it en
Change your language here!

Livatrex Zoom

Livatrex

potente miscuglio di erbe per la pulizia del fegato;

preparazione con principi spagirici;

elimina calcoli dal fegato e cistifellia;

non contiene alcol;

confezione da 59 ml.

Disponibilità: Disponibile

€ 39,50
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Uso iniziale

Versare il flacone in 4 litri di acqua distillata e aggiungere 15 ml di aceto di mele non pastorizzato biologico in ogni bottiglia da 1 litro. Bere quattro bicchieri di 120 ml al giorno tra un pasto e l’altro, per 4 giorni consecutivi.

Uso normale

Mescolare 2 contagocce pieni con 60 ml di acqua depurata e bere prima di colazione 2-3 volte a settimana.

La pulizia del fegato completa

Per le istruzioni del programma di pulizia del fegato completo di 5 giorni, scaricare questo pdf (in italiano), oppure la versione originale in inglese.

Ingredienti

Informazioni nutrizionali

Dose: 15 ml 
Dose per contenitore: 4

Miscela esclusiva*: Borututu wildcrafted (corteccia), lapazio giallo biologico (radice), dente di leone biologico (radice), fillanto wildcrafted (erba), celidonia biologica (erba), cicoria biologica (radice), cardo mariano biologico (seme), curcuma biologica (rizoma), menta piperita biologica (foglia), acido fulvico

*% Valore giornaliero non stabilito

Altri ingredienti: glicerina vegetale certificata Kosher, acqua distillata tripla.

Dettagli



Scopri come è possibile beneficiare oggi del potere sorprendente di un supporto biologico per il fegato con Livatrex!

Livatrex è un mix energeticamente potenziato e completamente naturale di erbe potenti e biologiche, quelle che crescono allo stato selvatico. È stato formulato per supportare la funzione normale e la disintossicazione del fegato e della cistifellea!

Supportare il fegato è un processo naturale concepito per disintossicare, lavare e spurgare il fegato da depositi di grasso, tossine e calcoli accumulati. I calcoli del fegato si formano quando i lipidi in eccesso si cristallizzano in piccole pietre dalle dimensioni della ghiaia.

Benefici salutari per il supporto del fegato con Livatrex

  • Supporta la digestione e l'eliminazione delle tossine. 
  • Aiuta il fegato a liberarsi dei grassi in maniera efficace. 
  • Promuove profili lipidici sani. 
  • Incrementa l'energia e la vitalità. 
  • Rivitalizza la memoria e la chiarezza. 
  • Aiuta il desiderio di controllo per i cibi con zucchero e grassi. 
  • Elimina i calcoli dal fegato e dalla cistifellea. 
  • Disintossica depositi e accumuli di grasso.


Perché Livatrex è il miglior prodotto per il supporto al fegato e alla cistifellea

Livatrex è... 100% senza alcool.
Vegano e libero da OGM.
Kosher, Halal e Vegano.
Aiuta ad eliminare le tossine dal fegato.
Realizzato con erbe biologiche e selvatiche coltivati.
Made in USA con una produzione sostenibile attenta all’ambiente.
NON testato su animali.


Livatrex è l'unico prodotto di supporto del fegato sul mercato che utilizza un miscela Spagyrex (spagirica) a base di erbe potenti che supportano la disintossicazione e la normale funzione del fegato e della cistifellea. Queste erbe lavorano in sinergia per ammorbidire e rompere i calcoli.  

Livatrex include un piano giornaliero facile da seguire, passo dopo passo (vedi sezione Istruzioni/Ingredienti).


Quali sono le 3 domande principali che le persone fanno su Livatrex?

1. Che cosa posso aspettarmi?
Ognuno ha una propria esperienza, ma molte persone riferiscono di sentirsi meglio, rinvigorite e disintossicate. Alcune persone hanno riferito del passaggio dei calcoli dal fegato e dalla cistifellea. Trovati nelle feci, i calcoli possono essere minuscoli, tipo granelli di sabbia o fino a alla grandezza di una monetina da un centesimo di euro. Anche altre sostanze tossiche intrappolate nel fegato, nella cistifellea, nell’intestino possono uscire dall’organismo.

2. Quanto tempo ci vorrà per pulire il fegato e la cistifellea?
La pulizia completa del fegato richiede 5 giorni per essere completata. Poiché la prima a malapena scrosta la superficie, si consiglia di ripeterla tre volte con una pausa tra l’una e l’altra da 5 a 10 giorni. Se non si desidera eseguire la pulizia del fegato di cinque giorni, seguendo le istruzioni, Livatrex può essere utilizzato da solo per supportare il fegato e la cistifellea. Al fine di poter ottenere gli stessi risultati di una pulizia del fegato di 5 giorni, si dovrà seguire il programma di supporto per 3 mesi.

3. Come faccio a sapere quando il mio fegato è pulito?
I risultati variano a seconda della dieta, dell'età e dei livelli di stress fisico ed emotivo. Il fegato e la cistifellea non sono mai puliti al 100% in quanto la loro funzione è metabolizzare le sostanze tossiche. La maggior parte delle persone necessitano di un minimo di tre sessioni di pulizia iniziale seguita da uno o due pulizie di mantenimento all'anno.

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 39,50
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Livatrex

Voto medio:

4.3 sulla base 4 valutazioni
  • 5 Stelle
     1
  • 4 Stelle
     3
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

migliore del precedente prodotto

enricopo60@gmail.com
Inviato il 21/04/2017
Anche se ho avuto dei disguidi sulla spedizione (non imputabili a Fitoplus), quando finalmente è arrivato il prodotto ho iniziato la cura solo per uso normale visto che per l'uso iniziale non avevo a disposizione l'aceto di mele non pastorizzato.
Beh per me che ho della "sabbietta " nella colecisti, anche se non posso verificare se sta pulendo l'organo in questione, devo dire però che mi sento il fegato più leggero e faccio meno fatica a digerire i cibi. Appena finirò il flacone e riuscirò a trovare l'aceto, voglio proprio provare la disintossicazione completa.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

1 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: