it en
Change your language here!

DHT Blocking Bio-Therapy Shampoo Zoom

DHT Inhibiting Bio-Therapy Shampoo (480ml)

l'unico shampoo con 11 inibitori DHT;

senza DEA e SLS;

non causa irritazione ai follicoli;

rende i capelli più spessi;

480 ml per uso quotidiano.

Disponibilità: Solo 2 rimasti

€ 42,00
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Applicare su capelli e cuoio capelluto completamente bagnati. Applicare una piccola quantità di shampoo, massaggiare delicatamente, lasciare agire per qualche minuto e risciacquare abbondantemente. Ripetere se necessario. Per chi ha capelli corti il prodotto può durare 3 mesi.
La confezione è da 480 ml. 

Ingredienti

Saw Palmetto, Beta-sitosterolo, Estratto di corteccia di Pygeum, Estratto di ortica, Acido Alfa Linolenico, Acido Gamma Linolenico, Estratto di semi di lino, Olio di borragine, Estratto di tè verde, Estratto di semi di zucca, Estratto di enotera, Acqua deionizzata, Cocamidopropyl betaina, Cocodiethanolamide, C-14-16, Solfonato, Stearamide DIBA Stearate, Polyquaternium 11, aminoacidi di seta, glicole propilenico, Metilparabene, Propylparaben, Peg-75 lanolin, acido citrico, tetrasodio editronato e fragranza.

Dettagli




Cosa rende il HLCC Scripts DHT Inhibiting-Bio-Therapy Shampoo così efficace?

  • Nessuna presenza di DEA e di SLS, che in origine erano degli sgrassanti per motori, che in questo caso eliminano i grassi naturali dai capelli in maniera troppo aggressiva
  • In assenza di DEA e il SLS, lo shampoo non causa irritazione dei follicoli piliferi
  • Un caso di trattamento con laser - il SLS riveste i capelli di uno strato che blocca fino al 10% della luce laser
  • l'unico sul mercato con ben 11 inibitori naturali della DHT:

 

1. Saw Palmetto
2. Beta-sitosterolo
3. Estratto di corteccia di Pygeum
4. Estratto di ortica
5. Acido Alfa Linolenico
6. Acido Gamma Linolenico
7. Estratto di semi di lino
8. Olio di borragine
9. Estratto di tè verde
10. Estratto di semi di zucca 
11. Estratto di enotera


Avete mai fatto uno shampoo con benzina o detersivo per piatti?

Il 98% degli shampoo da banco contiene DEA/MEA e/o derivati del Lauril solfato di sodio o di alluminio (SLS). Sono stati progettati come sgrassanti per motori, funzionano alla grande eliminando lo sporco e quasi tutti i grassi naturali di cui i vostri capelli hanno bisogno. Negli studi clinici si è dimostrato che causano irritazione nel follicolo pilifero per una settimana. Se in primo luogo i vostri capelli hanno difficoltà a crescere, non ci vuole un genio per capire che irritare il follicolo pilifero ogni giorno non sarà di aiuto!

Diversi altri studi clinici hanno inoltre dimostrato che i derivati del Lauril solfato di sodio o del DEA riflettono la luce del laser e riducono gli effetti positivi della terapia con la luce laser. Alla luce delle recenti ricerche sulla sicurezza del DEA e del SLS, offriamo questa alternativa salutare: una miscela di detergenti leggeri e non irritanti con polimeri solubili in acqua che donano idratazione e aggiungono lucentezza ai capelli, ma senza additivi chimici potenzialmente dannosi.

HLCC Scripts Shampoo è un detergente molto delicato e può essere utilizzato tutti i giorni. La sua formula unica rimuove efficacemente residui e accumuli indesiderati del cuoio capelluto fornendo al tempo stesso vigore, idratazione e lucentezza ai capelli.

Confezione risparmio da 480ml!

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 42,00
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni DHT Inhibiting Bio-Therapy Shampoo (480ml)

Voto medio:

4.7 sulla base 24 valutazioni
  • 5 Stelle
     17
  • 4 Stelle
     7
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Soddisfato

Alexandru Junc
Inviato il 24/04/2017
Il prodotto è valido, ed utilizzando lo shampoo insieme a Scripts Complete ho avuto dei buoni risultati.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo

marco
Inviato il 24/10/2016
Ottimo shampoo, ne basta poco per volta. In poco tempo si avverte un miglioramento nella robustezza dei capelli
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

il meglio

claudio
Inviato il 10/06/2016
complimenti alla fitoplus, lo uso da tempo e lo considero il migliore sul mercato.
il nuovo formato da 480ml mi ha consentito di risparmiare anche sul trasporto.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Soddisfatto

Gio
Inviato il 20/04/2016
Il prodotto è valido, prurito e irritazione del cuoio capelluto sono scomparsi e inoltre il diradamento è diminuito notevolmente.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo Shampoo

Salvatore
Inviato il 16/04/2016
Stò usando lo shampoo DHT Inhibition BIo-terapy da qualche mese, abbinandolo con Shalp Therapy, e devo affermare che stò ottenendo risultati davvero eccellenti. I capelli si sono sicuramente rafforzati, e il diradamento è notevolmente diminuito.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

schampoo

stefano
Inviato il 10/12/2015
Ottimo prodotto funziona veramente sono soddisfatto
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

6 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386