it en
Change your language here!

Prostrex Zoom

Prostrex

favorisce una prostata sana;

supporta la normale funzione urinaria;

protegge da perdite e sgocciolii;

favorisce un sonno ininterrotto;

29 ml in gocce.

Disponibilità: Disponibile

€ 37,50
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Prendere una dose, circa due contagocce, al mattino e una dose immediatamente prima di dormire, quindi 2 contagocce due volte al giorno. Meglio se a stomaco vuoto.

Avvertenze

Tenere lontano dalla portata dei bambini. Consultare il proprio medico prima di assumerlo in caso di gravidanza o allattamento, o per altre preoccupazioni.

Ingredienti

Ingredienti

Zucca biologica (seme)

Palmetto biologico (bacche)

Pygeo (corteccia)

Ortiche biologiche (foglia)

Curcuma biologica (radice)

Pino taeda biologico (corteccia)

Pepe d’acqua biologico (aereo)

Acido fulvico

Altri ingredienti

Glicerina vegetale certificata Kosher e conforme alla farmacopea degli Stati Uniti

Acqua depurata (pH neutro)

Dettagli



Cos’è Prostrex?

Prostrex è una miscela di erbe di alta qualità creata per aiutare l’organismo a regolare l'equilibrio della prostata in modo corretto. Prostrex offre agli uomini di tutte le età un approccio naturale e mirato a supportare la salute delle vie urinarie e della prostata!

Il Dr. Group ha creato il processo Spagyrex che unisce tecnologie antiche e attuali in una tecnica rivoluzionaria, a più fasi, a base di spagiria e dalla formula brevettata. Questa tecnica segue il principio di separare e riunire tutti gli elementi di un'erba per estrarre la più potente essenza della sua natura curativa, risultante in un Estratto biologico armonico sovralimentato.


I 5 principali motivi per cui si ha bisogno di Prostrex

1. Favorisce una prostata sana

Una miscela di palmetto, semi di zucca e altre erbe potenti, Prostrex offre una potente nutrizione per favorire la normale salute della prostata.

2. Supporta la normale funzione urinaria

Se il fiume possente si è ridotto a un torrente che gocciola, la colpa potrebbe essere dei problemi alla prostata. Prostrex offre nutrienti che favoriscono la normale funzione urinaria.

3. Nutrizione per l'invecchiamento

Per molti uomini, i cambiamenti nelle abitudini di andare in bagno si accompagnano all'età, così come la responsabilità di dare alla prostata il supporto nutrizionale che richiede. Prostrex offre i migliori nutrienti per il supporto della prostata.

4. Tutto naturale, senza ormoni

Prostrex è un integratore naturale a base di erbe e piante di alta qualità che non ha bisogno di prescrizione. Non contiene ormoni né additivi tossici.

5. Semplice e conveniente

Prostrex non richiede prescrizioni costose né chirurgia invasiva. Si evita l’imbarazzante visita dal medico; Prostrex vi consente di influire positivamente sulla vostra vita, in privato.


I benefici per la salute di Prostrex

> Supporta le dimensioni normali e la funzionalità della prostata.

> Promuove la salute delle vie urinarie.

> Protegge da perdite e sgocciolii.

> Favorisce il completo svuotamento della vescica.

> Una minzione notturna ridotta

> Favorisce un sonno ininterrotto e riposante.


Perché Prostrex è il miglior integratore per il supporto naturale della prostata?

Una formula sinergica e completa che fornisce un supporto mirato alla prostata.

Formula liquida a base di spagiria dall’ottimo sapore, niente capsule.

100% puro e naturale.

Prodotto negli Stati Uniti ai sensi delle severe norme GMP.

Non OGM e senza glutine!


Quali sono le 3 domande principali che le persone fanno su Prostrex?

1. Cos'è la prostata? Parte del sistema riproduttivo maschile, la prostata è una ghiandola dalle dimensioni di una noce situata proprio alla base della vescica tra la radice del pene e l'ano. Secerne liquido seminale che lubrifica, protegge, e stimola lo sperma. Meccanicamente, la prostata circonda l'uretra e lo sfintere urinario, che sono responsabili dello svuotamento della vescica e forniscono un controllo urinario.

2. In che modo la prostata cambia con l'età? Invecchiando, gli uomini iniziano a secernere un enzima chiamato 5-alfa-reduttasi. Questo enzima è la causa della conversione del normale e desiderabile testosterone in un composto indesiderabile noto come DHT o diidrotestosterone. Quando i livelli di DHT salgono, i livelli di testosterone normale diminuiscono: si ritiene che questa sia la ragione principale per cui la prostata aumenta di dimensioni. Bloccare l'enzima 5-alfa-reduttasi è fondamentale per combattere la conversione e l’accumulo di DHT.

3. Come faccio a sapere se la mia prostata si è ingrandita? Per molti uomini anziani, la prostata si gonfia dalle dimensioni di una noce alle dimensioni di una palla da tennis. Ciò può comprimere l'uretra e incidere negativamente sul flusso dell’urina. Se non si riesce a svuotare la vescica, il flusso di urina diventa debole, ci si sveglia di notte per urinare, o le vostre abitudini di minzione vi sconvolgono la vita, la colpa potrebbe essere un ingrossamento della prostata.

Ingredienti

Zucca biologica (seme)

Ad alto contenuto di vitamine, oligoelementi e antiossidanti, i semi di zucca sono un ottimo supporto nutrizionale per le vie urinarie e della prostata.

Palmetto biologico (bacche)

Inibendo l'enzima 5-alfa riduttasi, il palmetto può aiutare a bloccare la conversione del testosterone in DHT, diidrotestosterone. Normali livelli di DHT promuovono la salute della prostata e il completo svuotamento della vescica.

Pygeo (corteccia)

Contiene composti che favoriscono una prostata di dimensioni normali e il flusso urinario ininterrotto.

Ortiche biologiche (foglia)

Come il palmetto, l'ortica favorisce le dimensioni normali della prostata e il flusso urinario interrompendo la conversione del testosterone in diidrotestosterone.

Curcuma biologica (radice)

Un ingrediente lenitivo tradizionalmente utilizzato per ridurre i tessuti gonfi e arrossati.

Pino taeda biologico (corteccia)

Ricco di β-sitosterolo, la corteccia di pino supporta la normale replicazione delle cellule della prostata e la regolazione del ciclo cellulare.

Pepe d’acqua biologico (aereo)

Il pepe d’acqua è un tonico salutare a tutto campo con una notevole azione antiossidante per promuovere l'integrità delle cellule.

Acido fulvico

L'acido fulvico aiuta a migliorare la biodisponibilità di altri nutrienti.

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 37,50
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Prostrex

Voto medio:

4.9 sulla base 8 valutazioni
  • 5 Stelle
     7
  • 4 Stelle
     1
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Prodotto ottimo

Raffaella biagini
Inviato il 09/07/2017
E'la prima volta che acquistò questo prodotto per noi marito. Ed e' lui stesso che ha dichiarato di essere soddisfatto rispetto al prodotto fitoterapicoche assumeva prima di prostrex percio' direi che e' un valido aiuto per prostrata e vie urinarie.grazie
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

il migliore

enrico ronchetti
Inviato il 12/06/2017
Soffrendo di iperplasia prostatica benigna e facendo già uso del farmaco Urorec 8mg prescritto dal mio urologo, dopo già 2 settimane di assunzione di Prostrex il mio quadro clinico è decisamente migliorato : cioè se già il farmaco Urorec dava dei miglioramenti ( aumento del flusso urinario, meno difficoltà e impellenza ad urinare, levate notturne ecc.)
questo fitofarmaco non ha fatto altro che aumentare questi miglioramenti.
Devo dire che già il mio urologo mi aveva prescritto uno dei tanti fitofarmaci che si trovano in commercio, ma questo è il migliore e lo sto proprio constatando su chi ha una prostrata grossa come una pesca !
Già, per chi ha meno problemi dei miei, Prostrex non può fare che bene: lo prenderò a vita !
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

2 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: