it en
Change your language here!
819048 714 381
71427321893

IMPORTANTE: Fitoplus.com riapre e spedisce dall'Olanda

Da questo agosto troverai nel negozio Fitopets.com nuovamente il marchio Natural Wonder Petsquindi Arthridia, Cortiquel, Blood Sugar Balance, Cataractin e tanti altri!

Nonostante il Natural Wonder Pets sia un marchio americano, ho finalmente 
trovato un modo per regolarizzarli in Europa, e visto che costa meno e la procedura è leggermente meno complessa rispetto agli integratori per le persone, spero che entro il prossimo anno di regolarizzarli tutti.

Questa è quindi la buona notizia: abbiamo una buona possibilità di offrire almeno ai nostri amici a quattro zampe degli integratori di altissima qualità ed efficacia a lungo termine. Se con l'esperienza divento "esperto" nella registrazione di integratori, e se avrò le risorse finanzarie, potrei valutare in futuro di provare di
regolarizzare anche alcuni prodotti che finora vendevo in Fitoplus.com, ma parliamo come minimo fra 2 anni e senza alcuna promessa. L'ho scritto solo per darti un'idea che non intendo gettare la spugna, ma occorrerà tempo.

Sono estremamente dispiaciuto......
ti ringrazio infinitamente per tutta la tua fiducia e sostegno ricevute negli anni. Se compravi solo prodotti per animali, ci sentiremo ancora (spero) tante volte con ottime notizie di recupero della salute dei nostri cani e gatti. Per chi invece ordinava solo su Fitoplus.com, dico solo arrivederci.

AGGIORNAMENTO 18.LUGLIO 2016

La Fitoplus è riuscita a stringere una collaborazione strategica per cercare di regolamentare una buona parte degli integratori nella UE e quindi verrà riaperta attorno al 1.settembre 2016!!!
Le ordinazioni torneranno ad essere inviate dalla UE come prima, evitando costi e complicazioni doganali.

Matea Skubic
Sull'autore Matea Skubic

Mi chiamo Matea e sono una sostenitrice della salute olistica degli animali domestici. Amo la natura e gli animali sin da bambina e sono orgogliosa di prendermi cura dei nostri animali domestici. Tuttavia, il mio interesse per la salute olistica degli animali domestici è nato solo quando ho adottato la mia prima cagnolina che si chiamava Luna. Oggi, purtroppo, sempre più cani e gatti soffrono di diverse malattie. La mia Luna non faceva eccezione. Ha sofferto di malattie della pelle di natura allergica e di problemi di tosse canina Mi sono subito resa conto che la medicina veterinaria tradizionale non le forniva un aiuto sufficiente.

15 pensieri su “IMPORTANTE: Fitoplus.com riapre e spedisce dall'Olanda”

  • luisa

    sono molto dispiaciuta; avevo appena cominciato a conoscervi ed ero entrata nel sito proprio per riordinare. non mi aspettavo di trovare quesa sorpresa ..

    Replica
  • Luisa

    Volevo chiedetre una cosa: è possibile acquistare dal sito americano ? E se si, come si fa ? Se avessi un amico che risiede negli USA potrebbe acquistare i vs prodotti ? In che modo ? Grazie

    Replica
    • admin

      Non è possibile comprare dal nostro sito fitoplus.com, mi dispiace. Parecchi marchi sono disponibili in UK (legga l'articolo sopra) oppure compri dal produttore americano (lo trova inserendo il nome in Google) e usa il servizio USABOX (sempre menzionato sopra)

      Replica
  • luisa

    Buongiorno, ho visto l'elenco dei prodotti reperibili in UK ma mi sembra ce ne siano pochi. Scusi se insisto ma potrebbe anche dirmi il nome del sito americano perchè su Google non riesco a capire quale sia. grazie.

    Replica
  • Angelo

    Salve, il prodotto Iridesca non è reperebile in UK o in EU? Volendolo acquistare direttamente dall'america il sito sarebbe www.life-enthusiast.com che spedisce anche in Italia... Quale sarebbe il vantaggio di USABOX?

    Replica
    • admin

      Iridesca solo dal sito life-enthusiast.com
      USABOX manda da un indirizzo privato americano al suo indirizzo privato dichiarando un valore molto basso per lo sdoganamento e per ora sembra arrivare senza pagare nulla.

      Replica
  • luisa

    Sarei interessata a Bone Renewal - Oxy Powder e Map (o Tonic Alchemy se si può considerare alternativo a MAP per una dieta vegetariana). Grazie

    Replica
    • admin

      Salve,

      se vede il bottone "Acquista" allora posso fare un ultimo ordine manuale dall'amministrazione. Mi deve mandare via email cosa desidera ordinare, quantità, indirizzo, telefono. Sconsiglio più di 3 pezzi per evitare troppe complicazioni doganali. Calcoli di aggiungere il 30% sul totale per lo sdoganamento. Se interessata, mi invii un'email entro questo fine settimana, grazie.

      Replica
      • Luisa

        Ho gia un account registrato da voi. Ieri ho provato a fare l ordine con ACQUISTA ma poi mi dava sempre ATTENDERE PREGO . Nn so a che indirizzo inviare la mail. Io sarei intetessata a 1 MAP CAPSULE . 2 OXI POWER. 1 TONIC ALCHEMY.
        LUISA TOSATTO . LARGO G. SCALABRINI 6 = 20146 MILANO .

        COME FACCIO PER PAGARE ?

        Replica
Lascia un Commento