it en
Change your language here!

Color Care Conditioner Zoom

Color Care Natural Conditioner

Recensisci per primo questo prodotto

lucentezza più duratura con colori più vivaci;

balsamo naturale biologico al 100%;

da abbinare al shampoo Color Care;

dura minimo 3 mesi;

confezione da 473 ml.

Disponibilità: Non disponibile

€ 30,50

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Applicare una quantità adeguata di balsamo per capelli colorati dalla metà della lunghezza alle punte per iniziare, come se si stesse facendo una coda di cavallo sui capelli bagnati e lavati. Passare quello che è rimasto sulle radici e sulla corona. Far scorrere un pettine a denti larghi dalle radici alle punte per districare i capelli. Questo metodo è il più sicuro per districare i capelli senza provocare rotture. Lasciare agire per 2-3 minuti per una saturazione migliore. Poi sciacquare bene. Il balsamo può non essere necessario ogni giorno.

Ingredienti

Idrosol di aloe vera, olio di nocciolo di ciliegia, olio di mandorle dolci, olio di semi di camelia, olio di semi di limnanthes, burro di cupuacu, olio di enotera, olio di semi di ravanello daikon, proteina di jojoba, olio di cocco, emulsionante vegetale, olio essenziale di fiori d’arancio, olio essenziale di semi di carota, olio essenziale di ylang, glicerina vegetale, olio di oliva, glicole caprilico, olio essenziale di palmarosa, gomma di guar, cera d'arancia, acido citrico, pantenolo vitamina B5.

Dettagli



Il nostro balsamo a protezione del colore dei capelli garantisce un'ottima idratazione e lucentezza, e dona ai capelli una sensazione di morbidezza e setosità. Aiuta a ripristinare la lucentezza e fornisce un nutrimento leggerissimo per i capelli colorati, senza accumulo.

Il burro di Cupuaçu e l’olio di semi di camelia idratano i capelli proteggendoli da eventuali danni e rotture. Gli oli di limnanthes e di nocciolo di ciliegia aiutano a bloccare i nocivi raggi UV e a evitare che il colore sbiadisca. La proteina di Jojoba e il pantenolo vitamina B5 aggiungono forza, elasticità e volume. Rigenerante e salutare, aiuta a migliorare e a proteggere il colore lasciando una brillantezza duratura sui vostri capelli.

Fantastici ingredienti naturali

Olio di Mandorle Dolci (Prunus amygdalus)

L’olio di mandorle dolci si ottiene dalla spremitura di mandorle dolci. È ricco di sostanze nutritive, quali le vitamine A, B1, B2, B6 ed E. Non unge ed è leggero. La vitamina E per la salute dei capelli è nota e l’olio di mandorle con i suoi alti livelli di questa vitamina può essere di grande aiuto per la crescita e per il trattamento dei capelli.

Olio di semi di Camelia (Camellia oleifera)

L'olio di semi di camelia giapponese si ottiene dalla premitura a freddo del fiore Camellia japonica senza alcuna raffinazione chimica o termica. Questo olio vegetale naturale contiene antiossidanti che aiutano a rivitalizzare e a ringiovanire i capelli e la pelle. L'olio si ottiene dalla premitura a freddo dei semi. Da secoli viene utilizzato come un tipico balsamo per capelli. È utile nel prevenire la rottura dei capelli e viene rapidamente assorbito dai capelli, senza renderla grassi. Può lenire il cuoio capelluto secco con l‘idratante che è leggero e di facile assorbimento.

Burro di cupuacu (Theobroma grandiflorum)

Il frutto di Cupuaçu è delle dimensioni di un melone ed è in assoluto il frutto più popolare in Brasile. È molto apprezzato per la sua polpa cremosa e dal sapore esotico. Il burro di cupuacu è un burro cremoso ed un emolliente originario del Brasile; è estratto dalla premitura a freddo dei semi della pianta di cupuacu. È utile per i capelli secchi e danneggiati, favorendo un’idratazione profonda e duratura. È stato dimostrato che il burro di cupuacu offre un ampio spettro di protezione dai raggi UV ed è un ingrediente meraviglioso in qualsiasi formulazione che necessita di protezione dai danni del sole. Aggiunge lucentezza e brillantezza ai capelli, apportando al contempo idratazione.

Olio di semi di limnanthes (Limnanthes alba)

L'olio di semi di limnanthes è realizzato dai semi di limnanthes coltivati in Oregon. Il nome inglese Meadowfoam deriva dalla tipica fioritura bianca delle piante che sembra una schiuma bianca che ricopre il terreno. L'olio di semi di limnanthes possiede delle fantastiche proprietà idratanti e rigeneranti.

Vantaggi

  • Nessun colorante, senza silicone e senza sale. 
  • Protegge dall’opacità e dallo scolorimento. 
  • Mantiene i capelli morbidi, lisci e facili da pettinare. 
  • Ripristina l’idratazione e mantiene il colore vivace. 
  • Fornisce un nutrimento leggerissimo per i capelli colorati. 


Senza solfati - Sicurezza del colore - Naturale e biologico - Senza silicone - Senza sostanze chimiche - Senza parabeni - Senza cloruro - Senza glutine - Prodotti artigianali - Senza alcool - Cruelty Free - No OGM - Vegano


DOMANDE FREQUENTI

Come funzionano gli shampoo naturali al 100%?

JustNaturalSkinCare non utilizza emulsionanti chimici per legare i nostri prodotti naturali, quindi di tanto in tanto si verifica una separazione. Questo non significa che il prodotto è viziato, né che la separazione diminuisce l'efficacia del prodotto. In realtà questa è solo un'altra indicazione che usiamo ingredienti puri. Ciò si può facilmente correggere agitando bene il prodotto prima dell'uso.

Ci sono reazioni disintossicanti quando si passa a shampoo e balsami naturali al 100%?

Sì, soprattutto in caso di capelli trattati e capelli lunghi. È molto probabile che il vostro shampoo attuale, balsamo, lacca o altro prodotto di styling contenga un certo tipo di polimero petrolchimico (un polivinilpirrolidone, un acrilato, un silicone, un carbomer, o una proteina sintetica idrolizzata - soia, frumento, avena), ognuno dei quali aggiunge uno strato ai capelli per far sì che i capelli danneggiati appaiano integri. Anche i cosiddetti shampoo “bio” o “naturali” venduti nelle migliori erboristerie molto spesso contengono queste sostanze. Basta paragonare la lista degli ingredienti dei prodotti JustNaturalSkinCare con quelli degli altri shampoo e noterete da soli la differenza.

Questi polimeri plastici incollano insieme i capelli spezzati. Poiché i polimeri sono difficili da rimuovere, di solito ci vogliono diversi lavaggi per rimuovere completamente questi residui oleosi e appiccicosi dai capelli. Una volta che questi materiali vengono rimossi dai capelli, i capelli possono apparire duri, appiccicosi o secchi. Possono anche essere un po’ difficili da pettinare, soprattutto se sono lunghi. Questo perché alcuni degli agenti di rivestimento che state cercando di eliminare agiscono da districatori. Fino a quando i capelli non sono completamente disintossicati, ci vorrà un po’ di tempo in più per lavarli e pettinarli. Siate pazienti e trattateli con un po’ di attenzione in più, un semplice pettine di legno o una spazzola di legno con le setole naturali vi sarà di aiuto.

Durante la disintossicazione potreste notare qualche capello nella spazzola per capelli, poiché le colle polimeriche vengono rimosse, cosa normale. Questa reazione disintossicante può durare da 1 settimana a 1 mese. Consigliamo di non utilizzare altri shampoo, balsami o prodotti per lo styling sintetici, perché aggiungereste materie plastiche ai vostri capelli, ritornando a dove avete iniziato.

Nel caso di capelli trattati, i colori con base di henné al 100% possono essere una scelta migliore, anche se ci vuole un po’ di lavoro e di tempo per applicarli. Un trucco per applicare la hennè più facilmente è mescolare con il latte di cocco. Dopo averlo mescolato potrete immediatamente applicare (cosa normalmente impossibile) e sarà più facile il risciacquo. Applicare hennè una volta a settimana. Avrete i capelli veramente belli e luminosi.

Se invece continuerete a tingere i capelli con prodotti chimici, utilizzate il nostro Color Care Shampoo e il Color Care Conditioner (Balsamo) con applicazioni occasionali di Vinegar Rinse Cleanser. Per variare, potete anche usare lo shampoo per capelli secchi, il Dry Hair Shampoo e il Dry Hair Conditioner (Balsamo), ed altri shampoo nella linea JustNaturalSkinCare.

Perché lo shampoo è così idratante?

Se lo shampoo è troppo idratante per i vostri capelli, ciò è dovuto al fatto che non lo agitate prima di ogni utilizzo. Lo shampoo ha molti ottimi idratanti, ma galleggiano in cima o si depositano sul fondo. Agitandolo bene prima di ogni utilizzo, si mescolano completamente gli idratanti.

Perché sembra diverso dall’ultimo che ho acquistato?

Perché JustNaturalSkinCare utilizza ingredienti naturali nelle nostre formulazioni uniche; i nostri prodotti possono variare di colore e di consistenza con ogni nuovo lotto di produzione. Queste differenze naturali non intaccano in alcun modo la qualità o l'efficacia del prodotto.

Lo shampoo non fa bolle o schiuma. Perché?

Anche se gli shampoo JustNaturalSkinCare creano più bolle o schiumano di più rispetto a qualsiasi altro prodotto simile, gli shampoo non devono fare un sacco di schiuma o di bolle per pulire i capelli in modo efficace. La schiuma in realtà non aiuta il processo di pulizia. Ci è stato insegnato ad apprezzare la schiuma. Molti shampoo si affidano a detergenti petrolchimici economici come il laurilsofato di sodio/sodio lauriletere solfato perché producono schiuma. Queste sostanze chimiche possono seccare i capelli e il cuoio capelluto, possono infiammare i follicoli, e possono provocare reazioni allergiche, forfora e prurito. Gli shampoo di JustNatural sono realizzati con detergenti naturali come il cocco, il sapone di olio di palma, la corteccia di Quillaia che puliscono in modo efficace i capelli con una schiuma veloce e limitata. È possibile ottenere più schiuma applicando e poi massaggiando lo shampoo sui capelli, per poi aggiungere un po’ d'acqua e continuare.

Quanto dura una confezione?

Ogni confezione di shampoo o balsamo contiene 473 ml di prodotto e ne basta poco per lavare i capelli, quindi durano almeno 3 mesi. Il prezzo quindi è veramente conveniente.

I nostri prodotti hanno sei mesi di durata di conservazione minima a partire dalla data del vostro ordine. Questa può essere estesa a 10 mesi mettendoli in frigorifero, se lo si desidera. Fitoplus conserva questi prodotti in un frigorifero per garantirvi la massima qualità. I prodotti non devono essere esposti a calore eccessivo, al freddo, e devono essere tenuti lontano dalla luce diretta del sole, e conservati in un luogo fresco e asciutto.

Cosa posso usare per mantenere pulito lo scalpo dalle tossine?

Innanzitutto evitare prodotti che contengono derivati petrolchimici, alcol, parabeni, ecc. Poi si dovrebbe lavarsi i capelli ogni giorno, anche se ancora si crede che non occorre, il che è vero, se si usano prodotti di bassa qualità. L'inquinamente è presente 24 ore su 24 e toglierlo dallo scalpo ogni giorno è importante. Consigliamo di utilizzare in abbinamento con tutti i prodotti della JustNaturalSkinCare, ogni 2 settimane, il Vinegar Nutritive Cleanser, per mantenere pulito e in salute lo scalpo, cosa fondamentale per il ciclo di crescita dei follicoli.

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Color Care Natural Conditioner

Voto medio:

0 (Based on 0 rating)

  • 5 Stelle
     0
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386