it en
Change your language here!

Renaltrex (pulizia reni) Zoom

Renaltrex (pulizia reni)

Recensisci per primo questo prodotto

prodotto per pulizia dei reni;

miscela di erbe biologiche altamente efficaci;

non contiene alcol;

sostiene al normale funzione renale;

boccetta da 59 ml.

Disponibilità: Disponibile

€ 39,50
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Uso iniziale

Iniziare con 4 litri di acqua distillata. Togliere 150 ml di acqua (35-40 ml per bottiglia). Aggiungere poi quanto segue:
1 confezione di Renaltrex (1/4 per ogni bottiglia)
30 ml di aceto di sidro di mele non pastorizzato biologico (1/4 per ogni bottiglia) (lo trovate su macrolibrarsi)
Il succo fresco di un limone biologico (1/4 per ogni bottiglia)
Agitare e conservare in frigorifero.

Bere un bicchiere da 250 ml 4 volte al giorno per 4 giorni a stomaco vuoto.

Uso normale

Mescolare 2 contagocce pieni con 150 ml di acqua depurata e bere prima di colazione 2-3 volte a settimana.

Avvertenze: tenere lontano dalla portata dei bambini. Consultare il proprio medico prima di assumerlo in caso di gravidanza o allattamento, o per altre preoccupazioni.

Ingredienti

Boccetta da 59 ml.

Dose per contenitore: 4

Miscela brevettata 14,8 ml

Equiseto biologico (pianta), Uva Ursina biologica (radice), Chanca Piedra biologico (pianta), Ortensia selvatica (radice), Verga d'oro biologica (pianta), Altea biologica (radice), Acido fulvico

*Valore giornaliero non stabilito

Dettagli



Renaltrex è un mix energeticamente potenziato e completamente naturale di erbe potenti, biologiche e di origini selvatiche. È stato formulato per supportare la funzione normale e la disintossicazione dei reni.

Renaltrex è il risultato dell’ineguagliabile saggezza antica reinterpretata alla luce dei dispositivi e delle analisi moderne. La storia di Renaltrex si basa sul processo Spagyrex® che è stato inventato nel corso della ricerca del Dott. Group della causa principale di una buona salute.

Il Dott. Group ha scoperto che la salute ne risente quando il corpo viene contaminato da tossine e il meccanismo di auto-guarigione interna viene soppresso. Così ha cominciato la sua ricerca per creare il più potente prodotto a base di erbe per la pulizia dei reni e ha iniziato studiando le opere del famoso guaritore, scienziato e alchimista del 16° secolo Paracelso.

Paracelso ha dato origine alla Spagyrica (Spagyry), che significa separare (spao) e riunire (ageiro). La parola è stata usata per descrivere il processo di trasmutare un preparato di erbe in un elisir di salute e longevità. Il Dott. Group ha preso questa tecnologia originale e ha portato avanti i processi basati sulla spagyrica per creare il processo Spagyrex®, una tecnica brevettata, rivoluzionaria e a più fasi che separa e ricombina tutti gli elementi di un'erba per produrre la più potente essenza curativa. Ciò comporta un estratto sovralimentato biologico armonico.

I 5 principali motivi per cui si ha bisogno di Renaltrex

1. Favorisce la normale funzione renale
I reni sono funzionali a filtrare le impurità. Se non funzionano correttamente, le tossine possono accumularsi.

2. Depura i reni
Con un ruolo chiave nel sistema di gestione dei rifiuti dell’organismo umano, i reni vengono a contatto con molte tossine. Una pulizia del rene può aiutare ad eliminare l'acido urico in eccesso, i depositi e le tossine.

3. Supporta la disintossicazione dell’intero organismo
L'importanza della pulizia del fegato e della pulizia del colon è nota. Migliorate il protocollo relativo alla pulizia dell’intero organismo e recuperate la vostra salute puntando anche ai vostri reni.

4. Integratore per i reni della migliore qualità
Renaltrex è una miscela ottenuta con la procedura Spagyrex® a base di erbe biologiche e selvatiche in una base di glicerina vegetale. Fate una ricerca voi stessi e fate il confronto. Non c'è nient'altro disponibile che contenga la stessa miscela di erbe conosciute da secoli per promuovere la salute del rene, della vescica e del tratto urinario.

5. Potenzia il vostro benessere
Come si appare all'esterno è un riflesso diretto di quanto bene si stia internamente. La pulizia interna è un ottimo modo per far aumentare i livelli di energia e farvi sentire meglio.

Benefici per la salute della pulizia del rene con Renaltrex

  • Aiuta i reni a eliminare le tossine. 
  • Fornisce il supporto nutrizionale per i reni. 
  • Elimina l’acido urico in eccesso. 
  • Favorisce un tratto urinario normale. 
  • Supporta un equilibrio dei liquidi normale. 


Ingredienti

Equiseto biologico (pianta)
L’equiseto viene utilizzato come tonico del rene a base di erbe da secoli; si ritiene che favorisca la normale funzione renale.

Uva Ursina biologica (radice)
L’Uva ursina prende la sua efficacia da un glucoside noto come arbutina. L’Uva ursina è un rimedio a base di erbe noto per la salute delle vie urinarie e della vescica. Favorisce la pulizia del tratto urinario e un normale flusso di urina.

Chanca Piedra biologico (pianta)
Ricco di sostanze fitochimiche e attività biologica, il nome spagnolo della pianta significa letteralmente “spacca pietra”. Viene utilizzato dalle popolazioni del Sud America da secoli per favorire la salute dei reni.

Ortensia wildcrafted (radice)
L’ortensia è nota nella medicina popolare dei nativi americani come rimedio per i calcoli renali. Grazie alle sue incredibili proprietà solventi, si ritiene che la radice di ortensia sciolga i bordi affilati delle pietre per farle passare più facilmente.

Verga d'oro biologica (pianta)
Molto apprezzata anche nella medicina dei nativi americani, la verga d'oro è tradizionalmente utilizzata per supportare il sistema urinario. Rassoda e tonifica i tessuti delle vie urinarie e rafforza i reni.

Altea biologica (radice)
Supporta un equilibrio dei liquidi normale e lenisce il tratto urinario.

Acido fulvico
Sottoprodotto naturale di organismi microbici presenti nel suolo. Le sue proprietà lo rendono utile per il processo di disintossicazione. L’acido fulvico aumenta la permeabilità della membrana cellulare cosa che rende più facile rimuovere le tossine dalle cellule.

Altri ingredienti:
Glicerina vegetale certificata Kosher e conforme alla farmacopea degli Stati Uniti. Più dolce e stabile dell’alcol, la glicerina vegetale certificata Kosher e conforme alla farmacopea degli Stati Uniti, è la migliore base solvente per le formulazioni Spagyrex®.
Acqua depurata (pH neutro): L'acqua depurata è uno dei migliori vettori neutri. È efficace, delicata, e, a differenza dell’alcol, adatta a tutti.

Nessun elemento sintetico, né alcol né OGM.
Per i vegani e non testato su animali.
Made in USA.

Quali sono le 3 domande principali che le persone fanno su Renaltrex?

1. Perché è importante la pulizia dei reni?
I reni sono due organi a forma di fagiolo situati vicino al centro della schiena. Fanno parte del sistema escretore e contribuiscono a filtrare le tossine e i rifiuti dall’organismo umano. Ogni ora, i reni filtrano tutto il sangue del corpo. I reni rilasciano tre ormoni: eritropoietina, che stimola la produzione di globuli rossi; renina, che regola la pressione sanguigna; e calcitriolo, che è la forma attiva della vitamina D. Anche se i reni sono molto bravi a pulirsi da solo quando riforniti con il liquido adeguato, la loro funzione è assolutamente essenziale e una pulizia può aiutare a ringiovanirli e disintossicarli.

2. Cosa sono i calcoli renali?
Un calcolo renale è una piccola massa che si forma quando l’ossalato di calcio si cristallizza nelle urine. Se voi o qualcuno che conoscete ha mai sperimentato un calcolo renale, saprete fin troppo bene l'estremo disagio che provocano nel basso addome. Difficoltà a urinare, sangue nelle urine, e malessere sono altre indicazioni. Mantenersi idratati può aiutare a ridurre il rischio di formazione di calcoli. Le persone che sono soggette ai calcoli devono inoltre evitare cibi ricchi di ossalati, in particolare cioccolato, gombo, patate dolci, semi di sesamo e spinaci.

3. Quando devo eseguire una pulizia dei reni?
Chiunque può trarre beneficio dal promuovere la salute dei propri reni. Tuttavia, i segni che è il momento per una pulizia dei reni comprendono depositi renali, ritenzione idrica eccessiva, problemi alla vescica ricorrenti, e frequente uso di farmaci. Altri fattori includono l'essere in sovrappeso, la stanchezza cronica, i disturbi del sonno, l'uso di alcol e sensibilità al cibo e all’ambiente.

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 39,50
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Renaltrex (pulizia reni)

Voto medio:

0 (Based on 0 rating)

  • 5 Stelle
     0
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386