it en
Change your language here!

Goji and Schizandra Drops Zoom

Goji and Schizandra Drops

favorisce una salute radiante a tutti i livelli;

proteggere e disintossica il fegato;

rafforza la mente e la concentrazione;

sostiene le funzioni sessuali.

Disponibilità: Disponibile

€ 33,00
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni


Dose:
1 contagocce = 0.75 ml
Dosi per confezione: 80

3-12 contagocce al giorno. Agitare bene prima dell'uso. Per il dosaggio consigliato sono quindi necessarie due confezioni al mese.

Avvertenze: tenere lontano dalla portata dei bambini.

Ingredienti


Frutta di Schisandra settentrionale della Montagna Changbai (Wu Wei Zi), Bacche di Goji Heaven Mountain (Lycium o Gou Qi Zi), acqua, alcol (30% in volume).

Dettagli




Le gocce di Schisandra e Lycium, composte di tintura di Schisandra e Goji (Lycium barbarum) sono state, per ventidue anni, il prodotto di punta della linea di tinture Dragon Herbs. Ogni anno hanno rappresentato il prodotto più venduto al mese nell'ambito delle tinture. Devono avere qualcosa di molto speciale per aver mantenuto, per oltre due decenni, il primato tra l'elite di intenditori di fitoterapici senza mai abdicare al trono.

Secondo il grande maestro Taoista Sung Jin Park, la miscela è in grado di restituire la giovinezza, rallentare l'invecchiamento, rinvigorire tutti i dodici meridiani, aumentare la vitalità, calmare i nervi, nutrire e purificare il sangue, proteggere il fegato, rafforzare la mente, migliorare le funzioni sessuali sia negli uomini che nelle donne, migliorare le funzioni respiratorie e abbellire la pelle.

Anche se questo rappresenta un lungo elenco di potenziali benefici, le affermazioni del Maestro Park si basano su più di duemila anni di riscontri da parte di Asiatici che hanno provato questo preparato. Queste asserzioni riportano tutti i classici benefici che si ritiene derivino da questi due straordinari frutti tonici.


Realizzate con la Tecnologia di Trasferimento di Impronte Digitali Fitochimiche Identiche™ (FITT™)

Nel corso degli anni, la Dragon Herbs ha realizzato Gocce di Goji e Schisandra avvalendosi di una serie di produttori diversi, ognuno con tecnologie di estrazione, segreti e competenze leggermente differenti. Negli ultimi anni, hanno pensato di usare la FITT™ per realizzare le loro tinture. Si tratta di una tecnologia verde che utilizza un processo di estrazione delle erbe a temperatura ambiente in modo da preservarne tutti i componenti preziosi nello stato e proporzione naturale.

Questa tecnologia brevettata di estrazione cattura il profilo fitochimico botanico originale (impronta digitale della pianta) e lo trasferisce, in modo sicuro e pressoché identico, nell'estratto finale, preservandone perfettamente l'aroma, il colore e il gusto.

Che funzione svolgono le Gocce di Goji e Schisandra?

Funzioni primarie: favorire una salute radiante a tutti i livelli e proteggere il corpo e la mente. Nutrire lo Yin. Favorire l'adattabilità. Aiutare a mantenere uno stato d'animo sano e positivo.

Funzioni secondarie: proteggere il fegato. Nutrire il sangue. Rafforzare gli occhi. Contribuire a mantenere sana la funzione sessuale. Rafforzare la mente.

Tesori: Jing, Qi, Shen

Energia Atmosferica: calda

Sapore: contiene tutti i cinque gusti: agro, dolce, salato, piccante, leggermente amaro.

Associazioni di organi: tutti i 12 sistemi di organi/meridiani.


Goji

Nella prima enciclopedia Cinese delle erbe medicinali, la Materia Medica di Shen Nong, scritto nel I secolo a.C., il Goji è stato classificato come un "tonico superiore", una classe di fitoterapici che dovrebbe essere assunta continuativamente per preservare la giovinezza e favorire la qualità della vita. La classificazione del Goji come tonico superiore ha resistito alla prova del tempo. Per le ragioni esposte sopra, duemila anni dopo le bacche di Goji vengono ancora consumate regolarmente in Asia. Ora sappiamo che le bacche di Goji sono superfrutti ricchi di antiossidanti ad alto livello "ORAC" dotate di importanti fitochimici quali beta-carotene, zeaxantina, betaina, polisaccaridi (LBPs), minerali traccia e vitamine. Si tratta di un'erba tonica adattogena, antistress molto venerata.


Schisandra

Il nome stesso di Schisandra, in cinese Wu Wei Zi, ci dice molto circa le qualità di questa erba. Wu Wei Zi significa "Frutto di Cinque Gusti". Dato che la Schisandra possiede tutti e cinque i "gusti" classici (agro, amaro, dolce, piccante e salato) e quindi possiede l'essenza di tutte e cinque le energie fondamentali (legno, fuoco, terra, metallo e acqua), viene apprezzata come tonico della salute appartenente alla stessa categoria del Ginseng e dei funghi Reishi.

Secondo la fitoterapia Cinese, tutti i cibi e le piante hanno uno o più dei 5 sapori: dolce, agro, piccante (pungente), salato e amaro.

I vari sapori si relazionano con i diversi organi. Il sapore agro è collegato al Fegato, l'amaro al Cuore, il dolce alla Milza, il piccante ai Polmoni e il salato ai Reni.

In generale, i cinque sapori hanno inoltre funzioni ulteriori sul corpo umano.

FEGATO   
Agro: erbe medicinali dal sapore acidulo, come Mume e Crataegus, hanno funzione astringente e sono in grado di ridurre l'eliminazione dei liquidi.

CUORE  
Amaro: erbe medicinali dal sapore amaro come scorze di agrumi, melone amaro e Lilly. Possono togliere il calore, purificare il fuoco, asciugare l'umidità, diminuire il Qi e disintossicare.

POLMONI   
Piccante: erbe medicinali dal sapore piccante, come zenzero, aglio e pepe, sono in grado di diffondere, disperdere e muovere il Qi e il Sangue.

MILZA   
Dolce: erbe medicinali dal sapore dolce, come il Longan, l'Astragalo e il miele, tendono a tonificare, armonizzare e rilassare le tensioni. Vengono generalmente utilizzate per affrontare le carenze dei cinque organi, Qi, Sangue, Yin o Yang.

RENE   

Salato: erbe medicinali dal sapore salato, come alghe e nori sono in grado di purificare il calore, facilitare la depurazione, ammorbidire ciò che è duro, sciogliere un nodo (stagnazione), disintossicare e rigenerare lo Yin del Sangue.


Per quanto riguarda la natura Yin/Yang dei 5 sapori, il dolce e il piccante sono yang, mentre l'agro, il salato e l'amaro sono yin.

È quindi molto importante che nella nostra dieta quotidiana siano presenti tutti i cinque sapori in modo equilibrato. Non se ne dovrebbe saltare nessuno. In caso contrario, si creeranno degli squilibri e alcuni organi non potranno essere nutriti correttamente.

Tutte le erbe medicinali contengono almeno uno dei cinque sapori. Eccezionalmente, il frutto della Schisandra contiene tutti i cinque sapori.

La Schisandra è stata utilizzata, fin dagli albori della civiltà Cinese, come erba tonica. È stata apprezzata sin dall'inizio e rimane una delle erbe d'elite del sistema fitoterapico Cinese. È stata inserita per prima nella Pharmacopoeia di Shen Nong (tra il I e il II secolo d.C. ), dove è stata indicata come Erba superiore.

I taoisti apprezzano la Schisandra in modo particolare. La Schisandra è stata l'erba favorita dal mio maestro Sung Jin Park, in quanto la Schizandra tonifica tutti e 3 i tesori, entra in tutti i 12 meridiani e nutre tutti i 5 elementi. Il Maestro Park ritiene sia la quintessenza delle sostanze a base di erbe.

Sebbene la Schisandra sia considerata come benefica per tutte le funzioni del corpo, è stata tradizionalmente considerata avere un'influenza maggiore sulle funzioni di Rene, Polmone e Fegato.


Una Famosa Erba di Bellezza

La Schisandra viene ampiamente utilizzata per abbellire la pelle e per proteggere la pelle dagli effetti dannosi del sole e del vento. Grazie alle sue qualità astringenti, la pelle tende a mantenere la propria umidità si riempie e acquista un aspetto magnifico. E' risultata sempre molto popolare tra i Cinesi ricchi, in particolare tra le donne appartenenti alla corte imperiale per le doti di preservare la giovinezza e avere effetti rigeneranti. Si dice che coloro che fanno un uso costante di Schisandra resteranno giovani sia per aspetto che per fisiologia. Ron Teeguarden ho potuto constatare centinaia di volte nella sua vita con i suoi occhi i benefici di quest'erba. Le persone che iniziano ad assumere Schisandra regolarmente cambiano in meglio. Dopo diversi mesi la pelle si illumina, diventa chiara e bella.


Un Eccellente Tonico della Mente

Con la regolazione a Doppia-Direzione sul Sistema Nervoso Centrale questa erba medicinale è considerata, nella fitoterapia, uno dei tonici della mente di qualità superiore. Viene utilizzata per acuire la concentrazione, migliorare la memoria e aumentare la vigilanza. Tuttavia, a differenza di stimolanti come la caffeina, la Schisandra non provoca nervosismo. Infatti, alcune persone consideranola Schisandra leggermente "calmante", nonostante generi uno stato di vigilanza e una migliore concentrazione.

La capacità della frutta secca di aumentare l'attività fisica e mentale nell'uomo è stata segnalata in numerosi studi condotti nel 1950. È stato dimostrato che il consumo di Schisandra è in grado di migliorare l'attività intellettuale umana e aumentare l'efficienza sul lavoro. Test differenti hanno dimostrato che l'assunzione di dosi terapeutiche moderate di Schizandra sono in grado di migliorare le varie attività che richiedono concentrazione, una buona coordinazione, sensibilità e resistenza. I test sugli esseri umani confermano l'efficacia della Schisandra in quelle aree che vanno dall'infilare gli aghi al correre le maratone.

Test di laboratorio sugli animali e sulle persone hanno dimostrato che la Schisandra ha un'azione stimolante sul sistema nervoso centrale. L'erba agisce direttamente sul tessuto nervoso.

Al contrario e paradossalmente, la Schisandra favorisce anche il sonno profondo, quando combinata con erbe yin o erbe sedative ("stabilizzatori dello Shen "). La Schisandra non provoca sonnolenza nelle persone, ma quando è il momento di dormire la sua azione sul cervello dà origine a un sonno più profondo e più soddisfacente.

Molti studi attualmente indicano che la Schisandra svolge effettivamente una potente azione di bilanciamento o di regolazione sul sistema nervoso centrale. Può produrre un bilanciamento corretto e ottimale tra le funzioni di controllo eccitatorio e inibitorio della corteccia cerebrale.


Schisandra, Erba Ideale per il Fegato

Detossinante, rigenerativa e protettiva. La Schisandra insieme al Reishi sono i principali agenti detergenti del fegato utilizzati nei programmi tonificanti. La Schisandra non ha gli effetti collaterali associati a molte erbe "medicinali" o erbe "minori" detergenti del fegato. Si ritiene ampiamente che la Schisandra, specialmente gli estratti alcolici, protegga il fegato dai danni dovuti ai veleni, nonché ai sottoprodotti della vita.

Fase I e fase II della disintossicazione

È stato dimostrato che la Schisandra rafforza e proteggere il fegato disintossicando e rigenerando quest'organo critico. Ci sono due fasi critiche del processo di disintossicazione del fegato, conosciute come Fase I e Fase II. Nella Fase I, un agente disintossicante raggiunge il fegato e si lega alle tossine liberandole dal fegato e trasportandole nel flusso sanguigno. Quasi sempre, questo composto tossico appena formato risulta più tossico della tossina originale. Questo aumento della tossicità è noto come bioattivazione. È ovvio che questo processo può essere pericoloso. È simile alla rimozione dell'amianto da una vecchia casa. Ha bisogno di essere rimosso in modo sicuro dalle pareti e dall'edificio, eliminando il rischio di esposizione. La riesposizione alle vecchie tossine nella loro nuova forma bioattivata può far star male - e gran parte di questo materiale tornerà nel fegato di nuovo o verrà conservato in altri tessuti.

Durante la fase II di disintossicazione, le tossine bioattivate, che possono risultare molto attive, vengono eliminate dal corpo in modo sicuro. Questo, naturalmente, è ciò che tutti noi desideriamo accada in modo rapido ed efficiente. Se la fase II del processo risulta inefficiente, difettosa o assente, tutto quello che abbiamo fatto è riavvelenare noi stessi.

Molte sostanze possono entrare nel fegato e rilasciare vecchie tossine nel sangue, ma è tutto ciò che fanno e ciò che ne risulta è che il soggetto viva un periodo di maggiore tossicità. La cosiddetta crisi depurativa, provata da molte persone che passano attraverso diversi tipi di depurazione, è in gran parte il risultato di tossine bioattivate che provocano caos nel corpo. È quindi molto importante che gli agenti che sostengono l'attività della Fase I abbiano anche effetti significativi sul miglioramento nella fase II dello smaltimento del intermedio reattivo.

La Schisandra sembra essere molto efficace nel promuovere sia la disintossicazione nella Fase I sia l'eliminazione delle tossine attivate nella Fase II.

La Schisandra può ridurre i livelli elevati di SGPT (Siero Glutammico Piruvico Transaminasi) nei pazienti con epatite cronica. SGPT è un enzima concentrato nel fegato. Si tratta di un marcatore affidabile di infiammazione del fegato spesso testato dai medici per valutare i danni al fegato. In uno studio clinico condotto in Cina, è stata somministrata Schisandra a più di 5000 pazienti affetti da vari tipi di epatite e i risultati sono stati molto buoni. Il tasso di efficacia complessivo è 84-97,9%. SGPT è stato normalizzato nel 75% dei casi.


Un potente Tonico sessuale

Si ritiene che la Schisandra aumenti il Qi Acqua nel Rene. In particolare, si dice aumenti considerevolmente " l'acqua degli organi genitali", riferendosi ai fluidi sessuali. Si reputa promuova la produzione di sperma. È famosa per la sua capacità di alleviare la fatica sessuale e per aumentare la durata della potenza sessuale negli uomini. È quindi un ingrediente presente nella maggior parte dei tonici sessuali maschili della fitoterapia Asiatica.

Le donne beneficiano della stessa capacità di aumentare il Qi Acqua nel Rene. Si ritiene che la Schisandra aumenti la circolazione e la sensibilità nei genitali femminili. Dopo aver assunto Schisandra per un periodo di tempo molte donne riportano un maggiore calore ed eccitazione genitale. I classici della letteratura erotica Cinese affermano che l'uso continuo da parte di una donna aumenti la quantità di "elisir femminile" durante il rapporto. D'altra parte, la Schisandra viene utilizzata clinicamente per aiutare a contrastare le eccessive perdite vaginali.

Si stima che, sia per gli uomini che per le donne, la Schisandra abbia qualità "afrodisiache", specialmente se combinata con altre piante tonificanti il Rene come Lycium, Cistanche, corno di cervo, Epimedium, ecc. Inoltre, è una delle più importanti erbe astringenti utilizzate nella fitoterapia Cinese. Un'erba dalle qualità astringenti trattiene i fluidi e, nel caso della Schisandra, tende a trattenere i fluidi sessuali fino al momento opportuno per rilasciarli. Così, se consumata per un periodo di tempo, tende a accumulare i fluidi sessuali. Viene utilizzata nelle formulazioni sessuali per prevenire l'eiaculazione precoce e per contribuire a favorire una resistenza incredibile.


Goji e Schisandra: Meglio Insieme

Individualmente, entrambe le erbe rientrano, in tutto il mondo, tra le erbe toniche d'elite. Più di tremila anni di acuta osservazione da parte di maestri erboristi hanno portato alla conclusione che queste due erbe medicinali toniche abbiano una sinergia che le rende ancora migliori se combinate. Fortunatamente, hanno un sapore formidabile insieme, soprattutto se il preparato è a base del favoloso frutto appena raccolto.

Attualmente molte persone usano, in modo leggermente inesatto, il termine "superfrutto" per descrivere quasi ogni frutto. L'universo dei frutti è vasto, certo, ma le bacche di Goji e Schizandra sono molto più che semplici frutti. Vengono utilizzate nella fitoterapia tonica, l'arte della longevità e della salute radiante, come erbe toniche chiave, alla stessa stregua di Ginseng e funghi Reishi. Mele, banane e prugne non sono utilizzate come erbe toniche. Goji e Schizandra possiedono proprietà che vanno oltre a quelle dei frutti normali e anche dellla maggior parte dei cosiddetti veri superfrutti.

Dal punto di vista della medicina tradizionale Asiatica, queste due erbe medicinali sono perfettamente equilibrate in termini di Yin e Yang, tonificano i tre Tesori (Jing, Qi e Shen), nutrono tutti i cinque elementi e rinvigoriscono tutti i dodici meridiani. Questa semplice, ricercata e intensa formula Taoista è incomparabile!


Dosaggio: 3-12 contagocce al giorno o in base alle indicazioni di un erborista/medico/terapeuta qualificato. Una confezione contiene circa 80 contagocce.


Ricordate la "Prima Regola per l'Utilizzo delle Erbe tonifiche" di Ron Teeguarden, riassunta in una sola parola: Costanza. Se non assumete le erbe, non funzioneranno".

I prodotti della Dragon Herbs devono essere assunti per almeno 100 giorni prima di iniziare a rigenerare profondamente le energie Jing, Qi o Shen e per percepire i veri benefici!

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 33,00
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Goji and Schizandra Drops

Voto medio:

5 sulla base 8 valutazioni
  • 5 Stelle
     8
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Il prodotto è fantastico

anto
Inviato il 03/04/2015
Lo prendo da due mesi e la mia energia è sempre al top
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

goji

giuseppe
Inviato il 03/01/2014
consiglio vivamente questo prodotto a chi ha problemi di fegato ingrossato.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

2 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386