Change your language here!

Servizio gratuito numero


Intestinal Formula 2 Zoom

Intestinal Formula 2

Recensisci per primo questo prodotto

espelle materia fecale vecchia e stagnante;

elimina tossine, veleni, batteri, parassiti, mercurio e piombo;

il migliore prodotto sul mercato per la pulizia PROFONDA del colon;

antiinfiammatorio e lenitivo;

contiene erbe biologiche o selvatiche certificate.

Disponibilità: Non disponibile

€ 34,99

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Prendete un cucchiano pieno 5 x al giorno per 5-6 giorni consecutivi. Mettere un poco di acqua in un vasetto o shaker sportivo e poi aggiungere 1 cucchiano pieno di Intestinal Formula 2 con 250ml di succo senza zucchero (diliuto a piacimento con acqua) e poi scuotere.

Fatelo la mattina, poi ripetere la stessa cosa mezz'ora prima del pranzo, a metà pomeriggio, mezz'ora prima di cena e 1 ora prima di andare a dormire, per arrivare a 5 cucchiaini al giorno per 5 giorni consecutivi. Durante o subito dopo cena assumere la vostra dose ideale di Intestinal Formula 1 incrementadola di 1 capsula o più, se necessario per avere sufficienti movimenti intestinali (2-4 al giorno). È utile bere almeno 250ml di acqua subito dopo ogni dose di Intestinal Formula 2, o ancora meglio mescolare direttamente la polvere con 500ml di liquido (250ml di succo + 250ml di acqua filtrata) e bere.

La pulizia sarà ancora più efficace se eliminate dall'alimentazione i cibi acidi come il caffè, dolci, pasta, pane, pizza, bibite, alcol, carne, pesce, patatine fritte, latte, jogurt, ecc. e aggiungete una fresca spremuta di verdura e frutta al giorno.

Come mantenimento eseguire una pulizia completa (1&2) una o due volte all'anno. Chi invece desidera qualcosa ad suo continuativo contro la costipazione consigliamo Oxy-Powder.

Attenzione: non eseguire alcun programma di disintossicazione durante la gravidanza o in fase di allattamento, e nemmeno se avete meno di 16 anni, se siete sottopeso, fragili o con il diabete. Possibile effetto lassativo e data la profondità della pulizia può ridurre l'effetto dei farmaci. Non usare se avete il maldipancia. Vi invitiamo a chiedere sempre il parere di un medico prima di iniziare una pulizia.

Ingredienti

Miscela di proprietà di 8.5g: Seme di Psillio**, Argilla di Bentonite di grado farmaceutico**, Pectina di mela**, Semi di lino*, Marshmallow (radice)*, Carbone di Salice attivato**, Foglia di menta piperita*, Corteccia di Olmo** e Peperone Cayenne**

*Biologico
**Selvatico

Dettagli



Questa formula è un potente e PROFONDO depuratore. In quanto state già assumendo l'Intestinal Formula 1 ed avete già regolari movimenti intestinali, è ora di scavare più in profondità e di eliminare l'accumulo di vecchi detriti induriti dalle pareti del colon e dai diverticoli, che si sono sommati per anni.

Quando le feci solide vengono spinte fuori nella defecazione, si esercita una forte pressione nell’intestino ed in alcune zone più vulnerabili del colon, la mucosa genera una specie di sacca, che viene definita come un'ernia. Queste ernie sono appunto i diverticoli intestinali, con piccole escrescenze che si formano lungo le pareti del colon. Secondo i libri della medicina, i diverticoli sono presenti quasi in tutte le persone in età molto avanzata, e sono pieni di veleni.

La formula n.2 del dott. Schulze è anche antiinfiammatoria e lenitiva per la membrana mucosa dell'intero tratto intestinale, ma specialmente per il colon. È un ottimo rimedio in caso di avvelenamento alimentare perché assorbirà i batteri nocivi ed è pure ottimo per eliminare parassiti intestinali, quindi utile da portare con sè in viaggio in paesi a rischio contaminazione.

I prodotti del Dr.Schulze contengono solo le migliori erbe biologiche e selvatiche disponibili di origine americana. L'azienda produttrice del dott. Schulze, l'American Botanical Pharmacy, afferma che le erbe biologiche americane sono semplicemente più efficaci rispetto a quelle importate dalla Cina, India, Messico e Africa.

Gli alimenti, erbe e piante cresciute biologicamente hanno da 4 a 10 volte più nutrimento e potenza a livello fitochimico. Questo significa che avete da 4 a 10 volte più possibilità di sentirvi bene, di prevenire disagi vari e per costruire una salute più solida. Quello che purtroppo è raramente menzionato nel mondo degli integratori, è che spesso queste erbe importate dall'Est vanno inserite in camere gas di ossido di etilene per essere sterilizzate e per uccidere i batteri. EtO, ovvero l'ossido di etilene o etossido, ha dimostrato di causare il cancro, la leucemia, difetti di nascita, perdire di gravidanze ed addirittura può uccidere cellule nervose ed epatiche (1).

Dr. Schulze ha speso 20 anni nella sua clinica per migliorare in continuazione tutte le sue formulazioni grazie ai risultati dei pazienti come linea guida ed ha trattato con successo oltre 30.000 persone nelle sue cliniche con queste formulazioni di erbe. Altri 100.000 pazienti in cliniche in giro per il mondo hanno avuto gli stessi risultati. Fino ad oggi la American Botanical Pharmacy ha spedito milioni di ordini a clienti come voi e spesso le persone, prima di provare i prodotti del dott. Schulze, non sanno nemmeno di avere un problema di tipo intestinale.

Potenti, Naturali e Efficaci...Formulazioni Erboristiche che Funzionano!

(1) https://www.osha.gov/OshDoc/data_General_Facts/ethylene-oxide-factsheet.pdf

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Intestinal Formula 2

Voto medio:

0 (Based on 0 rating)

  • 5 Stelle
     0
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: