Change your language here!

Servizio gratuito numero


Total Body Detox Zoom

Vendita

Total Body Detox

abbinati ACZ nano e ACS 200 a prezzo scontato;

elimina tutti i tipi di metalli pesanti, tossine chimiche, radicali liberi;  

rimuove anche il cloro ed il fluoro;

estremamente sicuro, protettivo del fegato e del rene;

elimina tutti gli agenti patogeni: virali, batterici o fungali;

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo speciale € 125,99

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni


Fornito in 120 ml che offre circa 720 spruzzi intraorali. 

Agitare la bottiglia prima dell’uso.

Dose di mantenimento: 5 spruzzi per via orale 2 - 3 volte al giorno. In questo caso il prodotto dura 1 mese.
Dose superiore: 10 spruzzi per via orale 4 volte al giorno. Comprare due confezioni per la durata di 1 mese.

La dose superiore va sempre applicata all'inizio e mediamente dovrebbe durare almeno 4 mesi per una profonda disintossicazione. Per verificare la esatta durata dell'uso superiore consigliamo vivamente di eseguire il test con un mineralogramma.

Per risultati migliori: prendere ACZ nano ® Extra Strength e ACS 200 ® Extra Strength ogni giorno per mantenere una salute ottimale e disintossicare completamente l’organismo. ACZ nano® ha la stessa efficacia se assunto durante o lontano dai pasti. Non bere liquidi per due minuti dopo l'applicazione.

Ingredienti

ACZ nano:
Zeolite clinoptilolite submicronizzata, a
cqua nano-distillata. 

ACS 200:
Argento cellulare, a
cqua nano-distillata. 

Dettagli






ACZ NANO

Cos’è la Zeolite?

Le zeoliti naturali sono un gruppo di alluminosilicati cristallini idrati di cationi alcalini e alcalino-terrosi con una struttura tridimensionale. Le zeoliti naturali più comuni si sono formate da un’alterazione delle rocce vulcaniche (tufo) ricche di vetro con acqua dolce nei laghi asciutti e con acqua di mare. Per migliaia di anni, le civiltà di tutto il mondo hanno usato le zeoliti come una medicina tradizionale.

Le zeoliti sono attualmente ampiamente utilizzate in diverse applicazioni industriali grazie alle loro proprietà di agire come catalizzatori, scambiatori di ioni, assorbenti e tensioattivi detergenti. La zeolite è così efficace nel legare le tossine che fu data da ingerire alle vittime dell'esplosione di Chernobyl al fine di legare gli isotopi radioattivi che erano stati rilasciati e ridurre così i livelli di radiazione nei loro corpi.

Ciò che rende la zeolite così unica è la sua struttura alveolare a gabbia a carica negativa. Una volta ingerito, questo minerale naturale attrae e lega in maniera irreversibile i metalli tossici pesanti, gli elementi chimici e i radicali liberi e poi viene espulso attraverso il tratto urinario. Questo processo è detto disintossicazione selettiva.

Uno dei benefici più significativi di ACZ nano® Extra Strength rispetto agli altri agenti chelanti è la sua affinità coi metalli tossici pesanti. ACZ nano® Extra Strength si lega con il mercurio prima e in secondo luogo col piombo, spostandosi poi su ulteriori metalli tossici pesanti a carica positiva e su tossine chimiche che possono includere pesticidi, erbicidi, plastica e anche particelle radioattive senza rimuovere nutrienti preziosi come il calcio e il magnesio.

Tuttavia, ACZ nano® Extra Strength va ben oltre il lavoro critico di eliminare le tossine dannose. La ricerca ha dimostrato che compie molte altre azioni vitali nell’organismo.

ACZ nano® Extra Strength elimina i radicali liberi. A differenza dei classici antiossidanti, ACZ nano ® Extra Strength non neutralizza i radicali liberi donando un elettrone per stabilizzarli. Al contrario, la sua struttura cattura i radicali liberi. Una volta intrappolato all'interno della gabbia, il radicale libero inattivo può tranquillamente essere eliminato dall’organismo.

ACZ nano ® Extra Strength presenta attività antivirali ad ampio spettro, legando le sottoparticelle virali, interferendo con la replica virale ed eliminandole dall’organismo.

ACZ nano® Extra Strength è l'unico prodotto disintossicante formulato per rimuovere anche il fluoro ed il cloro, due dei più potenti ossidanti conosciuti e presenti nell'acqua di rubinetto.

ACZ nano® Extra Strength contribuisce a mantenere il giusto pH rimuovendo gli ioni acidi e le sostanze chimiche che favoriscono le funzioni metaboliche e immunitarie ottimali.

ACZ nano ® Extra Strength può contribuire a eliminare le tossine cancerogene dall’organismo, in particolare una categoria di sostanze cancerogene chiamate nitrosamine. Le fonti più comuni di questi nitrati sono le carni trasformate, le sigarette e la birra che sono collegati ai tumori al colon, allo stomaco e al pancreas.

ACZ nano ® Extra Strength favorisce la digestione e favorisce l'assorbimento delle sostanze nutrienti. La capacità di ACZ nano ® Extra Strength di catturare gli ioni di ammonio durante la digestione favorisce un apparato digerente più sano e meno tossico.

ACZ nano® Extra Strength è l’unica formula a base di zeolite che contiene zeolite pura di sintesi, fornita in uno spray intraorale.

Vedere sotto i risultati di escrezione del mercurio dei test di provocazione pre e post urina.
 


Come funziona ACZ nano®?

Il meccanismo di pulizia di ACZ nano® è semplice. Con ogni dose, un numero incalcolabile di cristalli di zeolite di dimensioni submicroniche entrano nell’organismo come gabbie energizzate a carica negativa.
Poiché queste gabbie di cristallo viaggiano nel flusso sanguigno, i metalli pesanti e i radicali liberi si attaccano alle gabbie di cristalli di zeolite come un magnete che attrae la limatura di ferro. Questo meccanismo di scambio unico viene chiamato capacità di scambio cationico. Queste gabbie piene di tossine escono naturalmente dall’organismo già dopo 5-7 ore.

ACZ nano ® è in grado di attrarre e legare selettivamente le particelle tossiche, che si tratti di metalli pesanti, particelle radioattive, virus o altre sostanze pericolose e di eliminarle in maniera sicura prima che incidano negativamente sulla salute generale. Non solo ACZ nano ® elimina l'accumulo di sostanze tossiche, migliora anche la funzione immunitaria, alcalinizza l’organismo, migliora la funzione metabolica e l’assorbimento delle sostanze nutritive e migliora la resistenza dell'organismo alle malattie.
Inoltre, poiché ACZ nano ® è pre-attivato con ioni che favoriscono la salute come il calcio, il magnesio, il ferro e il potassio, offre una doppia prestazione al prezzo di una. Lo scambio elimina le tossine dall'organismo e le sostituisce con sostanze nutritive essenziali.


Come ACZ nano® elimina i metalli pesanti dall’organismo?

I metalli pesanti più pericolosi quando si parla di salute umana sono il mercurio, il piombo, il cadmio e l’arsenico. In Italia siamo purtroppo sommersi di tossine:

388.000 – le tonnellate di ossidi di zolfo (SOx) emesse ogni anno in Italia (anno 2006)
173.000 - le tonnellate di micro polveri (PM10) emesse ogni anno in Italia
1.000.000 – le tonnellate di ossidi di azoto (NOx) emesse ogni anno in Italia
3.587.719 – le tonnellate di monossido di carbonio (CO) emesse ogni anno in Italia
9.630 – le tonnellate di benzene emesse ogni anno in Italia
Fonte: Legambiente.it


La struttura a carica negativa di ACZ nano® permette l’attrazione, il legame e l’eliminazione delle particelle a carica positiva dall’organismo attraverso un processo chiamato “scambio cationico”. I metalli pesanti con la più alta affinità per la zeolite sono in ordine: mercurio, piombo, alluminio, antimonio, arsenico, bario, bismuto, cadmio, cesio, gadolinio, gallio, nickel, niobio, platino, rubidio, tallio, torio, stagno, tungsteno, uranio e altri. L'affinità di legame è basata sulla carica, sulla dimensione, sul peso e sulla densità di questi ioni. Una volta nella struttura, le tossine vengono strettamente legate ed eliminate attraverso il tratto urinario dall'organismo in poche ore. 


Come ACZ nano® elimina le sostanze cattive dall’organismo?

Gli studi sulla zeolite hanno dimostrato che ha una grande affinità per attrarre metalli pesanti e altre particelle tossiche. La dimensione, la forma, il peso, la densità e la composizione elettrica di ogni metallo pesante tossico ha un carattere specifico e si lega strettamente alla cavità della zeolite. Nel contempo, minerali come il calcio, il magnesio e il fosforo ad alto valore nutritivo sono in maggiori quantità e più leggeri. ACZ nano ® è pre-attivato con questi ioni minerali sani, in modo che quando la zeolite si lega su una particella tossica, lascia un nutriente sano al suo posto. Questo si chiama scambio cationico.


ACZ nano® danneggia le otturazioni dentali, le protesi artificiali o le protesi mammarie?

ACZ nano ® può rimuovere i metalli pesanti che si trovano in una soluzione libera. Le zeoliti funzionano passivamente: non attaccheranno le particelle estranee, né estrarranno il mercurio dalle otturazioni, il titanio dalle protesi d’anca o il silicone dalle protesi mammarie.


Ci sono effetti collaterali associati con l'assunzione di ACZ nano®?

ACZ nano ® è considerato da parte della FDA sicuro al 100 per cento e non tossico. Non ci sono effetti collaterali documentati associati all'uso di ACZ nano® come integratore. La zeolite rimane nell’organismo solo per un periodo da 5 a 7 ore ed è considerata sicura per i bambini, per le donne in gravidanza e le madri che allattano, per gli ammalati e gli anziani. Si consiglia a chiunque utilizzi ACZ nano® di mantenersi ben idratato poiché il processo di rimozione degli ioni di metalli pesanti tossici dall'organismo può provocare una lieve disidratazione. Otto a dieci bicchieri di acqua al giorno consigliati dovrebbero essere sufficienti nella maggior parte dei casi. Se avete dei dubbi, rivolgetevi a un medico.


Ci sono delle controindicazioni per l'utilizzo di ACZ nano® con eventuali farmaci da prescrizione?

Non esiste una procedura per l'interazione della zeolite con prodotti farmaceutici. L'eccezione sarebbero gli agenti chemioterapici che contengono metalli pesanti come il cisplatino. In questo caso, si consiglia di interrompere l'assunzione di ACZ nano ® 48 ore prima della chemioterapia e di riprendere ACZ nano ® 48 ore dopo la chemioterapia. Alle persone indicate come affette da disordini bipolari o maniaco-depressive spesso viene prescritto un integratore minerale chiamato litio. Questa terapia esiste dal 1940. Gli studi di affinità mostrano una minima attrazione legante per il litio. Un test dell'urina è disponibile per controllare i livelli di litio, nonché il test del sangue necessario ogni mese. Il litio è molto tossico e ha molti effetti collaterali. Per coloro che assumono il litio sarebbe di sicuro beneficio l’eliminazione delle tossine dal cervello, in modo che possano recuperare le loro funzioni. Il litio NON risolve i problemi di tossicità al cervello.


Si dice che l’alluminio presente nei deodoranti e nel trucco sia dannoso per l’organismo. Perché l’alluminio nella zeolite non è pericoloso?

L'alluminio in ACZ nano® è legato in modo da non poter essere assorbito dall'organismo. Per spezzare il legame cristallino col metallo sarebbero necessarie temperature superiori ai 480 gradi centigradi. Infatti ACZ nano® elimina l’alluminio esistente che si è accumulato nell'organismo proprio poiché elimina altri metalli pesanti.


Può ACZ nano® influire negativamente sulla funzionalità epatica o renale?

Non vengono segnalati problemi associati con ACZ nano® in merito all’influire negativamente sulla funzionalità epatica o renale. Disintossicando l'organismo, la zeolite può effettivamente migliorare la funzionalità rendendo molto più semplice il lavoro del fegato e dei reni. Riducendo la pressione sugli organi delle tossine pericolose, l'integrazione con ACZ nano® può comportare un fegato e dei reni sani. La fonte più comune di disfunzione renale è l’intossicazione da piombo. Con la zeolite, la funzione renale spesso migliora.


ACZ nano® è sicuro per i bambini?

I bambini sono esposti alle stesse tossine degli adulti e in alcuni casi il loro ambiente può essere più tossico. Poiché il sistema immunitario, endocrino e neurologico dei bambini in realtà è meno sviluppato rispetto all’adulto tipo, possono anche essere più sensibili a queste tossine. Non solo ACZ nano® è completamente sicuro per i bambini (anche se dovrebbero consumare una dose proporzionata al loro peso), può risultare ancora più utile per i bambini rispetto agli adulti perché tutti i loro sistemi sono ancora in via di sviluppo.


ACZ nano® è sicuro per le donne in gravidanza e in allattamento?

La FDA considera la zeolite sicura e non tossica, a prescindere dall'età o dal sesso. Poiché viene eliminata nella sua interezza, la zeolite non si accumula nell'organismo e deve essere considerata sicura per donne in gravidanza e in allattamento. Un recente studio della Croce Rossa ha trovato più di 200 composti tossici, quasi la metà dei quali cancerogeni, nel sangue del cordone ombelicale dei neonati. ACZ nano® può fornire una salute ottimale alla madre e al bambino.


Per quanto tempo devo prendere ACZ nano®?

Una volta che le tossine si sono notevolmente ridotte nel sangue, l'organismo inizierà a eliminare le tossine dal tessuto e dalle ossa. Questo processo può durare anni. Tuttavia, una volta che ci si è resi conto di quanto meglio ci si senta ad assumere tutti i giorni ACZ nano®, sarà facile far diventare alcuni semplici spruzzi parte della routine quotidiana.


Specifiche: una dose di 5 spruzzi ha 5,9 mcg di zeolite clinoptilolite submicronizzata per porzione

Purezza e qualità garantite: ACZ nano® Extra Strength è prodotto seguendo i rigorosi controlli di produzione GMP in conformità con le linee guida per gli integratori alimentari contenute nell’USP XXVII. Per la purezza e la qualità, ACZ nano® Extra Strength non contiene:
conservanti
• senza alcool
• senza coloranti o aromatizzanti.



ACS 200

Advanced Cellular Silver (ACS) 200® Extra Strength è un anti-fungine, anti-virale e battericida.

L’integratore a base di argento, leader in diverse ricerche indipendenti, ACS 200 ® Extra Strength uccide rapidamente una enorme gamma di microrganismi patogeni, ossidando letteralmente la parete cellulare dei batteri Gram-positivi e Gram-negativi, nonché uccidendo il virus nudo, i funghi e tutti gli altri senza danneggiare il tessuto umano. Quando si sceglie una formula di supporto al sistema immunitario, la sicurezza e l’efficacia sono gli unici due fattori che contano. ACS 200® Extra Strength offre ai pazienti un sollievo rapido e significativo senza danneggiare la flora intestinale.

Ben oltre l’‘argento colloidale’ in termini di prestazione, ACS 200® Extra Strength fornisce 200 parti per milione di molecole d’argento energizzate singolarmente, che sono sospese nel “wetter water”®, un mezzo brevettato per il trasporto di micronutrienti che è del 43% inferiore alla tensione superficiale, consentendo una rapida penetrazione in tutti i sistemi biologici. Nessun prodotto singolo a supporto del sistema immunitario offre un trattamento o un protocollo di profilassi più efficace di ACS 200® Extra Strength, che si è rivelato il più potente antimicrobico ad ampio spettro a disposizione dei medici oggigiorno.

ACS 200 ® Extra Strength elimina il 99,9999% (completo) della Borrelia burgdorferi, della Candida albicans e lo SAMR, come dimostrato dagli studi in vitro time-kill su base indipendente.
 


Uccisione dei Patogeni Verificato

Advanced Cellular Silver (ACS) 200® viene utilizzato da migliaia di medici generici in tutto il mondo come il trattamento più efficace disponibile quando si tratta d’infezioni croniche e associate a immunodeficienza.


Azioni/Proprietà:

  • Testato in vitro per eliminare eventuali agenti patogeni: virali, batterici o fungali 
  • Uccide lo Staphylococcus aureus (99,9996%) in 15 secondi! 
  • Tutti gli studi citati sono di un’entità indipendente 
  • Rafforza il sistema immunitario 
  • Esce dal corpo in maniera naturale 
  • 100% naturale


Come funziona ACS 200?

Molte forme di batteri, virus e funghi utilizzano un enzima specifico per il loro metabolismo. ACS 200 ® Extra Strength disattiva efficacemente l’enzima necessario a far sopravvivere questi organismi. ACS 200 Forza ® Extra è letale per tutte le specie testate di funghi, batteri, protozoi e virus.


Che cosa è lo Staphylococcus aureus?

Lo Staphylococcus aureus è un tipo di batterio che può esistere comunemente nell’ambiente. Lo Staphylococcus aureus si trasmette attraverso le goccioline di aerosol espulse nell’aria. Quando una persona infetta tossisce o starnutisce, lui o lei rilascia numerose goccioline di saliva che restano sospese in aria. Queste contengono batteri che possono infettare gli altri.

Un altro metodo comune di trasmissione è attraverso il contatto diretto con gli oggetti che sono contaminati dai batteri o da morsi da parte di persone o animali infetti. Circa il 30% delle persone sane presentano lo Staphylococcus aureus nel naso, nella parte posteriore della gola e sulla pelle.

Lo Staphylococcus aureus è considerato il classico opportunista in quanto sfrutta la cute lesionata o gli altri siti d’ingresso per provocare un’infezione.

Negli animali e negli esseri umani che sono immunocompromessi o immunodeficienti, questo batterio può essere mortale. Può causare infezioni piogeniche (ascesso) cutanee, degli occhi e del tratto genitale.

Della varietà di manifestazioni lo Staphylococcus aureus può causare:

Infezioni cutanee minori, come brufoli, impetigine, ecc.
Può causare bolle (foruncoli), follicolite della cellulite, pustole
È la causa della sindrome della cute ustionata e di ascessi
Può causare infezioni polmonari o polmonite
Infezioni cerebrali o meningite
Infezioni ossee o osteomielite
Infezioni cardiache o endocardite
Infezioni ematiche generalizzate mortali o sindrome da shock tossico (TSS), batteriemia e setticemia


Qual è la principale differenza tra Advanced Cellular Silver (ACS) 200 e i prodotti a base di “argento colloidale”?

Advanced Cellular Silver 200 è un potente e completo antimicrobico che va ben oltre le formule a base di argento colloidale sia come effetto antimicotico che come velocità d'efficacia. Ricerche indipendenti dimostrano che ACS 200 ® Extra Strength è di gran lunga più efficace nell'uccidere gli agenti patogeni di qualsiasi altra marca di argento colloidale. ACS 200 ® Extra Strength è anti-virale, battericida, anti-fungine e antiparassitario, eliminando in meno di 3 minuti lo Staphylococcus aureus resistente alla meiticillina (MRSA), la Candida e il Rhinovirus al 99,99999%. Come parametri di prestazione, questi agenti patogeni sono molto difficili da eliminare. Le formule di argento colloidale della concorrenza hanno un effetto antimicrobico molto lieve rispetto all’ACS 200® Extra Strength.
ACS 200® Extra Strength è attivamente prescritto dal personale sanitario di più di 15 paesi.


Come si fa a determinare l'efficacia di ACS 200 ® Extra Strength?

L’effetto per neutralizzare qualsiasi antimicrobico o antibiotico può essere determinato solo dagli studi sull’attività antibatterica. Tutti gli studi sull’attività antibatterica di ACS 200® Extra Strength sono stati eseguiti impiegando gli standard dell’Associazione Scientifica dedicata ai Metodi analitici di eccellenza (AOAC) in alcuni dei migliori laboratori indipendenti microbiologici a livello mondiale.
Results RNA® ha sponsorizzato oltre 500 studi sull’attività antibatterica negli ultimi dieci anni da solo.


Qual è il contenuto di ACS 200® ?

200 parti per milione (PPM) 99,99% puro idrosol argento colloidale


Che sicurezza garantisce ACS 200 ® Extra Strength per una donna che sta tentando di rimanere incinta o che è incinta?

ACS 200 ® Extra Strength può essere tranquillamente assunto da donne in gravidanza, seguendo le indicazioni sulle dosi giornaliere.


Specifiche: una dose di 5 spruzzi ha 175 mcg di argento cellulare per porzione. 

Purezza e qualità garantite: ACS 200 ® Extra Strength è prodotto seguendo i rigorosi controlli di produzione GMP in conformità con le linee guida per gli integratori alimentari contenute nell’USP XXVII. Per la purezza e la qualità, ACS 200 ® Extra Strength non contiene: 
conservanti
• senza alcool
• senza coloranti o aromatizzanti.

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Total Body Detox

Voto medio:

5 sulla base 8 valutazioni
  • 5 Stelle
     8
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Prodotti ottimi

Davide s
Inviato il 30/08/2016
Entrambi sono molto efficaci. Acs 200 é un vero antibiotico naturale a me a stroncato ogni sintomo di febbre e raffreddore. ACZ nano per un breve periodo o notato maggiore lucidità mentale. Li consiglio pienamente.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

TOTAL BODY DETOX

antonella
Inviato il 23/02/2016
Posso dire che l'argento funziona alla grande, finora sono riuscita a scampare qualsiasi forma di raffreddamento, anche se sono venuta in contatto con parecchie persone ammalate. Ai primi sentori di raffreddore o mal di gola lo spruzzo in bocca e finora ha funzionato benissimo!
L'ho consigliato ad un'amica che aveva la candida vaginale, ed è riuscita a debellarla in pochissimo tempo, senza intervenire sull'alimentazione!
Per quanto riguarda la zeolite, invece, non sono in grado di quantificarne l'efficacia, l'ho assunta per 4 mesi, ma purtroppo ho ancora un po' di intossicazione (immagino cellulare). Non ho potuto costatare cambiamenti per quanta riguarda la mia salute, anche perchè non è un'aspirina che fa passare il mal di testa, immagino che il suo sia un effetto "silenzioso".
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

2 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: