it en
Change your language here!

ReMyte (12 minerali)

12 minerali in forma pico ionica;

assorbimento cellulare del 100%;

il miglior assorbimento di minerali sul mercato;

confezione da 237 ml.

Disponibilità: Disponibile

54,50 €
Acquista

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Cosa dicono i clienti di ReMyte (12 minerali)

Remyte

Stefania
Inviato il 05/08/2018
Fitoplus mi sta cambiando la vita... profondamente grata del lavoro straordinario di Aljaz e di tutto questo meraviglioso gruppo. Consiglio a tutti ogni prodotto fitoplus... e sopratutto consiglio a tutti di conoscere la loro meravigliosa consulenza ... voto 1000

OTTIMO

Francesca
Inviato il 12/06/2018
Lo associo al ReMag come suggeritomi dal puntuale e professionale servizio di consulenza. Fornisce tutti i minerali necessari. Ne basta poco per dare energia. Aiuto prezioso per superare il caldo e la spossatezza.

prodotto eccellente

Angelo
Inviato il 01/02/2017
Il miglior prodotto sul mercato che riesce a nutrire direttamente le cellule dei minerali che le occorrono! Dopo alcune settimane che lo si assume si notano sia effetti disintossicanti che rinforzo cellulare.

Descrizione prodotto



A seguito di diverse normative comunitarie ci è fatto divieto, a noi e a tutti i negozi online di integratori alimentari, di affermare che i prodotti che vendiamo offrono realmente molti benefici per la salute senza effetti collaterali. Molti dei nostri clienti conoscono questi integratori e ricomprano con piacere regolarmente quei prodotti che li hanno aiutati nella prevenzione, soluzione di sintomi o carenze nutrizionali, a disintossicarsi o a raggiungere un maggiore benessere. 
Il lato positivo di queste normative è che si è obbligati a fare una ricerca personale sul prodotto o sugli ingredienti, in modo da poter prendere una decisione più responsabile, obiettiva e chiara. Tuttavia, poiché internet è una giungla di informazioni, potrebbe essere difficile avere un punto di vista obiettivo su un prodotto e ciò potrebbe tradursi in una perdita di tempo. In questi casi, non esitate a chiederci consigli via email al servizio clienti.

Noi di Fitoplus ci impegniamo con passione per offrirvi i prodotti più puri e più efficaci a supporto della salute dei nostri clienti, anche grazie ad anni di esperienza acquisita attraverso le consulenze naturopatiche gratuite per i nostri clienti. Grazie per la vostra comprensione e buona ricerca.

Se desiderate informazioni più dettagliate su questo prodotto, cercate nel web la pagina ufficiale del produttore inserendo "Rna Reset ReMyte (12 Minerali)" dove trovetere solo la presentazione in inglese oppure contattate il nostro servizio clienti per la versione ufficiale in italiano.

La struttura, la funzione e l'attività elettrica del corpo

  • 12 minerali in proporzioni perfette in forma pico-ionica
  • 9 minerali per la tiroide 

 

ReMyte™ va ben oltre la maggior parte delle soluzioni elettrolitiche fornendo una dozzina di sali minerali nella misura ionica picometrica che permette il completo assorbimento a livello cellulare. Pertanto la potenza dei minerali può essere estremamente bassa, eliminando ogni possibilità di tossicità, ma quando il 100% viene assorbito a livello cellulare, questi minerali sono molto efficaci.

ReMyte™ presenta boro, rame, cromo, iodio, selenio, zinco, che hanno tutti un ruolo molto specifico da svolgere nella nostra salute.

ReMyte™ lavora in maniera sinergica con ReMag™, il nostro prodotto a base di magnesio. 

 

Origine e purezza di ReMyte

Leggere le parole del produttore su ReMag e ReMyte per approfondimenti.


Vuoi conoscere il nostro elevato standard di Selezione Prodotti Fitoplus?
Ti invitiamo a leggere questa pagina.

Cosa dicono i clienti di ReMyte (12 minerali)

ottimo prodotto

Alessandro
Inviato il 24/07/2016
una sferzata di vitalità, lo consiglio a tutti

Per completare nutrizione cellulare !

Danilo
Inviato il 14/05/2016
Ottimo rimedio che completa il ReMag. Ideale per evitare la disidratazione cellulare. Alta biodisponibilità. Assieme al ReMag e a depurativi naturali, permette una efficace disintossicazione e rivitalizzazione dei tessuti (peraltro impossibile se mancano i sali intracellulari).

Remyte

anna rita cagnoni
Inviato il 09/05/2016
Associato a Remag nella mia borraccia di acqua mi ha sostenuto donandomi forza e tutti i minerali di cui avevo bisogno contenuti al'interno del liquido, molto comoda la forma liquida ben tollerabile veramente dura un sacco anche se costa un pò..

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

54,50 €
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Istruzioni/Ingredienti

Informazioni Addizionali

Istruzioni

3/4 tappo o 3/4 cucchiaino

Dosi per contenitore: 64

Versare ReMyte in acqua e berlo in una sola volta o sorseggiarlo nel corso della giornata. Può essere assunto con o senza cibo.

Adulti, dose di mantenimento: prendere 3/4 di tappo o 3/4 di cucchiaino due volte al giorno, in acqua o succo di frutta con cibo. Si può anche prendere ½ cucchiaino tre volte al giorno. Cominciare a prendere lentamente 1/4 di cucchiaino al giorno e aumentare di 1/4 cucchiaino ogni 2 giorni per raggiungere la dose di mantenimento. Meglio preso in un litro di acqua, sorseggiato tutto il giorno insieme con ReMag.

La dose alta può essere superiore in base alle esigenze o come consigliato dal medico. Tuttavia, la dose di mantenimento sembra essere sufficiente per la maggior parte delle persone.

I bambini 3-12 anni assumono ½ della dose per adulti.

Chi soffre di tiroidite, spesso soffre anche di candida, e dovrebbe iniziare prima con il Remag seguendo il "Protocollo Complementare Completo" (leggi alla fine sotto) assieme a una chelazione di metalli pesanti e con una dieta senza graminacee, latticini, zuccheri e solo dopo iniziaire con poche gocce di Remyte per evitare forti effetti di disintossicazione 

Nota: poiché ReMyte sostiene la tiroide con 9 minerali, si prega di notare che se state assumendo farmaci per gli ormoni tiroidei, quando la tiroide comincia a riprendersi, è sconsigliato prendere altri farmaci. I segnali comportano un polso leggermente elevato, maggiore energia e una maggiore attività. Il medico può verificare la vostra tiroide e vi dirà di ridurre i vostri farmaci per la tiroide.


PROTOCOLLO COMPLEMENTARE COMPLETO:

Le persone ritengono che l'utilizzo di tutte le formule complementari della RNA Reset insieme funzioni molto bene. Di seguito il protocollo consigliato per incorporare ReMag, ReMyte, ReAline* e RnA Drops (o ReBob).
*a causa di restrittive normative europee per cautela al momento non spediamo ReAline, ma può essere sostituio dallo zolfo organico in polvere.

1. In attesa che arrivino i prodotti, iniziare a idratare il corpo, aumentando l'assunzione di acqua e aggiungendo sale marino integrale o himalayano.
Linee guida per l’assunzione di acqua: ½ vostro peso corporeo (in chili) in ml di acqua. Se pesate 68 kg dovete bere 2,25 lt. Sale marino - 1/4-1/2 cucchiaino di sale marino in ogni quarto d'acqua potabile; a una di queste bottiglie aggiungerete ReMag e ReMyte. Se per X motivi non riuscite a bere così tanta acqua, iniziate con 1 litro al giorno. Chi per motivi di lavoro non può tenersi appresso una bottiglia, può prendere metà dosaggio con 250ml di acqua la mattina e metà la sera sempre con 250 ml d acqua, ma usate questa opzione più come eccezione che per abitudine, se possibile.
REGOLA IMPORTANTE: l'acqua con sale NON deve farvi sete! Se così fosse, ridurre il dosaggio di sale!!

2. Quando arrivano i prodotti, iniziare con le capsule di ReAline per aiutare nella disintossicazione/eliminazione delle scorie. Dose: 1 capsula al giorno, con o senza i pasti per 1 settimana poi prendere 1 capsula due volte al giorno.

3. Dopo 4 giorni di ReAline aggiungere ReMag – Iniziare con ¼ cucchiaino al giorno in una bottiglia d'acqua e sorseggiare durante il giorno. Ogni 2 giorni aggiungere un altro ¼ di cucchiaino. Arrivare fino a una dose alta di 2-3 cucchiaini al giorno, se si sta cercando di superare una condizione patologica, se si assumono farmaci o comunque in caso di sintomi da carenza di magnesio. Ogni flacone di ReMag e ReMyte è da 237 ml = 48 cucchiaini

4. Dopo una settimana di lenta introduzione di ReMag, aggiungere lentamente ReMyte – Iniziare con ¼ di cucchiaino al giorno in una bottiglia d'acqua e sorseggiare durante il giorno. Ogni 2 giorni aggiungere un altro ¼ di cucchiaino. Arrivare fino a 1,5 cucchiaini.

5. Dopo 2 settimane di ReAline, ReMag e ReMyte, aggiungere RnA Drops. Dose: 1 goccia sotto la lingua due volte al giorno. Aggiungere 1-2 gocce ogni settimana fino a raggiungere 10 gocce due volte al giorno, che è la dose media.

Naturalmente potete iniziare con RnA Drops da solo o aggiungere il prodotto in qualsiasi momento nel protocollo della formula Completement. Tuttavia, ad alcune persone piace fare le cose in sequenza.

Ingredienti

Acqua ad osmosi inversa, minerali ionico picometrici: calcio, magnesio, sodio, zinco, boro, manganese, rame, potassio, iodio, cromo, selenio, molibdeno.

Per proteggere la freschezza: acido ascorbico non OGM (100% naturale) derivato da bacche di frassino.

Quantità per porzione % Valore giornaliero

Sodio 15 mg <1%
Potassio 49 mg 1,4%
Calcio 31,25 mg 3%
Iodio 75 mcg 50%
Magnesio 31,25 mg 7,8%
Zinco 3 mg 20%
Selenio 40 mcg 57%
Rame 300 mcg 15%
Manganese 300 mcg 15%
Cromo 60 mcg 50%
Molibdeno 11,25 mcg 15%
Boro 750 mcg *

*% Valore giornaliero non stabilito

Recensioni

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386