it en
Change your language here!

Tribulus Terrestris Zoom

Tribulus Terrestris

contiene tribulus terristris di origine bulgara;

ricco di sostanze fitochimiche attive;

aiuta le prestazioni e la salute sessuale;

utile per sviluppare massa muscolare;

sostiene le donne in menopausa.

Disponibilità: Disponibile

€ 45,00
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Assumere vicino o lontano dai pasti 3 capsule 2 volte al giorno o in base alle indicazioni di un erborista/medico/terapeuta qualificato. Per il dosaggio consigliato sono quindi necessarie due confezioni al mese.

 Precauzioni: usare con cautela in caso di gravidanza o in allattamento.  

Ingredienti

Tribulus Terrestris bulgaro (pianta intera)  

Altri ingredienti: capsule vegetali (involucri 100% naturali, polisaccaridi idrosolubili prodotti mediante un processo di fermentazione, di origine vegetale, non OGM, senza amido, senza conservanti né modificazioni chimiche, senza glutine), polvere di riso.    

Dettagli



Dragon Herbs Tribulus è un'erba tonica che è stata introdotta nel mercato mondiale delle erbe in una nuova condizione standardizzata. I ricercatori scientifici in Bulgaria hanno scoperto che quando il Tribulus è biologicamente coltivato in determinate condizioni e raccolto in un momento specifico di recente scoperto, l'erba ha la capacità di mantenere sano l'equilibrio ormonale.

Si è determinato che la parte in superficie del Tribulus bulgaro è un adattogeno. Dragon Herbs utilizza SOLO il Tribulus terrestris coltivato e lavorato in Bulgaria. IlTribulus bulgaro aiuta a mantenere sano l'equilibrio ormonale e ha effetti positivi su una serie di funzioni fisiologiche fondamentali. È utile per coloro che desiderano sviluppare massa muscolare così come per coloro che desiderano sperimentare un miglioramento nella propria vita sessuale.

Il Tribulus bulgaro è di aiuto alle donne in menopausa. Può essere d’aiuto per le vampate di calore che colpiscono le donne in menopausa. Può anche aiutare con i sintomi più comuni associati al ciclo mestruale.  


Struttura chimica  

Dragon Herbs Tribulus contiene sostanze di rilevanza biologica, tra cui le saponine vegetali, i flavonoidi, gli alcaloidi, gli acidi insaturi, gli oli, il calcio, il fosforo, il ferro e le proteine, che individualmente e di concerto, sono responsabili dei suoi molteplici effetti fisiologici.  

La presenza e la quantità dei metaboliti farmacologicamente importanti dipendono dalle parti delle piante utilizzate (soprattutto parti a contatto con il terreno: foglie e frutti e, in misura minore, i germogli) e dalle condizioni di crescita, coltivazione e raccolto.
Quanto segue garantisce che Dragon Herbs Tribulus offre la migliore qualità e il migliore contenuto naturale di metaboliti attivi:  

  • L'utilizzo di metodi di coltivazione e raccolta specifici e unici del Tribulus terrestris in Bulgaria 
  • L’utilizzo solo delle parti in superficie della pianta 
  • Il successivo trattamento e la trasformazione negli Stati Uniti   


Ci sono tre gruppi di sostanze fitochimiche attive nel Tribulus Terrestris bulgaro.  

1. Dioscina, protodioscina, diosgenina, ecc.   
Questo primo gruppo ha effetto sulla prestazione sessuale e può promuovere una vigorosa salute sessuale, il livello di energia sessuale e la resistenza aumentando la percentuale del livello di testosterone libero per gli uomini, e gli effetti di pregnenolone, di progesterone, di estrogeni, ecc. nelle donne.  

2. Steroli - beta-sitosteroli, stigma, ecc.
Questo secondo gruppo supporta la salute della prostata.  

3. Saponine brevettate.
Queste saponine del Tribulus supportano il sistema immunitario.   Storia   Il tribulus terrestris ha avuto un ruolo importante nella medicina tradizionale per millenni. Gli antichi greci lo usavano come tonico generale. In India, il Tribulus è stato utilizzato fin dall'antichità per le sue proprietà afrodisiache. Il tribulus è ampiamente raccomandato nelle formulazioni ayurvediche rigenerative, in particolare nel settore della promozione della salute sessuale. Per tutti i suoi effetti benefici e adattogeni, l'uso interculturale più comune della pianta è, tuttavia, stato nel promuovere la salute sessuale per gli uomini e per le donne, e aumentare la libido di entrambi i sessi.                


Fino al 1985, poco si sapeva sulla pianta in America a parte un piccolo gruppo di scienziati, erboristi e medici formatisi in tradizioni orientali e ayurvediche. Anche allora, poca attenzione è stata data agli aspetti notevoli del Tribulus terrestris. Solo di recente i benefici adattogeni e di supporto alla forma fisica del Tribulus terrestris sono stati portati all'attenzione della comunità atletica e di body building negli Stati Uniti.  


Sicurezza  

Nessun effetto negativo è stato osservato in uno dei test clinici o degli studi di ricerca sull’uomo. La tossicità è bassissima negli studi sugli animali sia acuti che a lungo termine (in base ai dati sugli animali, un essere umano dovrebbe consumare circa 100 volte la dose media consigliata di 750 mg al giorno). Non ci sono controindicazioni, e al momento non sono noti effetti negativi quando il Tribulus terrestris viene utilizzato come integratore alimentare.  


Materiale originale  

Dragon Herbs Tribulus viene coltivato e raccolto nell’area di Topolovgrad, in Bulgaria, rispettosa dell’ambiente, secondo i metodi specifici sviluppati per una estrazione di qualità superiore.  


Tribulus Terrestris bulgaro contro quello cinese e indiano  

Dragon Herbs naturalmente adora le erbe cinesi. Tuttavia, il Tribulus del tipo utilizzato come tonico proviene esclusivamente dalla Bulgaria. Il Tribulus Terrestris bulgaro differisce in modo significativo dagli estratti di Tribulus Terrestris provenienti da India e Cina.  

Utilizzando uno speciale metodo di raccolta e di preparazione farmaceutica, il Tribulus Terrestris bulgaro ha una concentrazione molto alta di saponine a differenza del Tribulus Terrestris indiano e cinese.

l Tribulus Terrestris cinese e indiano è costituito da una parte diversa della pianta e viene raccolto in un momento diverso dell'anno. La fotochimica del Tribulus Terrestris cinese e indiano è notevolmente diversa da quella del Tribulus Terrestris bulgaro.  

Il Tribulus Terrestris cinese e indiano non ha le stesse funzioni fisiologiche del Tribulus Terrestris bulgaro. Nella migliore delle ipotesi, il Tribulus Terrestris cinese e indiano non ha che una traccia delle sostanze fitochimiche del gruppo 1 e del gruppo 2 e praticamente non contiene nessuna saponina del Tribulus. I produttori indiani e cinesi in genere estraggono furostanoli, che non hanno alcun effetto farmacologico equivalente al Tribulus Terrestris bulgaro.    

I furostanoli non sono l'ingrediente attivo usato per promuovere la fisiologia sessuale sana e l'equilibrio ormonale. Come sono presenti nel Tribulus Terrestris indiano e cinese, non vengono assorbiti e utilizzati dall'organismo. Laddove tutti i componenti attivi del Tribulus Terrestris bulgaro sono facilmente assorbiti e utilizzati nell'organismo. Questo spiega la differenza radicale negli effetti del Tribulus Terrestris provenienti da fonti diverse.  


In breve  

Dragon Herbs Tribulus è un magnifico integratore alimentare per molti uomini e donne. Il Tribulus può essere combinato con una vasta gamma di erbe per migliorare o modificare le sue azioni. Chiedete al vostro erborista di consigliarvi la combinazione giusta per le vostre esigenze.  


Funzione tradizionale: Adattogeno, tonifica i reni e le funzioni riproduttive  

Chi può usarlo? Adulti  

Concentrazione: Tribulus Terrestris in polvere  

Caratteristiche: 100 capsule da 500 mg ciascuna  


Ricordate la "Prima Regola per l'Utilizzo delle Erbe tonifiche" di Ron Teeguarden, riassunta in una sola parola: Costanza. Se non assumete le erbe, non funzioneranno".

I prodotti della Dragon Herbs devono essere assunti per almeno 100 giorni prima di iniziare a rigenerare profondamente le energie Jing, Qi o Shen e per percepire i veri benefici!

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 45,00
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Tribulus Terrestris

Voto medio:

4 sulla base 8 valutazioni
  • 5 Stelle
     4
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     4
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Ancora in uso

Rossella
Inviato il 08/01/2016
.. lo sto utilizzando da nemmeno 2 mesi, per cui credo sia troppo presto per poter valutare i risultati, soprattutto in una situazione complessa come la mia.. rimango in attesa per ora, spero nei prossimi mesi di vedere grandi risultati e li riporterò qui :)
Condividi con Facebook Condividi con Google+ 100% di 1 utente trovato utile questa recensione Questa recensione è stata utile? Si / No

Per la premenopausa è ECCELLENTE!!!

Carla
Inviato il 05/01/2015
Ho 48 anni, da 1 sono nella fase della premenopausa, quando ho iniziato questo prodotto, avevo dolori in tutte le ossa, caldane ogni ora e mezza, di notte sudavo moltissimo ed ero spesso irritabile.... devo dire che non ha fatto subito l'effetto da me atteso, ma sapendo che Fitoplus è un negozio serio, cioè so che gli articoli che vende sono i migliori e ricercati con cura..... ho atteso, e vi devo condividere che dopo 6 mesi circa di uso continuativo, ora posso dire che funziona, i dolori sono diminuiti e localizzati solo in alcuni giorni, le caldane mi vengono circa 3 o 4 volte alla settimana in forma molto lieve, anzi direi lievissima, tanto che ci ho messo qualche settimana x capire che ne avevo avute alcune sobrie, e sono molto meno irritabile, lo dice anche mio marito, il che è garanzia! e le sudorazioni notturne sono finite!!! come in altre recensini, dico, bisogna assumere i prodotti con costanza x averne i benefici!!! Ancora Grazie Fitoplus.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

2 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386