Change your language here!

Servizio gratuito numero


Heaven Mountain Goji Berries Zoom

Bacche di Goji Heaven Mountain

bacche di goji certificate Di Tao;

morbide, carnose e succose;

gustose e irresistibili come snack quotidiano;

di altissima qualità;

confezione da 227 gr.

Disponibilità: Disponibile

€ 16,50
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Sei un grande!!! Sto avendo più miglioramenti adesso che in anni di cure di ogni genere!
- Angelo

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Una o due manciate di bacche di goji al giorno.

Ingredienti

Pure bacche di goji Heaven Mountain, certificate Di Tao.

.

Fattori Nutrizionali

Porzione: 23 gr
Porzioni per contenitore: 8

.

Quantità per Porzione
Calorie 100       Calorie dai grassi 5

                                     % Valore giornaliero
Grassi totali 0.5 gr                     1%
   Grassi saturi 0 gr                      0%
Colesterolo  0 mg                       0%
Sodio  130 mg                             5% 
Totali Carboidrati  20gr              7%
    Fibra  1 gr                               5%
    Zuccheri  14 gr
Proteine  3 gr

Vitamina A  2%
Vitamina C 0%
Calcio 2%
Ferro 10% 

Dettagli



Milioni di persone nell'Asia consumano ogni giorno le bacche di Goji, sia per il loro gusto unico e soddisfacente, sia per le proprietà salutari. Nella prima enciclopedia di erboristeria, il Shen Nong Materia Medica, scritto nel primo secolo dopo Cristo, Goji era classificato come un „tonico superiore“, una categoria di erbe che e persone dovrebbero assumere costantemente per preservare la giovinezza e per promuovere il genessere benessere nella vita.

La classificazione superiore del Goji ha superato il test del tempo: duemila anni dopo le bacche di Goji vengono ancora consumate regolarmente dal popolo asiatico. Tutti ora sappiamo che le bacche di Goji sono un superfrutto, ricco di antiossidanti, con un alto valore di ORAC e contiene importanti fitonutrienti come il betacarotene, la zeaxantina, betaina, polisaccaridi (LBP), minerali traccia e vitamine.

I polisaccaridi (LBP) non sono presenti in nessun altro vegetale del pianeta, e costituiscono una preziosissima fonte di zuccheri essenziali a sostegno della funzionalità immunitaria dell’organismo. Le bacche di Goji contengono carotenoidi quali betacarotene, zeaxantina, luteina, licopene, che sono preziosi per sostenere le funzionalità visive.


Heaven Mountain® Goji Berries, le uniche bacche di Goji che sono deliziose come uno snack!

Heaven Mountain® Goji Berries sono carnose, succose, naturalmente dolci e assolutamente deliziose. Rispetto agli altri Goji sul mercato, Heaven Mountain® Goji Berries sono più dolci, più carnose e hanno meno semi. Hanno un livello di umidità molto più alto che contribuisce alla consistenza che è polposa e succosa.

La maggior parte dei Goji sul mercato sono duri come la roccia e non è un caso. Tutti i Goji venduti arrivano dalla Cina, sia che vengano etichettate come Himlayane, Tibetane o Selvatiche. Questa lontananza prevede lunghissimi tragitti e tempi di consegna dai campi di coltivazione ai consumatori finali. Tipicamente le bacche raggiungono i clienti almeno 4-6 mesi dopo la raccoltaPer mantenerle stabili ai fini del consumo, la maggior parte dei contadini di Goji li secca finché non diventano molto secchi e duri.

Dopo anni di ricerca e di sviluppo, la Dragon Herbs ha sviluppato una procedura di gestione speciale ed un'inedita confezione che permette alle bacche di mantenere i loro livelli di unidità naturali e allo stesso tempo soddisfano i tempi di stoccaggio necessari per la vendita commerciale. In un test condotto da un laboratorio indipendente, Heaven Mountain® Goji Berries si sono rivelate doppiamente più succose rispetto ai competitori.


Cosa rende i Heaven Mountain® Goji Berries così speciali?

La risposta semplice è: Heaven Mountain. Le Heaven Mountain sono una remota catena montuosa nella regione nord della provincia Xia Jiang in Cina. Spiegandolo in un modo più sofisticato, il concetto del Di Dao usato nel mondo dell'erborismo, può spiegare al meglio la relazione tra le caratteristiche geografiche e geologiche della regione ed il profilo fitochimico dei Heaven Mountain® Goji Berries.

Il “Di Tao” delle Erbe

C'è un eccezionale concetto in Cina noto come Di Tao. La traduzione letteraria è „Tao della Terra“ oppure „Le Vie della Terra“. La definizione del dizionario cinese del Di Tao è „dal luogo noto del prodotto ~ genuino, autentico, non da una fonte inferiore o contraffatta“.
Secondo le regolazioni della Farmacopea Cinese, tutti i prodotti erboristici prodotti e venduti in Cina devono utilizzare erbe che sono Di Tao – ovvero, tutte le erbe devono provenire da una fonte ritenuta leggittima e genuina. Tutte le piante sono il prodotto dell'ambiente e delle condizioni in cui crescono. Diverse regioni hanno la loro caratteristica produzione di acqua, di terra, di luce solare, clima e distribuzione biologica. Le varie metodologie adottate da diverse regioni nella loro coltivazione, collezione e preparazione finale delle erbe, ulteriormente diversifica el erbe dalle diverse origini.

La fonte di una erba Di Tao è gradualmente riconosciuta attraverso il suo uso storico. Documentando come le erbe da diverse regioni si differenziano nei loro effetti farmacologici sul corpo umano, le regioni e le fonti che hanno prodotto i risultati più desiderati sono lentamente stati riconosciuti come un'autentica fonte genuina, il Di Tao, sia dalla conoscenza che dalla pratica dei erboristi, sia dall'ufficiale supporto governativo in materia medica. Heaven Mountain® Goji Berries è un tale esempio.

L'acqua, la terra, la luce solare ed il tempo atmosferico hanno le precise qualità necessarie per produrre le migliori, più ricche, più gustose e potenti bacche di Goji al mondo. Come risultato finale hanno uno straordinario e bilanciato profilo di fitonutrienti.

Acqua

Come parte dell'enorme deserto del Gobi che copre la Mongolia del sud e nord della Cina, a Xin Jiang piove poco o niente per tutto l'anno. Ogni goccia di acqua per le coltivazioni deriva dal scioglimento della neve e dai ghiacciai dall'incontaminato Heaven Mountain (Montagna del Paradiso). Quest'acqua è pura e strutturata – è il migliore sistema di irrigazione esistente di Madre Natura.

Terra

La terra vergine del deserto del Gobi ha poca vegetazione. È molto ricca di minerali alcalini. Il livello del pH della terra può essere alto fino a 8.7 (17 volte più alcalino rispetto al neutro) ed il contenuto salino della terra può raggiungere l'1%. Poche piante possono sopravvivere un ambiente così ostico. Il Goji, invece, essendo una pianta estemamente adattabile, qui prospera.

La Durata della Luce Diurna

La provincia di Xin Jiang ha la più lunga durata di luce fra tutte le province in China (Tibet incluso). Mediamente offre da 2550 a 3300 ore di luce solare all'anno. L'intensa luce del sole permette una fotosintesi molto più produttiva nella piante Goji, creando maggiore carnosità, un gusto più dolce, e naturalmente, un più alto contenuto di ingredienti attivi come Polisaccaridi di Lycium (LBP).
Il Ministero dell' Agricoltura del People’s Republic of China ha ufficialmente certificato le bacchi di Goji Heaven Mountain come Di Tao.


Le bacche di Goji Heaven Mountain® sono di Qualità Seria

I benefici salutistici dei Goji sono ben documentati da numerose ricerche scientifiche condotte in tutto il mondo. Chi desidera un riassunto di questi benefici mandi un'email a info@dragonherbs.com

Quelle che probabilmente non conoscete sono le storie di Goji e di due molto famosi erboristi della storia cinese, che sono anche stati i più venerati esperti della longevità. Come autori sull'erborismo, sapeavno tutto su ogni erba ed avevano accesso a tutte. Entrambi consumavano Goji giornalmente per tutta la loro vita ed entrambi vissero fino ad un'età molto avanzata. Tenete solo a mente 2000 anni fa la vita media si aggirava sui venti anni, mentre nel 18°secolo è aumentata a 30 anni.

La longevità di questi due grandi maestri erboristi era veramente stupefacente per la loro epoca. Tao Hong-Jing (456-536 A.D.) Un maestro del Tao specializzato nello studio delle erbe, che aveva compilato il “Commentary on Sheng Nong’s Materia Medica”, uno dei libri più preziosi sulle erbe mediche e toniche nella storia della Cina. Aveva anche scritto “Recordings of the Art of Health and Life Preservation”. Tao Hong-Jing beveva tè di Goji ogni giorno. Ha vissuto fino a 80 anni.

Sun Si-Miao (581-682 A.D.) Sun è anche conosciuto come il Re delle Erbe. Sun ha vissuto 101 anni ed era nato con una costituzione molto debole ed era sempre malato durante l'infanzia. La sua famiglia è quasi finita in bancarotta a cause delle spese mediche. Sun aveva dedicato la sua vita all'arte della medicina. I suoi libri monumentali, “Prescriptions Worth a Thousand Pieces of Gold” e “Supplement to Prescriptions Worth a Thousand Pieces of Gold,” sono stati considerati come una compilazione delle conquiste mediche in Cina fino al settimo secolo. Se il suo lavoro potresse salvare una sola vita, Sun credette che sorpassare il beneficio di migliaia di pezzi di oro. Aveva scritto il suo primo libro all'età di 71 anni, ed aveva finito il suo libro sugli integratori all'età di 100. Un anno dopo la stesura del libro, morì in pace.

Non si tratta solo di longevità, ma di vigore fino all'età avanzata. A causa della sua debole costituzione, Sun Si-Miao era un praticante molto disciplinato dell'arte della preservazione e consumava Goji ogni mattina e ogni notte per tutta la vita. Era noto per la sua longevità esattamente come per il suo lavoro. I suoi segreti per diventare un centenario 1500 anni fa sono ancora oggi un argomento attivamente discusso.


Costanza – la Prima Regola del Erborismo Tonico secondo Ron Teeguarden

Quando si parla del trarre benefici dalle erbe, la costanza conta più di tutto. Se non assumiamo le nostre erbe, non ci potranno fare bene. Molte persone comprano bacche di goji senza quel dolce gusto e sono un po' dure da masticare. Il mercato è pieno di tali prodotti. Le mangiano per un periodo e poi smettono, dimenticandosi del Goji. Questo è un grande peccato perché come dimostrato dal Re delle Erbe, i benefici dei Goji sono cumulativi e dovrebbero essere consumate giornalmente, o almeno regolarmente, per tutta la vita.

Fortunatamente il miglior Goji, sia come qualità e come benefici tonici, è quello più dolce e gustoso. Le persone che scoprono questo Goji di elevata qualità, mangiandone una o due manciate al giorno, scoprono che la costanza non solo diventa facile, ma anche irresistibile. Ecco perché il gusto, la dolcezza e la consistenza sono così importanti! Le bacche Goji Heaven Mountain® sono gli unici snack delizioisi al Goji.


Come identificare uno snack delizioso di Goji?

I Goji del Heaven Mountain sono il TOP, ma i Goji „secchi“ sono duri e un po' aspri. Potrebbero essere buoni per cucinare, ma non per fare merenda. Alcune bacche di Goji sono talmente dure che fa male inghiottirle. Ecco come discernere fra un Goji da merenda e un Goji da non merenda:

1. Assaporare è credere. Il miglior modo è provando il prodotto. Comprate una piccola confezione e assicuratevi che vi piace quello che mangiate (non dire solo „va bene“ perché è sano!). Noi siamo convinti che vi piaceranno i nostri Goji Heaven Mountain® così come alla maggioranza delle persone. Una volta provate le nostre bacche,non mangiano più altre marche di Goji!

2. Scuoti il sacchetto prima di comprarlo. Se non volete spendere soldi, allora provate questo veloce metodo. Non garantisce un buon gusto, ma vi rivela se le bacche sono ipersecche o succose. Scuotete il sacco. Se suona come la maraca, probabilmente sono molto secche e non saranno granché. Le bacche di Goji carnose e succose sono merende che dovrebbero appena appena fare rumore quando le scuotete.


NOTA IMPORTANTE SULLA VITAMINA C:

Dovunque su internet scrivono che il Goji contiene circa 500 volte la quantità di vitamina C rispetto ad un'arancia e sulla nostra confezione di Goji c'è scritto "Vitamin C 0%" - com'è possibile? Esistono alcuni fondamentali dettagli che vengono tralasciati o ignorati che incidono fortemente sulla quantità di vitamina C nelle bacche di Goji.

Innanzitutto dipende dal laboratorio che esegue il test per verificare presenza di vitamina C. La maggior parte misura l'acido ascorbico, ma non il acido ascorbico 2-O-(beta-D-glucopiranosil), che è un precurose della vitamina C. Anche la quantità di vitamina C dipende spesso dalle condizioni ambientali esattamente come per la frutta e la verdura.

Inoltre dipende quando si testa il Goji: il carotenoide precursore all'acido ascorbico (vitamina C) risulta alto nelle Goji fresche e nella fase di maturazione come quelle di Heaven Mountains, ed essendo la vitamina C volatile, quando le bacche si seccano troppo, la vitamina C perde parte della sua efficacia.


USI CREATIVI ALIMENTARI CON LE GOJI HEAVEN MOUNTAIN:



Il Goji del Heaven Mountain contiene 227 grammi di bacche di goji.
La confezione ha la chiusura ermetica salvafreshezza! 

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 16,50
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Bacche di Goji Heaven Mountain

Voto medio:

4.6 sulla base 12 valutazioni
  • 5 Stelle
     8
  • 4 Stelle
     3
  • 3 Stelle
     1
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Soddisfatta

antonietta
Inviato il 18/07/2015
Sono molto soddisfatta di queste bacche di Goji: morbide e saporite e non secche come la maggioranza in commercio!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

future speranze

liornella
Inviato il 05/04/2015
il prodotto è ottimo nel gusto e speriamo che lo sia anche nell'efficacia, ma per ora è presto per dirlo!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Fantastica qualità di Heaven Mountain

Abraam
Inviato il 30/04/2014
Ho conosciuto le bacche di Goji qualche anno fà, e negli ultimi due, le ho acquistate sia sfuse che in confezioni di plastica. Notavo un buon sapore, e se ammorbidite aumentavaono il loro gusto, e avevano un sapore più omogeneo. Però non notavo particolari effetti e oltretutto ne sospendevo rapidamente l'uso perchè le trovavo molto astringenti. Ho voluto provare questa qualità, la Heaven Mountain, e devo dire che ne sono rimasto strabiliato. Miti ,leggende e attributi che le riguardavano e che avevo totalmente ridimensionato, si sono finalmente rivelati piuttosto concreti. Danno davvero una grande carica, energia e senza alcun effetto collaterale. Il sapore poi è impareggiabile ed imparagonabile con quelle che acquistavo un pò ovunque (negozi bio, farmacie, mercatini di fiere ecc.). Consiglio questa marca assolutamente prima di ogni altra.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

3 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitoplus e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitoplus non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitoplus Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: