Change your language here!

Servizio gratuito numero


Ron Teeguarden's Super Pill No. 1 Zoom

Ron Teeguarden's Super Pill No. 1

Recensisci per primo questo prodotto

estratti pieni di Gynostemma, Goji, Reishi e Rhodiola;

potente azione adattogena bidirezionale;

forte supporto immunitario, fisico e mentale;

ricco di aminoacidi, vitamine e minerali traccia;

100 capsule da 500 mg.

Disponibilità: Non disponibile

€ 69,00

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Assumere vicino o lontano dai pasti 3 capsule 2 volte al giorno o in base alle indicazioni di un erborista/medico/terapeuta qualificato.
Per il dosaggio consigliato sono quindi necessarie due confezioni al mese.

 


Ingredienti

Corpo fruttifero del Reishi Duanwood, bacche di Goji, foglia di Gynostemma, radice di Rhodiola tibetana, saponine di foglia di Gynostemma, polisaccaridi del frutto di Lycium barbarum.  

Altri ingredienti: capsule vegetali**, polvere di riso. 

** capsule al pullulan naturali al 100%, polisaccaride idrosolubile prodotta attraverso un processo di fermentazione; di origine vegetale, non OGM, senza amido, conservanti o modificazioni chimiche; senza glutine.

Dettagli



Ron Teeguarden's Super Pill è un particolare tipo di formulazione. È composta esclusivamente dalle super toniche, le erbe toniche di altissima qualità presenti nel mondo. Tutte le erbe in questa straordinaria formulazione sono “King Herbs”, erbe che in genere sono l’erba principale nella maggior parte delle formulazioni. Hanno tutte un’ottima reputazione in quanto promotrici di salute, longevità e saggezza.

È possibile acquistare ciascuna di queste erbe singolarmente, ma acquistando e consumando questo solo prodotto, vi state assicurando il consumo di quattro delle più speciali erbe salutari che l’umanità abbia mai conosciuto.  

Le erbe nel Ron Teeguarden's Super Pill  

Foglia di Gynostemma  

In Asia è credenza popolare che la Gynostemma sia un’erba che supporti l’invecchiamento e la longevità. La Gynostemma in generale tende a rafforzare la salute globale. Ha un forte effetto anti-fatica in soggetti normalmente sani che vivono una stanchezza temporanea dovuta al lavoro e all'esercizio fisico.

La Gynostemma è una delle principali erbe adattogene, appartenente allo stesso gruppo del Panax Ginseng, del Ginseng siberiano, del Reishi, della Schisandra e dell’Astragalo.  

In Cina, si ritiene che la Gynostemma sia di supporto all'utilizzo di ossigeno ad alta quota, a una sana digestione, contribuisca a rafforzare la mente e a migliorare le funzioni sessuali in persone normalmente sane. Si ritiene anche che funga da calmante per i nervi.   

Il massimo della Gynostemma risiede nella sua qualità adattogena ad ampio spettro. Possiede un’attività a doppio senso in molte aree. Ha la capacità di portare equilibrio all’organismo nell'ambito di numerose e lievi circostanze stressanti occasionali. Il consumo costante di Gynostemma tende ad avere una qualità altamente protettiva perché rafforza la capacità di adattamento della persona ad ogni livello della vita.

I costituenti chimici responsabili della caratteristica adattogena della Gynostemma sono le saponine chiamate gipenosidi. La Gynostemma contiene più di ottanta diversi gipenosidi.  Questa è la più ampia gamma di saponine in una pianta in natura. Il ginseng, per esempio ha circa trentasei saponine (ginsenosidi) e l'astragalo ha circa trentadue saponine (astragalosidi). 

Questi gipenosidi sono molto simili a quelli del Ginseng e agli eleuterosidi del Ginseng siberiano. Infatti, quattro saponine della Gynostemma hanno esattamente la stessa struttura chimica delle saponine trovate nel Ginseng e altre undici sono quasi identiche.  Le somiglianze sono così vicine e così tante che la Gynostemma è ora chiamata “Ginseng del sud”.  Per la gente del posto che la coltiva e la consuma si chiama semplicemente “erba magica”.  

La Gynostemma ha un’influenza doppia, regolatrice ed adattogena sul sistema nervoso centrale. È calmante quando uno è sovraeccitato e stimolante quando si è troppo letargici.   

La Gynostemma non provoca effetti collaterali e può essere assunta per via orale per un periodo di tempo lungo.   

L’estratto di Gynostemma usato nel Ron Teeguarden's Super Pill contiene il 60% di gipenosidi. In questo modo è molto più potente degli estratti normali, che di solito contengono circa il 10% di gipenosidi.  

Frutto di Goji  

Questo gustoso frutto è molto usato in quanto eccellente Yin Jing e tonico del sangue. Nella tradizione popolare il consumo regolare di Lycium viene considerato come portatore di una vita lunga e felice. Si dice che il consumo prolungato di Goji favorirà l'allegria e la vitalità. Si dice anche che il Goji contribuisca a illuminare gli occhi e a migliorare la visione. Si dice che il Goji aiuta a rafforzare le gambe e migliora la funzione sessuale normale.

Il Goji è anche molto ricco di un precursore della vitamina C che si converte in vitamina C nel sangue e in vitamine del gruppo B. Inoltre, è la fonte più ricca di carotenoidi, tra cui il betacarotene, di tutte le piante conosciute sulla terra ed è quindi un potente antiossidante.  

Il Goji, il frutto essiccato del Lycium barbarum è uno dei modulatori dello Yin più comunemente prescritti nel fitoterapia cinese. In Asia e ovunque viene praticata la fitoterapia cinese, questa erba/superfood è usata come tonico. Alimenta il componente dello Yin e gli elementi del sangue, aiuta a migliorare la vista ed è l’ingrediente preferito nelle ricette per la buona salute degli anziani. Questa erba contiene zuccheri semplici, polisaccaridi, betaina, zeaxantina e physalein.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               

Le bacche di Goji contengono una grande varietà di componenti salutari, tra cui: Polisaccaridi del Lycium, 18 aminoacidi, 6 acidi grassi essenziali, vitamine B1, B2, B6, E (non si trovano comunemente nella frutta), più betacarotene che nelle carote, più vitamina C di quella contenuta nei limoni o nelle arance e più di venti minerali traccia tra cui calcio, germanio organico, selenio, zinco, fosforo e ferro.  

Il Goji fresco cinese di alta qualità è estremamente ricco di betacarotene (e si stima che abbia il più alto contenuto di betacarotene tra tutti gli alimenti della terra).  Il betacarotene può essere trasformato in vitamina A sotto l'influenza di enzimi epatici umani. Pertanto, la vitamina A svolge in definitiva una grande influenza sulle azioni del Goji. La funzione del Goji sugli occhi è legata a questo fattore.

I contenuti di vitamina B1 e B2 del Goji sono significativi e il contenuto di vitamina C di Lycium liofilizzato è stato misurato essere 73 mg/100 grammi. Le bacche di Goji sembrano aiutare la nostra salute in molti modi. Possiedono potenti sostanze fitochimiche che supportano il sistema immunitario. È stato dimostrato che le bacche di Goji e i suoi estratti neutralizzano i radicali liberi e proteggono il DNA. Le prove scientifiche indicano che le bacche di Goji hanno buone probabilità di proteggere il nostro sistema nervoso (tra cui il nostro cervello) e i nostri organi sessuali dai danni dovuti allo stress, alle variazioni di temperatura e ai radicali liberi.  

La saggezza popolare indica che consumare bacche di Goji con regolarità può contribuire a sostenere la salute cardiovascolare, a proteggere il pancreas e il fegato, a supportare il sistema immunitario, a supportare la salute degli occhi, a supportare una sana libido e la fertilità in individui sani e a migliorare l'umore.  

Il frutto contiene anche beta-sitosterolo, acido linoleico (un acido grasso), sesquiterpenoidi (cyperone, solavetivone), tretaterpenoidi (zeaxantina, physalin), e betaina.  

Fungo Reishi  

Il Fungo Reishi è probabilmente la sostanza a base di erbe più venerata in Asia, affermatasi di sicuro insieme al ginseng come la sostanza d'elite per il raggiungimento di una salute radiosa, longevità e realizzazione spirituale. Sono almeno 2000 anni che mantiene questa posizione e la sua reputazione e il suo valore continuano ad aumentare.

Dato che il Reishi è conosciuto per le sue molteplici funzioni, è stato oggetto di molte ricerche in questi ultimi anni. È assolutamente sicuro, essendo non tossico.                        

Il Reishi è stato tradizionalmente usato per aiutare a promuovere un invecchiamento salutare. I taoisti sostengono da secoli che il Reishi promuove la calma, la centralità, l’equilibrio, la consapevolezza interiore e la forza interiore. L’hanno utilizzato per migliorare le pratiche meditative e per proteggere il corpo, la mente e lo spirito in modo che l'adepto potesse conseguire una vita lunga e sana e l’immortalità spirituale.   

Il Reishi è ora utilizzato come tonico generale per contribuire a promuovere livelli di energia sani, per contribuire a migliorare la digestione e per contribuire a migliorare il sonno in individui sani.  

Il Reishi è un ottimo potenziatore immunitario. Viene utilizzato per coadiuvare il funzionamento del sistema immunitario. È un modulatore immunitario, vale a dire aiuta a modulare o a regolare e perfezionare il sistema immunitario. Il nostro sistema immunitario è una rete praticamente miracolosa di attività che hanno mirato a proteggerci nel corso di milioni di anni. Un sistema immunitario sano è in grado di resistere agli intrusi e un sistema molto resistente può essere in grado di resistere a invasioni a cui non resistono i sistemi di molte altre persone.  

I componenti chimici noti come polisaccaridi svolgono un ruolo importante nel rafforzare le funzioni immunitarie dell’organismo. Il Reishi non si limita a “stimolare” il sistema immunitario. Lo regola. E questo è ciò che rende il Reishi così prezioso. Gli acidi ganoderici contribuiscono a migliorare l'utilizzo dell’ossigeno e a supportare le funzioni del fegato. Gli acidi ganoderici sono anche potenti antiossidanti spazzini dei radicali liberi.   

Il Reishi è ampiamente usato in Asia per contribuire a sostenere il sistema cardiovascolare degli individui normali e sani.    

Il Reishi è un'erba anti-stress eccellente, per stress occasionali e minori. Nel corso della storia è stato utilizzato per portare equilibrio nella vita delle persone che avevano bisogno di aiuto in questo ambito e questo significa nella maggior parte delle persone. Radicato nell'antichità, era abitualmente utilizzato dagli eremiti, dai monaci, dagli adepti taoisti e dai cercatori spirituali in tutta l'Asia, perché si credeva contribuisse a calmare la mente, ad alleviare la tensione, a rafforzare i nervi, a rafforzare la memoria, ad affinare la concentrazione, a migliorare la concentrazione, a costruire la forza di volontà e, di conseguenza, a contribuire a costruire la saggezza.

È per questo che questi cercatori lo hanno chiamato il “Fungo della Potenza Spirituale”. I popoli dell'Asia non hanno mai perso la loro fede nel Reishi. Credono più che mai nel potere del Reishi di migliorare la qualità della vita, migliorando la vita interiore di un essere umano. È la profonda capacità del Reishi di migliorare la vita su ogni piano che lo rende così miracoloso.

Il Reishi è davvero calmante e fonte di concentrazione. Chiunque assuma il Reishi nota la tranquillità che sembra accompagnare il suo utilizzo. E il Reishi sembra essere cumulativo, rafforzando gradualmente i nervi e in realtà cambiando il modo in cui percepiamo la vita.   

Questo prodotto è composto da Reishi Duanwood al 100% che è considerato il più potente Reishi al mondo. È estremamente ricco di tutti i componenti che rendono il Reishi magnifico. Il Reishi Duanwood è molto più potente del Reishi comune di serra e del Reishi mycelium, le più comuni fonti di materia prima sul mercato americano.  

Il Reishi Duanwood è un'erba che rafforza la salute a tutti i livelli. La vita stessa si basa sulla capacità di adattarsi agli stress, agli attacchi, alle sfide che ci si presentano ogni giorno. Il Reishi Duanwood sembra fornire un incredibile risorsa dell'intera gamma di energie di cui abbiamo bisogno per affrontare queste sfide.

Il Reishi Duanwood è davvero “il grande protettore”, ci protegge ad ogni livello: fisico, immunologico, mentale, spirituale. Ci aiuta ad adattarci al mondo e ci fornisce quell’energia supplementare che ci serve per raggiungere un livello superiore di vita. Quando siamo così protetti ed equipaggiati, possiamo ottenere cose che altrimenti sarebbero impossibili. Ecco perché il Reishi Duanwood è stato definito “erba della buona sorte”. L’alta qualità del Reishi Duanwood è tra i più rari gioielli in natura.  

Rhodiola tibetana  

La Rhodiola tibetana sacra è un'erba eccitante, solo di recente disponibile al di fuori del Tibet. È una sostanza a base di erbe rara perché cresce in uno degli ambienti più ostili del mondo. In Oriente, la Rhodiola sacra si chiama “Plateau Ginseng”, e come il nome della specie “sacra” indica, i tibetani considerano la Rhodiola sacra una pianta sacra. È stata usata dal popolo tibetano come un potente vitalizzatore adattogeno dall'inizio della civiltà tibetana. La Rhodiola sacra è stata anche apprezzata dai cinesi ed è stata recensita molto positivamente nel primissimo classico sulle erbe cinesi di più di duemila anni fa. È stata considerata dall'autore di quel testo classico, Shennong, come una “erba superiore” in grado di prolungare la vita e di migliorare la saggezza. Tuttavia la rarità della Rhodiola sacra le ha impedito di diventare un prodotto noto fuori dell'Asia.  

Secondo i tibetani, la Rhodiola sacra tibetana può essere utilizzata come tonico, nel qual caso aumenta fortemente la vitalità. È ottima per contribuire a rafforzare il corpo e la mente, aiuta a resistere all'affaticamento temporaneo, supporta l'utilizzo di ossigeno e prolunga la vita. È nota soprattutto per il contributo ad aumentare l'intelligenza di coloro che la consumano regolarmente. La Rhodiola sacra agisce come fonte di “supporto e potenziamento” dell’organismo umano e gli effetti potenzianti per il sistema immunitario della Rhodiola sacra sono considerati potenzialmente più forti di quelli del Ginseng (un potenziatore immunitario molto potente).

La Rhodiola sacra ha un effetto rigenerante notevole se si consuma una preparazione mentre il corpo è stanco a seguito di uno sforzo forte o eccessivo. La Rhodiola sacra tibetana viene ora distribuita e consumata in Cina e Giappone. Secondo il Ministero della Salute cinese, la Rhodiola sacra ha le seguenti funzioni:  

Agisce come fonte di supporto e potenziamento dell’organismo e dell’intelligenza umana e prolunga la vita.
Ha effetti in grado di regolare il sistema nervoso ed endocrino di soggetti normalmente sani.
È ottimo per resistere all’affaticamento temporaneo, e può aiutare a migliorare la memoria di una persona, il potere di concentrazione e l’efficienza lavorativa.  

Il consumo di una piccola quantità di estratto di Rhodiola sacra tibetana migliora in modo significativo la capacità di una persona di assorbire e utilizzare ossigeno. Questo è un aspetto importante per gli incredibili benefici associati a questa erba. Quando si consuma Rhodiola sacra tibetana significa inalare ossigeno puro.  

La Rhodiola sacra tibetana è un tonico ottimo per chi lavora dietro una scrivania o a un computer per lunghi periodi di tempo.  È un potente tonico del cervello e migliora l’attenzione. Le persone che consumano la Rhodiola sacra scoprono di poter lavorare molto più a lungo senza perdere la loro capacità di concentrazione e di creare. È una erba ottima per gli scrittori, i dirigenti, gli avvocati, ecc.  

La Rhodiola sacra tibetana è particolarmente utile per coloro che vivono in condizioni di stress. La Rhodiola sacra aiuta a bilanciare la risposta allo stress dell’organismo e, quindi, aiuta a proteggere contro gli effetti collaterali fisici da stress temporaneo grazie alla sua potente attività adattogena. Le persone rimangono concentrate e soffrono molto meno di affaticamento anche sotto forte stress a breve termine. La Rhodiola sacra è l’integratore fitoterapico ideale per il mondo moderno.  

Questa incredibile erba è stata a lungo utilizzata dai monaci tibetani per migliorare la loro forza spirituale, la capacità di concentrazione e di resistenza fisica. Ha sicuramente avuto un ruolo importante nello sviluppo della cultura tibetana. È un’erba magnifica da assumere prima della meditazione, poiché migliora la respirazione e apre la mente e favorisce stati mentali mirati. La Rhodiola sacra tibetana deve il suo nome al fatto di essere considerata una pianta sacra in Tibet e Bhutan.  

La Rhodiola sacra tibetana è per molti versi più potente del Ginseng, come del resto di ogni altra erba adattogena del mondo. È una erba ottima per le persone che lavorano molto duramente dal punto di vista fisico. È stato dimostrato che la Rhodiola sacra aiuta a migliorare la resistenza fisica. È stato dimostrato che è un eccellente tonico energizzante per coloro che sono in forma fisica e per gli atleti, tra cui gli atleti estremi.  

Si è scoperto che la Rhodiola sacra è estremamente benefica per il sistema cardiovascolare.  

La Rhodiola sacra è un potente modulatore immunitario.  

Si è scoperto che la Rhodiola sacra stimola l’appetito e rafforza individui temporaneamente debilitati. Fornendo maggiore ossigeno e un aumento di energia, la Rhodiola sacra aiuta a migliorare la capacità di perdere peso attraverso l’esercizio fisico. La Rhodiola sacra è l'erba perfetta per chi vuole aumentare la massa muscolare e perdere grasso.  

La Rhodiola sacra è ricca del principio attivo primario, la salidroside. Tuttavia, è importante sapere che questo singolo agente attivo non è l'unico agente attivo presente nella Rhodiola sacra e che il Super Pill No. 1 di Dragon Herbs viene estratto in modo che l'intera gamma di fitochimici sia completamente estratta. Questo è un estratto di erbe con una potenza piena.  

La Rhodiola sacra è un integratore a base di erbe non tossico. Studi sulla sicurezza, così come 2000 anni di esperienza, indicano che la Rhodiola sacra è estremamente sicura, con nessun effetto collaterale sull'uomo, anche quando assunta in dosi elevate. Numerosi studi sono stati presentati al Ministero della Salute Pubblica cinese, che ha raggiunto la seguente valutazione “La Rhodiola sacra tibetana non presenta veleni né nessun veleno ad azione ritardata e non causa nessun cambiamento repentino né deformità”.  

La Rhodiola sacra, e numerose altre specie strettamente connesse alla Rhodiola (soprattutto la Rhodiola crenulata che può essere utilizzata in modo intercambiabile con la Rhodiola sacra) cresce sull’Himalaya a più di 14.700 piedi sul livello del mare, in condizioni estremamente avverse. La regione in cui cresce la Rhodiola sacra è estremamente sterile a causa delle condizioni climatiche estreme dei monti tibetani. È considerato uno degli ambienti più difficili sulla terra, con aria secca, ossigeno insufficiente, forti radiazioni ultraviolette e una variazione enorme di temperatura tra il giorno e la notte (spesso fino a 60 gradi centigradi o più).

La Rhodiola sacra, che appartiene alla famiglia delle Crassulaceae, è una pianta dall’aspetto di un piccolo cespuglio con un gambo succulento. La sua adattabilità a condizioni ambientali severe e la sua vitalità si trovano raramente in altre piante.   La radice e il gambo della Rhodiola sacra sono utilizzati principalmente come un prezioso tonico. I principali contenuti efficaci sono salidroside, tyrosolo, p-sitosterolo, gallato di etile, acido gallico, flavoni e composti fenolici. Contiene 35 oligoelementi biologicamente attivi (ad esempio, Fe, Al, Zn, Ag, Co, Cd, Ti, Mo, Mn, ecc).   La Rhodiola sacra contiene un olio volatile complesso. L'olio conferisce a questa erba un aroma e un sapore unici.  

La Rhodiola tibetana contiene anche 18 aminoacidi che sono necessari per l'organismo umano, 7 dei quali sono “essenziali” (non possono essere prodotti dall'organismo). Un simile spettro di sostanze bionutritive si vede raramente in un’altra pianta.   La salidroside, il tirosolo e il sitosterolo migliorano soprattutto la resistenza del corpo umano ad adattarsi alle condizioni di stress e regolare le funzioni fisiologiche per il ripristino. Ha effetti in grado di regolare il sistema nervoso ed endocrino di soggetti normalmente sani e possiede molti tipi di componenti fisiologicamente attivi.  

Il popolo tibetano sapeva più di mille anni fa che dal decotto con l’acqua o dall'estrazione in alcool, la Rhodiola sacra poteva fare ubriacare per aiutare a superare l'affaticamento temporaneo dal lavoro fisico pesante e per contribuire ad aumentare la vitalità necessaria per completare attività fisiche straordinarie. I benefici della Rhodiola sacra sono stati annotati nel Jingzhu Materia Medica (i Documenti della medicina tibetana). Secondo questo testo classico dell’antica medicina tibetana, la Rhodiola sacra è nutritiva per i polmoni e le funzioni respiratorie e rivitalizzante. Secondo quanto riportato dal “Classico di materia medica dell'imperatore Shennong o Divino Contadino”, la “Rhodiola sacra renderà il corpo leggero e rilassato e gli occhi luminosi.”  

La Rhodiola crenulata, un parente stretto della Rhodiola sacra, viene usata in modo intercambiabile con la Rhodiola sacra sia in Tibet che in Cina. Sono farmacologicamente molto simili e sono clinicamente indistinguibili. In Bhutan, sono considerate la stessa erba, anche se il loro fiore è di un colore diverso. Vengono semplicemente considerate diverse varietà di Rhodiola himalayana.   La Rhodiola tibetana è un vero e proprio tesoro per la salute che il Tibet e il Bhutan hanno presentato al mondo intero e Dragon Herbs di Ron Teeguarden a voi.*  


Funzione tradizionale: Tonifica tutti e tre i tesori (Jing, Qi e Shen). Protegge tutti i sistemi e promuove la longevità *  

Chi può usarlo? Tutti  

Concentrazione: 8:1  

Caratteristiche: 100 capsule da 500 mg ciascuna


Ricordate la "Prima Regola per l'Utilizzo delle Erbe tonifiche" di Ron Teeguarden, riassunta in una sola parola: Costanza. Se non assumete le erbe, non funzioneranno".

I prodotti della Dragon Herbs devono essere assunti per almeno 100 giorni prima di iniziare a rigenerare profondamente le energie Jing, Qi o Shen e per percepire i veri benefici!

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Ron Teeguarden's Super Pill No. 1

Voto medio:

0 (Based on 0 rating)

  • 5 Stelle
     0
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386