Change your language here!

Servizio gratuito numero


Crown (donna) Zoom

Crown (donna)

lozione per la ricrescita dei capelli;

formulazione a base di minerali brevettata con ingegneria laser;

rimuove il DHT dallo scalpo;

no odori ripugnanti, grasso o sostanze chimiche;

primi risultati in 3 mesi.

Disponibilità: Disponibile

€ 53,99
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni


Saturare completamente lo scalpo almeno due volte al giono. Gli ingredienti vitali devono raggiungere la pelle. Non strofinare o massaggiare - basta spruzzare e permettere l'assorbimento. Si può usare Crown con altri prodotti per capelli e l'asciugacapelli.

Ingredienti


Acqua pura e magnetizzata, argento ionico, rame ionico, oro ionico, complesso di minerali traccia micronizzati con ingegneria laser, lecitina, olio di seme di zucca biologico e un mix di oli essenziali.

Dettagli



NOTA: nelle donne una causa molto comune di perdita di capelli è l'ipotiroidismo che purtroppo tramite gli esami sanguigni non viene rivelato tranne in casi veramente gravi, mentre la caduta di capelli può iniziare molto prima. Se credete di soffrire di sintomi ipotiroidei, contatteci tramite la nostra consulenza gratuita per approfondimenti e suggerimenti mirati. Nonostante il Crown sia un ottimo prodotto (consigliato), se non si ripristinano le funzioni tiroidee, nessun integratore potrà risolvervi definitivamente il problema!


Vi presentiamo natural Crown™: l'approccio più evoluto per risolvere i problemi della perdita di capelli


Crown funziona

Se si desidera arrestare la caduta dei capelli, rafforzarli o riempire le zone calve, Crown fa al caso vostro. Crown si presenta in una pratica bomboletta spray in vetro e bastano solo 10 secondi per applicarla e contrastare la caduta dei capelli.

Crown è una nuova formulazione a base di minerali brevettata su base scientifica, disponibile senza prescrizione medica, che contiene un complesso patentato di minerali ad alto assorbimento. I minerali sono prodotti con un'innovativa tecnologia chiamata "Laser Engineered" (Ingegneria Laser) . Si tratta di un aspetto tecnico ed unico di questo prodotto, che nessun altra formula per la ricrescita di capelli può offrire, ed ha il vantaggio di rendere i minerali più potenti e più biodisponibili per l'assorbimento nella cute, e quindi dai bulbi dei capelli, che possono utilizzare il 100% dei minerali immediatamente.

La tecnologia brevettata e detenuta di Crown contribuirà a fermare il diradamento dei capelli, senza tutti gli effetti collaterali delle sostanze chimiche (impotenza sessuale, dolore toracico, battito cardiaco irregolare e veloce), o il dolore (iniezioni in testa, tagli col bisturi) e gli alti costi delle opzioni chirurgiche (migliaia di euro). Crown è una soluzione indolore, efficace e non tossica che blocca la perdita di capelli e funziona con i processi naturali dell'organismo.

CROWN trae vantaggio dal metabolismo umano che è stato progettato per produrre capelli folti. Finora, negli ultimi 20 anni, non ci sono state nuove scoperte per il diradamento androgenetico a eccezione dei laser. La comunità scientifica si è completamente concentrata sul bloccare il DHT (un sottoprodotto del testosterone) quale causa della calvizie maschile.

In realtà, non esiste una ragione o una soluzione che può andare bene per tutti, perché ci sono diverse ragioni per cui le persone perdono i capelli. Dai 35 anni i due terzi degli uomini sperimenteranno una certa quantità di perdita di capelli e dai 50 anni circa l’85% degli uomini presenta un diradamento dei capelli significativo. Ma gli uomini iniziano a perdere i capelli sempre più giovani, anche durante l'adolescenza, e la perdita di capelli delle donne è aumentata drasticamente. Eppure non vi è alcun "aumento del testosterone" improvviso nel mondo contemporaneo, per cui vi è chiaramente anche un altro colpevole.

Il DHT è certamente un motivo centrale della perdita dei capelli di alcune persone, ma non potrebbero esserci altre ragioni, ovvero un modo migliore di lavorare con i processi naturali dell'organismo e per fornire cofattori mirati necessari per la crescita dei bulbi piliferi? 


Il successo di Crown è dovuto alla sua impostazione all'avanguardia, mirata a fornire i cofattori necessari e precisi richiesti direttamente sul cuoio capelluto, contribuendo a migliorare e a consentire una nuova densità. Si tratta di una svolta rivoluzionaria nella cura della perdita dei capelli (alopecia androgenetica) con 7 anni di ricerca e di sviluppo alle spalle.

È stato clinicamente dimostrato che funziona sull’87% delle persone che l'hanno provato. Il 90% ha convenuto che "comprerebbe" questa formula dopo averla usata per 3 mesi. Tutte le valutazioni sono state eseguite presso l’International Research Services, dove si studiano prodotti farmaceutici similari. Questo laboratorio indipendente approvato dall’FDA ha certificato che questa formula “fa crescere i capelli così rapidamente che non è possibile contarli”. Crown è stata soggetta a uno studio pilota presso i Ceutical Labs, dove sono stati dimostrati risultati mai visti prima in una formulazione per la crescita dei capelli. 


Fonte: Clinical IRB Study; IRSI, Inc.


Crown non ha effetti collaterali Il livello di sicurezza di Crown non ha rivali. Non un solo effetto negativo è stato mai segnalato in sette anni di sviluppo e di valutazione scientifica.

Crown utilizza un approccio completamente nuovo al problema del diradamento dei capelli. Non altera la produzione di testosterone, come alcuni altri prodotti, evitando gli effetti negativi collaterali sulla sfera sessuale. Natural Crown consente inoltre di evitare quei prodotti per regolare la pressione del sangue che vengono massaggiati lievemente sul cuoio capelluto, eliminando le esperienze potenzialmente dannose: dolori al petto, gonfiore mani e piedi, palpitazioni cardiache o irritazioni del cuoio capelluto. 


Crown dopo 7 giorni


Crown si è rivelato più sicuro dell’acqua di rubinetto, in uno studio clinico di riferimento, il cosìdetto “Repeat Insult Patch Test”. La normale acqua del rubinetto ha causato irritazione in 1 su 53 soggetti umani, mentre Crown non ha causato "esperienze sfavorevoli".

Se si desiderano più capelli o si vuole evitare che il problema peggiori, questi biominerali scientificamente testati e realizzati con tecniche laser sono la soluzione più sicura da acquistare.


Ritorniamo alle origini: i capelli degli esseri umani sono costituiti di proteine e sali minerali. Anche una minima mancanza di minerali o aminoacidi può impedire all’organismo di produrre capelli folti. Esaminando la nostra dieta, il terreno e le condizioni ambientali moderne, non sembra che le proteine rappresentino il fattore mancante nel mantenere i capelli folti.

I capelli sono costituiti di proteine e sali minerali. Qualsiasi carenza o squilibrio degli aminoacidi (le cheratine) o dei minerali (cofattori) possono dare inizio al ciclo di perdita dei capelli. Se gli aminoacidi non sono la carenza principale, non potrebbero esserlo i minerali?
Oltre al DHT, la chiave per una folta chioma di capelli è una fornitura abbondante dei cofattori minerali essenziali, una sana circolazione e un cuoio capelluto sbloccato. L'assunzione di un integratore minerale orale potrebbe non bastare per ispessire i capelli e aumentare la densità. Gli integratori sono indiretti e dopo i processi digestivi in genere presentano solo il 12% di biodisponibilità. Attenzione, li consiglio lo stesso se naturali e ricchi di sostanze mirate, ma l'effetto sui capelli si nota mediamente dopo 6 mesi.

In caso di deficit di minerali, le radici dei capelli non sono mai il luogo prioritario dove indirizzarli. Un concime deve essere collocato direttamente nel terreno a sostegno di una migliore crescita delle piante. Ma come si possono ottenere quantità di minerali specifiche e critiche direttamente sui bulbi piliferi dove sono necessari?

Ecco perché Crown è unico. La nostra esclusiva tecnologia con tecniche laser permette di puntare direttamente al bersaglio. Crown inizia a lavorare effettivamente sui capelli dopo 6 minuti dall’applicazione.


Fonte: Clinical IRB Study; IRSI, Inc.


Il diradamento dei capelli è naturale come il nostro modo di contrastarlo

Cosa succede con Crown sotto lo strato epidermico: 

  • i complessi ione rame peptidi accorciano la “fase di riposo” del Telogen producendo un maggior numero di follicoli piliferi essendo nella fase di crescita “Anagen” (in opposizione alle fasi di caduta “Catagen” o di riposo di “Telogen”). Crown migliora i processi di crescita naturali nei follicoli a riposo o in fase di diradamento. 
     
  • i rame peptidi dismutano il superossido. Il SOD supporta l’ossido nitrico (NO) e il "fattore di rilassamento di derivazione endoteliale", che sono una forma naturale del Minoxidil. 
     
  • tracce di ferro, zinco e stagno agiscono grazie alla ingegneria laser per rafforzare e sostenere l’allungamento del follicolo. 
     
  • il rame elettricamente polarizzato stimola i follicoli. I minerali di rame progettati a tavolino agiscono come "conduttori" di impulsi elettrici naturali dell'organismo depositati proprio sul bulbo pilifero, che supportano i già presenti impulsi di rigenerazione. 
     
  • l’oro ionicamente caricato ha un leggero effetto tonificante sul fusto stesso del capello, migliorandone il nuovo spessore. 
     
  • In uno studio clinico è stato dimostrato che i peptidi a base di rame contribuiscono a far “prendere” gli innesti dei capelli dopo un trapianto. Conserveranno i fusti nei follicoli. 

Cosa succede invece con Crown nella superficie del cuoio capelluto:

  • L’argento, l'antibiotico originale, deterge con intensità e libera il cuoio capelluto da eventuale sebo ostruttivo, dai microbi difficili, da un deposito del prodotto e da eventuali blocchi al fusto del capello o ai pori. 
     
  • I capelli che sono stati ostruiti nel tempo dall’accumulo residuale di sebo, sopra o sotto la superficie del cuoio capelluto, adesso possono essere liberati. 
     
  • I materiali biorisonanti effettivamente facilitano l'assorbimento dei minerali e spianano la strada perché i capelli attraversino la superficie senza essere messi alla prova. 
     
  • L’argento trattato con l'ingegneria laser rimuove il DHT dalla superficie che blocca i capelli. 
     
  • L'attività antimicrobica dell’argento colloidale protegge i capelli e il cuoio capelluto dagli effetti dell'invecchiamento di tossine e sostanze inquinanti ambientali. 
     
  • Gli oli essenziali biologici con una maggiore potenza aiutano a stimolare leggermente la circolazione sulla superficie del cuoio capelluto. 
     
  • L’argento ionicamente caricato normalizza il cuoio capelluto, stabilisce il giusto pH e "coltiva" l'ambiente ideale per un’aumentata densità continua e più semplice. 

 

 

Gli ingredienti fondamentali di Crown possono indirizzare con precisione il problema direttamente alla fonte. CROWN trae vantaggio dal modo in cui il metabolismo umano è stato progettato per funzionare. Il nostro ambiente cellulare naturale presenta dell'acqua con un certo numero di sostanze "disciolte e sospese" di notevole importanza biologica in un determinato pH. Crown imita questi fluidi corporei con una polarità elettrica indotta (cioè il sangue) che lo rende altamente "riconoscibile" e agisce come una "chiave".

Crown è una potente formula anti-aging che aiuterà a mantenere i capelli attivi. Le nostre proprietà biorisonanti soggette a un segreto industriale riducono ulteriormente la resistenza nella capacità dell'organismo di utilizzare i cofattori minerali. Nel suo insieme, è una combinazione molto potente, un'innovazione scientifica senza l'uso di sostanze chimiche tossiche per ottenere i risultati agognati.


Perché ora più che mai si ha bisogno dei biominerali progettati con ingegneria laser

Secondo il Dott. Prudence Hall, apparso all’Oprah Winfrey Show a parlare degli ormoni, ha detto: "La carenza di ferro ha un legame molto più stretto con la perdita dei capelli di quanto credano la maggior parte dei medici. In uno studio si è riscontrato che il 72% di donne in premenopausa presentavano una carenza di ferro come causa della perdita dei capelli. Si può essere carenti di ferro in assenza di anemia clinica... Solo circa il 10% del ferro ingerito viene assorbito... Alcuni alimenti possono inibire l'assorbimento del ferro, come il tè e il caffè, la crusca e gli albumi."

Allo stesso modo, il dottor Robert LaFave dell’US Metabolic Research Center, ha detto, “Nessuna funzione cellulare può essere prodotta correttamente se il corpo non riceve tutti i minerali e gli oligoelementi di cui il metabolismo ha bisogno".

Quest’affermazione spiega perché i capelli non possono essere metabolizzati correttamente senza questi elementi minerali critici. I minerali si comportano come dei conduttori elettrici, sono l’"interruttore" di decine di migliaia di processi metabolici. I macrominerali sono i cofattori per più di 300 enzimi critici del corpo, che supportano tutte le funzioni cellulari. In breve, anche una semplice mancanza di elettroliti di oligominerali (cioè, potassio, sodio e cloruro) causa indebolimento muscolare e progressiva aritmia cardiaca. (Questo è il motivo per cui gli atleti sono incoraggiati ad assumere bevande sportive rafforzate da elettroliti per mantenere l’organismo al meglio).

Appena sotto la superficie del cuoio capelluto si trova la radice dei capelli, che è racchiusa all'interno di un follicolo pilifero. Alla base del follicolo pilifero si trova la papilla dermica. La papilla dermica è alimentata dal flusso sanguigno, che apporta nutrimento per la produzione dei capelli. Una combinazione di cofattori di minerali specifici (brevettati) sono necessari per catalizzare i capelli nell'organismo umano dalla papilla dermica. La riduzione, carenza o squilibrio di questi cofattori critici è stata trascurata da tutti gli altri approcci al diradamento dei capelli.

Durante la sintesi dei capelli, i minerali si comportano come le "candele" in una macchina, che trasportano l’energia elettrica e trasformano il "combustibile" in energia funzionante. Una quantità sufficiente di tensione deve essere fornita dal sistema di accensione per far scattare l’interruttore della candela. Si chiama “Prestazione elettrica" ed è molto simile al processo di sviluppo dei capelli del corpo umano. Senza di essa, a lungo andare, lo sviluppo dei capelli cesserebbe.

Crown fornisce questi cofattori critici e richiede solo 6 minuti per essere assorbita direttamente dove serve.

Un’ulteriore prova del problema, un documento del Senato, N. 264 del Congresso degli Stati Uniti 2ª sessione, rilevava che i test di laboratorio hanno dimostrato che i terreni agricoli degli Stati Uniti si sono impoveriti di minerali a differenza del passato. È stato scritto nel lontano 1936. Nel documento si affermava anche che il 99% della popolazione presentava carenza di minerali. Purtroppo, 10 anni di allevamento intensivo sono bastati per esaurire completamente il terreno dei suoi minerali attivi e il problema è in aumento. L'applicazione di fertilizzanti chimici moderni (un fattore di riduzione dei minerali) in tutto il mondo è passata da 7.000.000 di tonnellate nel 1945 a 150 milioni di tonnellate di oggi!

Dal momento che tali carenze sono oramai diffuse, e si va avanti decennio dopo decennio, è difficile con l'avanzare dell'età per il nostro organismo conservare le migliori prestazioni e i processi metabolici. Crown è impegnata nella ricerca di soluzioni naturali, senza gli effetti collaterali sessuali dei farmaci da prescrizione, o eventuali complicazioni al cuore e alla pressione arteriosa.  


Perché Crown?

Crown è l'unico prodotto sul mercato per il trattamento della perdita dei capelli che offre risultati dopo soli 3 mesi di utilizzo senza l'obbligo di doverlo usare a vita - anche se smetti improvvisamente di usarlo, non crea l'effetto "rebound", dove perdi tutti i risultati ottenuti! 


Foto eseguita con una Polaroid


Tutti gli altri prodotti richiedono da 6 a 12 mesi di applicazione, e quindi ci sono buone probabilità di perdere tutti i capelli cresciuti dopo l'interruzione. Queste sostanze minerali brevettate e realizzate con l'ingengnerai laser lavorano con i processi naturali dell'organismo e producono risultati in un solo ciclo di crescita (3 mesi). Alcune persone possono iniziare a vedere la crescita entro la prima settimana, altri dopo un mese o più. Con Crown si conserverà quello che è cresciuto, anche dopo aver smesso di usarlo.

(Una dose di mantenimento sporadica può essere applicata, ma l'uso continuo non è obbligatorio).

Crown, il trattamento naturale per la perdita dei capelli, è scientificamente progettato per contribuire alla ricrescita dei capelli, alla loro conservazione e ad arrestarne la rapida perdita.
Non ci sono odori ripugnanti, lozioni grasse o sostanze chimiche aggressive.
Ci vogliono solo 10 secondi per applicare Crown e ha anche un piacevole profumo. Funziona come l’acqua di colonia, si spruzza direttamente sul cuoio capelluto.

Cosa ancora migliore, nell’armadietto non vengono nascoste imbarazzanti bottigliette dei medicinali. Hanno disegnato la una bella bottiglia in vetro perché sia discreta.

È possibile utilizzare insieme a Crown il phon, il gel o anche altri prodotti per la perdita dei capelli. Basta spruzzare Natural Crown sulle zone interessate una volta al mattino e una volta prima di coricarsi. I composti attivi nel complesso brevettato e clinicamente testato iniziano a funzionare subito.


Per chi è adatto

Non esiste un prodotto per la perdita dei capelli che possa andare bene per tutti, perché ci sono diverse ragioni per il diradamento dei capelli. Crown funziona meglio su alcune diradamenti androgenetici rispetto ad altri. Se non si soddisfano i criteri qui di seguito, potrebbe NON essere adatto al vostro caso. Per stabilire se Crown si adatta alle vostre esigenze, usare la Scala Norwood sotto. I modelli di calvizie di colore verde ottengono i migliori risultati.


Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 53,99
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Crown (donna)

Voto medio:

4.9 sulla base 16 valutazioni
  • 5 Stelle
     14
  • 4 Stelle
     2
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Direi solo positivo

Annalisa Pelosin
Inviato il 23/06/2016
Prodotto veramente fantastico anche se è da poco che lo utilizzo i risultati si vedono ,caduta rallentata e ricrescita più veloce dei capelli mai provato nulla di simile ottimo !!!!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Buon inizio

anna
Inviato il 09/06/2016
E un mese poco piu' che lo utilizzo e devo dire che anche se la ricrescita e lenta, vedo dei miglioramenti e sopratutto irrobustisce il capello, e man mano riduce visibilmente la caduta dei capelli sulla spazzola per me e un ottimo prodotto che uso e lo ordinerò ancora e unico nel suo genere tra tanti che ne ho provati, vedo dei miglioramenti e ne sono soddisfatta di questo prodotto.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Buon prodotto!

Maria
Inviato il 02/03/2016
Ho intravisto un piccolo cambiamento già dopo 9 giorni: la caduta si riduce sensibilmente e viene promossa la ricrescita di nuovi capelli più robusti, benchè lenta. Inoltre, i capelli sembrerebbero apparire anche più lucidi. Dopo oltre un mese di trattamento, posso considerarmi soddisfatta di tale prodotto e, pertanto, procederò per ancora un altro mese di applicazione.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Soddisfatta

MARIANNA DI SALVO
Inviato il 10/09/2015
A distanza di un mese ho riscontrato una ricrescita, seppur minima, dei capelli. Spero, a seguito, di poter riconfermare tale situazione. Dall'altro canto la caduta tende a diminuire pertanto mi ritengo soddisfatta di tale risultato!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

4 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: