Change your language here!

Servizio gratuito numero


Paratrex Zoom

Purify

Recensisci per primo questo prodotto

elimina parassiti, vermi e organismi nocivi dall'intestino;

contiene ben 12 ingredienti biologici certificati;

formulato da un erborista master con 27 anni di esperienza;

basta un ciclo di 30 o 90 gg abbinato ad una dieta alcalina.

Disponibilità: Non disponibile

€ 44,99

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Assumere 2 capsule al giorno preferibilmente la mattina a stomaco vuoto, e per avere i massimi risultati non mangiare per 1 ora dopo l'assunzione.


Dieta: si suggerisce di tenere l'intestino in uno stato più alcalino possibile durante l'assunzione di Purify®. Per contribuire a raggiungere questo obiettivo, evitare zuccheri, latte, frumento, carne, pesce e pollame. Questi sono generalmente cibi acidi dove gli organismi nocivi prosperano. Mangiare molta frutta e verdura biologica cruda (assicurarsi di lavarla accuratamente) e bere tanta acqua pulita o distillata ogni giorno. Almeno il 70% del cibo dovrebbe essere alcalino.


Colon: Si consiglia, inoltre, di mantenere l’intestino funzionante e il colon più pulito possibile. L’utilizzo di Oxy-Powder® due o tre volte alla settimana durante l'assunzione di Purify ® contribuirà a raggiungere questo obiettivo. A causa dell’azione di fusione ossigenata sulla materia fecale compattata, utilizzando entrambi i prodotti si può favorire la rimozione sicura delle tossine e degli eventuali residenti nocivi che possono essere in agguato nelle scorie all'interno dell'intestino.


L'uso di un integratore con batteri benefici, come Strata-Flora, è raccomandato per promuovere un sano sistema immunitario pregiudicato dall’apparto digerente e per contribuire a una flora intestinale amica. Per una salute ottimale, si consiglia di eseguire il trattamento di 6 settimane almeno due volte ogni anno.


NOTA: sconsigliato l'uso per le donne in gravidanza o lattanti. Per l'uso con i bambini consultare il proprio medico curante.


Ingredienti

Ingredienti:

Mallo verde di Noce nera, Chiodi di garofano (fiore), Zucca (seme), Genziana (radice), Issopo (foglia), Cumino (seme), Viburnum opulus (corteccia), Mente peperita (foglia), Rabarbaro cinese (radice), Timo (foglia), Origano (foglia), Finocchio (seme), tutti biologicamente certificati.
Altri ingredienti: capsule vegetali certificate Kosher.

Dettagli



IMPORTANTE: qualsiasi pulizia interna necessita anche di un modifica alimentare, e nel caso dei parassiti viene sempre consigliata una dieta alcalina, ovvero con almeno il 70% di cibi alcalini (leggere la sezione "Ingredienti/Istruzioni").


Purify® è una formula unica concepita per aiutare il corpo a liberarsi dai parassiti, vermi e da vari organismi nocivi.

Purify® contribuisce a mantenere pulito il sistema!
Aiuta a creare un ambiente ostile per gli organismi invasori!
Formulato da un erborista clinico master con oltre 27 anni di esperienza in medicina naturale!
NON contiene erbe pericolose dalla Cina, India, Messico o Africa!


Purify® è una formula esclusiva elaborata per sostenere il vostro sistema immunitario e promuovere la salute interna ottimale. Purify® lavora con le difese naturali per aiutare a creare un ambiente ostile per gli organismi invasori.

Gli organismi nocivi vivono e traggono energia dal vostro organismo, privandovi di vitamine, di sostanze nutrienti e di aminoacidi, alterando i livelli di pH naturale, diminuendo i livelli energetici e creando un ambiente acido all'interno dell’organismo. Si stima che oltre il 90% della popolazione mondiale potrebbe avere una qualche forma di parassita che vive nel proprio organismo e non saperlo, potreste essere uno di loro?


Cos'è un parassita?

Un parassita è un organismo che vive della forza vitale di un altro organismo, come p.es. un animale o un umano. I parassiti mangiano il cibo che noi mangiamo, rilasciano escrementi nel nostro sistema e possono anche muoversi attraverso il nostro corpo.

Nonostante esistano oltre 3000 tipi di parassiti, fondamentalmente possono essere raggruppato in due grosse categorie: i protozoi e i vermi. I protozoi sono parassiti unicellulari. Quando ingeriti, germinano, si riproducono e possono danneggiare i nostri corpi ed influire negativamente sulla nostra salute. I vermi possono essere di tutte le misure, dai nematodi che misurano meno di 1 cm, fino alle tenie che raggiungono fino i 12 metri.

Pensare che dentro di noi vivono altre forme di vita può sembrare un film di fantascienza, ma in verità per questi esseri il nostro corpo, e quello dei nostri pets, rappresenta la loro „casa“. Molti tipi di parassiti sono molto ben adattati e non presentano ovvi sintomi, mentre altri sono connessi con molti sintomi di conosciute malattie. Più a lungo un parassita prospera nel nostro corpo, più alta è la possibilità che nasca qualche disturbo fisico o psichico. Se il parassita è ubicato nel tratto intestinale, una delle cose che il corpo farà per proteggere le proprie cellule intestinali è produrre più muco. Sfortunatamente questo strato interferisce con la digestione, riducendo la nostra capacità di assorbimento di nutrienti, in particolare i grassi e vitamine liposolubili come la vitamina A e la E.


Come rilevare una presenza parassitaria?

Sicuramente non è facile individuare la causa di un nostro sintomo, anzi, spesso diventa un lungo viaggio di anni fra analisi, tentativi e teorie alternative, spesso frustrante e costoso. In parte questo succede perché non abbiamo ancora a disposizione sufficienti sistemi efficaci di analisi, dall'altra parte molti sintomi sono sovrapponibili con diverse malattie o disagi.

Molte volte cerchiamo solo la causa psicologica o emotiva, quando in verità può essere un problema fisico o soprattutto fisico, come nel caso dei parassiti. I sintomi relativi ai parassiti possono manifestarsi dovunque nel corpo perché possono abitare dovunque, anche nel cervello. Nessun organo o tessuto è immune dalla loro presenza e dai loro escrementi tossici.

Il miglior modo è fare una pulizia parassitaria completa e verificare di persona eventuali cambiamenti o miglioramenti nella salute


Quali sono le cause di questa invasione indesiderata dell’organismo?

Tossine ambientali, carne, pesce o pollame poco cotti, acqua contaminata, scarsa igiene, contatti con animali, frutta e verdura non lavata correttamente... e altro ancora!

Il modo sicuro per proteggersi da questi intrusi che minano la salute è prestare la massima attenzione alle cause sopra elencate. Poiché la maggior parte degli organismi nocivi si trincerano nell'apparato digerente e nel colon, è opportuno creare un ambiente che NON sia amichevole per gli invasori.

La formula di Purify® è stato elaborata per contribuire a promuovere la pulizia, la disintossicazione e il lavaggio dell’intero tratto intestinale. Purify® è una combinazione completa di dodici ingredienti completamente naturali che favoriscono la salute intestinale. Provate questa formula sviluppata da un erborista esperto e godetevi un intestino più sano!

Si stima che oltre il 90% della popolazione mondiale potrebbe avere una qualche forma di organismo nocivo che si nasconde nel proprio organismo e non saperlo. Questi intrusi vivono e traggono energia da chi li ospita, privandoli di vitamine, di sostanze nutrienti e di aminoacidi, alterando i livelli di pH naturale, diminuendo i livelli energetici e creando un ambiente acido all'interno dell’organismo. Purify® aiuta il corpo a creare un ambiente inospitale per questi organismi invasori.

Una volta che una persona è infestata, non è tanto difficile eliminare gli organismi adulti. La parte più difficile consiste nell'affrontare l’intero ciclo di vita di questi intrusi. Purify® è uno delle cure più potenti nell’aiutare l'organismo a creare un ambiente interno sfavorevole e persino ostile agli invasori indesiderati. Gli organismi nocivi possono essere presenti negli alimenti o nell'acqua e sono sempre più spesso identificati come causa di patologie di origine alimentare. Le patologie che causano possono andare da un lieve disagio a una patologia debilitante ed eventualmente anche alla morte.

Purify® è uno delle cure più potenti nell’aiutare l'organismo a lottare contro un’invasione di organismi nocivi utilizzando erbe provenienti da raccolti naturali. Significa che l'erba viene raccolta come cresce in natura (non in una fattoria) oppure è biologico certificato ed è senza pesticidi e diserbanti. Anche se a volte costa un po’ di più, il Life Tree (il produttore) insiste sull'utilizzo di erbe solo di alta qualità per apportare i massimi benefici. Le erbe utilizzate in Purify® sono tradizionalmente note per aiutare il corpo a produrre un ambiente che è inospitale per gli invasori indesiderati.

Qual è il rischio attuale dell'invasione?
Avete qualcuno dei sintomi seguenti o precursori all'invasione?

Contate tutti i sintomi o i precursori che potreste avere!

  • Gonfiore 
  • Memoria confusa 
  • Desiderio insaziabile di cibo 
  • Lieve e fastidioso mal di testa 
  • Prurito anale 
  • Sindrome da stanchezza cronica 
  • Crampi addominali 
  • Insonnia 
  • Bronchite 
  • Piccole abrasioni rosse che prudono 
  • Eruzione cutanea 
  • Sentirsi irritabile o scontroso 
  • Tosse 
  • Febbre 
  • Candidosi 
  • Irrequietezza 
  • Malassorbimento 
  • Gas 
  • Allergie 
  • Desiderio di dolci 
  • Anemia


Se avete 3 o meno dei sintomi sopra descritti, il rischio per la salute è medio. Se avete da 4 a 7 dei sintomi sopra descritti, il rischio per la salute è alto. Se avete 7 o più dei sintomi sopra descritti, il rischio per la salute è molto alto.


PURIFY - Il Leader nella Pulizia Parassitaria Naturale e Biologica


Antica Formulazione Mediterranea

La formulazione Purify è stata usata per circa 700 anni nelle comunità mediteranee come una pulizia sicura e potente.La stessa formulazione con alcune variazioni è stata rintracciata migliaia di anni fa in culture e nazioni antiche. Oggi, il Purify è la stessa miscela popolare di una volta, sia a livello di potenza che di purezza, ricalcando la preziosa eredità della precisa miscela di erbe.

Formulato da un Erborista Master

La chiave per una formulazione antiparassitaria efficace risiede nella sua POTENZA, PUREZZA e BILANCIAMENTO! Qui la saggezza e la conoscenza di un erborista esperto può ottenere la corretta miscela di erbe per offrire un'esperienza di pulizia parassitaria a 360°. E' anche vitale la scelta di ingredienti esclusivamente biologici certificati oppure raccolti direttamente nell'incontaminata natura. Purify è creato solo da questi ingredienti di altissima qualità e tradizionalmente preparata con i standard moderni.

Gli Ingredienti Giusti e le Proporzioni Corrette

Molti operatori della salute tendono a proporre formulazioni con fino a 3 erbe, ma purtroppo queste poche erbe noin riescono a coprire la granbde varietà e vastità di parassiti (oltre 3000). Altri prodotti invece potrebbe contenere troppi ingredienti causando un'interferenza nelle loro interazioni, che come conseguenza riduce l'efficacia in generale. Questo succede soprattutto quando gli ingredienti non sono miscelati nelle corrette proporzioni. Purify utilizza 12 erbe essenziali in proporzione perfetta ed in sinergia fra di loro, dimostrando di essere efficaci e benefici attraverso i secoli. Le dodici erbe biologiche sono: Mallo Verde Noce Nera, Chiodi di Garofano (fiore), Zucca (seme), Genziana (radice), Issopo (foglia), Cumino (seme), Corteccia Cramp (Viburnum opulus), Menta Peperita (foglia), Rabarbaro cinese (radice), Timo (foglia), Origano (foglia) e Finocchio (seme).

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Purify

Voto medio:

0 (Based on 0 rating)

  • 5 Stelle
     0
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386