Change your language here!

Servizio gratuito numero


RNA Drops Zoom

RNA Drops

Recensisci per primo questo prodotto

perfeziona le nostre cellule;

trasformazione olistica a lungo termine;

migliora il potenziale dell'organismo;

a base di orzo, ma senza glutine;

confezione da 50 ml (1000 gocce).

Disponibilità: Non disponibile

€ 121,99

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Il flacone sarà riempito per un ¾ per avere il necessario “spazio per respirare”.
Agitare bene prima dell’uso. 

Conservare in frigorifero.

Iniziare con una goccia due volte al giorno per una settimana e aumentare da una o due gocce ogni settimana successiva. Lasciare cadere le gocce sotto la lingua per qualche minuto, farle passare in bocca per il beneficio delle gengive e dei denti. Mentre la saliva si accumula e diluisce le gocce, potete deglutire, ma non mangiare o bere per circa 15 minuti.

La dose media cambia da persona a persona. Può essere da 5 a 20 gocce sublinguali prese due volte al giorno. Per ulteriori informazioni e consigli sull'uso di RnA Drops in gravidanza, durante l'allattamento, per le persone in terapia, per quelle "sensibili a tutto," per darle ai bambini o agli animali domestici andate sulle nostre DOMANDE FREQUENTI nella presentazione del prodotto nel sito.


PROTOCOLLO COMPLEMENTARE COMPLETO:

Le persone ritengono che l'utilizzo di tutte le formule complementari della RNA Reset insieme funzioni molto bene. Di seguito il protocollo consigliato per incorporare ReMag, ReMyte, ReAline* e RnA Drops (o ReBob).
*a causa di restrittive normative europee per cautela al momento non spediamo ReAline, ma può essere sostituio dallo zolfo organico in polvere.

1. In attesa che arrivino i prodotti, iniziare a idratare il corpo, aumentando l'assunzione di acqua e aggiungendo sale marino integrale o himalayano.
Linee guida per l’assunzione di acqua: ½ vostro peso corporeo (in chili) in ml di acqua. Se pesate 68 kg dovete bere 2,25 lt. Sale marino - 1/4-1/2 cucchiaino di sale marino in ogni quarto d'acqua potabile; a una di queste bottiglie aggiungerete ReMag e ReMyte. Se per X motivi non riuscite a bere così tanta acqua, iniziate con 1 litro al giorno. Chi per motivi di lavoro non può tenersi appresso una bottiglia, può prendere metà dosaggio con 250ml di acqua la mattina e metà la sera sempre con 250 ml d acqua, ma usate questa opzione più come eccezione che per abitudine, se possibile.
REGOLA IMPORTANTE: l'acqua con sale NON deve farvi sete! Se così fosse, ridurre il dosaggio di sale!!

2. Quando arrivano i prodotti, iniziare con le capsule di ReAline per aiutare nella disintossicazione/eliminazione delle scorie. Dose: 1 capsula al giorno, con o senza i pasti per 1 settimana poi prendere 1 capsula due volte al giorno.

3. Dopo 4 giorni di ReAline aggiungere ReMag – Iniziare con ¼ cucchiaino al giorno in una bottiglia d'acqua e sorseggiare durante il giorno. Ogni 2 giorni aggiungere un altro ¼ di cucchiaino. Arrivare fino a una dose alta di 2-3 cucchiaini al giorno, se si sta cercando di superare una condizione patologica, se si assumono farmaci o comunque in caso di sintomi da carenza di magnesio. Ogni flacone di ReMag e ReMyte è da 237 ml = 48 cucchiaini

4. Dopo una settimana di lenta introduzione di ReMag, aggiungere lentamente ReMyte – Iniziare con ¼ di cucchiaino al giorno in una bottiglia d'acqua e sorseggiare durante il giorno. Ogni 2 giorni aggiungere un altro ¼ di cucchiaino. Arrivare fino a 1,5 cucchiaini.

5. Dopo 2 settimane di ReAline, ReMag e ReMyte, aggiungere RnA Drops. Dose: 1 goccia sotto la lingua due volte al giorno. Aggiungere 1-2 gocce ogni settimana fino a raggiungere 10 gocce due volte al giorno, che è la dose media.

Naturalmente potete iniziare con RnA Drops da solo o aggiungere il prodotto in qualsiasi momento nel protocollo della formula Completement. Tuttavia, ad alcune persone piace fare le cose in sequenza.

Ingredienti

Dose: 10 gocce
Dose per contenitore: minimo 900 gocce

Quantità per porzione % Valore giornaliero

Insulinose 0,493 ml *
Fosforo 1,33 mcl **
*% Valore giornaliero non stabilito
**<0,0001%

Dettagli



Un perfetto nutriente della natura

  • Perfeziona le vostre cellule 
  • Riequilibra lo zucchero nel sangue 
  • Amplifica la vostra felicità 
  • RnA Drops, l’originale da novembre 2010 che non può essere duplicato o sostituito 
  • RnA Drops regala al vostro corpo una nuova vita 

I componenti principali di RnA Drops (Insulinose), che sono ricavati dall’orzo germinato, sono Supersugar (Cellionose) con l’iCell.

Nota: le RnA Drops sono senza glutine, anche se sono a base di orzo.

Abbiamo redatto un brevetto per l’iCell. Anche se è ancora disponibile su internet, per ora lo abbiamo accantonato fino a quando la tecnologia non arriverà a scoprire come misurare qualcosa di unico come l’iCell - per maggiori informazioni leggere il brevetto iCell su Google qui.

Le RnA Drops sono create con un processo familiare alle persone che si fanno da sole il pane a lievitazione naturale. Conserviamo una parte del lotto precedente e lo mescoliamo nel lotto successivo. A dicembre 2015 siamo arrivati alla 120ª produzione. La potenza di ogni produzione sostituisce l’ultima. All’evolversi di ogni produzione del RnA, cosi risponde il vostro RNA. In altre parole, con ogni nuovo lotto il prodotto diventa più efficace!

L'RNA è uno degli elementi di base della produzione e della rigenerazione cellulare. L’RNA si lega al DNA per creare proteine. Eppure, la scienza si concentra sul DNA e sottovaluta l’RNA. Come forse sapete, il DNA è a catena doppia, il che lo rende meno flessibile dell’RNA a catena singola. La flessibilità dell’RNA lo rende il veicolo appropriato per influenzare la perfezione delle nostre cellule.

Le RnA Drops sono le sostanze nutritive perfette della natura. Le RnA Drops consentono all’organismo di elaborare completamente ciò che si sta già ingerendo. Le RnA Drops migliorano il potenziale dell’organismo per una nutrizione equilibrata.

DOMANDE FREQUENTI (da leggere):

Quali sono gli ingredienti attivi nelle RnA Drops?
L'ingrediente attivo è l’iCell. iON** ci dice che l’iCell indirizza l’RNA attraverso il cromosoma 14 per trascrivere cellule perfette tramite il DNA. L'obiettivo finale è portare alla luce o recuperare i 144.000 filamenti del DNA a doppia catena in modo da essere in nostro potere. Anche se al momento abbiamo accantonato il brevetto dell’iCell, potete vederlo online.

****iON – Una fontana di risposte infinite alle domande che si è autodefinito "non fisico", "fonte di energia", e "la Voce del Guf" mentre è in comunicazione attraverso e nelle vicinanze di un essere umano.


Quali sono gli ingredienti delle RnA drops?
Le gocce RnA contengono l’iCell che è una cellula di nuova creazione che viene incubata e raccolta con i chicchi d'orzo germogliato insieme con piccole quantità di semi di trifoglio e semi di pepe, idratata con acqua di erba medica e spruzzata con una soluzione di lievito vivo.


Ho ordinato le RnA Drops e non ho notato degli effetti immediati.
RnA è l'acronimo di Relax and Allow, rilassarsi e concedersi, vi incoraggiamo a fare proprio questo una volta assunte le RnA Drops e ReNew Serum. Il numero enorme di testimonianze positive che abbiamo ricevuto ci ha convinto che le RnA Drops sono estremamente efficaci e benefiche.

Una volta che avete deciso di prendere le gocce, basta prenderle e lasciare che il corpo faccia il proprio lavoro. Pretendere dei risultati immediati ed essere critici quando non si nota un effetto immediato è controproducente. L’organismo funziona per priorità e l'obiettivo che avete deciso per voi stessi può non essere quello che il vostro organismo ha in mente. Quando abbiamo fatto delle domande specifiche, la maggior parte delle persone non è riuscita a notare nessun effetto e, talvolta, possono passare dei mesi prima che si possano notare.


Le RnA Drops possono arrecare dei danni alla mia salute?
Di tanto in tanto sentiamo dalle persone che hanno avuto una "reazione di guarigione" con le gocce - raffreddori, tosse e altri sintomi di disintossicazione. Ma iON preferisca chiamarle una forma di bilanciamento dell’organismo, piuttosto che riconoscere che siamo in uno stato che richiede la disintossicazione o la guarigione.

Le persone con una storia di sensibilità probabilmente riscontrano che tutto ciò che prendono gli causa una reazione dovuta alla tossicità sottostante o a una ipervigilanza che fa sì che il loro organismo rifiuti molte cose senza un motivo evidente. Questo "problema” si risolve aumentando il dosaggio delle gocce molto lentamente o mettendole sulla pelle come prima cosa.

Si può anche mettere una goccia in un bicchiere con 240 ml di acqua e sorseggiarla per tutta la giornata. O bere 30 ml di quell’acqua al giorno. Vedere il dosaggio di RnA Drops in caso di allergie o sensibilità.

Le RnA Drops sono cibo puro e sfregandole sulla pelle ne otterrete dei benefici e non sconvolgerete un sistema digestivo già sensibile. Col passare del tempo, molte persone sensibili ritengono che poiché le loro cellule si perfezionano con l'applicazione transdermica di RnA Drops, possono assumerle per via orale senza problemi.
Da notare che anche se le RnA Drops sono derivate dall’orzo, sono senza glutine.


Il mio flacone di RnA Drops mi sembra vuoto.
Il riempimento dei flaconi di RnA dal formato normale è realizzato con la massima precisione grazie a una macchina riempitrice che costa 7.000 dollari. Il contenuto del flacone dice 1,5 once (44 ml). Tale quantità e un extra di 6 ml vengono versati in una bottiglia di 2 once. La quantità di gocce nel flacone è di almeno 900 gocce. Tuttavia, con l'ulteriore 15% in più che viene messo nel flacone, le gocce arrivano a 1.000.

La quantità nei flaconi può sembrare “poca” perché invece di utilizzare un flacone da 1,5 once, usiamo un flacone da 2 once per consentire alle gocce di avere “spazio per respirare”. Tuttavia, gli addetti al laboratorio segnalano che il peso delle gocce sta diminuendo poiché l'idrogeno sostituisce l'ossigeno. Le molecole di ossigeno pesano 8 volte di più delle molecole di idrogeno. Tutti i prodotti iCell perdono peso. È una delle tante affascinanti anomalie che stiamo vivendo in questa avventura di creazione di questi prodotti.


RnA Drops e il vostro animale domestico
Genralmente non consigliamo RnA Drops per gli animali domestici sani. iON dice che sono "esseri puri" a livello non fisico e non necessitano di RnA Drops. Dovete sapere che i vostri animali domestici acquisiscono i benefici di RnA Drops quando espiri aria dai polmono. Molti però hanno cominciato a utilizzare piccole quantità di RnA Drops o ReNew sui propri animali domestici offrendo testimonianze sorprendenti. In questa fase, vi consigliamo di usare il nostro ReMag (prodotto a base di magnesio), ReMyte, e RnA Drops per gli animali domestici versando un paio di gocce nell’acqua che gli date da bere.


Devo prendere ReAline o ReMag prima di prendere RnA Drops?
Non è necessario prendere ReAline prima di prendere RnA Drops. Tuttavia, se ritenete di avere un certo livello di tossicità, l'assunzione di ReAline può essere molto utile per calmare il processo. iON ha consigliato in passato a una persona anziana e a una donna che allattava al seno di cominciare da ReAline prima di assumere RnA Drops.

I quattro prodotti Completement funzionano così bene insieme che la maggior parte delle persone sente beneficio dall’assumerli tutti. Detto questo, ogni singola formula è un prodotto “a sé stante". RnA Drops è il prodotto di punta, e anche se si incoraggia ad utilizzare ReAline con RnA Drops, non è necessario.


Dosaggio di RnA Drops: In gravidanza o durante l'allattamento
Non consigliamo alle donne in gravidanza o alle donne che allattano di iniziare con RnA Drops. Ma se già assumete RnA Drops e rimanete incinta, continuate come al solito. Se allattate, potete iniziare con le capsule di ReAline per prepararvi ad assumere RnA Drops una volta smesso di allattare.


Dosaggio di RnA Drops: Se assumete farmaci o avete una particolare patologia
RnA Drops è un prodotto alimentare a base di germogli di orzo. Non prevediamo delle reazioni avverse con eventuali farmaci o con particolari patologie, ma consigliamo di iniziare le gocce ancora più lentamente di quanto raccomandato in precedenza. Iniziare con 1 goccia al giorno per una settimana e quindi aumentare a 1 goccia due volte al giorno. In seguito, aumentare di una goccia a settimana fino a raggiungere la dose media di 5-20 gocce due volte al giorno.


Dopo aver assunto RnA Drops, ho notato una sensazione di giramento di testa, di vertigini.
Sì, l’introduzione di RnA Drops nell’organismo può avere un effetto immediato che si può notare. Queste sensazioni lievi possono essere previste e indicano l'assorbimento. iON parla dell'effetto iniziale delle endorfine di RnA Drops. Lo stato di beatitudine che molte persone vivono è una conferma del potere delle gocce ma state in guardia e non aspettatevi di essere in questo stato tutto il giorno e tutti i giorni. Per normalizzare l’esperienza con RnA Drops, consigliamo di assumere ReAline.


Cosa mi devo aspettare da RnA Drops?
Questa è la storia di Michael. Dopo aver assunto RnA Drops per 5 mesi, Michael aveva messo su 9 kg di massa muscolare che hanno completamente cambiato il suo fisico. Dice che è sempre stato un ragazzo magro. Nel giro di 24 ore dalla prima assunzione di RnA Drops, ha sviluppato un notevole appetito. Nel giro di una settimana una sinusite cronica che aveva è scomparsa.

Michael ha detto che RnA Drops ha modificato delle cose che non sapeva di dover modificare. Ad esempio, si girava e rigirava per 25 minuti prima di addormentarsi. Ora appena si mette a letto, si addormenta di colpo. Con il suo corpo "nuovo" può fare 70 piegamenti a 51 anni più di quanti ne poteva fare a 30. Sulla sua panca a inversione riesce a fare 15 roll-up quando prima non ne faceva neanche uno.

Poi Michael ha parlato dei misteriosi cambiamenti nella sua vita. Ha parlato di un senso di atemporalità, un senso di eternità che si è impossessato di lui. Tutte le paure in merito al suo ambiente, e tutti i pensieri di cospirazioni che riguardavano il suo ambiente, sono scomparse. La quantità di risate e di allegria ha raggiunto al massimo.

Dei vecchi amici a cui ha fatto visita di recente e che non lo vedevano da anni si sono meravigliati del suo nuovo fisico. Sua madre gli ha detto che è fastidioso perché è sempre di buon umore. Michael dice che alcune persone che iniziano ad assumere RnA Drops iniziano con un programma in merito a quello che vogliono ottenere. Ma noi non sappiamo di cosa abbiamo bisogno. Le gocce entrano in quello di cui abbiamo bisogno che in breve diviene ciò che vogliamo.

Nella sua ricerca di avere di PIÙ nella sua vita, Michael aveva lavorato con le erbe medicinali a partire dai primi anni Novanta: Peyote, San Pedro e Ayahuasca. Michael aveva imparato che le erbe medicinali ti trascinano in esperienze astrali, ma non è questo il caso con le RnA Drops. Le RnA Drops sono un alimento completo che è sicuro da prendere tutti i giorni, mentre le erbe medicinali non possono essere prese in questo modo a causa degli effetti collaterali al fegato. Dopo aver iniziato a prendere le RnA Drops, non ha più usato le erbe medicinali perché sentiva un senso di completezza e interezza nel suo mondo che aveva sempre cercato.


Il RNA Drops viene tenuto nel nostro magazzino in frigorifero per mantenere la massima qualità del prodotto.

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni RNA Drops

Voto medio:

0 (Based on 0 rating)

  • 5 Stelle
     0
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386