it en
Change your language here!

Tonic Alchemy Zoom

Tonic Alchemy

 la migliore miscela di supercibi con 91 ingredienti;

 contiene probiotici ed enzimi;

ingredienti biologici;

 contiene migliaia di fitonutrienti;

senza additivi.

Disponibilità: Disponibile

€ 59,00
Acquista

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Aggiungere un cucchiaio abbondante di Tonic Alchemy a un bicchiere di latte di riso, di latte di avena o di latte vaccino intero, oppure a succo di frutta o acqua. Mescolare fino a rendere il liquido omogeneo (il sapore ottimale si ottiene mescolando il composto in un frullatore a velocità media per 15 secondi). È possibile aggiungere banane, mirtilli o altra frutta fresca.
 






 
Ingredienti

 





 

Dettagli



A seguito di diverse normative comunitarie ci è fatto divieto, a noi e a tutti i negozi online di integratori alimentari, di affermare che i prodotti che vendiamo offrono realmente molti benefici per la salute senza effetti collaterali. Molti dei nostri clienti conoscono questi integratori e ricomprano con piacere regolarmente quei prodotti che li hanno aiutati nella prevenzione, soluzione di sintomi o carenze nutrizionali, a disintossicarsi o a raggiungere un maggiore benessere. 
Il lato positivo di queste normative è che si è obbligati a fare una ricerca personale sul prodotto o sugli ingredienti, in modo da poter prendere una decisione più responsabile, obiettiva e chiara. Tuttavia, poiché internet è una giungla di informazioni, potrebbe essere difficile avere un punto di vista obiettivo su un prodotto e ciò potrebbe tradursi in una perdita di tempo. In questi casi, non esitate a chiederci consigli via email al servizio clienti.

Noi di Fitoplus ci impegniamo con passione per offrirvi i prodotti più puri e più efficaci a supporto della salute dei nostri clienti, anche grazie ad anni di esperienza acquisita attraverso le consulenze naturopatiche gratuite per i nostri clienti. Grazie per la vostra comprensione e buona ricerca.

Se desiderate informazioni più dettagliate su questo prodotto, cercate nel web la pagina ufficiale del produttore inserendo "Dragon Herbs Tonic Alchemy" dove trovetere solo la presentazione in inglese oppure contattate il nostro servizio clienti per la versione ufficiale in italiano.

Tonic Alchemy™ è un'eccezionale e avanzata miscela di "supercibi" provenienti da tutto il mondo, che si tratti degli oceani più profondi o delle catene montuose più elevate. Gli ingredienti arrivano da quasi tutti i continenti e da quasi tutti gli ambienti presenti sulla Terra. I supercibi sono così densi di nutrienti che un solo cucchiaio di Tonic Alchemy™ disciolto in un liquido fornisce più sostanze di quelle che molte persone assumono in un'intera giornata.

Tonic Alchemy™ ha un sapore delizioso e prepararlo è facilissimo. Non vedrete l'ora che si presenti l'opportunità di consumare questa rivitalizzante matrice di "supercibi". Ogni porzione rappresenta un passo verso la salute radiante.

Tonic Alchemy™ contiene diversi gruppi di componenti, per un totale di 91 ingredienti in un'unica miscela

I gruppi di componenti sono:

Erbe di cereali 
Altri supercibi verdi 
Erbe supertonificanti 
Germogli 
Alghe 
Vegetali marini 
Superfrutti 
Ortaggi 
Fonti di minerali e di elettroliti 
Gusto naturale e genuino 
Probiotici 


Carenze nutrizionali

Un grave problema

Negli ultimi quarant'anni, decine di milioni di americani e di europei sono divenuti consapevoli della necessità di un'alimentazione migliore.

Il sistema di agricoltura prevalente in Europa ha comportato lo sfruttamento del suolo e la coltivazione di cibi scarsi in nutrienti. Dall'epoca della Grande depressione, il mercato alimentare di massa ha offerto cibo di qualità povera. La dieta tipica degli europei è composta principalmente da cibi ricchi di grassi, zuccheri e additivi chimici e poveri di vitamine naturali, nutrienti essenziali, elementi fitochimici importanti e minerali traccia benefici. La medicina convenzionale ha dichiarato solo di recente l'importanza dell'alimentazione per ottenere buona salute e prevenire malattie infettive e degenerative. Ciascuno di noi, al giorno d'oggi, sa che un'alimentazione corretta è un fattore cruciale per la salute, per il benessere e per la longevità. Gli ultimi decenni hanno visto lo sviluppo a livelli elevati della mobilitazione per sostenere cibi naturali e delle infrastrutture in grado di supportare un'alimentazione ricca di nutrienti.

Tuttavia, la dieta europea standard adottata dalla popolazione è gradualmente degenerata. L'alimentazione p.es. degli americani, in genere, manca di cibi che siano realmente nutrienti. Il governo degli Stati Uniti, recentemente, ha diffuso consigli sull'alimentazione spronando i cittadini a consumare fino a 13 porzioni al giorno di frutta e verdura. Questi consigli, che arrivano nettamente in ritardo, confermano ciò che molti di noi sanno da tempo. Molti americani non saranno in grado di raggiungere questi livelli. Perfino coloro che si alimentano in modo sano spesso trovano difficoltà a mangiare sempre - o quasi sempre - i cibi giusti.

Il fattore Thrival©

L'ampia varietà di nutrienti necessari alla prosperità

Viviamo in un'epoca straordinariamente complessa. Le nostre vite lo sono, e le nostre esigenze lo sono. Conosciamo così tanto sul funzionamento del corpo umano da rimanerne allibiti. Sappiamo che se mancano dei nutrienti dalla nostra dieta soffriremo per tali carenze. Le diverse cellule e i diversi tessuti e sistemi richiedono molecole e sostanze chimiche biologicamente attive per ottenere il massimo delle prestazioni.

Si può "vivere" o "sopravvivere" anche senza alcune di queste sostanze, ma vivere o sopravvivere non equivalgono a "prosperare" (in inglese, "thriving"). Prosperare, infatti, significa vivere la vita al massimo della salute, della felicità e della soddisfazione. La varietà dei nutrienti gioca un ruolo fondamentale nel prosperare. La varietà è infatti la migliore qualità di Thrival©.

Tutti conosciamo le "quantità minime giornaliere" dell'alimentazione. Ma queste non riguardano il "prosperare". Nemmeno le "quantità medie giornaliere" riguardano il prosperare. Per prosperare ce ne vogliono molte di più, e superiori. Non di più in termini di quantità di nutrienti, ma in termini di varietà di nutrienti e di sostanze fitochimiche, così come di altri fattori che favoriscono la salute e che il corpo può utilizzare per vivere al meglio. E poi, superiori in termini di qualità e di completezza dei nutrienti.

I supercibi contengono numerose sostanze che non sono disponibili nella dieta di ogni giorno. Queste sostanze contribuiscono a ottenere una salute radiante, il tipo di salute a cui tutti aspiriamo.

I problemi associati alla "varietà" di ciò che si consuma, tuttavia, scoraggiano molte persone. Se si desidera includere tutti i fattori nutritivi nella dieta, è necessario prima di tutto reperirli e assicurarsi che siano autentici, organici e provenienti dalle fonti migliori. In secondo luogo, bisognerebbe ottenerli tutti, e ciò richiederebbe ovviamente tempo e denaro. Come ultima cosa, sarebbe necessario prepararli e assumerli tutto il giorno, ogni giorno, per poterli assimilare. Fortunatamente, esiste un modo più semplice!

La soluzione è Tonic Alchemy™. Reperiamo gli ingredienti più nutrienti del mondo dalle fonti migliori. Abbiamo creato una miscela dal sapore delizioso, 100% naturale e semplicissima da preparare e da consumare, che TUTTI possono FACILMENTE assumere OGNI GIORNO.

Tonic Alchemy™ contiene 91 supercibi e una serie di batteri benefici. È molto di più che un cibo completo. È la quintessenza del cibo. È il modo per assicurarsi ogni giorno una dieta salutare.


Trascendere la "Normale Nutrizione"

Tonic Alchemy™ è ricco di vitamine, aminoacidi e minerali essenziali, di cui abbiamo bisogno ogni giorno per prosperare nel mondo moderno.

Tonic Alchemy™ però non fornisce solo i nutrienti convenzionali: va oltre la "normale nutrizione". Questa miscela di 71 supercibi contiene letteralmente migliaia di fitonutrienti, molti dei quali sono estremamente rari e incredibilmente importanti per la salute e il benessere del corpo umano. Quasi ogni vitamina, minerale, proteina e co-fattore scoperto fino ad oggi nei cibi completamente naturali hanno un ruolo nella nutrizione e nella protezione del corpo e della mente. Il processo della normale alimentazione nella società moderna è molto limitato per un elevato numero di persone a causa della mancanza di varietà, della mancanza di cibi freschi e dell'alterazione e distruzione di nutrienti durante la coltivazione e la lavorazione dei cibi. Inoltre, poi, molti dei cibi con cui veniamo a contatto sono in realtà dannosi e contribuiscono alle malattie e ai processi degenerativi.

Tutti dobbiamo alimentarci nel miglior modo possibile per controbilanciare le forze del mondo moderno. Tonic Alchemy™ rappresenta un metodo per andare oltre la "normale nutrizione", poiché fornisce nutrienti che molte persone non riescono a inserire nelle "normale dieta".

Sotto la guida di Ron Teeguarden, maestro erborista famoso in tutto il mondo, praticamente ogni meraviglia nutrizionale nota al genere umano è stata inclusa nella miscela Tonic Alchemy™. Grazie ai loro incredibili profili nutritizionali e alla loro eccezionale "densità nutrizionale", diverse specie di alghe di acqua dolce sono state incluse nel prodotto.

Non pensate che vi troviate di fronte alle erbe tonificanti reperibili ovunque in commercio: le nostre sono le migliori erbe tonificanti al mondo e provengono dalle regioni più remote e incontaminate esistenti.

 

Un'Incredibile Miscela di Supercibi

Per la prima volta, tutti questi supercibi sono disponibili in un'unica eccellente miscela. Il credo di Ron Teeguarden è "non impegnarti mai per qualcosa che non sia il meglio".

Tonic Alchemy™ è incredibilmente nutriente: è fuori dubbio che si tratti del mix di supercibi più avanzato mai creato. Una sola porzione al giorno fornisce al corpo, alla mente e allo spirito la migliore varietà di nutrienti mai offerta in un unico pasto, ancor più in un solo prodotto. Tonic Alchemy™ include 91 diversi supercibi provenienti da tutto il mondo. Tutti gli ingredienti sono composti dai migliori materiali presenti al mondo.

 

Miscela supertonificante

 

Miscela di succhi verdi

 

Miscela di succo di ortaggi

Fungo Reishi

 

Erba di orzo

 

Succo di carota

Ashwagandha

 

Erba di segale

 

Succo di broccoli

Astragalo

 

Erba di grano

 

Succo di pomodoro

Ho Shou Wu

 

Erba di avena

 

Succo di cavolini di Bruxelles

Ginostemma

 

Erba alfalfa

 

Succo di cipolla

Fungo maitake

 

Erba di kamut

 

Succo di aglio

Bacche di lycium

     

Succo di zenzero

Erba perla

     

Succo di cetriolo

Schisandra

     

Succo di cavolo riccio

Agarico

     

Succo di spinaci

Rhodiola

     

Succo di prezzemolo

Cordyceps

     

Succo di cavolo verza

       

Succo di sedano

       

Succo di cavolfiore

       

Succo di peperone verde

   

Varie

 

Succo di asparago

   

Luo Han Guo

   
   

Lactobacilli

   

Miscela super di germogli

 

Hydrilla

 

Miscela di vegetali marini

Germoglio di amaranto

 

Angelica

 

Laminaria Japonica

Germogli di grano saraceno

 

Tè verde

 

Ecklonia

Germoglio di azuki

 

Spirulina

 

Ascophyllum nodosum

Germoglio di quinoa

 

Dunaliella

 

Macrocystis

Germoglio di miglio

 

Pectina di mela

 

Alaria

Germoglio di seme di lino

 

Mela

   

Germoglio di girasole

 

Clorella

   

Germoglio del seme di zucca

 

Ciliegie acerola

 

Miscela di frutti antiossidanti

Germoglio di cece

 

Crusca di riso

 

Mirtillo

Germoglio di fagiolo rosso

 

Stevia

 

Ciliegia

Germoglio di lenticchia

 

Ananas

 

Papaya

Germoglio di chia

 

Corteccia di larice

   

Germoglio di seme di sesamo

 

Mormodica charantia

 

 

 

Le Erbe Tonificanti Cinesi sono Veri "Supercibi"

Ron Teeguarden ha creato una vera miscela "supertonificante e con supercibi" ricca di nutrienti, secondo i principi tradizionali cinesi dello Yin, dello Yang e dei tre tesori (le tre energie vitali principali). Tutto ciò nel profondo rispetto per una conoscenza sempre più approfondita della nutrizione dalla prospettiva biofisiologica e biomedica.

Questo mix di supercibi supertonificanti può essere unito a un liquido per produrre un "pasto" dal sapore delizioso e incredibilmente salutare. Abbiamo chiamato questa miscela Tonic Alchemy™ per rispecchiare la forza, la bellezza e la meraviglia di un elisir così particolarmente nutriente.

Il nome Tonic Alchemy™ riassume il concetto di "erboristeria superiore" di Shennong, l'antico saggio e imperatore cinese che dichiarò che sviluppare salute e benessere è più importante che trattare la malattia una volta sopraggiunta. Ovviamente, nel lungo periodo il miglioramento della salute è più importante della terapia.

Coloro che sono al dentro dell'arte della salute radiante notano spesso che le erbe tonificanti sono effettivamente "supercibi", fonti nutritive che spesso è molto raro e molto difficile assumere a tavola ogni giorno, ma tuttavia molto più efficaci rispetto ai cibi quotidiani.

Il "Processo di Predigestione" di Tonic Alchemy™

Ron Teeguarden e il suo team di erboristi, nutrizionisti e ricercatori hanno esaminato le abitudini alimentari tradizionali e i rimedi di culture famose per la loro longevità e straordinaria salute.

Un fattore chiave comune fra queste culture è il principio di "predigestione" attraverso fermentazione di acido lattico. La predigestione (fermentazione) è il metodo con cui la natura prepara determinati cibi per essere meglio assimilati dal corpo umano. Purtroppo, la maggior parte delle altre aziende di nutrizione e i salutisti hanno trascurato l'importanza di consumare cibi predigeriti attraverso l'utilizzo del metodo dell'acido lattico.

Il processo di predigestione attraverso acido lattico proprio di Tonic Alchemy, che noi chiamiamo Probiotic-Enzymatic Predigestion Process© o PEP Process© (Processo di predigestione probiotico-enzimatico o Processo PEP), è un metodo antico e naturale di biofermentazione che incorpora i microorganismi probiotici e i loro enzimi per scomporli delicatamente negli elementi più basici da cui sono composti.


Perché la predigestione è importante?

Il processo probiotico-enzimatico di predigestione aumenta la biodisponibilità e l'assorbimento dei composti nutrienti che entrano negli intestini, inclusi tutti i supercibi presenti in Tonic Alchemy™, rendendoli "pronti per il corpo" per tutti, anche a coloro che hanno problemi di digestione.

L'applicazione del nostro processo di predigestione attraverso acido lattico è un metodo, per il corpo, di utilizzare tutte le sostanze fitochimiche e tutti i fitonutrienti disponibili negli ortaggi, nella frutta e nelle erbe con uno stress molto ridotto del tratto digerente. Agli individui sani, i cibi predigeriti offrono incredibili risorse nutritive che consentono di assicurare il mantenimento della salute e che contribuiscono a rallentare il processo di invecchiamento. Supportano la nostra salute in molti modi e sono praticamente essenziali per ottenere il massimo dal corpo. L'antico processo di biofermentazione che utilizza i microorganismi benefici (probiotici) e i loro enzimi per scomporre delicatamente i cibi negli elementi più basici neutralizza gli inibitori dei nutrienti presenti in cibi come chicchi, semi e legumi. Molte persone con apparato digerente sensibile faticano a ottenere gli elementi nutrienti da questi cibi a volte difficili da digerire. Il processo enzimatico risolve questo problema. Le persone malate, con capacità ridotta di utilizzo di cibi ricchi di fibre ed erbe, possono ricevere un grande stimolo dalle erbe e dai cibi che consumano grazie al processo di fermentazione: i costituenti salutari e curativi sono meglio assimilabili dal corpo della persona malata.


Predigestione per la nutrizione e la digestione

La predigestione aumenta il valore nutrizionale del cibo rendendolo al contempo molto più digeribile. Il processo Probiotic-Enzymatic Predigestion Process© è uno dei fattori che distinguono Tonic Alchemy™ da altri prodotti ottenuti con supercibi.

Tonic Alchemy™ utilizza una propria "coltura madre" che contiene una serie di microorganismi resistenti a molti dei fattori e degli agenti che uccidono le specie probiotiche deboli, come gli acidi dello stomaco, il caldo, il freddo, la clorina, la fluorina e l'acido ascorbico.

Per i componenti dei supercibi fermentati di Tonic Alchemy™, prendiamo una miscela di erbe di cereali (erba di orzo organica, erba di grano organica, erba alfalfa organica e erba di avena organica) e di altri supercibi (spirulina organica, dunaliella salina, yam organico, agave, clorella e kelp) e la copriamo con la nostra coltura madre per un periodo che va dalle tre alle sei settimane. Questo processo completamente naturale, condotto in condizioni strettamente controllate, risulta in un cibo completamente predigerito e in un raccolto abbondante di probiotici, enzimi, vitamine B e proteine. Il PEP Process© di Tonic Alchemy™ crea anche nuovi e diversi elementi fitochimici di cui il corpo ha forte bisogno, come il superossido dismutasi (SOD), il maggiore antiossidante corporeo, oltre a vari polisaccaridi e a molti altri antiossidanti, tutti creati dall' "alchimia" che fa parte della fermentazione.


Migliore assorbimento e trasferimento dei nutrienti alle cellule

Il processo enzimatico di predigestione crea e libera preziosi composti all'interno dei cibi, tra cui enzimi, antiossidanti, betaglucani, fitosteroli e molti altri.

Il processo enzimatico di predigestione aumenta il valore nutrizionale del cibo rendendolo al contempo molto più digeribile. Questo assicura al consumatore di Tonic Alchemy™ assorbimento completo e trasferimento dei nutrienti a livello cellulare.


Perché non assumere semplicemente dei probiotici?

A differenza di altri prodotti probiotici, i probiotici e gli enzimi contenuti in Tonic Alchemy™ vengono creati all'interno degli stessi cibi. Tonic Alchemy™ è fonte di probiotici, enzimi e fitonutrienti provenienti da una straordinaria varietà dei migliori supercibi al mondo in una sola confezione alimentare.

Con il trasferimento degli agenti probiotici attraverso questo processo, la loro colonizzazione nel tratto digerente ha molte più probabilità di andare a buon fine, ottenendo il funzionamento ottimale. Gli studi indicano che molti organismi probiotici si perdono se vengono assunti da soli, senza i co-fattori naturali associati alla reale fermentazione del cibo.


La "Magia" dei Cibi Verdi

Perché il colore verde è così importante? Tonic Alchemy™ è chiamato, giustamente, "supercibo verde". Infatti, il suo colore verde deriva dall'elevata presenza di clorofilla presente nei singoli supercibi che lo compongono.

La clorofilla è il pigmento verde di cui la natura dota tutte le piante. Svolge un ruolo centrale nel processo più importante di vita sulla terra, quello, cioè, della conversione di energia solare e anidride carbonica (CO2) in carboidrati e ossigeno. Senza la clorofilla, la vita così come la conosciamo sulla terra non esisterebbe. La clorofilla è un cluster composto da atomi di carbonio, idrogeno, nitrogeno e ossigeno e da un unico atomo di magnesio. Da notare che anche l'emoglobina, il pigmento che dà il colore rosso al sangue e che trasporta ossigeno nelle cellule, è quasi identica alla clorofilla e può essere ricavata da quest'ultima. L'emoglobina ha un atomo di ferro al posto dell'atomo di magnesio presente nella clorofilla, ed è l'unica differenza. La clorofilla, dunque, è il perfetto tonificante naturale del sangue.


Tonic Alchemy™ contiene succo di erba di orzo, erba di orzo fermentata ed erba di orzo integrale. Contiene anche grano, kamut, avena, segale ed erbe alfalfa, tutte preparate con la stessa procedura utilizzata per l'erba di orzo. Inoltre,Tonic Alchemy™ contiene ulteriori tipologie di piante verdi come tè verde, ginostemma, spirulina, clorella, hydrilla e altre. I benefici generali di una fonte così ricca di cibi verdi sono incredibili per la salute degli esseri umani. Tutte le erbe verdi vengono coltivate con metodi organici o raccolte negli ambienti naturali di origine. 



Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 59,00
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Tonic Alchemy

Voto medio:

5 sulla base 4 valutazioni
  • 5 Stelle
     4
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Tonic Alchemy

Maria Luisa
Inviato il 16/06/2018
Ottimo prodotto. Lo consiglio vivamente.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

1 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386