Change your language here!

Servizio gratuito numero


Ultimate Zapper model QE Zoom

Ultimate Zapper

il più potente zapper sul mercato;

elimina parassiti, funghi, batteri e virus;

basta una sessione al giorno che mediamente dura circa 1 min;

onda quadra stabile;

adatto per persone, animali e alimenti.

Disponibilità: Non disponibile

€ 599,00

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

NOTA SPECIALE: Queste istruzioni valgono solo per l’Ultimate Zapper modello QE2. È molto più potente degli altri zapper. Si inizia a 15 secondi (le persone più sensibili con 10 secondi) contro i 7 minuti o più degli altri zapper. NON ignorare queste tempistiche perché gli effetti disintossicanti diventeranno troppo spiacevoli! Esistono persone che dopo aver fatto 100 pulizie del colon, del fegato, ecc. hanno scoperto di avere ancora molte tossine nel corpo. Iniziare con 15 secondi coprendo le manipole e le pedane con carta di cucina leggermente bagnata (o straccio di cotone leggermente bagnato) e poi lentamente arrivare a 1 minuto, e solo se state a 1 minuto una settimana senza alcune reazioni particolari, potete sperimentare ed aumentare i minuti.

LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTE LE ISTRUZIONI QUI RIPORTATE PRIMA DI INIZIARE AD USARE LO ZAPPER.


Anche se è molto potente, poche persone sono così sensibili da avvertire realmente qualcosa mentre lo zapper viene utilizzato perché l’Ultimate Zapper genera 2000 impulsi al secondo. Per testare il vostro livello di sensibilità, avviare lo zapper per 15 secondi (le persone più sensibile iniziano con 10 secondi) e incrementare lentamente. Se iniziate a sentire i sintomi dei parassiti morti, che emettono ammoniaca nel corpo (leggete sotto), riducete il tempo al vostro massimo livello di comodità. Se iniziate a sentire fastidio non utilizzate lo zapper.

La disintossicazione deve essere effettuata lentamente, permettendo al corpo di adattarsi al processo. Se spingete troppo sul vostro corpo, questo reagirà con una sensazione di malessere, perché si sta cercando di costringerlo a disintossicarsi a un ritmo insopportabilmente veloce.

1. State per utilizzare lo zapper più potente ed efficace al mondo: Vi preghiamo di leggere attentamente queste istruzioni prima di usarlo. Vi preghiamo di aggiungere ai favoriti questa pagina per leggere l'ultima versione delle istruzioni (in inglese). Non spediamo una copia cartacea delle istruzioni.
. 

2. C'è un diagramma alla fine di questa pagina che mostra come collegare i cavi della scatola dello zapper alle manopole e alle pedane.
. 

3. L’Ultimate Zapper è stato progettato esclusivamente per uso interno. Non utilizzarlo all'aperto. Leggere la Nota speciale dopo il punto n. 30 qui di seguito.

4. Essendo uno strumento di origine canadese, riceverete un adattatore universale affidabile, collaudato e sicuro insieme al modello QE2 per l'utilizzo in sistemi elettrici che vanno da 100 a 240 volt. È garantito il funzionamento in tutti i paesi. Consente di collegare il vostro Ultimate Zapper direttamente nella vostra presa a muro. Potrebbe essere necessario acquistare un adattatore sul posto. Vedere n. 6 di seguito per i dettagli. Il vostro Ultimate Zapper è integralmente coperto da garanzia insieme a questo adattatore universale.

5. Assicurarsi di scollegare l'adattatore universale una volta finita la sessione.

6. Nella maggior parte dei paesi europei (tra cui l'Italia), la spina dell’adattatore universale non è la stessa della vostra presa a muro. In questo caso sarà necessario acquistare un adattatore economico (pochi euro) in un negozio di ferramenta o in un negozio di forniture elettriche locale. È sufficiente collegare l'adattatore universale nell’adattatore per spina e poi collegarlo alla presa a muro. Non forniamo adattatori per spina, perché ci sono diversi tipi di adattatori per spina nei diversi paesi.

7. L’Ultimate Zapper è molto potente. È possibile utilizzare lo zapper a circa 100 cm da un computer a schermo piatto o laptop. Ma se state guardando un vecchio PC o TV catodico dovreste essere ad almeno 300 cm. di distanza, perché la radiazione del computer o della TV può interferire con l'onda dell’Ultimate Zapper, e viceversa.

8. Avvolgere le manopole e le pedane in carta assorbente o in un panno di cotone sottile o fascetta in modo che nessun metallo sia esposto alla pelle. Normalmente, meno carta assorbente si utilizza maggiori saranno i risultati. I migliori risultati si ottengono utilizzando lo zapper con le manopole e le pedane contemporaneamente. Fissare le spine o i morsetti direttamente al metallo, non alla carta assorbente. Coprire le manopole e le pedane impedisce agli ioni metallici di entrare nel corpo.

È necessario bagnare la carta o il panno in cotone con acqua e far uscire l'umidità in eccesso. La copertura umida offre la conduttività necessaria per l'efficacia terapeutica. La copertura deve essere inumidita, ma non imbevuta d’acqua. Se si vuole aumentare la conduttività e la potenza dello zapper è possibile utilizzare acqua salata al posto di acqua non salata. Ma questo potrebbe essere troppo forte per molte persone. Non utilizzare acqua distillata. L’acqua distillata non conduce l’elettricità perché non ci sono minerali nella acqua distillata. Se si utilizza acqua salata assicurarsi di pulire tutte le parti metalliche accuratamente con acqua e sapone dopo ogni sessione per prevenire la corrosione. Spruzzare un po’ d'acqua sulla carta assorbente o sul panno di cotone se diventa troppo asciutto nel corso della sessione. Mantenere sempre la carta o il panno umidi. Potete lasciarli asciugare dopo aver terminato di utilizzare lo zapper in modo da poterli riutilizzare la prossima volta.

Si può notare una colorazione marrone chiaro sulla carta assorbente dopo poche sedute, con maggiore frequenza sul lato rosso. Questo è l'ossido di ferro che fuoriesce dalle manopole in acciaio inossidabile. Sì, anche l’acciaio inox produce un po’ di ossido, ma molto meno rispetto al rame. Si può facilmente lavare l'ossido di ferro dalle manopole e dalle pedane. Una piccola quantità di ossido non pregiudica il potere dello zapper. Quando la carta assorbente si scurisce rimuoverla e sostituirla con una nuova. Non lasciare gocciolare acqua sulla scatola o sul filo che porta alla scatola. Il vostro zapper potrebbe smettere di funzionare in questo caso. Scollegare sempre l'adattatore dopo aver terminato di utilizzare lo zapper.

9. Vi consiglio di non allenarvi mentre si utilizza lo zapper. L’esercizio fisico crea resistenza a l'onda quadra e riduce l'efficacia terapeutica dello zapper. Anche afferrare le manopole troppo strettamente può creare resistenza e ridurre l'efficacia dell'onda che penetra nell'organismo. Questa è stata misurata con un oscilloscopio. Per cui rilassatevi e godetevi la sessione. Mettete un timer o un orologio davanti a voi. Eliminate quanto più metallo possibile dal vostro corpo, compresi la cintura, gli occhiali, gli anelli e altri gioielli. Se avete protesi metalliche non preoccupatevi. Ci saranno comunque risultati molto buoni e non ci saranno problemi causati dalle protesi. La maggior parte delle protesi sono realizzate in titanio che è il meno reattivo di tutti i metalli.

NOTA SPECIALE 1. Se si hanno otturazioni metalliche (le otturazioni in “amalgama d'argento” sono al 50% di mercurio) non mettere le manopole vicino al viso.

NOTA SPECIALE 2: Se si tocca accidentalmente la manopola o le pedane contemporaneamente non preoccupatevi. Non c’è nessun problema. Il vostro zapper non andrà in corto circuito e non verrà danneggiato. Vi assicuriamo che fino a quando la luce rossa si accende il vostro zapper funzionerà secondo le specifiche pubblicizzate.
. 

10. Quando si accende l’interruttore, si accende la luce rossa. Tenete la manopola nera con la mano sinistra e la manopola rossa con la mano destra. Anche mettendo la manopola rossa nella mano sinistra e la manopola nera nella mano destra a volte si ottengono buoni risultati. Ad alcune persone piace cambiare le manopole durante la sessione di utilizzo dello zapper. Sentitevi liberi di provare per vedere che cosa funziona meglio per voi. Non lasciate che le manopole si tocchino. Non sentirete nulla se ciò accade e non ci sarà un corto circuito né problemi. Ma l'efficacia del vostro zapper si riduce in quanto la corrente passerà da una manopola all’altra e pochissimo passerà attraverso il vostro corpo.

11. La maggior parte delle persone non sente nulla quando viene utilizzato lo zapper. Questo è del tutto normale, perché l’Ultimate Zapper genera 2.500 micro-impulsi al secondo e la maggior parte delle persone non è abbastanza sensibile da sentire questi impulsi veloci. Ma alcune persone molto sensibili possono avvertire un leggero formicolio o una leggera sensazione di pulsazione.

12. Il ciclo di zapper per il modello QE2. Il ciclo di zapper della dottoressa Hulda Clark dura 7 minuti di zapper - una pausa di 20 minuti - altri 7 minuti di zapper - un'altra pausa di 20 minuti - e un finale di 7 minuti di zapper. Ma questo ciclo si applica a zapper che non sono così potenti come l’Ultimate Zapper. Per testare il vostro livello di sensibilità la vostra prima sessione di zapper con il modello QE2 dovrebbe essere di soli 15 secondi, senza nessun ciclo. Si risparmia un sacco di tempo con il modello QE2, che è l’unico dispositivo che non ha bisogno del ciclo.
. 

Se non si ha alcuna reazione dopo i 15 secondi, allora sapete di non essere ipersensibile e di poter utilizzare lo zapper per 30 secondi nella vostra prossima sessione di domani e poi un minuto nella sessione successiva del giorno dopo, se tutto va bene. Un minuto è sufficiente per molte persone per raggiungere ottimi risultati. E per quelle rare persone che sono molto sensibili, sono sufficienti dai 15 ai 30 secondi.
. 

Ecco come iniziare: accendere l’interruttore -- si accende la luce rossa. Tenere le manopole in mano o metterle sul vostro corpo. Mettere i piedi sulle pedane. Scollegare l'adattatore dal muro dopo che la sessione è finita. Non tirare il filo per scollegare l'adattatore. Tenere l'adattatore quando lo si scollega dalla parete. Potreste notare che dopo aver scollegato il vostro zapper dalla spina della parete, la luce rossa ancora si accende quando si spegne lo zapper. Questo perché c'è ancora un po’ di corrente elettrica accumulata nei condensatori dello zapper. Noterete anche che la luce si dissolverà lentamente e si spegnerà dopo circa 30 secondi mentre la corrente si disperde. Questo è del tutto normale.

13. NOTA SPECIALE: L’Ultimate Zapper è molto più potente di qualsiasi altro zapper per parassiti di Hulda Clark. Può aiutare il corpo a disintossicarsi molto rapidamente. Ma disintossicarsi troppo in fretta può gravare pesantemente sugli organi del corpo, in particolare i reni. Coloro che hanno sensibilità renale possono decidere di fare una pulizia dei reni (utilizzare Kidney Formula oppure Chanca Piedra) prima di utilizzare lo zapper per la prima volta.
. 

Quando uno zapper efficace uccide parassiti, virus, funghi e batteri si produce ammoniaca. In alcuni casi questo può creare difficoltà ad addormentarsi, quindi si consiglia il suggerimento della dottoressa Clark di prendere 4-6 capsule di L-ornitina prima di coricarsi. L'ornitina riduce l'ammoniaca. Consigliamo di andarci piano.
. 

Le persone con patologie mediche specifiche, le persone che assumono farmaci e gli anziani devono essere monitorati attentamente dal proprio medico se vengono sottoposti allo zapper. Un programma di utilizzo dello zapper lento è meglio. È necessario fare attenzione a come il vostro corpo reagisce. Le persone con patologie mediche specifiche, le persone che assumono farmaci, gli anziani e le persone che utilizzano l’Ultimate Zapper per la prima volta devono assolutamente cominciare con soli 15 secondi. Le persone sensibili dovrebbero rimanere a 15 secondi per una settimana. Poi, se si sentono a proprio agio a 15 secondi possono aumentare il loro tempo di utilizzo dello zapper a 30 secondi e poi a un minuto un paio di giorni dopo aver raggiunto il loro massimo livello di comodità che può essere da 1 minuto a 10 minuti. Siamo tutti diversi. Non per tutti va bene lo stesso quantitativo di tempo con l’Ultimate Zapper.

Le persone sensibili possono sentirsi a proprio agio solo utilizzando lo zapper da 15 secondi a un minuto, e non di più. Si consiglia di ridurre la durata dello zapper nel caso in cui non ci si senta a proprio agio. La disintossicazione richiede tempo. Se si tenta di costringere il corpo a disintossicarsi troppo rapidamente, questi potrebbe darvi una scossa, che è il modo in cui il vostro corpo vi dice di ridurre e rallentare. Essere vigili e pazienti sono le chiavi per uno zapper e una disintossicazione riuscita.
. 

14. Si consiglia di utilizzare lo zapper almeno una volta al giorno per le prime 3 settimane. Si possono iniziare a ottenere risultati entro i primi giorni. Questo è molto comune. Consigliamo di completare 1, 2 o 3 cicli di zapper al giorno a seconda della vostra sensibilità. Dopo aver utilizzato lo zapper per 3 settimane, prendersi una pausa per una settimana prima di riprendere. Lo scopo è duplice. In primo luogo, è necessario dare al corpo un periodo di riposo dal processo di disintossicazione. In secondo luogo, non si desidera che i parassiti e gli altri agenti patogeni si abituino all’onda dello zapper. Se si abituano troppo, possono sviluppare una resistenza allo zapper. Volete sorprenderli ogni volta che utilizzate lo zapper e fare una pausa dopo 3 settimane fa sì che ciò accada.

15. La durata dello zapper per il modello QE2. Siamo tutti diversi. Dovete provare per vedere quanto siete sensibili e per scoprire cosa funziona meglio per voi. Alcune persone possono utilizzare lo zapper solo per 15 secondi. Altre possono utilizzarlo per un’ora. Ad alcune persone addirittura piace utilizzare lo zapper senza interruzioni, per un massimo di un'ora alla volta. Questa è lo Zapping a Lunga Durata. Il modello QE2 è progettato per lo zapping a lunga durata. Non si ha bisogno di pause con il modello QE2. Avviare lo zapper a 15 secondi e farlo funzionare lentamente al vostro livello massimo di comodità, non dovete sentirvi a disagio.

16. L'effetto die-off (quando muoiono in massa i parassiti, noto anche come reazione di Herxheimer) può accadere se ci si disintossica troppo in fretta. Consiglio sempre a tutti di andarci piano con la disintossicazione. Cercare di uccidere troppe tossine in una sola volta può non farvi sentire bene, come quando si ha l'influenza. Se ci si inizia a sentire di malumore, smettere di utilizzare lo zapper per 2 o 3 giorni. Quando si riprende a utilizzare lo zapper, ridurre la durata dell’utilizzo e poi iniziare a lavorarci lentamente al massimo livello di comodità, senza sentire fastidio. Il modo migliore è sempre piano e con tranquillità.
. 

Alcuni dicono che utilizzare lo zapper li fa sentire stanchi o assonnati. È una reazione normale. Molte persone si sentono più a loro agio se utilizzano lo zapper al momento di coricarsi. E dormono meglio. Se utilizzate lo zapper prima di coricarvi, assicuratevi di spegnerlo quando state iniziando ad addormentarvi. Alcuni dicono che utilizzare lo zapper li eccita e preferiscono usarlo di mattina. Alcuni soffrono di insonnia se utilizzano lo zapper di sera mentre si trovano bene a utilizzarlo di mattina. Come dicevo, siamo tutti diversi. Dovete provare per vedere che cosa funziona meglio per voi.
. 

17. Prima di utilizzare lo zapper rivolgetevi a un medico se soffrite di una particolare patologia o se state assumendo qualsiasi medicinale o particolari prodotti erboristici o integratori di vitamine o minerali. L’Ultimate Zapper potenzierà questi prodotti rendendo i loro effetti più potenti grazie al potente effetto di elettroporazione dell’Ultimate Zapper che aumenta per breve tempo la permeabilità delle cellule (circa 1 ora). L'elettroporazione apre le pareti delle cellule temporaneamente, lasciando che le sostanze nutrienti, le erbe e i farmaci entrino nelle cellule in modo più efficiente. Anche se alcuni lo trovano benefico non può essere utile a tutti in ogni condizione. Dovrete valutarlo attentamente insieme al vostro medico.

18. Alcune persone hanno la pelle sensibile. I soggetti particolarmente sensibili non devono poggiare lo zapper sulle zone sensibili del proprio corpo per lunghi periodi di tempo. Ciò può causare irritazione, prurito o arrossamento. Se notate qualsiasi irritazione, prurito o arrossamento dopo lo zapper riducete a soli 15 secondi e poi fatelo funzionare lentamente fino al vostro massimo livello di comodità. Inoltre, modificate la posizione delle manopole sul corpo per ridurre al minimo il rischio di irritazione, prurito o arrossamento. Si veda il punto 20, qui di seguito, per alcuni suggerimenti per quanto riguarda il posizionamento delle manopole.

19. Alcune persone possono utilizzare lo zapper per lunghi periodi di tempo. Se si desidera una sessione dello zapper più forte, inumidire la carta assorbente o il panno di cotone che ricopre le manopole e le pedane con acqua salata. È possibile aggiungere più o meno sale all'acqua in base a come vi sentite e alle vostre esigenze. L'acqua salata è un conduttore molto più forte della corrente elettrica rispetto all'acqua di rubinetto grazie al suo alto contenuto di minerali e gli effetti terapeutici sono molto più forti quando si utilizza acqua salata.

Molti ritengono che l'acqua salata dia una risposta troppo forte e preferiscono gli effetti più lievi che derivano dall’utilizzare acqua non salata. La maggior parte delle persone che usano acqua salata inizieranno a sentire le pulsazioni forti e la pelle può iniziare a irritarsi, arrossarsi o a generare prurito. Se si utilizza acqua salata assicurarsi di pulire e sciacquare accuratamente i contatti dopo ogni sessione. In caso contrario, possono essere soggetti a ossidazione. Non utilizzare lo zapper con acqua distillata. L'acqua distillata non contiene sali minerali e annulla i benefici terapeutici dello zapper.
. 

20. Invece di tenere le manopole in mano, provate a metterle su altre parti del vostro corpo. Ecco alcuni suggerimenti: una manopola in ogni calzino; una manopola nella parte sinistra della cintura, l'altra sul lato destro del vostro cintura; la manopola rossa sotto l'ombelico e la manopola nera sul retro opposta all'ombelico - poi invertite le posizioni; una manopola sopra il fegato, l'altra manopola sopra la milza; una manopola sotto ciascun braccio; una manopola sulla parte interna di ogni polso per il trattamento del sangue (fissata con 2 elastici attorno a ogni polso).

Alcune persone ritengono che passare le manopole da una mano all'altra ogni minuto o due sia molto efficace. Posizionare le manopole nei pressi dell'area del proprio corpo che si vuole trattare è spesso più efficace che metterle tra le mani. Ad esempio, per i problemi di sinusite si possono ottenere buoni risultati infilando un piccolo batuffolo di carta assorbente inumidita in una delle estremità delle manopole e posizionando tale estremità su ogni guancia. Un cliente che l’ha provato ha riferito che la sua infezione sinusale è scomparsa nel giorno di 24 ore. Fantastico. Molti ottengono buoni risultati per il sistema immunitario mettendo una manopola sotto ogni ascella dove sono concentrati i linfonodi.
. 

Provate a collocare le manopole in diverse posizioni per vedere che cosa funziona meglio per voi. È possibile utilizzare lo zapper con le manopole senza usare le mani. Per utilizzare lo zapper senza usare le mani posizionare due elastici attorno ai polsi o alle caviglie quindi inserire le manopole. Posizionare le manopole sui vari punti del Chakra o dei centri energetici del corpo o posizionarle sui punti dell'agopuntura può essere molto efficace soprattutto quando si utilizzano le pedane. Un medico in Florida ha usato l’Ultimate Zapper sui punti Chakra dei suoi pazienti e ha conseguito notevoli risultati utilizzando lo zapper per soli 3 minuti.

21. Quando si utilizzano le manopole e le pedane insieme si ottengono risultati migliori. Le pedane aumentano l'efficacia fino al 77% e sono incluse nel vostro ordine su Fitoplus. Le pedane sono dotate di fili di rame molto lunghi. I connettori placcati in oro terminano i cavi per il modello QE2. È sempre necessario coprire le pedane con carta assorbente o un panno di cotone sottile inumiditi prima di utilizzare lo zapper, proprio come si fa con le manopole. Afferrare le manopole e mettere i piedi sulle pedane contemporaneamente. Per utilizzare le pedane da sole mettere i piedi sulle pedane, ma non afferrare le manopole.
. 

22. Se non si ha accesso a una presa a muro e si desidera utilizzare una batteria da 9 volt per alimentare lo zapper c'è un vano batterie nella parte inferiore della scatola dello zapper. Aprire lo sportellino e agganciare la batteria da 9 volt ai 2 morsetti all'interno del vano batteria. Chiudere lo sportellino e accendere l'interruttore. Si accenderà la luce rossa. È possibile utilizzare una batteria ricaricabile. Se si utilizza un batteria non ricaricabile è necessario sostituirla ogni settimana per mantenere quanto più alta possibile la tensione di uscita.
. 

NOTA: Si deve rimuovere la batteria dal vano batteria se si desidera attivare lo zapper utilizzando la presa a muro. Se ci si dimentica, la batteria si surriscalda e lo zapper può essere danneggiato.
. 

23. I bambini maggiori di 3 anni possono utilizzare il mio zapper. Consiglio di iniziare con soli 15 secondi e farlo funzionare lentamente a un massimo di un minuto. Gli adolescenti possono aumentare il tempo con incrementi di un minuto fino al loro livello massimo di comodità per ottenere risultati migliori. Un genitore deve stare con il proprio figlio durante tutto il periodo di utilizzo dello zapper.

Si consiglia di non utilizzare lo zapper sui bambini di età inferiore ai 3 anni. In primo luogo, non si sa quanto il vostro bambino sia sensibile. Un bambino molto sensibile potrebbe avere una grave reazione allo zapper. Inoltre, potrebbero sorgere dei problemi a causa del sistema immunitario immaturo del bambino, di altri sistemi corporei e soprattutto dei reni del bambino che espellono i sottoprodotti dello zapper e della disintossicazione. L'effetto dello zapper sui reni del bambino potrebbe facilmente causare danni al bambino. Crediamo che non sia consigliabile utilizzare lo zapper su ogni bambino a causa di potenziali rischi sconosciuti. Può essere una cosa ottima per le vendite dello zapper ma non per il vostro bambino.

Uno dei rischi sconosciuti per il bambino è se la madre ha dei precedenti di otturazioni in amalgama d'argento che sono per il 50% di mercurio. Il mercurio attraversa la placenta e avvelena il feto per il doppio dei livelli di mercurio della madre. L'avvelenamento da mercurio causa autismo, ADD, MD, paralisi cerebrale e ritardo mentale. Se il vostro bambino è stato intossicato dal vostro mercurio, e decidete di utilizzare lo zapper su di lui/lei, allora il mercurio che si trova già nel sistema del bambino potrebbe mettersi in moto e migrare verso il cervello. Ci sono potenziali rischi sconosciuti per i neonati, e le madri dovrebbero essere consapevoli di questi rischi.

Il fatto è che nessun produttore di zapper può fornire alcuna garanzia per quanto riguarda l’utilizzo dello zapper sui neonati. Incoraggiare le madri a utilizzare lo zapper sui propri figli implica una forte richiesta di sicurezza: con nessuna prova di sicurezza a sostegno della richiesta. Proteggete i vostri bambini da ciò che non si conosce. Non utilizzate uno zapper qualsiasi su vostro figlio. Personalmente, non utilizzeremo mai lo zapper su nostro figlio. Sarebbe come giocare alla roulette russa. Uno zapper “lieve” potrebbe essere disastroso. Consultare sempre il vostro medico per i problemi di salute, soprattutto quando riguarda la salute del vostro bambino.
. 

24. Molti utilizzano lo zapper sui propri animali per controllare i parassiti e curare la malattia. Molti utilizzano lo zapper sui propri animali usando le pedane. Prendete il vostro cane o gatto e mettete una o entrambe le zampe sulla pedana sinistra e una o entrambe le zampe sulla pedana destra. Con i gatti è forse più facile mettere le pedane sotto la scatola o lettino dove dorme. Alcuni animali preferiscono le manopole. Coprite le manopole, come spiegato sopra, mettete 2 elastici attorno a ogni zampa e inserite le manopole in modo che tocchino le zampe. Iniziate con soli 15 secondi. Potete aumentare un poco alla volta fino a 1 minuto o più per un periodo di diversi giorni se il vostro animale lo tollera bene, ma non superate i 7 minuti. Non utilizzate lo zapper su cuccioli o gattini che hanno meno di 3 mesi.

25. Vi consigliamo di utilizzare lo zapper per 3 settimane secondo le istruzioni prima di pulire il vostro fegato per uccidere i trematodi epatici nel fegato.
. 

26. Il tentativo di apportare delle modifiche all’Ultimate Zapper aprendo la scatola invalida la garanzia illimitata. Utilizzare l’Ultimate Zapper con un adattatore non acquistato dal nostro sito Fitoplus invalida la garanzia nel caso in cui si verifichino problemi. Eventuale incuria, incidenti o abusi, anche se non intenzionali, ma che provocano danni ai circuiti, al cablaggio o all’adattatore invalidano la garanzia. Se la garanzia è stata invalidata si dovrà inviare l'apparecchio al produttore in Canada che sarà lieto di riparare il vostro Ultimate Zapper, ma vi verrà chiesto di sostenere il modesto costo della riparazione e i costi di spedizione.

27. Non utilizzate lo zapper in caso di gravidanza o se si indossa un pacemaker cardiaco. Alcuni produttori di zapper sostengono che si può utilizzare con le pedane. Questo perché il loro zapper è debole. L’Ultimate Zapper è molto potente e anche se fosse usato solo con le pedane può interferire con un pacemaker cardiaco. Non utilizzare l’Ultimate Zapper se si utilizza un pacemaker cardiaco. Le donne in gravidanza non dovrebbero usare l’Ultimate Zapper perché i sintomi Herxheimer (morte di massa dei parassiti) dello zapper possono attraversare la placenta ed entrare nel feto. Inoltre, il mercurio potrebbe spostarsi dalle otturazioni in amalgama d'argento della madre (se presente). Anche un basso livello di migrazione potrebbe influenzare la salute del vostro nascituro. Proteggete il vostro nascituro. Non utilizzate nessun tipo di zapper se siete gravide.

28. Istruzioni per lo Zapping degli Alimenti. Le pedane incluse si convertono nello zapper per alimenti più efficace disponibile. Il cibo deve essere sottoposto allo zapper per 5 minuti o più più prima di essere cotto. Utilizzare un piatto o una ciotola di metallo. Coprire la parte superiore e inferiore con un sottile panno umido o con carta assorbente. Collocare il cibo sul piatto o nella ciotola. Pulire le pedane e metterle sotto la ciotola o piatto di modo che non si tocchino. Collegare il morsetto rosso a una zampa e il morsetto nero all'altra zampa. Accendere l’Ultimate Zapper. Il vostro cibo sarà sottoposto a uno zapper molto più efficace rispetto a qualsiasi altro zapper per alimenti costoso attualmente disponibile presso altri produttori di zapper grazie alla formula unica e potente dell’Ultimate Zapper.

29. Istruzioni per lo Zapping dei Denti. È possibile utilizzare l’Ultimate Zapper per l'igiene orale. Può essere utilizzato come uno Zapper per denti ed è il più efficace Zapper per denti al mondo. Ed è gratis. Posizionare una manopola sulla parte esterna di ogni guancia. Iniziare con la mascella superiore. Premere le manopole leggermente contro le guance con la punta delle dita. Avviare lo zapper per 1 minuto e farlo funzionare lentamente al vostro livello massimo di comodità come da istruzioni su riportate. Quindi posizionare le manopole su ogni guancia sopra la mascella inferiore e utilizzare lo zapper in base alle stesse istruzioni.
. 

La potente onda super stabilizzata dell’Ultimate Zapper inizia a lavorare immediatamente per uccidere la flora batterica orale, i parassiti e le infezioni dei denti. Potete utilizzare lo zapper in questo modo per 3 settimane, vi fermate per una settimana per poi riprendere. Se sciacquate la bocca con acqua salata prima di utilizzare lo zapper sui denti otterrete risultati ancora migliori.

Un modo alternativo di usare l’Ultimate Zapper per l'igiene orale e per la sinusite è quello di mettere la carta assorbente umida alle estremità delle manopole in modo che la carta assorbente sporga. Poi collocare l’estremità delle manopole contro gli zigomi.

Da notare: Le persone con otturazioni in amalgama d'argento o altri metalli in bocca non devono collocare le manopole in prossimità del volto.
. 

30. Se volete migliorare i risultati dello Zapper per denti sfruttando l'effetto di elettroporazione dell’Ultimate Zapper, potete lavarvi i denti (solo per un minuto) con una miscela di perossido di idrogeno neutro (solo 3% a uso alimentare) e bicarbonato di sodio (bicarbonato) prima di utilizzare lo zapper. Sciacquare la bocca accuratamente dopo essersi lavati con questa soluzione. Non aggiungere sale a questa soluzione. Utilizzare l’Ultimate Zapper come da istruzioni dello zapper per denti su esposte.
. 

31. Se desiderate utilizzare l’Ultimate Zapper per l’elettrificazione del sangue, i migliori risultati si ottengono mettendo una manopola all'interno di ciascuna caviglia in corrispondenza del punto dell'impulso, tenendola in posizione con degli elastici. Oppure ci si può sedere nella posizione del loto e lasciare che le manopole si appoggino liberamente sulle caviglie. In alternativa è possibile posizionare la manopola rossa (positivo) su una caviglia e tenere l'altra manopola nella mano opposta - e poi mettere la manopola rossa sulla caviglia opposta e la manopola nera nell’altra mano.

32. Se desiderate utilizzare l’Ultimate Zapper per rafforzare il sistema immunitario, i migliori risultati si ottengono mettendo una manopola sotto ciascuna caviglia. In questo modo si attivano direttamente i linfonodi.
. 

33. Lo zapper per il mantenimento è molto importante. Non solo mantiene sotto controllo i parassiti e gli altri agenti patogeni e impedisce loro di proliferare, ma contribuisce anche a mantenere il corpo sano attraverso l'effetto di elettroporazione. Le persone che assumono erbe o integratori giornalieri potranno trarre beneficio da avere l'effetto di queste sostanze potenziate attraverso l'elettroporazione quando utilizzeranno lo zapper per il mantenimento.
. 

Ad alcune persone piace utilizzare lo zapper da 1 a 3 volte a settimana per il mantenimento dopo aver risolto un eventuale disturbo con lo zapper stesso. Altri ritengono che utilizzare lo zapper qualche volta al mese sia sufficiente. Dovreste provare per vedere che cosa funziona meglio per voi.


MESSAGGIO SPECIALE

L’Ultimate Zapper non è un dispositivo medico, ma un sistema di bilanciamento armonico. L’Ultimate Zapper non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia, disturbo, dolore, lesioni, deformità o patologia fisica o mentale. Il presente avviso è richiesto dalla FDA. L’Ultimate Zapper è stato progettato ESCLUSIVAMENTE PER USO INTERNO ED A SCOPO SPERIMENTALE. Non utilizzare questo dispositivo all’esterno o su un patio. Non utilizzare questo dispositivo se siete seduti su un mobile in metallo. Non utilizzare questo dispositivo se siete in bagno o se i vostri piedi sono bagnati o in acqua. Non lasciare cadere l'acqua sulla scatola bianca dei componenti o sui cavi bianchi che sono collegati alla scatola bianca. Se l'acqua dovesse entrare nella scatola bianca potrebbe rendere il vostro zapper inutilizzabile. Non lasciare che l'adattatore si surriscaldi.
. 

Sono tenuto per legge a spiegare che l’Ultimate Zapper è un dispositivo sperimentale ed è ha scopi puramente di ricerca, e che nessun reclamo di nessun tipo può essere fatto in merito all’idoneità di questo apparecchio per qualsiasi scopo. Non si può avanzare nessun reclamo medico. Tutte le testimonianze sono puramente aneddotiche. Il produttore non si assume alcuna responsabilità per eventuali effetti, positivi o negativi, derivanti dall'uso di questo dispositivo.
. 

L'originale zapper della dottoressa Hulda Clark è stato omologato come dispositivo medico dall'Unione europea (UE) e dal Canada. La procedura e le istruzioni di cui sopra sono a beneficio di persone che desiderano realizzare una ricerca personale sperimentando un generatore di onda quadra. Si dovrebbe utilizzare lo zapper solo per 1 minuto se si stanno assumendo vitamine, minerali, erbe o farmaci poiché l'effetto dell’elettroporazione dell’Ultimate Zapper può renderli più potenti.
. 

Si consiglia di consultare il proprio medico in merito all’elettroporazione se si stanno assumendo farmaci, integratori o erbe. Il vostro medico potrebbe decidere di ridurre il dosaggio. Alcune persone ritengono che utilizzare lo zapper durante l'assunzione di integratori, erbe o farmaci sia un grande vantaggio e in realtà accelera il processo di guarigione. Potete leggere alcune delle loro testimonianze sulla pagina dell’elettroporazione (in inglese).


COME COLLEGARE LE MANOPOLE E LE PEDANE DEL QE2:

steel footpad = pedana di acciaio

copper footpad = pedana di rame

red plug = spina rossa

black plug = spina nera 

red jack = presa rossa

black jack = presa nera

right hand 2 copper handholds = 2 manopole di rame per mano destra

left hand 2 steel handholds = 2 manopole di acciaio per mano sinistra

long wire - filo lungo

Ingredienti No

Dettagli



NOTA IMPORTANTE: L'ultimo modello QE2 è uno zapper in edizione limitata. È il più efficace sul mercato finora. La produzione è limitata in tutto il mondo a sole 30 unità al mese. Disponibile solo su ordinazione direttamente dal sito del produttore CLICCANDO QUI. Comunicare al produttore via email il codice "FITOPLUS" per avere uno sconto di 10 USD. Fitoplus consiglia solo il modello QE 2, il più potente e completo con i "footpads" inclusi.

SPEDIRE IN ITALIA SOLO UTILIZZANDO IL SERVIZIO USABOX.COM, altrimenti avrete problemi doganali.

 


Lo zapper è un dispositivo elettronico inventato dalla Dottoressa Hulda Clark nel 1993 per uccidere parassiti, batteri, funghi e virus. Lo ha descritto nel suo libro "La cura di tutte le malattie". L’invenzione della dott.ssa Clark deve molto al grande genio del dott. Royal Raymond Rife che ha inventato il generatore di frequenze nel 1920.

Lo zapper crea un particolare tipo di onda elettronica denominata onda quadra con offset positivo che è impostata per una sola frequenza, ma che vibra con tutte le frequenze a cui vibrano i parassiti, i batteri, i virus e i funghi distruggendoli, ma preservando i batteri buoni (vibrano ad una frequenza diversa). Questo principio è noto come il principio di risonanza. L’onda quadra dello zapper è un'onda ad ampio spettro che risuona con tutti gli agenti patogeni.

Teoricamente, tutti gli zapper dovrebbero essere in grado di funzionare allo stesso modo, ma, in pratica, questo NON accade perché c'è una grande differenza tra le onde quadre degli zapper e il numero di funzioni offerte da ogni zapper sul mercato.

Il modello Ultimate Zapper QE uccide i parassiti, i batteri, i virus, i funghi e i lieviti più efficacemente di qualsiasi altro zapper grazie alla sua esclusiva formula dalle 20 funzioni. Il suo concorrente più prossimo ha solo 5 funzioni.

6 FUNZIONI EXTRA INSERITE NEL NUOVO QE2 (rispetto al QE1 che vendevamo in precedenza)

1. Rame massiccio e acciao inossidabile 
Ora il QE2 ha due coppie di manopole. Il produttore ha scoperto che manopole di rame creano una potente sinergia quando usati insieme con le manopole di acciaio inossidabile. QE2 è il primo zapper con doppie manopole al mondo. Il rame è 6 volte più conduttivo rispetto all'acciaio inossidabile. Questo non significa che il QE2 sia 6 volte più potente rispetto al QE1 perchè la conduttività è limitata dall'amperaggio, però chi lo utilizza riceve molta più corrente. Per essere precisi: QE2 è circa 2.5x più potente del QE1.

2. Adattatore Universale AC a 12-volt 
L'adattatore contribuisce grandemente alla potenza dello zapping. I nuovi modelli SE, XE e QE1 (non venduti dalla Fitoplus) usano un adattatore da 9-volt che produce un voltaggio costantemente alto. Il nuovo modello QE2 usa un adattatore a 12-volt che produce alto voltaggio costante, ma la vera forza trainante dello zapper giace oltre il voltaggio: è l'amperaggio. Tutti i modelli creano un alto amperaggio con un potente effetto benefico sul corpo. 

3. Pedane in rame massiccio o acciao inossidabile
Queste pedane (su cui si appoggiano i piedi) incrementano di molto la potenza sinergica delle manopole doppie. 

4. Magneti aggiuntivi in un modificato schieramento di magneti
La creazione di un modificato schieramento di magneti e l'aggiunta di magneti Neodimio N50 potenziano il variabile campo magnetico per un fattore che va dal 100% al 980%. Questo enorme incremento aiuta a produrre effetti benefici veramente eccezionali. Lo schieramento dei magneti produce una delicata e costante pulsazione magnetica. 

5. Cristalli aggiuntivi in una modificata matrice di cristalli 
la creazione di una modificata matrice di cristalli e l'aggiunta di altri cristalli di ametista migliorano gli effetti dello zapper. 

6. Frequenza più bassa
Il QE2 presenta una frequenza più bassa rispetto agli altri modelli (QE1 incluso). Molte sperimentazioni hanno mostrato che la frequenza di 2,000 Hz. crea una sinergia superiore con le altre caratteristiche del QE2


L’ESCLUSIVA FORMULA BASE DALLE 14 FUNZIONI

1. Ciclo di lavoro vicino al 100%
2. Onda stabilizzata
3. Segnale superiore con cablaggio point-to-point
4. Onda priva di distorsioni
5. Alta tensione costante
6. Alta conduttività
7. Penetrazione migliorata
8. Bassa frequenza potente
9. Armoniche di qualità superiore
10. Elettrificazione e alcanilizzazione del sangue
11. Potente effetto di elettroporazione
12. Espansione dell’aura
13. Gamma di magnete al neodimio
14. Matrice di cristallo ametista

1. Ciclo di lavoro vicino al 100%
L’onda quadra con offset positivo dell’Ultimate Zapper arriva in profondità nel corpo grazie a un ciclo di lavoro vicino al 100% che è 2 volte più lungo dell'onda di ogni altro zapper. Gli studi dimostrano che un ciclo di lavoro dell’88% dà risultati migliori. La durata del trattamento si riduce del 64% con un ciclo di lavoro del 90%. Il ciclo di lavoro x 10.5 volt dell’Ultimate Zapper penetra molto più in profondità dello zapper con un ciclo di lavoro del 50% x una batteria a 9 volte scarica.

2. Onda stabilizzata
L’onda stabilizzata dell’Ultimate Zapper resta quadra a contatto con il corpo. Ciò crea risultati migliori in sinergia con le altre funzioni.

3. Segnale superiore con cablaggio point to point
Le prove dei test scientifici dimostrano che la qualità del prodotto dei PCB (circuiti stampati) si degrada per le alte temperature a cui sono sottoposti quando in funzione. I test scientifici dimostrano che il cablaggio point-to-point emette un segnale superiore rispetto ai PCB verdi utilizzati nella maggior parte degli zapper che sembrano precisi, ma che spesso non si rompono. C'è molto da leggere in merito al problema del guasto su Wikipedia.

Tutta l'elettronica prima dell'avvento dei PCB funzionava con il cablaggio point-to-point. In realtà, molte aziende specializzate in impianti audio di fascia alta usano ancora il cablaggio perché sanno che produce un segnale superiore. Nell’Ultimate Zapper viene usato il cablaggioper produrre il miglior segnale possibile, senza il rischio di guasti. Non c'è stato un solo guasto del circuito negli ultimi 18 anni. Il cablaggio è uno dei segreti del successo dell’Ultimate Zapper.

4. Onda priva di distorsioni
La batteria scarica provoca una distorsione delle onde che diminuisce l'efficacia. L'adattatore dell’Ultimate Zapper produce 10,5 volt costanti con un'onda priva di distorsioni e una efficacia immutata.

5. Alta tensione costante 
Alcuni produttori di zapper pubblicizzano batterie a lunga durata che durano per molti anni. Il che è fantastico. L'unico problema è che, come la dottoressa Clark sapeva, ci vogliono almeno 9 volt per ottenere risultati ottimali. Così, anche con una batteria a lunga durata utilizzerete lo zapper per anni con risultati che vanno diminuendo a causa delle batterie da 9 volt che si scaricano a zero. L'adattatore dell’Ultimate Zapper genera 10,5 volt costanti per risultati affidabili e di qualità superiore. Sicurezza garantita.

6. Alta conduttività

Il modello QE con i suoi connettori placcati in oro Neutrik presenta una conduttività molto più elevata rispetto agli zapper che usano polsiere o morsetti in nichel. Ha una conduttività superiore del 40% rispetto al primo Ultimate Zapper grazie alla sinergia dei circuiti interni, alla saldatura in lega d'argento e all'adattatore. È a norma RoHS ed è “verde”, con tutti i componenti senza piombo.


7. Penetrazione migliorata
La dottoressa Clark ha detto che “le pedane aiutano notevolmente” (pedano = footpads). Aumentano la penetrazione fino al 77%. E permettono di utilizzare lo zapper con le mani libere (optional) e che per gli animali domestici.

8. Bassa frequenza potente
L’Ultimate Zapper modello QE uccide gli agenti patogeni in maniera più efficace rispetto ad altri zapper grazie alla sinergia delle sue 14 funzioni. La sua frequenza a 2500 Hz è la frequenza migliore per l’utilizzo dello zapper. Ma la dottoressa Clark ha confuso le persone sul problema della frequenza dando importanza alla frequenza con l'esclusione di altre funzioni, poiché il suo zapper non aveva altre funzioni oltre all'onda quadra. Sapeva che 2500 Hz erano la frequenza migliore per gli zapper, ma ha mantenuto il suo zapper A6 a 25.000 Hz per la continuità della sua ricerca.

Poiché la dottoressa Clark ha sottolineato le frequenze dello zapper - mostrando un grafico con le frequenze dei parassiti - molte persone hanno concluso che gli zapper sono come i generatori di frequenza, che utilizzano una frequenza specifica per ogni parassita. Ma gli zapper non colpiscono i singoli agenti patogeni. Una singola frequenza è tutto quello che serve per ottenere risultati migliori se la formula dello zapper è migliore. La sinergia della formula esclusiva basata sulle 14 funzioni dell’Ultimate Zapper modello QE crea risultati eccellenti, risultati mai visti con gli zapper incentrati sulla frequenza.

9. Armoniche di qualità superiore
Le armoniche sono frequenze secondarie che migliorano l'onda principale. L’esperto di elettronica, il dott. Richard Loyd, ha collaudato tutti i principali zapper. Ha scoperto che il modello QE fornisce più armoniche di qualsiasi altro. L’esperto di elettronica, Giovanni P., ha sostenuto le sue scoperte con le visualizzazioni dell’oscilloscopio e la ricerca:“Gli zapper digitali che digitano le frequenze non forniscono armoniche."

10. Elettrificazione e alcalinizzazione del sangue
Il modello QE esegue l’elettrificazione del sangue che uccide l'HIV. Prove scientifiche su www.rexresearch.com. Vedere la sezione delle testimonianze. Altri produttori di zapper sostengono che è necessario cambiare la dieta e alcalinizzare per trarre beneficio dai loro zapper. Con questo zapper non è necessaria nessuna modifica alla dieta. È un ottimo alcalinalizzatore.

11. Potente effetto di elettroporazione
L'elettroporazione aumenta la porosità delle cellule temporaneamente, migliorando l'assorbimento di integratori, erbe, sostanze nutrienti e farmaci (i dosaggi si possono ridurre - rivolgersi prima al proprio medico). I produttori di zapper dicono che gli zapper non creano l’elettroporazione, riferendosi ai loro zapper. Ma le testimonianze sono la prova indiscutibile della potente elettroporazione dell’Ultimate Zapper.

Inoltre, l'elettroporazione ossigena e fluidifica il sangue. Un gruppo di globuli rossi prima di essere soggetti allo zapper (in basso a sinistra) e appena ossigenati 30 minuti più tardi (in basso a destra).

Articolo scientifico: http://pubs.acs.org

12. Espansione dell'aura
I rabdomanti amano l’Ultimate Zapper. “Il vostro zapper aumenta l'aura umana di 3 volte. Si tratta di uno strumento ottimo per la guarigione. Il vostro zapper ha superato tra tutti gli altri zapper che ho provato in rete.” Giovanni P. Un'aura espansa aumenta i poteri di autoguarigione del corpo.


13. Gamma di magneti al neodimio
Questa funzione esclusiva è disponibile solo nel modello QE.

MAGNETI AL NEODIMIO: I magneti al neodimio delle terre rare sono i più potenti magneti al mondo, molto più potenti dei magneti ferrosi. Gli studi dimostrano che le terapie magnetiche stimolano la circolazione, riducono l'infiammazione e alleviano il dolore. La potente gamma di magneti al neodimio 12 N50 nel modello QE aiuta anche ad aumentare l'energia. Il flusso di energia guaritrice elettro-magnetica del nuovo modello QE è più delicato dei generatori di impulsi magnetici in quanto il flusso del segnale è costante. Inoltre, questo rende l'energia guaritrice più efficace.

14. Matrice di cristallo ametista
Questa funzione esclusiva è disponibile solo nel modello QE.

CRISTALLI DI AMETISTA: L'ametista ha potenti proprietà curative sul piano fisico, emozionale e spirituale. I suoi poteri curativi sono stati documentati attraverso i secoli. Essendo una varietà di quarzo, l'ametista ha anche le energie insite nel quarzo. È potente e delicata nella sua azione.


Visitare il sito del produttore per leggere (in inglese) le oltre 700 testimonianze di persone e animali divise per categorie.

Questo apparecchio non è uno strumento medico e può solo essere usato in via sperimentale.
Non include un timer visto che il suo uso non prevede cicli di tempo con pause in mezzo.
Lo zapper è sprovvisto di confezione o sacco quindi occorre tenerlo in un apposito spazio. 


NOTA FINALE: a causa di un margine molto basso, non si possono applicare il codice sconto di benvenuto o altri codici sconto della Fitoplus. Ci dispiace.

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Ultimate Zapper

Voto medio:

4.9 sulla base 12 valutazioni
  • 5 Stelle
     11
  • 4 Stelle
     1
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Semplicemente Fantastico!

Josè - RicchezzaVera.com
Inviato il 06/05/2015
Siamo soddisfattissimi dell'Ultimate Zapper!
Erano mesi che lottavamo contro i parassiti a colpi di integratori e alimentazione vegana, alcalina e sanissima... non so quanto sarebbe durata la dura battaglia, se non fosse intervenuto questo nuovo acquisto! :)

Oggi viviamo felicemente senza parassiti... a saperlo che bastavano 15 secondi di Zapper! :-D
Abbiamo deciso di prendere questo modello, dopo aver fatto approfondite ricerche: è il migliore in commercio, molto più potente di altri che si presentano apparentemente più avanzati tecnologicamente.

Non so cosa abbia questo specifico modello, ma i nostri test energetici l'hanno rilevato come molto più potente di tutti gli altri testati.

Grazie Zapper, grazie Fitoplus! :)
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

The Ultimate zapper!

Roky
Inviato il 09/01/2015
I've bough this Zapper and it really helped me with Lyme Disease (Borreliosis). I can't thank enough Fitoplus for this product.

P.S: Start slowly. 15 seconds start, 15 seconds up every day if you DO not feel die-off.

I've started with 15 seconds and stayed on 15 seconds for several day as I've really felt Parasites Die Off.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo prodotto

Luigi
Inviato il 10/11/2014
In passato avevo usato un altro tipo di Zapper con risultati scarsi.
Questo devo dire che è un prodotto ottimo. Se ci si attiene alle dettagliate istruzioni, da esiti veramente importanti. Lo sto usando
per un problema che mi angustiava da anni e i risultati sono sorprendenti. Lo consiglio a chiunque desideri un prodotto innovativo
e , per certi aspetti, rivoluzionario.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

3 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386