Change your language here!

Servizio gratuito numero


Willard Water 473ml Zoom

Willard Water CLEAR (473 ml)

acqua antiossidante con 12.3 di pH;

migliora l'assorbimento dei nutrimenti;

disintossica il corpo;

confezione dura mediamente 3 mesi;

adatto per persone e animali.

Disponibilità: Disponibile

€ 38,50
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

La Willard Water® CLEAR deve essere diluita: 1/4 o 1/2 cucchiaino (2,46ml) in 250ml di acqua, tè, succo o altri liquidi NON gassosi (per evitare spiacevoli effetti disintossicanti, le prime settimane utilizzare il dosaggio più basso e poi incrementare). Se possibile, evitare acqua da rubinetto. E' possibile mescolare/bere con integratori vari.

Bere da 2 a 4 bicchieri al giorno. Consumare più di 4 bicchieri non porta alcun beneficio. E' anche possibile mettere i dosaggi di un giorno in una bottiglia da 1 litro e berlo durante il giorno.

PETS: aggiungere alcune gocce nella ciotola dell'acqua del cane o del gatto. In caso di malattie è possibile lentamente incrementare il dosaggio, ma consultarsi sempre prima col proprio veterinario.

Ingredienti

99.3% di acqua e 0.7% di CAW Micelle (metasilicato di sodio, cloruro di calcio, olio di ricino, magnesio solfato) e organici fossili di lignite raffinato.

Porzioni per contenitore: circa 192

Dettagli




Quarant'anni fa, il dott. John Willard, Professore Emerito di Chimica, ha sviluppato una formula complessa che altera la struttura molecolare dell'acqua normale. L'acqua che è stata alterata dal catalizzatore micellare brevettato del dott. Willard diventa più efficiente e più reattiva. I test hanno dimostrato che, quando ingerita da animali e piante, la Dr. Willard’s Water® crea una forma di acqua biologicamente più attiva nel flusso sanguigno, quindi fa lavorare al meglio le funzioni basilari quali fornire cibo e sostanze nutritive alle cellule ed espellere le tossine.

Nel corso di un processo chimico complesso e brevettato viene creato il micelle CAW, una particella colloidale caricata elettricamente che è l'ingrediente principale della Dr. Willard’s Water®. Questa micelle CAW provoca la formazione di “un catalizzatore che altera la struttura dell'acqua, facendo sì che l'acqua si comporti in un modo che finora non è stato riportato nella letteratura” come affermato dal Dr. Willard.

La micelle è una particella di energia assai elevata ed estremamente piccola con un potente campo magnetico negativo. Quando aggiunta all'acqua normale, provoca un cambiamento nelle molecole dell'acqua “normale” che può essere paragonato alla differenza tra diamanti e grafite: entrambi sono di carbonio ma con strutture molecolari differenti. Questa nuova struttura molecolare dell'acqua funge da catalizzatore che sembra accelerare e migliorare i processi naturali dell'organismo.

Sia la Dr. Willard’s Water® che l’acqua normale sono costituite da molecole di H2O, ma la struttura fa la differenza!

La Dr. Willard’s Water® non è una sostanza nutriente, ma un veicolo attraverso il quale le sostanze nutrienti vengono trasportate in tutte le cellule dell'organismo, e grazie al quale le scorie vengono allontanate dalle cellule con l'acqua come mezzo di trasporto.


Una ricerca sugli animali ha dimostrato che la Dr. Willard’s Water® aumenta notevolmente la capacità dell'organismo di assorbire completamente le vitamine e le sostanze nutritive essenziali! Questo recentissimo studio, condotto dal Dr. Hildegarde Staninger e intitolato “An Examination of Willard Water’s Impact on Vitamin Efficacy,” (Un esame dell’impatto dell’acqua di Willard sull’efficacia delle vitamine), in definitiva dimostra che bere la Willard Water® migliora significativamente i tassi di assorbimento di più integratori vitaminici tra cui la vitamina D, la vitamina B12 e la vitamina B6.

La Dr. Willard Water® è stata testata e analizzata da molti laboratori rinomati e università in tutto il mondo. Laddove le ragioni su come la Dr. Willard’s Water® realmente funzioni restano in un certo senso un mistero, gli effetti sorprendenti dell’ingerire la Dr. Willard’s Water® sono ben documentati. Fondamentalmente si tratta di un’acqua catalizzata in cui la struttura molecolare dell'acqua è stata modificata da un catalizzatore.

“Come risultato, l’acqua modificata dal catalizzatore (CAW) agisce come un normalizzatore su tutte le cose viventi che non si trovano in un buono stato di salute. Se consumata con regolarità, l’Acqua del Dr. Willard può aiutare ad assimilare le sostanze nutritive in modo più efficiente, ad aumentare l'attività enzimatica e a rafforzare il sistema immunitario.”

Ognuno è consapevole del fatto che senza acqua gli esseri viventi non sarebbero in grado di sopravvivere più di un paio di giorni, ma pochi veramente apprezzano l'importante ruolo che l’acqua gioca nei nostri processi vitali e nel mantenimento della buona salute. Tutti gli esseri viventi sono costituiti principalmente da acqua. Ogni processo biochimico che avviene in un essere vivente lo fa in un mezzo liquido.


La troppa acidità inibisce la produzione di nuove cellule, la depurazione e la riparazione dei tessuti danneggiati, favorisce lo sviluppo di cellule tumorali ed indebolisce la resistenza all’affaticamento e alle malattie. La Dr. Willard Water® è un ottimo neutralizzatore di radicali liberi e serve come catalizzatore in una varietà di situazioni. Secondo Suor Marmion Howe, Professore Emerito di Biologia presso la South Dakota School of Mines and Technology, il suo test ha dimostrato che in qualche modo la Dr. Willard’s Water® ha proprietà “tensioattive". È come aggiungere un detergente all’acqua per lavare una padella unta: l’acqua normale da sola non avrebbe lo stesso effetto senza l’aggiunta di sapone.

La Dr. Willard’s Water®, in un certo senso, sembra rendere l’acqua “migliore" dal punto di vista biologico, in modo che le reazioni possano verificarsi a un livello incredibilmente alto. Il processo di digestione coinvolge molte reazioni chimiche complesse. La digestione inizia in bocca dove la saliva è mescolata con il cibo e l'acqua consumata. Il cibo deve essere scomposto per idrolisi in particelle minute che possono essere assorbite nel flusso sanguigno. (L'idrolisi è la decomposizione di materiali con l'acqua.) Poiché la Dr Willard’s Water® è una forma di acqua più reattiva, sembra far sì che questi processi avvengano in modo più efficace. Dal cibo consumato, i grassi devono essere ripartiti in acidi grassi semplici, i carboidrati in zuccheri semplici e le proteine in aminoacidi. La Dr. Willard Water® sembra, in qualche modo, facilitare questo processo.


I test hanno dimostrato che i soggetti che bevono la Dr. Willard’s Water® hanno POCHE O NESSUNA SOSTANZA NUTRITIVA NON DIGERITA nella loro urina o feci il che significa che i loro organismi hanno assorbito molto più delle vitamine e dei minerali necessari per mantenerli in salute. Il Dr. Willard avrebbe detto di ritenere che “normalmente il 18-20% delle vitamine del gruppo B sono assimilate dall'organismo, ma quando assunte con un bicchiere di quest’acqua, l'assimilazione aumenta dell’80-85 per cento!”

Altri test hanno dimostrato che gli antibiotici utilizzati in combinazione con la Dr. Willard Water® hanno dimostrato una sensibilità più efficace contro i batteri stafilococchi rispetto all'antibiotico assunto senza quest’acqua. Nei 40 anni da quando il Dr. Willard ha fatto la sua sorprendente scoperta, la Dr. Willard’s Water® è stata utilizzata da migliaia di clienti in tutto il mondo per una varietà di applicazioni quali il miglioramento della salute personale, l'aumento della produzione agricola e il mantenimento della salute degli animali domestici. I figli e i nipoti del Dr. Willard continuano a vendere la sua acqua ai clienti di tutto il mondo.

I Benefici della Willard Water

- Maggiore assorbimento delle sostanze nutritive (problema molto diffuso)
- Maggiore eliminazione delle tossine e delle scorie
- Un eccezionale neutralizzatore di radicali liberi e antiossidanti
- Riduce l'infiammazione
- Utile per le patologie cutanee

Queste proprietà spiegano molti dei benefici segnalati nel corso degli anni. Dopotutto la maggior parte delle persone riconoscono ormai che se si migliora l'assorbimento nutrizionale e l'eliminazione delle tossine, si vedranno dei benefici per la salute. Inoltre, alcuni esperti dicono che dall'80% al 90% di tutte le patologie sono causate dai radicali liberi e si è scoperto che l’acqua di Willard è un fantastico neutralizzatore di radicali liberi (a causa della sua fornitura pressoché infinita di elettroni pronti a "rinunciare"). E chiunque affetto da dolore sa che ridurre il gonfiore può essere molto positivo.

La Dr. Willard's Water è l'unico prodotto brevettato di questo tipo. E, sì, è SICURO! È stato classificato come atossico, non corrosivo, non cancerogeno, e non in grado di causare alcuna attività mutagenica nell'ambito del test di Ames, McCann e Yamasaki. Pure la FDA (MInistero della Salute americana) lo classifica come atossico. Traduzione: per quanto si è a conoscenza, la Dr. Willard's Water e le sue soluzioni derivate sono innocue. Sicura per i bambini e animali!

PER USO ESTERNO: Spruzzare sulla pelle per una più rapida guarigione di tagli, graffi e ustioni. Supporta anche la guarigione, migliora i problemi cutanei quale acne, psoriasi ed eczema.

L'Uso sugli Animali

C.J. Puotinen, autore della "Encyclopedia of Natural Pet Care", e un altro sostenitore dell’utilizzo della Willard Water® con gli animali, ha scritto un bellissimo articolo per il Whole Dog Journal sottolineando i moltissimi vantaggi che si ricavano dall’utilizzo della Willard Water® nell'ambito di un regime olistico di cura degli animali.

“Per tutti gli animali, la Willard Water® sembra agire come un beneficio su tutto il corpo. Cioè, è sicura da usare in piccole quantità per lunghi periodi di tempo, durante i quali a quanto pare contribuisce a mettere in equilibrio tutti gli apparati dell'organismo.”

Puotinen ha scritto nel Whole Dog Journal, “…i medici olistici attribuiscono al prodotto capacità incredibili per guarire ed equilibrare. Ad esempio, Roger DeHaan, un veterinario olistico di Kings Mountain, nella Carolina del Nord, consiglia la Willard Water® ai suoi pazienti canini dal 1983.”

Puotinen consiglia di mescolare una oncia fluida (2 cucchiai) di Willard Water® concentrato per un gallone di acqua normale e utilizzare questa soluzione come acqua potabile quotidiana per gli animali con problemi di salute acuti o cronici o per qualsiasi animale durante la stagione calda o i periodi di stress. Invece, per il mantenimento giornaliero, l’acqua per cani, gatti, bovini sani e altri animali non sotto stress è molto più diluita, come ad esempio ½ cucchiaio concentrato per gallone di acqua (3.8 litri) oppure mettere alcune gocce direttamente nella ciotola. Utilizzate questa soluzione per riempire la ciotola dell'acqua del vostro cane, che deve essere disponibile in ogni momento. Aggiungetela al cibo disidratato, in scatola o crudo.

Negli ultimi 40 anni, gli utilizzatori della Willard Water® hanno suggerito diverse applicazioni per l'utilizzo dei prodotti Willard Water® sugli animali. Di seguito è riportato un elenco parziale di ulteriori consigli: Puotinen consiglia, inoltre, agli utilizzatori di introdurre gradualmente i loro animali domestici alla Willard Water®.

“Dare troppo, troppo velocemente può accelerare la reazione disintossicante”, scrive. “Se il vostro cane ha la diarrea, diminuire un po’ fino a quando il suo sistema non si rimette in pari. Questo sintomo temporaneo è l'unico effetto collaterale negativo che il Dr. DeHaan ha constatato durante il trattamento di migliaia di cani con la Willard Water".

Consigli per il Willard Water® Topical Spray: Artrite e dolori articolari: Spruzzare la zona interessata con la soluzione diluita più volte al giorno. Zone sensibili: Spruzzare la zona interessata con la soluzione diluita più volte al giorno. Irritazione della pelle, del pelo, del naso o della gola: Spruzzare la zona interessata con la soluzione diluita più volte al giorno. Sollievo temporaneo di lievi ustioni, tagli, distorsioni e prurito: Spruzzare la zona interessata con la soluzione diluita più volte al giorno. Occhio secco: Spruzzare l’occhio o gli occhi interessati una o due volte al giorno con la soluzione diluita.


DOMANDE FREQUENTI

D: Bere la Willard Water è come bere acqua alcalina da un sistema di filtraggio per l'acqua?

R: No, l'acqua alcalina dai sistemi di filtraggio dell'acqua deve essere bevuta subito, altrimenti viene persa la maggior parte dei benefici. La Willard Water è stata testata per 15 anni nella stessa acqua senza perdere i suoi benefici, ovvero l'acqua con la soluzione Willard Water non è mai stato toccata o modificata o alterata ed il pH è rimasto inalterato a 12.3 pH. Ciò significa che si può prenderlo con sè in vacanza, mentre si pratica sport, al lavoro, ecc. La Willard Water ha anche altre proprietà (leggere sopra).

D: Posso aggiungere la Willard Water all'acqua alcalina prodotta dal mio ionizzatore?

R: Visto che la Willard Water mediamente aumenta il pH di due punti, sconsigliamo di aggiungerlo ad un acqua alcalina superiore a 8-9 pH. Ovviamente più l'acqua è alcalina in partenza, più basso sarà l'aumento, ma è molto probabile che se p.es. un acqua abbia 10 pH, con l'aggiunta della Willard Water diventi 11 pH, che per l'uso quotidiano è sconsigliato. In questo caso utilizzatela per quando siete fuori casa o in vacanza.

D: Come può il prodotto aiutare nell’assorbimento di vitamine / minerali / sostanze nutritive e nell’eliminazione delle tossine?

R: La Willard Water® scompone le particelle degli alimenti e delle tossine nel sangue in particelle ancora più piccole che permettono al corpo e alle cellule di assorbire più facilmente quello che fa bene mentre più efficacemente eliminano quello che fa male.

D: Come deve essere diluita la Willard Water®?

R: La Willard Water® CLEAR deve essere diluita: 1/4 o 1/2 cucchiaino (2,46ml) in 250ml di acqua, tè, succo o altri liquidi NON gassosi (per evitare effetti disintossicanti, le prime settimane utilizzare il dosaggio più basso e poi incrementare).

D: Willard Water® può aiutare le persone che soffrono di intolleranza al glutine e infiammazione intestinale?

R: Sì! Le persone che soffrono di intolleranza al glutine hanno problemi con la digestione e con l'assorbimento delle sostanze nutritive. Le carenze nutrizionali possono creare diversi problemi di salute non limitati al malassorbimento di grassi, proteine, carboidrati, vitamine e minerali. Bere la Dr. Willard’s Water® ogni giorno aiuta la digestione e migliora l'assimilazione delle sostanze nutritive, aiutando il corpo a scomporre le particelle di cibo, vitamine e sostanze nutritive.

D: In che modo il prodotto mi aiuta con il mio pH?

R: Alcuni esperti ritengono che i livelli di pH dell'organismo siano un fattore chiave nel determinare la salute generale. La Willard Water® ha un valore molto elevato di pH alcalino del 12,3 e quando diluita secondo le istruzioni aumenta in modo definitivo il pH dell'acqua fino a due punti, il che contribuisce a ripristinare un sano equilibrio del pH nell'organismo.

D: Quanto tempo dura una confezione da 473 ml?

R: Si consiglia di bere da 2 a 4 bicchieri al giorno (leggere le istruzioni). Bevendo 3 bicchieri al giorno la confezione dura circa 3 mesi.

D: Cos'è esattamente la Willard Water?

R: "Ecco la spiegazione scientifica: Willard Water è un polimero di calcio magnesio polisilicato che crea un catalizzatore che altera la struttura dell'acqua, modificandone il comportamento in in modo mai riscontrato finora dalla scienza. Il catalizzatore patentato micelle è un'unica e potente fonte di elettroni e magnesio che "attiva" la molecola dell'acqua modificando l'organizzazione strutturale molecolare da una struttura tetraedrica molto stabile in una catena di molecole d'acqua attratte al micelle colloidale da forti legami elettrostatici." dott. Willard

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 38,50
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Willard Water CLEAR (473 ml)

Voto medio:

5 sulla base 12 valutazioni
  • 5 Stelle
     12
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Ottimo prodotto

Fortuna
Inviato il 27/02/2017
Prodotto che assumo ormai quotidianamente al dosaggio di mezzo cucchiaino insieme al "Tonic Alchemy", per migliorarne l'assorbimento e quindi potenziarne gli effetti. Anche con poche ore di sonno sulle spalle la stanchezza non si fa più viva e i livelli di energia sono sempre ottimali
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Da non sottovalutare

Angelo
Inviato il 30/11/2016
Prodotto da non sottovalutare: oltre ad avere propietà antiossidanti ed alcalinizzantianti, migliora l'assorbimento dei nutrienti. Lo prendo insieme ad altri integratori per ottimizzarne l'assorbimento ed il risultato è sorprendente!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Rimedio validissimo

Alberto
Inviato il 09/12/2015
Ho cominciato ad usare questo prodotto dopo essermi consultato con il naturopata della Fitopets.
Lo somministro da circa 1 mese a tutti i miei cani anche se l'ho acquistata per curare il mio collie affetto da deficit di assorbimento dei nutrienti che l'ha portata nel giro di poco tempo ad un lento ma inesorabile dimagrimento .
Ho provato diversi rimedi suggeritomi dai vari veterinari ai quali mi sono rivolto ma nessuno di questi, ha sortito alcun effetto.
Somministro la Willard Water CLEAR in sinergia con Natural Pet Vitality ed ho constatato un netto miglioramento delle condizioni generali tra cui crescita del pelo , maggiore vitalità e miglioramento delle feci.
Suggerisco se avete dei dubbi sui rimedi da acquistare di contattare il naturopata che vi saprà dare i giusti consigli!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ 0% di 1 utente trovato utile questa recensione Questa recensione è stata utile? Si / No

3 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386