it en
Change your language here!

Remag (magnesio pico ionico) Zoom

ReMag (magnesio pico ionico)

magnesio di cloruro puro in forma pico ionica;

assorbimento cellulare del 100%;

il miglior assorbimento di magnesio sul mercato;

nessun effetto lassativo;

confezione da 237 ml.

Disponibilità: Disponibile

€ 47,50
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Dose di mantenimento per gli adulti: 1/2 tappo o 1/2 cucchiaino due volte al giorno, per un totale di 1 cucchiaino, in acqua o succo di frutta con o senza cibo. Questa dose viene utilizzata solo dopo diversi mesi di una dose alta di 2-4 cucchiaini. Cominciare a prendere lentamente 1/4 di cucchiaino al giorno e aumentare di 1/4 di cucchiaino ogni 2 giorni per raggiungere la dose desiderata. Meglio preso in un litro di acqua, sorseggiato tutto il giorno insieme con ReMyte e il sale integrale o himalayano (vedi alla fine sotto il "Protocollo Complementare Completo").


IMPORTANTE:  oltre al litro di acqua con Remag (e/o con Remyte) è fondamentale bere un altro litro di acqua senza niente dentro per eliminarele tossine, altrimenti rischiano di rimanere nel corpo! Succhi, caffè, tè non contano. Se non riuscite a bere 2 litri di liquidi al giorno, allora bevete Remag con mezzo litro di acqua e poi bevete più possibile sola acqua.

Dosaggio alto: 2-4 cucchiaini al giorno. Determinare la dose alta con il vostro medico curante e/o fare le analisi del sangue periodiche per i vostri livelli di magnesio con un test di RBC magnesio eritrocitario tramite il medico.

I bambini 3-12 anni assumono ½ della dose per adulti. E' possibile mescolare con un po' di succo di frutta senza zucchero.

Nota: Il tappo del flacone è una misura utile e accessibile, ma per garantire la dose corretta, utilizzare un misurino.

Nota: Se risulterà che siete molto carenti di magnesio o se siete intossicati dall'uso di farmaci o da una dieta non sana, iniziate molto lentamente per consentire al corpo di adattarsi. Alcune persone potrebbero voler prendere anche meno di 1/4 di cucchiaino in un litro d'acqua per iniziare il loro trattamento.

Si possono versare 60 ml di ReMag in un flacone con contagocce e iniziare con 2-4 gocce in un litro d'acqua. Può sembrare una quantità minima, ma ogni goccia contiene 2,5 mg di magnesio e questa quantità è assorbita rapidamente nelle cellule e può iniziare a eliminare l'eccesso di calcio, i metalli pesanti e le tossine e in questo modo dare un effetto di disintossicazione. Procedere molto lentamente è un modo sicuro ed efficace per eliminare queste tossine e cominciare a migliorare il vostro stato di magnesio.

Chi soffre di tiroidite e di obesità, è molto probabile che abbia la candida, che andrebbe risolta con ACS 200 e con una dieta libera da glutine, zuccheri, latticini e alcol. Finchè non risolve la candida avrà difficoltà a seguire il Protocollo Complementare Completo perchè il prodotto ReMyte contiene anche iodio, che in questi casi può creare reazioni di disintossicazione troppo spiacevoli.

Se sei un veterano nell’assumere un magnesio, è possibile iniziare con la dose di mantenimento: ½ cucchiaino due volte al giorno: ½ cucchiaino = 150 mg di magnesio allo stato elementare. Per chi soffre di una malattia o se si assumono farmaci che drenano il magnesio, si consiglia di aumentare il dosaggio a 1 cucchiaino e ½ da due a tre volte al giorno per aumentare la saturazione di magnesio.

È consigliabile mettere la dose dell'intera giornata in un litro d'acqua e sorseggiarla durante il giorno (insieme con ReMyte e il sale integrale o himalayano - vedi sotto Protocollo Complementare Completo). È possibile seguire la vostra saturazione di magnesio con un esame del sangue che si chiama magnesio eritrocitario (RBC). Il livello ottimale dell’RBC magnesio dovrebbe essere 6,0-6,5mg/dL in un range di 4,2-6,8mg/dL.

Il tappo della bottiglia è 5 mg (1 cucchiaino) o usare un misurino. 
 

PETS: gatti e cani piccoli aggiungere un tappo in uno spray da 100ml e spruzzare 2x su ogni pasto e mescolare.
Cani medi 1 tappo e medio e cani grandi 2 tappi. Mescolare lo spruzzino prima dell'uso.
 

PROTOCOLLO COMPLEMENTARE COMPLETO:

Le persone ritengono che l'utilizzo di tutte le formule complementari della RNA Reset insieme funzioni molto bene. Di seguito il protocollo consigliato per incorporare ReMag, ReMyte, ReAline* e RnA Drops (o ReBob).
*a causa di restrittive normative europee per cautela al momento non spediamo ReAline, ma può essere sostituio dallo zolfo organico in polvere.

1. In attesa che arrivino i prodotti, iniziare a idratare il corpo, aumentando l'assunzione di acqua e aggiungendo sale marino integrale o himalayano.
Linee guida per l’assunzione di acqua: ½ vostro peso corporeo (in chili) in ml di acqua. Se pesate 68 kg dovete bere 2,25 lt. Sale marino - 1/4-1/2 cucchiaino di sale marino in ogni quarto d'acqua potabile; a una di queste bottiglie aggiungerete ReMag e ReMyte. Se per X motivi non riuscite a bere così tanta acqua, iniziate con 1 litro al giorno. Chi per motivi di lavoro non può tenersi appresso una bottiglia, può prendere metà dosaggio con 250ml di acqua la mattina e metà la sera sempre con 250 ml d acqua, ma usate questa opzione più come eccezione che per abitudine, se possibile.
REGOLA IMPORTANTE: l'acqua con sale NON deve farvi sete! Se così fosse, ridurre il dosaggio di sale!!

2. Quando arrivano i prodotti, iniziare con le capsule di ReAline per aiutare nella disintossicazione/eliminazione delle scorie. Dose: 1 capsula al giorno, con o senza i pasti per 1 settimana poi prendere 1 capsula due volte al giorno.

3. Dopo 4 giorni di ReAline aggiungere ReMag – Iniziare con ¼ cucchiaino al giorno in una bottiglia d'acqua e sorseggiare durante il giorno. Ogni 2 giorni aggiungere un altro ¼ di cucchiaino. Arrivare fino a una dose alta di 2-3 cucchiaini al giorno, se si sta cercando di superare una condizione patologica, se si assumono farmaci o comunque in caso di sintomi da carenza di magnesio. Ogni flacone di ReMag e ReMyte è da 237 ml = 48 cucchiaini

4. Dopo una settimana di lenta introduzione di ReMag, aggiungere lentamente ReMyte – Iniziare con ¼ di cucchiaino al giorno in una bottiglia d'acqua e sorseggiare durante il giorno. Ogni 2 giorni aggiungere un altro ¼ di cucchiaino. Arrivare fino a 1,5 cucchiaini.

5. Dopo 2 settimane di ReAline, ReMag e ReMyte, aggiungere RnA Drops. Dose: 1 goccia sotto la lingua due volte al giorno. Aggiungere 1-2 gocce ogni settimana fino a raggiungere 10 gocce due volte al giorno, che è la dose media.

Naturalmente potete iniziare con RnA Drops da solo o aggiungere il prodotto in qualsiasi momento nel protocollo della formula Completement. Tuttavia, ad alcune persone piace fare le cose in sequenza.

Ingredienti

Dose: ½ tappo o ½ cucchiaino

Dose per contenitore: 96

Quantità per porzione %

Valore giornaliero: 42,50%
Magnesio (elementare): 150 mg

Ingredienti: acqua ad osmosi inversa, magnesio picometrico da cloruro di magnesio ionizzato. L'acido sorbico non OGM (100% naturale) protegge la freschezza.

Dettagli



La scintilla della vita

  • Attiva 700-800 sistemi enzimatici del corpo 
  • Assorbito al 100% a livello cellulare 
  • Nessun effetto lassativo 

Il magnesio è veramente The Magnesium Miracle™ in quanto è un cofattore necessario per 700-800 sistemi enzimatici che svolgono funzioni metaboliche vitali del corpo.

Magnesio ionico-picometrico

Il picometro del magnesio di ReMag™ consente di essere completamente assorbito a livello cellulare. In altre parole, le particelle del magnesio sono talmente piccole, che vengono assorbite a livello cellulare al 100% - aspetto fondamentale, perchè spesso analizziamo tramite gli esami standard la quantità di elementi nel sangue, che NON significa automaticamente che siano anche presenti nelle cellule!

A causa di intossicazione, problemi di metilazione (grado di utilizzo di vitamine e di altre sostanze importanti per il corpo), la candida, alimentazione, infiammazione intestinale, spesso anche i migliori integratori non vengono assorbiti a livello cellulare, oppure solo parzialmente. Remag è il magnesio più efficace al mondo nel campo dell'assorbimento ed utilizzo, e porta il suo utilizzo ad un livello nettamente superiore a tutte le altre forme di magnesio sul mercato.

Mentre lo zolfo organico (venduto nel nostro negozio) attraverso la produzione di glutatione aiuta a disintossicare il sistema linfatico, ReMag™ entra subito nelle cellule e può iniziare a espellere i metalli pesanti, le sostanze chimiche o i sottoprodotti delle cellule. Pertanto, si possono avere delle reazioni alla guarigione e alla pulizia, cosa che è il motivo per cui si consiglia di iniziare lentamente ad assumere ReMag™.


Origine e purezza di ReMag

La società che produce ReMag acquista il 99,98 - 99,99% di lingotti di magnesio puro. La fonte attuale è San Bernardino Co., California, dove viene estratto come dolomite. Questi lingotti sono suddivisi in minerali solubili liquidi iconico-picometrici. Per cui nel nostro cloruro di magnesio si trova un minimo di 0,01 - 0,02% di impurità. Ciò regge favorevolmente il confronto con le versioni di alta qualità di citrato di magnesio che sono pure al 98%, o di cloruro di magnesio dai laghi di sale che è puro al 96%. La cosa importante è che il 99,98 - 99,99% puro è proprio questo, 99,98- 99,99% puro, non importa la fonte.

In breve: ReMag è generalmente riconosciuto come sicuro ed è privo di metalli pesanti nei test rigorosi.

Leggere le parole del produttore su ReMag e ReMyte per approfondimenti.

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 47,50
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni ReMag (magnesio pico ionico)

Voto medio:

5 sulla base 36 valutazioni
  • 5 Stelle
     35
  • 4 Stelle
     1
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

benessere a 360 °

martina
Inviato il 21/08/2017
Ho ordinato questo prodotto incuriosita dalle splendide recensioni e dopo pochi giorni il beneficio è stato tangibile . SOMPARSI I CRAMPI MUSCOLARI !Migliora il l tono muscolare di conseguenza meno stanchezza fisica e più energia . Lo consiglio a tutti . Se avesse il tappo con il contagocce sarebbe perfetto!!!! Il prezzo può sembrare un pochino alto ma dura tanto e la qualità è la migliore in commercio
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Indispensabile

Eleonora Bettero
Inviato il 19/06/2017
ReMag è IL magnesio. E' un'autentico spreco acquistare qualsiasi altro tipo di integratore di magnesio che avrebbe una percentuale di assorbimento vergognosamente bassa e filler di varia natura. Tutti abbiamo bisogno di magnesio perché nessuno vive nella giungla ed è esente da stress; la povertà dei terreni non ci viene in soccorso e aggiungiamoci pure che pochi si alimentano in maniera corretta: lo consiglio a tutti.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo

Serena
Inviato il 21/10/2016
Premetto che il magnesio in pastiglie "normale" è da me intollerato e mi causa dolori di stomaco ! Qst integratore invece non mi dà alcun fastidio ,anzi mi sento molto bene e con una gran quantità di energia ! Lo consiglio , da prendere sempre !
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Non c'è di meglio!

Angelo
Inviato il 01/10/2016
Indiscutibilmente il miglior integratore di magnesio: migliore tenuta muscolo-scheletrica e meno stanchezza con conseguente giovamento nell'attività sportiva; il tutto senza nessun effetto lassativo...
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Miglior magnesio

Domenico
Inviato il 28/06/2016
Di tipi di magnesio, in 5 anni, ne ho provati tantissimi, citrato, orotato, malato, cloruro, terapia transdermica, ecc. Questo li batte tutti.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Siamo al top !

Danilo
Inviato il 14/05/2016
Uno dei migliori integratori di magnesio, senza dubbio. Efficacia e tollerabilità molto elevata, con effetti percepibili in poco tempo, se ben indicato. Qualche piccola difficoltà è legata al dosaggio: il tappino non è molto adatto alla precisione delle dosi. La Ditta che lo produce (RNA Reset) poteva usare il contagocce, che sarebbe stato molto più comodo. Il sapore all'inizio è piuttosto sgradevole, ma poi, mano a mano che l'organismo si disintossica, tende ad essere meno amaro. Sul costo tendo a non discuterne in generale, poichè secondo me la qualità si paga. E la qualità di questo prodotto è molto elevata. Globalmente, il giudizio è ottimo.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Remag

anna rita cagnoni
Inviato il 09/05/2016
Ho molto bisogno di magnesio e questo prodotto è straordinario in quanto liquido veramente naturale ha effetto immediato, mi ha aiutato nei dolori nel rilassamento e non ho dovuto ingoiare pasticche !! Prodotto spettacolare che ho tollerato benissimo!!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Pienamente soddisfatto

Luca
Inviato il 15/04/2016
Da quando lo assumo ho sentito un beneficio generale, soprattutto a livello muscolare. È un prodotto, come tutta la sua linea di prodotti, che sta al di sopra..
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

prodotto fantastico

Luciano Corlazzoli
Inviato il 08/04/2016
Sono completamente soddisfatto di questo prodotto che sta migliorando ogni giorno la mia salute. Al contrario di altri prodotti a base di magnesio, non ha avuto effetti lassativi.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

9 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386