it en
Change your language here!

Riprendiamoci la Vita per i Capelli Zoom

Riprendiamoci la Vita per i Capelli

ebook che unisce la medicina occidentale con quella olistica/orientale;

aiuta a bloccare la caduta dei capelli e a stimolare la ricrescita;

migliora la qualità della vita e della salute radiante;

oltre 400 pagine di contenuti importantI sulla salute.

il libro è solo in formato digitale.

Availability: In stock

€19.99

* Required Fields

Add to Cart

Money Back Guarantee

60 day Money Back minus shipping costs.

Not sure which product to choose or is best for you?

Contact our Naturopath for FREE consultation!
Contact us

Product Description

Instructions/Ingredients

Instructions

Le istruzioni per leggere l'ebook sono contenute nel libro!    ;-)

Ingredients No

Details




 ATTENZIONE: SE TI ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER GRATUITA QUESTO LIBRO VIENE OFFERTO IN OMAGGIO!!!*
(*su richiesta - inviare email al Servizio Clienti) 


Come Influenzare Naturalmente la Ricrescita dei Capelli a livello Cellulare Assicurandoti come Effetti Collaterali una Vita ed una Energia Sessuale Rinata e Completamente Trasformata!
 

Il tutto supportato dalla ricerca scientifica moderna fino all'antica conoscenza millenaria della Medicina Tradizionale Cinese, ed applicato in maniera rigorosamente olistica, dove il corpo, la mente e lo spirito vengono considerati come una sola cosa.  
 

Secondo te qual'è il motivo principale per cui perdiamo capelli?

Uno squilibrio ormonale?
Tossine ambientali?
Troppo stress?
La predisposizione genetica?
Un'elevata presenza di DHT?
Un'alimentazione sbagliata?
O un po' di tutto?

Prima di approfondire seriamente e per anni l'argomento avevo risposto con „un po' di tutto“, ma oggi mi sento di poter affermare, che i motivi principali sono innanzitutto l'ignoranza e l'ingenuità. Soprattutto noi uomini siamo troppo facili prede a promesse allettanti per la ricrescita dei capelli in pochi mesi con uno, due o a volte con tre prodotti di anticaduta fra shampoo, integratori e lozioni.

Ammetto che nemmeno io, dopo aver scritto un libro di oltre 400 pagine sull'argomento, mi posso reputare un infallibile esperto, ma non perché non conosca il mondo della perdita dei capelli, o perché non sò come affrontarla, ma semplicemente perchè noi umani siamo talmente complessi che uno deve confrontarsi con la realtà, e cioè che al momento attuale della conoscenza scientifica, medica ed alternativa non abbiamo la preparazione sufficiente per garantire risultati matematici per tutti.

Invece cosa succede normalmente?

Fioccano libri, prodotti e programmi anticaduta che promettono risultati più o meno eccezionali, e alla fine si arricchisce solo chi ha venduto il prodotto. Non fraintendetemi - credo sia giusto pagare un lavoro ben svolto, ma spesso manca un messaggio TRASPARENTE ed una ricerca veramente approfondita. Normalmente l'uomo, quando scopre qualche novità scientifica percepita come eccezionale, tende a credere di avere trovato la soluzione definitiva, il pezzo mancante che tutti cercavano, e lo sbandiera come se avesse la verità in mano, e secondo me questo atteggiamento rallenta l'evoluzione della scienza e della psiche umana.

Ovviamente spesso le ricerche fatte in laboratorio per creare dei nuovi prodotti ci ha permesso di fare molti progressi nella lotta contro la caduta dei capelli, quindi bisogna essere comunque profondamente grati per il lavoro finora svolto da tutta l'umanità in questa direzione, anzi, senza questi precursori e ricercatori oggi non avrei potuto scrivere nemmeno 10 righe del mio libro.

Purtroppo moltissimi prodotti (non solo in campo dei capelli) fatturano milioni se non miliardi di euro all'anno a spese della nostra ignoranza e delle nostre speranze. Credo che il primo antidoto per fermare questo trend ingannevole sia la conoscenza. Chi è in possesso di informazioni corrette, può avere un certo potere sulla propia vita, sulle proprie scelte, sulla salute e ovviamente anche sul mantenere i propri capelli in testa.

Ma qui, purtroppo, ci si confronta con un problema enorme: la mole di informazione veramente massiccia, e come se già non bastasse, spesso è pure contraddittoria!
Vi è mai successo di studiare una cosa e scoprire i benefici di una sostanza/cibo, e poi riscontrare anche i pericoli del suo consumo?
Basta cercare su internet p.es. i benefici della carne e poi la tossicità della carne. Stessa cosa vale per il caffè.
E se poi crediamo che la risposta è nell'equilibrio, cioè che dobbiamo mangiare un po' di tutto, senza estremismi, come mai viviamo in una società che non è mai stata così malata come oggi? La nostra spesa pubblica sanitaria è alle stelle e i medici affannano sempre di più a darci delle risposte.

La risposta per i nostri capelli quindi non è solo nel mangiare un po' di tutto, ma nell'intossicazione alimentare (pesticidi, antibiotici, OGM), nello smog, nell'acqua potabile ricca di cloro e di metalli pesanti, nello stress, nei traumi d'infanzia, nella mancanza di circolazione sanguigna ai follicoli, nello squilibrio ormonale, e così via....quindi il problema della caduta è legato ad un po' di tutto?

Sì...e no.

Il problema della caduta dei capelli (e di qualsiasi altro disagio fisico o psichico) è sicuramente multisfacettato. Esistono molte cause e con cause per la calvizie, ma sicuramente un punto non è MAI stato affrontato finora seriamente e nemmeno in maniera esaustiva: il saper collegare quel „un po di tutto“ in maniera chiara per tutti e come affrontare la multisfacettatura delle cause per cui perdiamo capelli con dei semplici passi da seguire.

Normalmente spesso crediamo che per fermare la caduta e per stimolare la ricrescita dei nostri capelli basta uno shampoo, una pillola o uno o più integratori, mangiare più sano, qualche lozione topica e massaggiare lo scalpo ogni giorno. Ovviamente tutto questo può aiutare (o anche creare dei danni considerevoli), ma purtroppo siamo ancora in superficie, troppo in superficie per dare una risposta più esauriente e seria al problema.


E ora vi spiego perchè siamo rimasti ancora troppo in superficie:
"perchè studiare tutte le complessità e le interazioni legate alla perdita dei capelli e poi metterle insieme in modo chiaro, pratico ed efficace è una missione veramente, veramente difficile, e che non ha mai fine."

 

Vi faccio qualche esempio. Prendiamo gli integratori. Vi siete mai chiesti cosa sono tutti gli ingredienti che consumate fiduciosi che vi facciano bene?
Sono naturali o di origine sintetica?
Quanto li assorbe il vostro corpo?
E se non li assorbe bene perchè abbiamo noi stessi un problema di assorbimento, cosa si fa?
Conoscete la provenienza degli ingredienti?


E se vi dicessi che oltre il 90% degli integratori sul mercato rischiano di essere inefficaci o addirittura dannosi proprio perché non sappiamo rispondere a queste domande, come reagiresti?


Probabilmente con: „E che ci posso fare? Mica ho il tempo per verificare e studiare tutto! Devo pure fidarmi e provare.“ Ti capisco perfettamente e hai ragione, ma questo è un problema molto serio perchè stiamo dando in mano la nostra salute, e quindi la nostra vita all'ignoranza, e spesso a quella altrui!
 

Vi faccio una semplice domanda che rivela la profondità della nostra ignoranza nel campo degli integratori:

secondo voi l'acido ascorbico è la vitamina C?

Purtroppo non lo è....ma del perchè no, lo spiego nel libro.  


Ecco un'altra domanda importante a cui quasi nessuno sa rispondere:

perché alcune persone hanno effetti collaterali (soprattutto sessuali) con la Finasteride ed altri no?

Nel mio libro spiego perché e anche COSA fare per evitare gli effetti collaterali SENZA dover rinunciare ai loro benefici come inibitori della DHT, l'ormone che praticamente causa la morte del follicolo.


In sostanza, quello che desidero sottolineare è la vastità di tale ignoranza che ci
rendi ciechi su quanto in verità lo siamo
!

Inoltre il ritmo e lo stress incalzante della vita ci rende difficile, se non impossibile approfondire tutti gli argomenti che ci interessano o che ci dovrebbero interessare... ...ecco che torniamo al discorso del rimanere troppo in superficie, una situazione di cui sono molto felici le multinazionali.  


Ciao, mi chiamo Aljaž (pronunciato Aliàsh), di professione naturopata, counselor e getsore del negozio Fitoplus/Fitopets, instancabile ricercatore e sperimentatore nel campo della salute olistica, della disintossicazione naturale del corpo e dei integratori naturali efficaci molto poco conosciuti, nonchè autore del libro „Riprendiamoci la Vita per i Capelli“.

Come dicevo prima, studiare tutte le complessità e le interazioni legate alla perdita dei capelli e poi metterle insieme in modo chiaro, pratico ed efficace è una missione veramente, veramente difficile, ma dopo oltre un anno e mezzo di lavoro credo di esserci riuscito creando il programma „Forza Capelli.

Questo programma va a modificare e ad arricchire la nostra predisposizione genetica proprio grazie ad un approccio olistico, dove stimoleremo OGNI cellula del corpo attraverso l'alimentazione, la disintossicazione, l'integrazione alimentare, il movimento, la tecnologia, il riequilibrio energetico secondo la Medicina Tradizionale Cinese e la guarigione della mente e dell'anima.

Credo che una predisposizione genetica determini la tendenza alla calvizie, ma aspetti come la guarigione dell'intestino, l'eliminazione delle tossine, efficaci inibitori della DHT, la psicosomatica e la psicogenealogia, l'alimentazione, l'esercizio fisico giusto, la pratica del „Fitness Capelli“, integratori naturali di elevata qualità, e la gestione efficace dello stress determinano sicuramente l'esito finale.


Il programma „Forza Capelli“ offre conoscenze, prodotti e tecniche di facile uso, che in modo naturale:

freccina inibiscono la DHT naturalmente senza effetti collaterali;

freccina ripristinano il fluire energetico e fisico degli organi interni secondo l'antica medicina cinese;

freccina riequilibrano la flora batterica nell'intestino (responsabile del corretto assorbimento della produzione di tantissime sostanze vitali) e disinfiammano l'intestino;

freccina espellono dal corpo TUTTI i veleni legati alla perdita di capelli e a molti malanni;

freccina riducono la causa ereditaria (spesso presente) a livello del DNA;

freccina equilibrano il sistema metabolico ed ormonale attraverso un'alimentazione che sostiene, nutre e rafforza la moltiplicazione dei capelli;

freccina aumentano il flusso del sangue (nutriente) ai follicoli piliferi grazie alla „Capelli Fitness“ che in totale richiede come mantenimento solo 5 minuti al giorno;

freccina gestiscono lo stress quotidiano con l'applicazione/uso di integratori, tecniche o di strumenti che calmano profondamente la mente;

freccina altri suggerimenti fondamentali che non solo rinvigoreranno e infoltiranno la nostra testa, ma che ci permetteranno di perdere peso in eccesso, di dormire meglio la notte, di avere più energia durante il giorno, a risolvere problemi di erezione o di eiaculazione precoce, e a migliorare il rapporto con gli altri e con noi stessi.  


Col mio approccio olistico si ottiene il massimo dei risultati possibili in modo naturale, tenendo ben presente che l'intelligenza del corpo dentro di noi ha delle capacità di regenerazione incredibili e che possiamo attingere ad esso, se solo gli permettiamo di farlo.

Ma attenzione, dobbiamo considerare il fatto che il mondo dei capelli è interconnesso con innumerevoli fattori (molti dei quali ancora scarsamente conosciuti) e per tale motivo non potrà esserci ancora nessun libro che detiene la soluzione totale e completa per ogni individuo.

Ripeto, non dobbiamo lasciarci confondere da facili promesse o peggio ancora, da conclamati seducenti risultati che vanno bene per tutti. Ognuno di noi potrà trovare uno o più pezzi di un puzzle che andrà piano piano a completare il proprio personale quadro del problema (e quindi la sua soluzione).

Questo libro non fa eccezione, ma quello che posso promettere e garantire, è che questo libro è uno dei più completi in materia in Italia (se non addirittura a livello mondiale), e se non avremo notevoli miglioramenti nella ricrescita di capelli, avremo sicuramente un miglioramento significativo nella qualità della vita, anzi, sono convinto che se metteremo tutto in pratica, fra un massimo di 6 mesi ci sentiremo una persona diversa, rigenerata, più felice e piena di energia.  


Ecco alcuni capitoli dal libro„Riprendiamoci la Vita per i Capelli“: .
 

L'Ormone diabolico: la DHT – e come ridurlo quasi a ZERO con ben 11 inibitori naturali del DHT in totale sicurezza per la nostra salute; 

Come Eliminare l'Infiammazione Killer – l'infiammazione è lo stato fisico più comune presente in chi perde capelli, e qui impareremo molte strategie per eliminarlo sia dentro il corpo che sullo scalpo;

I Veri Colpevoli della Putrefazione nell'Intestino – quali sono i veri colpevoli? Il latte, la carne, il grano o nessuno di loro?

Gli Alimenti Anti Capelli – i cibi da evitare il più possibile perché oltre a causare infiammazione, demineralizzano il corpo e causano squilibri ormonali;

Gli Alimenti Pro Capelli – per qualcuno sarà un capitolo scioccante perché scoprirete alimenti che spesso sono considerati dannosi, ma poi in verità risultano delle vere promotrici della salute in generale e del sostegno ai capelli. Qui verrà anche chiarito una volta per tutte il dibattito tra i filtri d'acqua comuni, gli ionizzatori e i sistemi ad osmosi inversa, e perché nessuno dei tre va bene;

Lo Stress e lo Stress Cronico – anticipo già adesso che qui conoscerete la vera causa di tutti i sintomi fisici e psichici legati allo stress, che purtroppo è la più sotto diagnosticata "sindrome" dai medici in Italia e nel mondo. Questa causa è uno dei motivi centrali per cui si sviluppa la DHT in eccesso e per fortuna esiste un efficace trattamento naturale a disposizione di tutti;

Il Probiotico che Supera lo Standard dei Probiotici – un altro capitolo da leggere tutto d'un fiato dove imparerete che non sono i CFU (il numero) dei probiotici o le loro tipologie che contano di più al fine del nostro benessere intestinale, bensì come vengono preparate;

Pulizia degli Organi Interni – qui puliremo naturalmente il colon, il fegato e cistifellia, i reni e tutto il sistema circolatorio, e praticamente tutto il corpo dalle tossine, dai metalli pesanti, dai batteri e funghi, dai parassiti, ecc. Tutta questa parte del programma è impostata in modo di non dover soffrire e per favorire un'applicazione estremamente sicura e facile;

Esiste una Vertebra Pro Capelli? - le nostre vertebre potrebbero intralciare il flusso sanguigno alla testa e quindi anche ai nostri capelli? Se così fosse, come possiamo risolvere questo problema?

Prodotti e Rimedi Naturali per lo Scalpo – tranquilli, qui niente aglio sulla testa oppure scalpi infasciati tutta la notte di oli puzzolenti, quindi nessun rischio di divorzio con la propria partner. ;-)

Simbologia dei Capelli – quali segreti nascondono i capelli dove averli interpretati secondo la psicosomatica? Come può la loro simbologia aiutarci a capire perché li stiamo perdendo;

Come Guarire il Conflitto Materno/Paterno – conoscenze di base spesso poco discusse e suggerimenti per risolverli. Questo è il processo di guarigione più lungo legato ai capelli, quindi qui non troverete la soluzione immediata, ma una buona e solida base di partenza (o di continuazione);

La Guarigione dell'Albero Genealogico – quanto influiscono i nostri antenati sulla nostra salute e sulla nostra predisposizione genetica? Come identificare e guarire questi blocchi?

 

Come Recuperare i Tre Tesori con le Erbe Superiori – forse uno dei capitoli più affascinanti che grazie alle erbe superiori permetteranno una vera trasformazione, sia a livello fisico, emotivo, psichico e spirituale. La trasformazione è percepita, non è solo un modo di dire, e sentirete gli effetti in maniera inequivocabile;

 

Le Cause Ereditarie e Come Invertirle – un argomento veramente pericoloso da affrontare perché abbiamo poche conoscenze in merito, ma qualcosa di interessante sta già emergendo...

L'Attivazione Naturale delle Cellule Staminali – questa sezione è una sperimentazione personale e non garantisce l'attivazione, ma alcune sorprendenti rivelazioni scientifiche abbinate al genio di Nikola Tesla potrebbero fare la differenza;

 

Il Programma „FORZA CAPELLI“ - ho preparato sia una Programma Base che un Programma Avanzato con un riassunto di tutto il libro e con i passi da fare, così anche chi non vuole leggersi tutto e desidera andare subito al sodo, potrà farlo (anche se lo sconsiglio perché la conoscenza dona MOTIVAZIONE);

 

BONUS: il Programma Forza Sessuale – visto che i capelli sono legati a tutta una serie di processi fisici e psichici, ho aggiunto un capitolo bonus che spiega, secondo la Medicina Tradizionale Cinese, perché si hanno problemi di erezione e/o di eiaculazione precoce, e poi offro anche vari programmi connessi soprattutto con l'uso di erbe adattogene per risolverli definitivamente***, senza l'uso di pericolosi stimolanti sessuali.

 

 ***solo in caso di problemi di entità lieve - i casi più seri vengono affrontati nel mio altro ebook "Programma Forza Sessuale".


Ovviamente tutti i contenuti sono supportati da tonnellate di studi e di ricerche scientifiche, ma alcune parti sono anche frutto del mio lavoro e delle mie intuizioni per tentare di spingerci oltre il conosciuto, per cercare la „radice della radice“ del problema (se effettivamente esiste), legato a tutti i possibili processi della psiche e a volte anche dello spirito.

Se avete trovato interessanti i contenuti finora presentati e vorreste approfondire gli argomenti, allora tenete presente che...

Il libro „Riprendiamoci la Vita per i Capelli“, con oltre 400 pagine di contenuto, esiste solamente in formato digitale (ebook) e lo potete comprare per soli 29€ con sicurezza tramite paypal, postepay o carta di credito. Visti i prezzi di altri prodotti simili, avrei potuto venderlo tranquillamente per 47€ o 97€, ma secondo me un libro è sempre un libro, e se vado in libreria, anche quello più eccezionale raramente costa più di 30 euro...

 

Dopo l'acquisto lo potrete scaricare immediatamente, anche se sono le 3 di notte, e sarà possibile stamparlo.

Per chi è rimasto scottato o giustamente non si fida con tutte le fregature che girano oggi su internet, offro la GARANZIA soddisfatti e rimborsati al 100% per 30 giorni. Non ho alcun problema a rimborsare chi non condivide i miei contenuti, anche perché non intendo rovinare la mia reputazione online, e ancora meno della mia azienda Fitoplus d.o.o. Grazie per avermi letto e spero di sentire in futuro la vostra storia di successo nel campo dei capelli, della sessualità, della disintossicazione o della salute in generale!

Aljaž Vavpetič
Fitoplus d.o.o. 

Want to buy this product? FREE health consulting INCLUDED!

€19.99
Add to Cart

All product statements have not been evaluated by the FDA or by the Ministry of Health.
These products are not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease.

Reviews

Reviews of "Average Rating Riprendiamoci la Vita per i Capelli

Average Rating :

4.9 Based on 8 ratings
  • 5 Stars
     7
  • 4 Stars
     1
  • 3 Stars
     0
  • 2 Stars
     0
  • 1 Stars
     0

Have you used this product?

Rate it now.

Most Accepted Reviews

. General amazement. Knowledge helps you rise up.

Marco
Reviewed on 3/2/2015
I do not know how to find words so promptly.
I just finished reading this fabulous "e-book", quotes are a must, because I preferred to print it here in Bologna with a few euros you can have it printed.
I also made the first color page ;-)

Aside from this, I should recommedn everyone to read this book (that is why I am suggesting to print it).
You immerse yourself in such an amazing way but above there is a logical link between all the various information displayed.
This makes this e-book a “must read”.
It may also be because the author speaks personally and this allows you to become enthusiastic about him and gain trust.
There are no part of the book with any utterances that are improperly used on various internet sites ; on the contrary, explaining the various and multiple causes and advising some supplements that maybe at first reading may have little to do with hair but by going into depth you realize that everything is connected.
The good thing is that it it does not just benefit the hair but the whole body.

I trust fitoplus.it as I have to admitthat I did not find anything like that.
The usual information about a product is some kind of copy and paste whereas here it is all authentic and customized.

Finally, not just the book but the service offered by this site is amaing ; not just efficient mainly about sale’s assistance and various tips.


Congratulations, it can’t be any more holistic than this !
Share with Facebook Share with Google+ Was this review helpful ? Yes / No

An authentic relic.

FeelGood
Reviewed on 12/27/2013
Anyone who has any doubt or curiosity about the « hair world » the hair-related issues and general body health cannot miss out on this book.
More than 400 pages of research, insights, information and absolute commitment from the author about one of the main issues affecting humans for a long time.
There is information that may be disconcerting compared to the standard of our most common beliefs but all is accompanied by a massive amount of sources with which you can compare and open your mind (which is essential in order to read this great book).

A book that everyone should read. Highly recommended!
Share with Facebook Share with Google+ Was this review helpful ? Yes / No

2 Item(s)

per page

Write Your Own Review

Only registered users can write reviews. Please, log in or register

Selection and Mission Statement

Fitoplus Selection and Mission Statement:

We strive to offer only the best of the best products worldwide. Most online shops always state the same:”We have the best, most natural products!”, so what makes us different?

Please check our Beyond Natural Fitoplus Selection Standard:

1) our selection of supplements are searched and verified by our Naturopaths, which are the most appassionate professionals in natural and organic ingredients. Naturopaths love herbs and whatever no side effect treatments Mother Nature has to offer. They study ingredients with passion. It’s connnected with their life mission, with their soul, therefore it’s effortless and not money driven.

2) We only choose brands that have high ethic values, which invest a lot in research and in sourcing the purest ingredients. We also have our ways of “verifying” the company owner or director – if he/she has whatever attitude we do not feel in alignment with our core values, we will not sell his products, even if they are very good. We believe that every aspect of a company is an extension of the people who own it and who manage it, therefore also the products.

3) we avoid as much as possible any synthetic ingredient that can be harmful or toxic to our bodies. We sell products free of GMOs, synthetic substances, gluten, dairy, conservatives, stimulants, additives, synthetics perfumes, and animal testing. 99% of our products are truly natural.

In very few cases we allow, for example, a flowing agent called magnesium stearate which is present in many supplements, and is considered generally safe, when it’s not. Magnesium stearate is frequently made with low quality vegetable oils (it’s cheaper) which can be loaded with heavy metals. When we do rarely accept such product in our Fitoplus Selection, it is because at this moment, we cannot find worldwide a better alternative. Better for us doesn’t mean only more natural, but it also has to produce results.

When we sell a product with magnesium stearate, we ask the manufacturer the heavy metal lab analysis of the vegetable oils they use to produce magnesium stearate. If it is ok, we accept the product – this is how far we go to ensure safety to our clients.

4) we obviously cannot check personally the ingredients and the production processes of all facilities worldwide, but instead we do choose brands with GMP (Good Manufacturing Policy) certification or HACCP certification, which guarantees maximum safety and quality. Where GMP certification is not necessary, we request the MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) we always verify how does the manufacturer extract the ingredient, what is the technological process he uses, because it can downgrade the ingredient or considerably enhance it. The final result is the rate of cellular absorption of the ingredient. Everything depends on whether your cells can access and use the supplements you take, and at what percentage. If your absorption rate is low, you are literally throwing away your money through the window. We passionately focus on offering products with the highest possible absorption rate at a cellular level. 

6) we constantly verify the market in search of new products which could be superior than the ones we already sell. When we do, we frequently switch to the new product, letting go of the previous one, even if we were selling it well. That is how badly we want to offer only the best of the best, at the cost of even losing some clients, because not everyone likes changing to a new and better solution, even if vastly superior.

Another reason why we do this is because we want to minimize your “stress of choice”. Choosing between five liver cleanse products is more time consuming, than choosing the only one available. When you see that one and only product for a symptom or discomfort, you already know you’re choosing the best, and no extra search and evaluation is needed, even though we always encourage it. 

7) our Fitoplus Selection is not based on trends, but on our experience we build through our free Naturopath Consultings Service. We only sell products we personally use and that we suggest to our clients, who are people. And people are not numbers.