it en
Change your language here!
819048 714 381
71427321893

PureSpa Zoom

PureSpa (filtro doccia)

l'unico filtro doccia con ben 8 passaggi di filtrazione (2 x 4);

elimina il cloro, metalli pesanti, pesticidi e molto altro;

facilissimo da installare su qualsiasi doccia;

efficace per 40.000 litri.

Disponibilità: Non disponibile

42,00 €

Soddisfatti o Rimborsati

entro 30 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Descrizione prodotto




Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), l'80% delle malattie in età adulta e il 50% delle morti di bambini dipendono dalla qualità dell'acqua. L'elevata quantità di impurità, ruggine, metalli pesanti, cloro, cloroformio (tricolorometano), germi e virus sono dannosi per la salute.

Sempre più persone stanno diventando consapevoli del fatto che non solo è il cibo che consumano a compromettere la loro qualità di vita, ma anche l'acqua che bevono e usano è altrettanto vitale, se non ancora di più.

Le persone assorbono più cloro mentre fanno il bagno con l'acqua calda che bevendo acqua, poiché l'acqua calda produce fumi che vengono inalati nel sistema respiratorio ed entrano nei pori dilatati; facendo una doccia di 10 minuti il corpo assorbe una quantità di cloro equivalente a bere 8 bicchieri da 250 ml della stessa acqua!

Inoltre, ll cloroformio e il tetracloruro di carbonio che predominano nell’acqua non filtrata sono catalizzatori del cancro, mentre il cloruro e i metalli pesanti sono pericolosi per le viscere (organi interni nelle principali cavità del corpo, vale a dire l'intestino), aumentano la pelle morta (pelle squamosa, cioè la forfora), accelerano l'invecchiamento della pelle, l’indebolimento dei capelli, l’acne (brufoli), gli eczemi e molti altri disturbi. Ciò è particolarmente dannoso per la pelle dei neonati e dei bambini.

Il PureSpa Shower Filter è il migliore sul mercato per purificare l'acqua della doccia in quanto è l'unico che contiene ben 8 passaggi di filtrazione (2 x 4), che si basano sul lavoro combinato di un filtro KDF55 e di un filtro GAC.

Il filtro KDF55 rimuove piombo, mercurio, ferro e altri metalli pesanti, cloro, idrogeno solforato, tricolorometano, ruggine, funghi e batteri, così come ogni gusto e odore di zolfo.

Il Carbone Attivo Granulare (GAC) rimuove composti organici volatili, prodotti chimici, pesticidi ed erbicidi, composti trialometani, radon, solventi industriali, il benzene, e centinaia di altre sostanze chimiche prodotte dall'uomo.



Come Funziona?

Il filtro doccia consiste di una cartuccia doppia patentata con un sistema di filtrazione in 8 fasi. Ciascuna cartuccia prevede una filtrazione a 4 fasi, che quindi essendo due, offrono un processo di purificazione in 8 fasi che garantisce la più pulita e sicura acqua possibile.

Il Diagramma del Flusso d'Acqua

Arancio: l'acqua entra nel filtro 
Viola: l'acqua scorre verso la cavità esterna 
Verde: l'acqua percorre le doppie cartuccie in cui ci sono i filtri
Viola: acqua pura e filtrata esce dalla doccia


Le Fasi

Fase 1 - Micro filtro in Acciaio Inossidabile: filtrazione delle sostanze galleggianti nell'acqua.

Fase 2 - filtro KDF-55: filtrazione di alta qualità KDF, patentata negli USA.

Fase 3 - GAC: filtrazione di alta qualità GAC che assorbe le rimanenti impurità. 

Fase 4 - Micro filtro in Acciao Inossidabile: qui si rimuovono eventuali sostanze a base di carbone, assicurando un'acqua pulita e fresca.


I Benefici:

Rimuove il cloro nocivo e i suoi derivati dalla doccia

✓ Allevia le patologie della pelle

✓ I capelli sono più morbidi e gestibili

✓ I capelli trattati si scoloriscono di meno

✓ Capelli lucidi e cuoio capelluto più sano

✓ Ideale per bambini, adulti e animali domestici

✓ I doppi filtri assicurano che tutte le schifezze vengano rimosse

✓ Facilissimo da installare su qualsiasi doccia

✓ Può essere usato con acqua calda; può sopportare alte temperature e riscaldare fino a 95°C.

✓ Capacità di 40.000 litri.

✓ Durata del filtro con cartuccia sostituibile 8-12 mesi, a seconda dell’uso e della qualità dell’acqua.


Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Istruzioni/Ingredienti

Informazioni Addizionali

Istruzioni


Non occorrono utensili speciali. Basta collegare PURESPA alla base del tubo in acciaio della doccia o tra la doccia esistente e il tubo dell'acqua, filtrando così tutte le impurità dall'acqua prima che arrivi.

 


Mantenimento:
per mantenere la durata dei filtri dobbiamo fare periodicamente uno risciacquo, che così elimina le tossine catturate dai filtri. Per sciacquare il filtro doccia, semplicemente rimuovere i doppi filtri svitando ai lati i coperchi e poi reinserirli in maniera inversa. Aprire il rubinetto e far correre l'acqua per circa 5 minuti e poi ripristinare i filtri nella configurazione originale. Questa operazione andrebbe fatta 1 volta al mese.

Ingredienti


Il filtro KDF55 rimuove piombo, mercurio, ferro e altri metalli pesanti, cloro, idrogeno solforato, tricolorometano, ruggine, funghi e batteri, così come ogni gusto e odore di zolfo.

Il Carbone Attivo Granulare (GAC) rimuove composti organici volatili, prodotti chimici, pesticidi ed erbicidi, composti trialometani, radon, solventi industriali, il benzene, e centinaia di altre sostanze chimiche prodotte dall'uomo.

Recensioni

Opinioni PureSpa (filtro doccia)

Voto medio:

5 sulla base 8 valutazioni
  • 5 Stelle
     8
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Ottimo prodotto e rapporto qualità prezzo

Lorenzo
Inviato il 10/02/2019
Ho acquistato questo filtro doccia PureSpa due mesi fa al prezzo di 42 € e devo dire che i risultati sono eccellenti. Noto la pelle meno secca e i capelli davvero più morbidi. Il rapporto qualità prezzo è eccellente, ho calcolato che con un consumo medio di 50 litri per singola doccia, potrò usare questo filtro per ben 800 docce!!! Inoltre, l'installazione è proprio rapida, l'avvitatura standard è semplice da applicare.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

fácil de instalar y efectivo

Carmen
Inviato il 12/10/2017
He usado distintos filtros de ducha, este me ha gustado porque es fácil de instalar en cualquier tipo de ducha y me va bien para la piel. Lo que habrá que esperar a ver cuanto tiempo dura.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

2 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: