perla) dalla polvere di perla.

La soluzione con la perla „estratta“ in sospensione viene lasciata sedimentare affinché la perla si depositi sul fondo. La perla depositata viene poi asciugata senza l'uso di calore (pratica invece molto comune che snatura i valori del prodotto finale), bensì con un sistema di ventilazione d'aria hi-tech, così tutti i componenti della perla rimangono inalterati. Questa „levigata“ polvere di perla è un po' più grande di una nano particella, perciò molto facile da assorbire per il corpo umano a livello cellulare.

Benefici

  • Stimola la rigenerazione delle cellule staminali dell’osso (osteoblasti) 
  • Stimola la rigenerazione delle cellule staminali del tessuto connettivo (fibroblasti) 
  • Costruisce forti ossa e denti 
  • Promuove il ringiovanimento della pelle 
  • Incrementa il collagene 
  • Aiuta a disintossicare il sistema linfatico 
  • Potente antiossidante 
  • Rigenera reni, fegato, occhi, cervello e cuore 
  • Sostiene l’energia sessuale 
  • Promuove una regolare pressione sanguigna 
  • Promuove sani livelli di colesterolo 
  • Fornisce calcio, minerali traccia essenziali, aminoacidi e polisaccaridi in forma cristallina 
  • Promuove un sonno migliore 
  • Migliora l’acutezza mentale e memoria 
  • Previene la degenerazione degli occhi 
  • Riduce lo stress e sostiene il benessere psichico ed emotivo


Consiglio antietà: aprite una capsula e mescolate metà della polvere nella vostra crema o lozione viso per avere un potente effetto antiaging!  
Consiglio anticaduta capelli: aprite una capsula e mescolate metà della polvere nello shampoo, applicare, lasciare agire 5 min e sciacquare! 



LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI PER L'USO NELLA SEZIONE "ISTRUZIONI/INGREDIENTI" NEL MENU SOPRA!


Funzione Tradizionale: Supporta la vista, i muscoli, attiva la disintossicazione nel corpo, nutre e abbellisce la pelle e promuove la circolazione sanguigna

Chi può utilizzarla? Chiunque

Specificazioni: 100 Capsule, 500 mg ciascuna


Ricordate la "Prima Regola per l'Utilizzo delle Erbe tonifiche" di Ron Teeguarden, riassunta in una sola parola: Costanza. Se non assumete le erbe, non funzioneranno".

I prodotti della Dragon Herbs devono essere assunti per almeno 100 giorni prima di iniziare a rigenerare profondamente le energie Jing, Qi o Shen e per percepire i veri benefici!

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 38,00
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Pearl Powder (Polvere di Perle)

Voto medio:

4.7 sulla base 44 valutazioni
  • 5 Stelle
     36
  • 4 Stelle
     4
  • 3 Stelle
     4
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

OTTIMO PRODOTTO

stefania
Inviato il 27/06/2016
trovo veramente ottimo questo prodotto: per la pelle, per i capelli, per i denti. prenderlo con costanza!!!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ 100% di 1 utente trovato utile questa recensione Questa recensione è stata utile? Si / No

prodotto consigliatissimo

Manuela
Inviato il 07/08/2017
Lo sto prendendo da poco e quindi penso sia presto per vedere i risultati che sono sicura si vedranno presto, ma posso dire che usato esternamente per la pelle, in particolar modo per il viso, l'ho trovato fantastico: pelle più liscia e compatta; l'ho miscelata con l' olio di cocco e olio di lampone. Grazie Fitolplus!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Buone

Eleonora
Inviato il 18/04/2017
Le capsule hanno un profumo che personalmente adoro, le mangerei come caramelle. Non ho notato nulla a livello di pelle come le altre testimonianze ma un sonno profondo, migliore e non interrotto. Mi hanno fatto capire quindi che ero carente di calcio e ho provveduto a rimediare con la dieta, riducendo gli ossalati.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

SUPER

Hanna
Inviato il 17/04/2017
Ho acquistato questo prodotto per mia madre che l'ha assunto continuativamente per due mesi circa.
Tono dei tessuti decisamente migliorato e SOPRATTUTTO più energia durante la giornata e solita stanchezza della sera che la costringeva a stendersi presto, praticamente scomparsa. grazie!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

GRAN PRODOTTO!

Francesca
Inviato il 13/04/2017
Sto utilizzando due capsule al giorno, vicino ai pasti. Nessun disturbo, solo benefici.
Ottimo per la pelle, rassoda ed oltre che per via orale è ottimo anche da sciogliere nelle crema o siero che si usa per il viso ma anche nella creme corpo.
Buon abbinamento con Barley Grass!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

assunzione

matrix
Inviato il 20/03/2017
Ho preso le capsule prima di andare a dormire a stomaco vuoto:sono stato malissimo.soggettivo.per effetto sicuramente buono,io sono alla'inizio e non so!!!

Commento Admin

Ci dispiace molto per la sua esperienza. Nonostante le capsule siano di origine vegetale, alcune persone non le tollerano. Se questo fosse il suo caso, le suggeriamo di apriere le capsule e mescolarle con un po' di acqua e succo senza zucchero. La raccomandazione è di assumere vicino o lontano dai pasti 1-2 capsule due volte al giorno o in base alle indicazioni di un erborista/medico/terapeuta qualificato.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Eccellente

panentopan
Inviato il 09/02/2017
Molto efficace. Anche disperso nella crema viso e corpo.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

ottimo

giuse
Inviato il 19/12/2016
E' la terza volta che ordino questo prodotto e continuerò ad usarlo. La mia pelle è notevolmente migliorata ed è molto più soda. Come consigliato la aggiungo anche alla mia crema idratante.La consiglio vivamente!!!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Toppppp

Gaia
Inviato il 25/10/2016
Oltre a ingerirle ne ho sciolta una nella mia abituale crema idratante.entusiata
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

incredibile

wilma
Inviato il 06/07/2016
Devo dire che sono rimasta spiazzata dagli effetti di questo prodotto. L' ho preso sopratutto per l'apporto di minerali benefici per i denti (ho problemi di perdita ossea). Oltre ad aver già notato miglioramenti prendendo 4 capsule al giorno, la cosa che mi ha più stupito è stata il rassodamento del corpo. Sono in menopausa e ogni donna che la attraversi conosce il problema della perdita di tonicità che la accompagna. (braccia sopratutto!). Ebbene i risultati ci sono, eccome! Uso anche come suggerito, la crema per il corpo e viso con sciolta all'interno una capsula di polvere. RISULTATI IMMEDIATI! PROVARE PER CREDERE!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Oggetti 1 a 10 di 11 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: