it en
Change your language here!
819048 714 381
71427321893

Pure Radiance C Zoom

Pure Radiance C

perfettamente equilibrato per l'assorbimento;

ricco di fonti genuine e 100% naturali di vitamina C;

contiene una miriade di fitonutrienti;

è delicata col vostro stomaco;

in capsule o in polvere.

Disponibilità: Non disponibile

30,00 € - 37,00 €

Soddisfatti o Rimborsati

entro 30 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Cosa dicono i clienti di Pure Radiance C

Per me la migliore in assoluto

Manuela
Inviato il 08/11/2023
Veramente naturale al 100% dato che é frutta secca concentrata, prodotta con etica, la migliore per me, mi trovo benissimo essendo sottoforma di polvere la si può dosare e prendere in base alle proprie necessità; la consiglio anche nello yogurt , nei frullati, nei succhi ha quel sapore leggermente acidulo ma gradevole.

vit c

anna rita
Inviato il 01/05/2017
prodotto che uso oramai da molto tempo e non trovo sostituti in nessun modo con altri prodotti simili .. unico nel suo genere .. mi piace tantissimo !!

Tra quelle che ho provato è senz'altro la numero 1

G. P.
Inviato il 29/08/2013
Già da un mese utilizzo Pure Radiance C e sento di dire che è un prodotto delicato con lo stomaco ed efficace al massimo. I suoi effetti benefici non tardano a farsi sentire e li noti anche se non sei del mestiere. Per me è ottima anche la possibilità di poter prendere Vit C in comode capsule.

Descrizione prodotto




La nostra miscela biologica e integrale di fonti rispettate di vitamina C e flavonoidi provenienti da tutto il mondo è pura e potente come ci si aspetta che sia. Infatti un 1 grammo della vitamina C Pure Radiance equivale a 3 grammi di acido ascorbico (vit C sintetico) e se preso dopo i pasti prolunga la resa di ore rispetto a quello sintetico. Detto questo, il prezzo è più elevato dell'acido ascorbico, ma che purtroppo nel 80% dei casi viene importato dalla Cina.

Per vedere come il nostro Pure Radiance C è essenzialmente diverso dagli altri integratori di vitamina C, tutto quello che dovete fare è svitare il coperchio o aprire una capsula. Invece di essere di un bianco luminoso innaturale come i cristalli sintetici di vitamina C, Pure Radiance C è un miscuglio radioso di marroncino, rosa e oro. Quella che vedete è una miscela viva e vivace di camu camu coltivato naturalmente e di amla, acerola, mirtilli, lamponi, limoni, mirtilli rossi, ciliegie, rosa canina, e germogli biologici, fonti completamente naturali di vitamina C. E a differenza delle polveri di acido ascorbico isolato, che sono state sintetizzate chimicamente in laboratorio, Pure Radiance C fornisce tutti i fitonutrienti attentamente studiati e di supporto al sistema immunitario che si accompagnano solo alla vitamina C completamente naturale.


Ricco di fonti genuine e 100% naturali di vitamina C

Zeppo della bontà comprovata della vitamina C 100% naturale, Pure Radiance C combina l’intramontabile saggezza alimentare con l’innovazione moderna. Gli ingredienti biologici certificati e selvatici ricchi di vitamina C, sapientemente miscelati in modo sicuro ed efficace, apportano i tanti benefici di questa sostanza nutriente indispensabile.

• Le bacche selvatiche di camu camu. La fonte più ricca al mondo di vitamina C naturale (30-50 volte più di un’arancia!): le nostre bacche di camu camu vengono raccolte allo stato selvatico dalle popolazioni indigene della foresta amazzonica e poi delicatamente spremute ed essiccate per preservarne tutto il prezioso carico nutrizionale. Il vostro acquisto non solo aiuta la vostra salute ma contribuisce anche a preservare il prezioso ecosistema tropicale del pianeta.

• Le bacche biologiche di amla. Coltivata biologicamente nelle valli dell’Himalaya, l’amla è l’erba più venerata e rigenerante nella medicina tradizionale ayurvedica. Chiamata "Madre Natura" in India grazie alla miriade di proprietà medicinali che possiede, le bacche di amla sono ricche di antiossidanti tra cui la vitamina C, i tannini e i polifenoli e in particolare l’acido ellagico.

• Miscela biologica di acerola, mirtilli, lamponi, mirtilli rossi, ciliegie, rosa canina, e limone. Gli azzurri, i viola e i rossi luminosi dei frutti di bosco e della rosa canina nella nostra miscela di frutta biologica riflettono cosa è contenuto al suo interno: pigmenti naturali chiamati flavonoidi e antocianine che, insieme alla naturale vitamina C, possiedono impressionanti capacità antiossidanti per mantenere il corpo vitale e in buona forma.

• Germogli di bacca di grano saraceno biologico e l’estratto di bacca di pepe nero. I germogli di bacca di grano saraceno sono una fonte notevole di rutina e quercetina naturali, due co-fattori molto importanti della vitamina C. L’estratto di bacca di pepe nero è stato dimostrato che migliora l’assorbimento di vitamina C nell’organismo, facendo sì che questa importante vitamina arrivi a tutte le cellule dell’organismo.


Benefici del Pure Radiance C

Il 99% di integratori di vitamina C sono costituiti da isolati sintetici “vuoti”. Pure Radiance C® è molto più della normale vitamina C che siete soliti assumere - 1 sola capsula contiene il 200% della dose giornaliera raccomandata di vitamina C! 

Abbiamo fatto di tutto per fornire un prodotto con la splendida sinergia della vitamina C integra, cosa che non potrà mai essere ricreata chimicamente in laboratorio. Per di più, abbiamo perlustrato il mondo alla ricerca di fonti sostenibili pure, coltivate in maniera organica e raccolte in maniera naturale, di ognuno dei nostri ingredienti accuratamente selezionati che compongono la magia che è Pure Radiance C. La nostra dedizione a creare il migliore prodotto a base di vitamina C a livello mondiale si traduce in migliori condizioni di salute per tutti voi! E questo è il nostro obiettivo finale.

La vitamina C sintetica può essere acida e non assorbita nei tipici dosaggi troppo alti. Pure Radiance C® è delicato ma potente e perfettamente equilibrato per l'assorbimento.

Proprio come una ciotola di frutti di bosco freschi, la vitamina C è delicata col vostro stomaco, incredibilmente biodisponibile e in una forma molto naturale. Inoltre, viene creato senza additivi nocivi, riempitivi, mais, glutine, OGM, e, naturalmente, senza alti dosaggi sintetici di acido ascorbico, che possono risultare ostici per l’apparato digerente. Per noi l’efficacia di una sostanza nutritiva ha meno a che fare con il numero di milligrammi su un'etichetta dell’integratore, mentre ha a che fare più con il modo in cui il corpo la riconosce e la utilizza, e, soprattutto, come ne trae beneficio.

Adesso la ricerca sostiene l’importanza degli “aiutanti” della vitamina C.
Pure Radiance C® contiene una miriade di fitonutrienti benefici scientificamente dimostrati.

Perfino il Dott. Szent-Györgyi, vincitore del Premio Nobel per la Medicina nel 1930, per identificare la vitamina C e il suo potente ruolo per la salute sapeva che era di gran lunga superiore ottenere la vitamina C nel suo stato di alimento naturale e non come una frazione del cibo integrale. Ma questa parte della sua ricerca è rimasta nel dimenticatoio...fino a tempi recenti. Gli studi confermano che i benefici che associamo ai cibi ricchi di vitamina C non provengono solo dalla vitamina C ma anche da tutte le altre chicche che l'accompagnano, proprio come quelle che si trovano in Pure Radiance C.

Certificato Kosher


Cosa dicono i clienti di Pure Radiance C

1

fabio
Inviato il 26/04/2016
ottimo. si scioglie benissimo in acqua ed ha un buon sapore. io lo prendo 3 volte al giorno e devo dire che mi sento più energico da quando lo assumo. consigliatissimo.

Versatile e conveniente

Angelo
Inviato il 07/09/2015
Questa versione in polvere di Pure Radiance C si lascia preferire, oltre che per la convenienza economica, anche per il fatto di poter dosare in maniera ottimale ogni singola somministrazione secondo le proprie esigenze

Ottimoooooo!!!!!!

Fabrizio
Inviato il 09/01/2015
Prodotto veramente straordinario!!!! Avevo il raffreddore e mal di gola, prendendo Pure Radiance C, passati 2/3 giorni sono completamente scomparsi!!! Stessa cosa è accaduta anche alla mia fidanzata!!!! Grazie Fitoplus

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Istruzioni/Ingredienti

Informazioni Addizionali

Istruzioni

Pure Radiance C in capsule:

1 capsula al giorno da assumere preferibilmente con un pasto.

Si possono consumare fino a 3 capsule al giorno, oppure di più per rafforzare il sistema immunitario.
Una confezione dura fino a 3 mesi (1 capsula al giorno). La capsula è da 650 mg, di cui 120 mg è vitamina C integrale, ma non può essere paragonata nella quantità all'acido ascorbico (vitamina c sintetica), perché la vitamina C naturale viene meglio assorbita ed è potenziata dai bioflavonoidi.

Test per rilevare il dosaggio corretto:
diverse ore sono richieste per verificare il corretto dosaggio. Pianificare con facile accesso al gabinetto. E' più facile eseguire questa verifica con la forma in polvere di Pure Radiance C (leggere sotto).

Pure Radiance C in polvere:

650mg tre volte al giorno (un quarto di cucchiaino) da assumere preferibilmente con un pasto. La confezione contiene circa 180 dosi.

 

Test per rilevare il dosaggio corretto:
diverse ore sono richieste per verificare il corretto dosaggio. Pianificare con facile accesso al gabinetto. E' più facile eseguire questa verifica con la forma in polvere di Pure Radiance C. I dosaggi sotto sono adattati al Pure Radiance C e non per l'acido ascorbico. Un cucchiano sono pressapoco 3 grammi.

Iniziare a stomaco vuoto e mettere un quarto di cucchiano di vit C in acqua o succo senza zucchero, ripetere ogni 15 min. Se dopo 4-5 dosaggi non c'è diarrea o feci molto morbide, iniziate a prendere metà cucchiaino. Appena si hanno consecutive scariche abbastanza liquide abbiamo raggiunto la nostra tolleranza di assorbimento di vit C. A questo punto fermarsi per 3-4 giorni. Non si può andare in sovradosaggio di vitamina C perchè la diarrea è il nostro naturale meccanismo di segnale e di difesa.  

Ripartire assumendo il 75% del dosaggio raggiunto la scorsa volta, diviso in 3 dosi giornaliere. P.es., se il dosaggio con cui abbiamo iniziato a correre in bagno era 10 grammi, allora il nostro dosaggio quotidiano ora sarà di 7,5 grammi diviso in 3 dosi da 2,5 grammi. Potrebbe risultare necessario ripetere il test ogni tanto perchè il corpo richiederà dosaggi minori col tempo.

Ingredienti

Estratto di bacche di camu camu; radice di manioca; estratto di bacche di acerola; estratto di bacche di amla; germogli di bacca di grano saraceno; estratto di bacca di pepe nero; miscela di frutti di bosco liofilizzati; mirtilli, lamponi, mirtilli rossi, ciliegie, rosa canina, e limone.


Recensioni

Opinioni Pure Radiance C

Voto medio:

4.9 sulla base 128 valutazioni
  • 5 Stelle
     112
  • 4 Stelle
     15
  • 3 Stelle
     1
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Per me la migliore in assoluto

Manuela
Inviato il 08/11/2023
Veramente naturale al 100% dato che é frutta secca concentrata, prodotta con etica, la migliore per me, mi trovo benissimo essendo sottoforma di polvere la si può dosare e prendere in base alle proprie necessità; la consiglio anche nello yogurt , nei frullati, nei succhi ha quel sapore leggermente acidulo ma gradevole.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Molto buono!

S.A.
Inviato il 29/12/2018
Prodotto ottimo.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

5

Antonella Chessa
Inviato il 04/12/2018
La vitamina C la uso con altri integratori ormai da tempo..ottimo prodotto!!!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

ottimo prodotto

Valerio Masiero
Inviato il 23/11/2018
vitamina c purissima, carica di energia
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Eccellente

Antonio Marano
Inviato il 18/10/2018
Facilmente assimilabile dall' organismo,la pelle appare più distesa e tonica. Rinforza il sistema immunitario...
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

eccellente

gerardo
Inviato il 11/04/2018
ho trovato il prodotto eccellente, non mi ha creato nessuna sorta di problematiche, lo assumo da mesi e ne sto riscontrando i benefici
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

ottimo prodotto

Antonella Lo Nostro
Inviato il 28/12/2017
Ottimo integratore di vit. C naturale che non causa problemi gastrici come la vit. C sintetica. Lo prendo ormai da 2 anni e mi sento più forte.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

ottimo prodotto

Antonella lo
Inviato il 28/12/2017
ottimo prodotto, lo prendo ormai da due anni e mi sento più forte e non causa problemi gastrici come altri tipi di vit. C
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Consigliatissimo

Chiara
Inviato il 25/12/2017
La vitamina C è praticamente in quasi tutti gli integratori. Ma è una Vit. C di origine artificiale che rischia di fare più male che bene. Questa invece è VIT. C di origine naturale il cui uso non genera problemi intestinali.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo integratore

Ervolino
Inviato il 11/11/2017
Buon rapporto qualità prezzo, il migliore integratore di vitamina C fino ad ora provato.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Oggetti 1 a 10 di 32 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: