Change your language here!

Servizio gratuito numero


Bpdy Biotics Zoom

Body Biotics (90 caps)

formula avanzata e collaudata da 30 anni;

contiene sia batteri benefici che prebiotici;;

coltura batterica di qualità superiore;

non occorre conservare in frigorifero;

90 capsule - adatta anche per animali.

Disponibilità: Non disponibile

€ 53,99

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Per aiutare il corpo a regolare l'equilibrio tra batteri amici e ostili e per contribuire a ripristinare risposte immunitarie ottimali, iniziare a prendere una capsula al giorno, 30 minuti prima dei pasti con 200 ml di acqua.

Ogni settimana aggiungere un'altra capsula al giorno fino a raggiungere 6 capsule al giorno. Continuare con questo dosaggio dai 4 ai 6 mesi, poi diminuire lentamente fino a 2-4 capsule al giorno per mantenere un intestino sano.

Ogni confezione contiene 90 capsule.

BAMBINI 2-8: assumere mezza dose degli adulti.

ANIMALI: iniziare con ¼ di capsula, amenoché il peso sia minore di 1.4 kg, iniziare con 1/8 di capsula. Incrementare gradualmente fino a mezza capsula al giorno per gatti adulti e per cani di piccola e media taglia. A parte nei casi estremi, i cani grandi (oltre 34 kg) possono assumere fino ad una capsula al giorno come dose di mantenimento; quindi in condizioni estreme un animale grosso potrebbe potenzialmente prendere quanto una persona, come p.es. un cavallo.

Prima della somministrazione consultare sempre il vostro veterinario. Tenere presente che vendiamo anche probiotici specifici per animali Probiotic Miracle su www.fitopets.com

Avvertenze: Come con qualsiasi integratore alimentare, consultare il proprio medico prima di utilizzare questo prodotto. Non si consiglia l’uso di Body's Biotics a donne in gravidanza o in allattamento.

Ingredienti

Lactobacillis Acidophilus, Bifobacterium Bididum, Bacillus Lichenformis, Bacillus Subtilis, Lactobacillus Lactis, Lactobacillus Casei, Lactobacillus Rhamnosus e Lactobacillus Plantarum. Formula esclusiva di SBO (organismi che si trovano nel terreno) simbioticamente miscelati in un mezzo ospitante brevettato, ricco di sostanze nutrienti, di acidi umici, acidi fulvici, minerali e micro-nutrienti.

Dettagli



Scienziati, ricercatori, case farmaceutiche e la classe medica di tutto il mondo segnalano che la salute del proprio apparato digerente influisce su circa il 70% della nostra:
- funzione immunitaria,
- salute mentale,
- equilibrio ormonale,
-processo anti-età del corpo, e molto, molto di più.

Lo stress quotidiano, la trasformazione chimica dei prodotti alimentari e le diete ad alto contenuto di zuccheri e grassi, come quelle di molti europei, unite all’uso eccessivo di antibiotici, aggravano il problema e creano uno squilibrio intestinale che nutre i batteri patogeni “cattivi”, causando spesso malattie gravi, spesso letali.

Raggiungere l’equilibrio in maniera efficace grazie ai nostri integratori di batteri benefici SBO La formula avanzata e collaudata da 30 anni di impiego di Body Biotics™ è stata di aiuto a centinaia di migliaia di clienti disseminati in 36 paesi nel mondo. Attraverso l’uso quotidiano di questi fondamentali batteri “buoni” dalla ricca miscela e alcuni cambiamenti nella dieta, si può influenzare l’equilibrio dell’ecologia della flora intestinale e migliorare notevolmente la salute generale e il benessere.

Questa miscela SBO (organismi che si trovano nel terreno) di coltura di qualità superiore lavora per raggiungere l’equilibrio con l’introduzione di questi batteri amici nella dieta quotidiana per contribuire a: rafforzare il sistema immunitario, aiutare a eliminare i rifiuti tossici dal corpo e migliorare la capacità di aumentare l’assorbimento di altre sostanze nutrienti di circa un 40-50%.
Non sarebbe ora di trovare sollievo dallo stress cronico per ripristinare e rafforzare la funzione immunitaria e per raggiungere finalmente l’equilibrio salutare che avete sempre sognato?

5 Piccoli Segreti Radicali sui Batteri Buoni

Spero che gli argomenti di seguito esposti saranno d’aiuto a ciascuno di voi nel cercare di alleviare i tanti problemi di salute che affliggono la nostra vita quotidiana dovuti alla perdita della presenza in natura di queste creature potenti (organismi amici che si trovano nel terreno o SBO) nella nostra attuale alimentazione. Che abbiate 2 o 102 anni, far sì che i batteri benefici diventino parte della vostra vita quotidiana è fondamentale per una salute e un benessere di lunga durata.

Li chiamo “piccoli segreti radicali” perché la vera forza dei batteri benefici è nel TERRENO... proprio come natura vuole. Quanto più si può arrivare alla fonte naturale di queste creature straordinarie, maggiori saranno i benefici per la vostra salute. I benefici per la salute di un vero integratore del genere (come quelli riscontrati nei Consorzi di Batteri Benefici) sono talmente complessi che ci vogliono anni di esperienza per comprendere la natura dinamica di questo miracolo poliedrico “che migliora la vita”.

I batteri benefici amici sono stati utilizzati nella fermentazione degli alimenti da tempo immemorabile. Tuttavia, l'uso di integratori con batteri benefici intestinali è un concetto relativamente nuovo nel mercato. Per questo motivo abbondano le informazioni incomplete e inesatte sull'argomento in merito a come individuare e selezionare l’integratore (con batteri amici) migliore e più efficace. Questo tipo di integratori sono diventati popolari solo di recente, solo dopo circa 30 anni dalla creazione della nostra formula, Body Biotics, che è entrata sul mercato ed è stata progressivamente compresa dalla comunità medica.

Nel mondo della medicina... esiste il credo, "Primo, non nuocere". Come naturopata, credo che il settore della nutrizione debba essere altrettanto diligente nel difendere questo credo come ogni medico. I consumatori meritano questo tipo di impegno ed è in questo spirito che condivido le seguenti informazioni di vitale importanza circa la vera natura di un Consorzio di Batteri Benefici viventi predicato da Kelli de Santé, presidente di Life Science Products, Inc.:

Segreto n. 1:

Un VERO integratore con batteri buoni può funzionare in maniera adeguata, in quanto tale, solo se nella formula è incluso un prebiotico. I prebiotici sono, molto semplicemente, ingredienti alimentari non digeribili che stimolano la crescita e il mantenimento della flora intestinale benefica.

Credo che sia più preciso dire “non digeribili dagli esseri umani”, poiché vengono digeriti - non solo dal nostro apparato digerente ospitante (circa il 90% delle fibre prebiotiche passano intatte attraverso l’intestino tenue).

Segreto n. 2:

La prima domanda da porre quando si è alla ricerca di batteri benefici intestinali efficaci è: i batteri che si stanno prendendo in considerazione sono vivi e muoiono al momento in cui vengono lavorati o sono vivi e latenti alimentandosi sulla loro fonte di cibo naturale?

Il segreto è si svela quando ci si chiede se questi organismi viventi sono confezionati nella loro fonte di cibo naturale o in quello che viene chiamato un consorzio di Batteri Benefici miscelati in maniera simbiotica?

Attenzione... la maggior parte non lo sono. Trovare un integratori di batteri buoni con miliardi di UFC (unità formanti colonia) è una trovata di marketing intelligente per nascondere la verità. Se i batteri sono vivi al momento in cui vengono lavorati, ma non hanno alcuna fonte di cibo a sostenerli, sono vivi e in via di estinzione. Se andate a leggere le scritte in piccolo, l'etichetta dovrebbe contenere xx miliardi di batteri (UFC) al momento della fabbricazione o qualcosa del genere. Non c'è modo per voi, il consumatore, di sapere quanti effettivamente se ne stanno consumando al momento dell'ingestione. E anche se si stanno consumando xx miliardi di UFC, se non sono stati confezionati nella loro fonte di cibo, non saranno in grado di ricomporsi e moltiplicarsi prima di morire nel tratto intestinale.

Ciò non significa che non riceverete un certo beneficio, però non c’è da aspettarsi profondi cambiamenti nella vostra salute generale. La verità è che bisogna cercare batteri benefici vivi e dormienti che prosperano sulla propria fonte di cibo naturale.

Segreto n. 3:

Consideriamo il punto secondo cui alcuni integratori del genere hanno bisogno della refrigerazione. Alcune persone pensano che perché hanno bisogno di essere conservati in frigorifero devono essere migliori. La verità è logica se ci si ferma a pensarci. Se i batteri benefici non sono confezionati nella loro fonte di cibo naturale, sono soggetti all’esposizione al calore e hanno bisogno della refrigerazione.
Perciò ponetevi questa semplice domanda... qual è la temperatura del corpo umano?
Adesso pensate, quanto efficace può essere questo prodotto una volta ingerito, se richiede la refrigerazione?

Nella comunità scientifica, è risaputo che quando si liofilizza un ceppo di batteri vivi si crea il cosiddetto “criodecapaggio”, che significa che i batteri hanno perso parte della loro capacità di funzionare pienamente.

Segreto n. 4:

La domanda successiva da porsi è se gli integratori di batteri benefici che stiamo guardando sono una miscela di uno o più batteri isolati, estratti vivi o sul punto di morire, o sono un consorzio di batteri viventi che hanno convissuto in un rapporto simbiotico, imparando a comunicare tra loro e sono stati confezionati nella loro fonte di cibo naturale?

Questo è importante perché se i batteri non hanno trascorso del tempo vivendo insieme e non vengono confezionati nella loro fonte di cibo naturale, non sono sostanzialmente in grado di ricostituirsi e moltiplicarsi nell’ambiente acido del tratto dell’apparato digerente. I batteri buoni che sono stati addestrati a vivere insieme nello stesso ambiente hanno creato un rapporto di collaborazione tra di loro e svolgono i lavori interni con maggiore efficacia. Per dirla in termini semplici.... usiamo questo esempio, se poteste scegliere tra i vincitori del campionato di calcio o una squadra di giocatori scelti a caso per le strade di Roma semplicemente perché sono tipi atletici, quale squadra scegliereste. La squadra numero uno, quella che ha vinto il campionato, si è allenata insieme, ha giocato insieme e di solito concepiscono il loro lavoro come membri di un gruppo. La squadra presa dalla strada non si conoscono tra loro e non hanno nessuna idea di come giocare insieme.

Segreto n. 5:

Quando si sceglie un integratore con batteri benefici, ricordate, TUTTI i batteri provengono dal suolo. Non c’è nessuna mucca che produce il Lacto Bacillus, possono digerirlo dal cibo che mangiano, ma certamente non lo producono. Perciò se un’azienda vi dice che gli organismi che si trovano nel terreno non vanno bene per voi, non è vero. TUTTI i batteri provengono dal suolo. Tutti i batteri buoni sono stati a un certo punto degli “organismi che si trovano nel terreno”.

In conclusione, quando siamo alla ricerca del migliore integratore del genere, guardiamo alla storia che si nasconde dietro al prodotto nonché alla lista degli ingredienti. Adesso che sapete più del 99% di quanto le persone sanno sui batteri benefici, parliamo degli SBO.


Cosa sono gli SBO? (Organismi che si trovano nel terreno)

I batteri benefici SBO sono ceppi di batteri estranei ma amici, che si trovano nel terreno (SBO). Questi batteri amici indispensabili fanno parte della nostra normale dieta quotidiana fin dalla fine del diciannovesimo secolo. In quel periodo ha avuto inizio l'introduzione di pesticidi, di sostanze chimiche e la trasformazione dei prodotti alimentari, che rapidamente ha ridotto l’assunzione di frutta e verdura cruda "dai campi alla tavola” che contenevano tali organismi vitali.

Quando questi organismi amici sono stati ingeriti regolarmente come parte integrante della nostra fonte di nutrimento quotidiano hanno agito da cuscinetto per salvaguardare la flora intestinale naturale (batteri amici). Sono stati utili al nostro benessere generale, producendo benefici nell'organismo quali la produzione naturale dei nostri anticorpi potenziando il sistema immunitario, migliorando la digestione, generando un maggiore assorbimento di tutte le sostanze nutrienti e per di più hanno lavorato per liberare il corpo dagli agenti patogeni che causano malattie (organismi che provocano malattie) e da altre tossine mortali.

La miscela prebiotica con batteri benefici SBO brevettata BODY BIOTICS™ funziona in un modo molto simile a come lavorano in natura gli SBO. Questa miscela brevettata assicura un intero esercito di batteri amici endogeni e non endogeni per combattere l'invasione di agenti patogeni ostili nel tratto gastro-intestinale. Quando questi batteri dormienti estranei ma amici e non tossici vengono attivati con una soluzione acquosa, quali succo di frutta o acqua, si moltiplicano a miliardi colonizzando l'intero tratto intestinale.

Con i SBO vengono fornite cinque funzioni principali:

• Gli SBO lavorano per scomporre gli idrocarburi: una straordinaria capacità di dividere il cibo nei suoi elementi di base, che consente un migliore assorbimento attraverso l'apparato digerente. Questo aiuta a favorire la crescita e lo sviluppo cellulare.
• Gli SBO producono proteine specifiche che fungono da antigeni. Questi antigeni aiutano a stimolare e a rafforzare il sistema immunitario producendo una riserva di anticorpi naturali che non sono codificati e sono pronti a difendere il corpo dagli invasori ostili.
• Gli SBO lavorano in simbiosi con le cellule somatiche (tessuti e organi) per metabolizzare le proteine e contribuire a eliminare i rifiuti tossici.
• Gli SBO producono un potente enzima antiossidante chiamato "superossido dismutasi" che funge da super spazzino per difendere dai radicali liberi (i radicali liberi attaccano qualsiasi molecola dell’organismo arrecando danni agli organi e ai tessuti).
• Gli SBO sono molto efficaci nel sostenere l’organismo nella sua lotta contro le muffe, i lieviti, i funghi e i virus patologici.

Per una salute e un benessere ottimali, consigliamo BODY BIOTICS™. Questi prodotti sono stati formulati per rispondere ai fondamenti essenziali di cui tutti hanno bisogno quotidianamente per creare armonia ed equilibrio nell’organismo e ripristinare la salute ottimale.

Iniziate oggi per creare un domani migliore! Come migliaia di altre persone, scoprirete presto una soluzione che avreste voluto conoscere anni fa.

Body Biotics NON CONTIENE conservanti nocivi, zuccheri o aromi artificiali, prodotti di origine animale, riempitivi o coloranti. Senza glutine e frumento. Non ha bisogno di essere conservato in frigorifero!

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Body Biotics (90 caps)

Voto medio:

4.5 sulla base 4 valutazioni
  • 5 Stelle
     2
  • 4 Stelle
     2
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

consigliato

Walter
Inviato il 17/02/2017
Ottimo prodotto, regolarizza l'intestino, migliora l'odore . Soltanto la consistenza tende invece a essere troppo dura. Prezzo medio-alto
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

1 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386