Change your language here!

Servizio gratuito numero


Pure Radiance C in capsule Zoom

Pure Radiance C (capsule)

perfettamente equilibrato per l'assorbimento;

ricco di fonti genuine e 100% naturali di vitamina C;

contiene una miriade di fitonutrienti;

è delicata col vostro stomaco;

contiene 90 capsule.

Disponibilità: Disponibile

€ 30,00
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

1 capsula al giorno da assumere preferibilmente con un pasto.

Si possono consumare fino a 3 capsule al giorno, oppure di più per rafforzare il sistema immunitario.
Una confezione dura fino a 3 mesi (1 capsula al giorno). La capsula è da 650 mg, di cui 120 mg è vitamina C integrale, ma non può essere paragonata nella quantità all'acido ascorbico (vitamina c sintetica), perché la vitamina C naturale viene meglio assorbita ed è potenziata dai bioflavonoidi.

Test per rilevare il dosaggio corretto:
diverse ore sono richieste per verificare il corretto dosaggio. Pianificare con facile accesso al gabinetto. E' più facile eseguire questa verifica con la forma in polvere di Pure Radiance C. I dosaggi sotto sono adattati al Pure Radiance C e non per l'acido ascorbico. Un cucchiano sono pressapoco 3 grammi.

Iniziare a stomaco vuoto e mettere un quarto di cucchiano di vit C in acqua o succo senza zucchero, ripetere ogni 15 min. Se dopo 4-5 dosaggi non c'è diarrea o feci molto morbide, iniziate a prendere metà cucchiaino. Appena si hanno consecutive scariche abbastanza liquide abbiamo raggiunto la nostra tolleranza di assorbimento di vit C. A questo punto fermarsi per 3-4 giorni. Non si può andare in sovradosaggio di vitamina C perchè la diarrea è il nostro naturale meccanismo di segnale e di difesa.  

Ripartire assumendo il 75% del dosaggio raggiunto la scorsa volta, diviso in 3 dosi giornaliere. P.es., se il dosaggio con cui abbiamo iniziato a correre in bagno era 10 grammi, allora il nostro dosaggio quotidiano ora sarà di 7,5 grammi diviso in 3 dosi da 2,5 grammi. Potrebbe risultare necessario ripetere il test ogni tanto perchè il corpo richiederà dosaggi minori col tempo.

Ingredienti

Estratto di bacche di camu camu; radice di manioca; estratto di bacche di acerola; estratto di bacche di amla; germogli di bacca di grano saraceno; estratto di bacca di pepe nero; miscela di frutti di bosco liofilizzati; mirtilli, lamponi, mirtilli rossi, ciliegie, rosa canina, e limone. Capsule vegetali.


Dettagli




Supporta il sistema immunitario sano e il benessere generale con la nostra vitamina C, unica e assolutamente naturale. La nostra miscela biologica e integrale di fonti rispettate di vitamina C e flavonoidi provenienti da tutto il mondo è pura e potente come ci si aspetta che sia. Infatti un 1 grammo della vitamina C Pure Radiance equivale a 3 grammi di acido ascorbico (vit C sintetico) e se preso dopo i pasti prolunga la resa di ore rispetto a quello sintetico. Detto questo, il prezzo è più elevato dell'acido ascorbico, ma che purtroppo nel 80% dei casi viene importato dalla Cina.

Per vedere come il nostro Pure Radiance C è essenzialmente diverso dagli altri integratori di vitamina C, tutto quello che dovete fare è svitare il coperchio o aprire una capsula. Invece di essere di un bianco luminoso innaturale come i cristalli sintetici di vitamina C, Pure Radiance C è un miscuglio radioso di marroncino, rosa e oro. Quella che vedete è una miscela viva e vivace di camu camu coltivato naturalmente e di amla, acerola, mirtilli, lamponi, limoni, mirtilli rossi, ciliegie, rosa canina, e germogli biologici, fonti completamente naturali di vitamina C. E a differenza delle polveri di acido ascorbico isolato, che sono state sintetizzate chimicamente in laboratorio, Pure Radiance C fornisce tutti i fitonutrienti attentamente studiati e di supporto al sistema immunitario che si accompagnano solo alla vitamina C completamente naturale.


Ricco di fonti genuine e 100% naturali di vitamina C

Zeppo della bontà comprovata della vitamina C 100% naturale, Pure Radiance C combina l’intramontabile saggezza alimentare con l’innovazione moderna. Gli ingredienti biologici certificati e selvatici ricchi di vitamina C, sapientemente miscelati in modo sicuro ed efficace, apportano i tanti benefici di questa sostanza nutriente indispensabile.

• Le bacche selvatiche di camu camu. La fonte più ricca al mondo di vitamina C naturale (30-50 volte più di un’arancia!): le nostre bacche di camu camu vengono raccolte allo stato selvatico dalle popolazioni indigene della foresta amazzonica e poi delicatamente spremute ed essiccate per preservarne tutto il prezioso carico nutrizionale. Il vostro acquisto non solo aiuta la vostra salute ma contribuisce anche a preservare il prezioso ecosistema tropicale del pianeta.

• Le bacche biologiche di amla. Coltivata biologicamente nelle valli dell’Himalaya, l’amla è l’erba più venerata e rigenerante nella medicina tradizionale ayurvedica. Chiamata "Madre Natura" in India grazie alla miriade di proprietà medicinali che possiede, le bacche di amla sono ricche di antiossidanti tra cui la vitamina C, i tannini e i polifenoli e in particolare l’acido ellagico.

• Miscela biologica di acerola, mirtilli, lamponi, mirtilli rossi, ciliegie, rosa canina, e limone. Gli azzurri, i viola e i rossi luminosi dei frutti di bosco e della rosa canina nella nostra miscela di frutta biologica riflettono cosa è contenuto al suo interno: pigmenti naturali chiamati flavonoidi e antocianine che, insieme alla naturale vitamina C, possiedono impressionanti capacità antiossidanti per mantenere il corpo vitale e in buona forma.

• Germogli di bacca di grano saraceno biologico e l’estratto di bacca di pepe nero. I germogli di bacca di grano saraceno sono una fonte notevole di rutina e quercetina naturali, due co-fattori molto importanti della vitamina C. L’estratto di bacca di pepe nero è stato dimostrato che migliora l’assorbimento di vitamina C nell’organismo, facendo sì che questa importante vitamina arrivi a tutte le cellule dell’organismo.


Benefici del Pure Radiance C

Il 99% di integratori di vitamina C sono costituiti da isolati sintetici “vuoti”. Pure Radiance C® è molto più della normale vitamina C che siete soliti assumere - 1 sola capsula contiene il 200% della dose giornaliera raccomandata di vitamina C! 

Abbiamo fatto di tutto per fornire un prodotto con la splendida sinergia della vitamina C integra, cosa che non potrà mai essere ricreata chimicamente in laboratorio. Per di più, abbiamo perlustrato il mondo alla ricerca di fonti sostenibili pure, coltivate in maniera organica e raccolte in maniera naturale, di ognuno dei nostri ingredienti accuratamente selezionati che compongono la magia che è Pure Radiance C. La nostra dedizione a creare il migliore prodotto a base di vitamina C a livello mondiale si traduce in migliori condizioni di salute per tutti voi! E questo è il nostro obiettivo finale.

La vitamina C sintetica può essere acida e non assorbita nei tipici dosaggi troppo alti. Pure Radiance C® è delicato ma potente e perfettamente equilibrato per l'assorbimento.

Proprio come una ciotola di frutti di bosco freschi, la vitamina C è delicata col vostro stomaco, incredibilmente biodisponibile e in una forma molto naturale. Inoltre, viene creato senza additivi nocivi, riempitivi, mais, glutine, OGM, e, naturalmente, senza alti dosaggi sintetici di acido ascorbico, che possono risultare ostici per l’apparato digerente. Per noi l’efficacia di una sostanza nutritiva ha meno a che fare con il numero di milligrammi su un'etichetta dell’integratore, mentre ha a che fare più con il modo in cui il corpo la riconosce e la utilizza, e, soprattutto, come ne trae beneficio.

Adesso la ricerca sostiene l’importanza degli “aiutanti” della vitamina C.
Pure Radiance C® contiene una miriade di fitonutrienti benefici scientificamente dimostrati.

Perfino il Dott. Szent-Györgyi, vincitore del Premio Nobel per la Medicina nel 1930, per identificare la vitamina C e il suo potente ruolo per la salute sapeva che era di gran lunga superiore ottenere la vitamina C nel suo stato di alimento naturale e non come una frazione del cibo integrale. Ma questa parte della sua ricerca è rimasta nel dimenticatoio...fino a tempi recenti. Gli studi confermano che i benefici che associamo ai cibi ricchi di vitamina C non provengono solo dalla vitamina C ma anche da tutte le altre chicche che l'accompagnano, proprio come quelle che si trovano in Pure Radiance C.

Certificato Kosher


Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 30,00
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Pure Radiance C (capsule)

Voto medio:

4.8 sulla base 44 valutazioni
  • 5 Stelle
     34
  • 4 Stelle
     9
  • 3 Stelle
     1
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

E' la Vitamina C

Caterina
Inviato il 20/06/2017
È la vitamina C per eccellenza. Super potente e fa bene all'ambiente e a chi la produce. È sostenibile e efficace.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

PURE RADIANCE

BALDO ROSANNA
Inviato il 13/04/2017
SONO MOLTO SODDISFATTA DEL PRODOTTO OTTIMA QUALITA' E EFFICACIA
GRAZIE DEL VOSTRO IMPEGNO
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

ottimo prodotto

giuse
Inviato il 19/11/2016
Non è molto che uso questo prodotto ma già sento più energia e sopratutto non mi crea acidità di stomaco.Continuerò ad assumerlo. Lo consiglio vivamente.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

20 stelle

Marilena Barrui
Inviato il 18/06/2016
Ottimo prodotto.....consigliato a tutte le persone che vogliono mantenere una salute protetta!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

apporto energetico

massimo
Inviato il 07/06/2016
assumo una capsula al giorno di vit. c da pochi mesi e ho notato un significativo apporto energetico.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

La migliore vitamina C che abbia mai assunto fino ad oggi

GESSICA
Inviato il 27/11/2015
Salve!
Dopo anni di ricerca di un integratore di vitamina C valido per puro caso ho scoperto Pure Radiance C.
Soffrendo di cute grassa ho subito riscontrato un miglioramento della pelle del viso dopo appena un mese di assunzione! Adesso non posso piu' farne a meno e sul mercato degli integratori dopo attenta indagine non ho trovato niente di simile in termini sia di qualità sia di purezza della sostanza. Percio' il prezzo giustifica totalmente la massima qualità di questo integratore a cui non riesco proprio a trovare nessun difetto !!!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

La migliore Vitamina C comodamente in capsule

Angelo
Inviato il 17/02/2015
Anche se la versione in polvere è senza dubbio più conveniente con la possibilità inoltre di regolare il dosaggio, questa versione in capsule si lascia preferire in tutte quelle situazioni dove non è possibile ricorrere a un bicchiere con acqua o altro liquido per poi mettersi a mescolare. Comodo e immediato.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Qualità indiscutibile. Migliorabile l'apporto di vitamina c per ogni capsula.

A. R.
Inviato il 17/09/2014
Ne assumo 3 capsule al dì da circa 2 mesi come coadiuvante per una discopatia lombare ed anche per alcuni problemi cutanei cronici; i risultati si sono visti in entrambe le situazioni (anche se non proprio da subito), con in più una sensazione di maggior vitalità, energia... Ad ogni modo il prodotto è di indubbia qualità (nessun effetto collaterale da segnalare da parte mia), se devo trovargli il pelo nell'uovo forse l'apporto di vitamina c per capsula potrebbe essere un pochino più alto; quelli della Synergy Company dicono che il nostro organismo non è in grado di assimilare più di 200 mg di vitamina c per volta (i mg in esubero verrebbero scartati). Almeno 160 mg di vit. c per capsula sarebbero meglio, 180 mg l'ideale.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Prodotto di qualita!

Nanou
Inviato il 08/11/2013

Un prodotto di qualita! niente effetti collaterali. niente acidita di stomaco. perfetto per me.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Tra quelle che ho provato è senz'altro la numero 1

G. P.
Inviato il 29/08/2013
Già da un mese utilizzo Pure Radiance C e sento di dire che è un prodotto delicato con lo stomaco ed efficace al massimo. I suoi effetti benefici non tardano a farsi sentire e li noti anche se non sei del mestiere. Per me è ottima anche la possibilità di poter prendere Vit C in comode capsule.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Oggetti 1 a 10 di 11 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: