it en
Change your language here!

Detoxadine (Iodio Nascente) Zoom

Detoxadine (Iodio Nascente)

lo iodio più facile da assorbire in assoluto;

supporta la salute della tiroide;

disintossica gli alogeni tossici e le radiazioni;

chela il mercurio e il piombo;

in gocce, l'unico senza alcol.

Disponibilità: Non disponibile

€ 34,50

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Prendere 3 gocce con un po' di acqua filtrata. Utilizzare una volta al giorno o secondo le raccomandazioni del vostro medico.

Avvertenze: tenere lontano dai bambini. Consultare sempre il vostro medico prima di assumerlo in caso di gravidanza, allattamento, problemi tirodei o cardiovascolari, e con qualsiasi altra diagnosi medica.

Ogni confezione contiene 200 porzioni (600 gocce).


Approfondimenti sui dosaggi

Questo approfondimento NON è da intendersi come raccomandazioni, ma solamente come informazioni per evitare errori nella somministrazione. Il più comune dosaggio per chi soffre di ipotiroidismo è dai 12mg ai 50mg di iodio al giorno e la ricerca ci rivela che se la persona nè è carente ci vogliono circa 3 mesi per recuperare i propri livelli di iodio in caso si assuma 50 mg al giorno e 1 anno in casi di 12.5 mg al giorno. Se le compresse di iodio venissero assorbite al 100% dal corpo, 50mg di iodio equivarebbero circa 75 gocce di iodio nascente Detoxadine, ma per il dosaggio corretto occorre rivolgersi al proprio medico perchè 75 gocce di Detoxadine vengono probabilmente assorbite al 100%, ma una compressa da 50mg quanto viene assorbita? Per chi soffre di ipertiroidismo i dosaggi sono invece molto più bassi e iniziano sempre con una goccia al giorno, ed anche in questo caso è necessario consultare il proprio medico.

Una goccia fornisce 650 mcg (microgrammi) di iodio. Lo si può assumere direttamente in bocca oppure con acqua filtrata o succo senza zucchero e additivi. E' preferibile prenderlo la mattina o nel primo pomeriggio per prevenire un incremento dell'energia metabolica nelle ore serali, che potrebbe compromettere il sonno di notte.

Viene consigliato di iniziare con dosaggi più bassi (1-2 gocce) e poi incrementare lentamente. 6 gocce di Detoxadine sono circa 4 mg di iodio. Le persone tendono ad avere i migliori risultati con un dosaggio fra le 2 e 12 gocce di Detoxadine al giorno. I vostri bisogni di iodio potrebbero variare nel tempo. Il dosaggio raccomandato è di 3 gocce al giorno.

Se l'alimentazione viene integrata con molte alghe, allora il dosaggio di iodio nascente può essere ridotto. Ovviamente le necessità di iodio potrebbero dipendere da molti fattori come i livelli iodio presente nel momento dell'assunzione, l'abilità di assimilazione, le fonti di iodio alimentare, lo stato di salute e quanto si è esposti alle tossine.

E' possibile assumere Detoxadine diviso in due dosaggi purché non lo si prenda la seconda dose nel tardo pomeriggio o sera. Questo permette al iodio nascente di rimanere più a lungo attivo nel corpo durante il giorno. In caso si dovesse decidere si smettere la sua assunzione dopo un lungo utilizzo, fatelo gradualmente.


Ingredienti

Una porzione (3 gocce) contiene 1.950mcg di iodio nascente (RDA = 1300%).

Altri ingredienti: glicerina vegetale certificata Kosher USP, acqua distillata tre volte.

Contiene iodio di grado farmaceutico certificato (USP).

Dettagli



Cos’è il Detoxadine®?

Detoxadine® è la marca della Global Healing Center di iodio nascente nano-colloidale. È prodotto con una matrice bio-elementare trasformativa e progettato per essere più gentile sul vostro sistema digestivo rispetto ad altri integratori di iodio. La formula del nuovo Detoxadine® è ora del 45% più potente!

Creato da depositi salini di 300 milioni di anni situati a più di 2 km metri sotto la superficie terrestre, il nuovo Detoxadine® è un iodio nascente estremamente puro che è concentrato e privo di additivi e tossine. Ogni goccia è ricca di 650 microgrammi di iodio ed è sottoposta a controllo per le radiazioni.


Alcuni cenni sull’invenzione del Detoxadine®

Detoxadine® è prodotto in uno stabilimento autorizzato dallo stato che soddisfa le norme regolamentari federali, è conforme alla GMP/HACCP ed è di grado laboratorio. Lo iodio elementare grezzo è una sostanza controllata a livello statale e federale. Le procedure per il rilascio delle licenze, le autorizzazioni e i documenti normativi sono rigorose e costose.

Il processo produttivo di Detoxadine® ha un effetto stabilizzatore sullo iodio elementare, il che lo rende molto più biodisponibile di altri prodotti di "iodio nascente" che possono avere effetti tossici (ad esempio la citotossicità). Le forme di iodio legate devono prima essere separate, pulite e purificate da altri componenti leganti o impurità in uno iodio mono-elementare di grado UPS (grado farmaceutico americano) come cristalli di iodio risublimati certificati USP.

In questa forma cristallina purificata, lo iodio è una sostanza altamente reattiva e tossica. Tuttavia, quando i cristalli di iodio purificati USP vengono sottoposti a un processo esclusivo, lo iodio diventa nano-colloidale e si trasforma in una forma non tossica di iodio elementare nascente, noto anche come iodio monoatomico, senza aggiunta di ioduri!


I 5 principali motivi per cui si ha bisogno dello iodio nascente

  1. Lo iodio è un minerale essenziale per conservare in salute la tiroide, il sistema immunitario, il sistema nervoso centrale e il benessere metabolico;
  2. Il corpo è in grado di assorbire e utilizzare lo iodio nascente in maniera più facile e meglio di altre forme di iodio;
  3. Lo iodio nascente supporta i livelli di iodio sani;
  4. Supporta i livelli ormonali sani;
  5. Favorisce la sensibilità insulinica e la normoglicemia.


Statistiche scioccanti sullo iodio

Secondo il Dipartimento di Nutrizione per la Salute e lo Sviluppo dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, la carenza di iodio è un problema di salute pubblica in 54 paesi. Il CDC, il Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie, afferma che la carenza di iodio è una delle quattro malattie da carenza principali al mondo (ma, per fortuna, tra le più facili da risolvere).

Il report sullo iodio della USGS del 2013 segnala che non ci sono prodotti sostitutivi comparabili allo iodio. Le informazioni pubblicate dall'UNICEF sottolineano che la carenza di iodio è la causa più evitabile in merito allo stentato sviluppo fisico e intellettuale.


Quali sono i benefici per la salute dello iodio nascente?

  • Livelli di iodio corretti forniscono un supporto importante contro problemi immunitari, tossine ambientali e alimentari;
  • Supporta la salute della tiroide;
  • Riequilibra i livelli di iodio nei bambini;
  • Riduzione dell'annebbiamento mentale;
  • Produzione e qualità del latte materno;
  • Disintossica gli alogeni tossici quali bromuri, fluoruro e cloro;
  • Disintossica il mercurio e il piombo;
  • Protegge dalla radiazioni (radiografie, Fukushima).


Lo Iodio e la Caduta dei Capelli

La ghiandola tiroidea dipende dallo iodio per produrre gli ormoni necessari per la crescita di capell, ossa e denti sani. Quando siamo carenti di questo minerale, i capelli ne possono soffrire,  e diventano deboli e si può addirittura perderli tutti. Consumare un integratore sicuro di iodio nascente ci assicura capelli più sani e può prevenirne la caduta (in caso di caduta di capelli consigliamo di valutare l'abbinamento probiotici+iodio nascente+olio di magnesio+zolfo organico, tutti disponibili su Fitoplus).

Storicamente i contadini comprendevano la connessione fra lo iodio e la salute del pelo delle proprie pecore: un suolo povero di iodio produceva piante povere di iodio, che facevano crescere pecore carenti di iodio. Come conseguenza queste pecore producevano poca lana, e pure di bassa qualità. E' logico dedurre che noi essere umani soffriamo della stessa carenza di iodio a causa del suolo come gli animali e le piante. E l'alopecia potrebbe essere anche collegata a questo declino.

Lo iodio è un elemento chiave per la forza dei capelli e per la loro crescita. Ovviamente possiamo trovare dello iodio sintetico dal sale raffinato, ma il nostro corpo ha difficoltà nell'assorbirlo. Assumere una forma vegetale di iodio nascente potrebbe prevenire o invertirre la perdita di capelli. Esistono anche alcuni studi che supportano questa evidenza. [1]


Perché il Detoxadine® è il migliore iodio nascente disponibile?

Si tratta di un vero estratto idroglicerico di iodio naturale grado USP. Lo iodio nascente nel Detoxadine® NON è sottoposto al calore diretto, a sostanze chimiche aggressive o all’alcool.

Il Detoxadine® ha una base di glicerina e ha un sapore dolce e delicato! Non brucia come l'alcool!

Il processo di trasformazione produce un prodotto stabile e a un basso, se non assente livello di tossicità, che nessun altro marchio può eguagliare!

Contiene iodio grezzo certificato grado USP derivante da una fonte naturale al 100% presente nelle profondità terrestri.

Vegan-friendly e non radioattivo!

Fornisce un elevato assorbimento di iodio elementare e saturazione dei tessuti.

Non contiene ioduri inefficienti!
1 goccia contiene 650 mcg di iodio nascente.
3 gocce = 1.300% di RDA

1 bottiglia di Detoxadine® durerà per una persona media 3 mesi. Indolore e non brucia. A differenza di altri prodotti, Detoxadine® utilizza una base di glicerina vegetale e non contiene alcol.


Quali sono le 3 domande principali che le persone fanno sullo iodio nascente?

1. Posso prendere Detoxadine® in gravidanza?

Una corretta alimentazione è sempre importante, e questo è particolarmente vero durante la gravidanza. Durante questo periodo, non solo è una donna incinta che si prende cura di sé, ma anche del suo bambino in via di sviluppo. Molte donne incinte e che pianificano di diventarlo, utilizzano Detoxadine® per sostenere la loro salute.

2. Perché Detoxadine® è meglio dello ioduro di potassio?

Lo iodio nascente in Detoxadine® è puro e molto più facile per il corpo da assorbire e utilizzare. In natura, lo iodio è collegato ad altri elementi come composto, non esiste puro. In queste forme, l'assorbimento può essere solo del 20%, rendendolo biologicamente inefficiente.

Detoxadine® è diverso perché fornisce una fonte non tossica e biodisponibile di iodio elementare nascente che il corpo può utilizzare in modo efficiente. Detoxadine® entra rapidamente in circolo e si disperde in tutto il corpo.

3. Come lo iodio nascente influisce sulla tiroide?

Lo iodio nascente è utilizzato in maniera più efficace dal corpo di un mix di iodio/ioduro. Lo iodio nascente come Detoxadine® può tranquillamente essere trasformato in uno iodio vettore unico per il vostro corpo. Ogni complesso di iodio che trasporta il minerale arricchisce i tessuti in tutto il corpo.

Specifico per la tiroide, lo iodio nel complesso che veicola il minerale viene riconvertito in iodio mono elementare e immediatamente ricombinato come elemento minerale essenziale con configurazioni proteiche per formare gli ormoni tiroidei T3 e T4. In poche parole, lo iodio nascente sostiene la funzione sana della tiroide!


Ulteriori utili consigli

Prendere lo iodio nascente quotidianamente.
Consumare alimenti che sono fonti di iodio nella dieta.
Detoxadine® può essere mescolato in succo o acqua per un facile utilizzo.
Chi soffre di ipotiroidismo avanzato (hashimoto) dovrebbe consumarlo assieme al selenio, olio di magnesio, vit C, vit B1 e B3 (niacina) altrimenti potrebbe avere reazioni negative - chiedere più info al proprio medico curante.
Consultare il proprio medico prima di assumere iodio se si stanno assumendo farmaci antitiroidei!


[1] Thappa D M, Vijayikumar M. Alopecia areata. Indian J Dermatol Venereol Leprol 2001;67:188

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Detoxadine (Iodio Nascente)

Voto medio:

4.7 sulla base 36 valutazioni
  • 5 Stelle
     24
  • 4 Stelle
     12
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Indispensabile !

Danilo
Inviato il 08/10/2015
Dopo essermi informato sulle recenti acquisizioni dello iodio nascente, e dopo aver iniziato ad assumerlo, ritengo questo prodotto assolutamente efficace e valido. Ho sofferto per molti anni di una sinusite estremamente dolorosa, che in questo periodo mi avrebbe già fatto "dannare"...... Dopo pochi giorni dall'assunzione sono completamente senza sintomi ed il quadro clinico permane buono ! Ciò che impressiona positivamente non è tanto la capacità dello iodio nascente di eliminare le infezioni, quanto la sua incredibile capacità di drenare, disintossicare e pulire i tessuti. Per questo, è necessario che nell'organismo sia già presente una quantità sufficiente di magnesio (il 90% della popolazione ne è carente), affinchè l'azione dello iodio sia completa. Attenzione alle eventuali reazioni di disintossicazione (reazioni di Herxheimer), che potrebbero essere anche piuttosto eclatanti (nel mio caso lo sono state). Consiglio di iniziare gradualmente, meglio se seguiti da un medico esperto del settore.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ 100% di 1 utente trovato utile questa recensione Questa recensione è stata utile? Si / No

Recensione positiva

valeria ambrogiani
Inviato il 30/01/2015
Non ho avuto reazioni allergiche al prodotto ma ho avuto modo di notarne gli effetti disintossicanti e quindi l'efficacia, anche se non ho termini di paragone con altre forme di iodio. Apprezzo di questo sito la serieta' e la passione del suo fondatore. Grazie dell'aiuto,
Valeria.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ 100% di 1 utente trovato utile questa recensione Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo

Eleonora
Inviato il 17/02/2017
Seguo il Dottor Group e mi fido dei suoi prodotti perché é sempre alla ricerca della miglior formula, che sia biodisponibile ma soprattutto gentile nei confronti dell'organismo. Questo iodio è delicato e si può usare anche sulla pelle in quanto composto da glicerina, l'assorbimento topico è ottimale e vi darà una chiara auto diagnosi di eventuale carenza (altamente probabile a meno che non viviate sul mare o sull'oceano) in base al tempo in cui la macchia impiega a sparire dalla superficie cutanea dove è stato massaggiato, se scompare in qualche minuto il vostro organismo lo necessita urgentemente! Non solo per la tiroide, ma per il seno e le ovaie.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo prodotto

Marcello
Inviato il 13/02/2017
Venditori seri e professionali
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo per solare il metabolismo

Marcello Frongia
Inviato il 08/02/2017
Venditori seri e affidabili
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo prodotto Qualità

Armando
Inviato il 27/01/2017
Mi trovo benissimo con iodio nascente,seguendo le indicazioni del prodotto si hanno dei buoni benefici,se si e carenti e non lo consiglio vivamente come integratore di tutti giorni
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo

Marilena
Inviato il 06/12/2015
Efficace al dosaggio indicato senza alterare i valori degli esami del sangue, Ottimo prodotto.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Sto ancora assumendo l'integratore, non ho sufficenti dati.

Al Capone
Inviato il 13/08/2015
Il prodotto si presenta come descritto ,non ne conosco però l'efficacia come antiparassitario al confronto con il Lugol.Penso sia più valido come integratore di iodio.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Prodotto unico davvero.

Filippo Todaro
Inviato il 11/02/2015
Lo prendo per completare il mio programma di detox chelante. Mi sorprende il gusto accettabile che non mi fa nausea e nessun disturbo. Con soluzioni tipo lugol non ce paragone. Tra poco vedro esiti per ipotoroidismo subclinico. Mi aspetto miglioramenti.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

9 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386