Maxotox Zoom

Maxotox

Recensisci per primo questo prodotto

elimina metalli pesanti e sostanze tossiche;

ricco di zeolite e di tre erbe disintossicanti;

senza effetti collaterali;

per cani e gatti.

Disponibilità: Disponibile

€ 40,00

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito oggi se ordini entro la prossima ora e 20 minuti

Descrizione prodotto

Dettagli


Disintossicazione del gatto e del cane...

“All’inizio sono rimasto SCIOCCATO! ADDOLORATO e MI RIFIUTAVO DI VIVERE IN UN MONDO MALATO E TOSSICO

...fino a quando non ho scoperto un semplice minerale presente in natura che è CLINICAMENTE DIMOSTRATO che disintossica cani e gatti (e anche gli esseri umani) con una sicurezza assoluta, andando in profondità nel livello cellulare, utilizzando un processo di eliminazione naturale che nessun’altra terapia chelante per via orale può eguagliare! "


Caro amico per la disintossicazione del gatto e del cane,

chi non sarebbe scioccato e indignato ad apprendere che:

388.000 – le tonnellate di ossidi di zolfo (SOx) emesse ogni anno in Italia (anno 2006)
173.000 - le tonnellate di micro polveri (PM10) emesse ogni anno in Italia
1.000.000 – le tonnellate di ossidi di azoto (NOx) emesse ogni anno in Italia
3.587.719 – le tonnellate do monossido di carbonio (CO) emesse ogni anno in Italia
9.630 – le tonnellate di benzene emesse ogni anno in Italia

Fonte: Legambiente.it
(Ma scoprirete un disintossicante minerale a base di erbe, completamente naturale e clinicamente testato che assorbe i rifiuti industriali e i metalli pesanti come un aspirapolvere gigante.)


Secondo l’EPA, l’Agenzia Americana per la protezione dell’ambiente, oltre il 90% della nostra esposizione alle diossine (agli effetti collaterali della produzione di PVC, allo sbiancamento industriale e all’incenerimento che favoriscono il cancro e altre malattie) avviene attraverso il cibo che mangiamo tra cui carne di manzo, prodotti lattiero-caseari, latte , pollo, maiale, pesce e uova e la GreenPeace reputa ci sia una situazione simile anche in Italia.

Sempre l'EPA aveva annunciato che l'acqua di rubinetto negli USA contiene oltre 270 contaminati (compresi propellente per razzi, arsenico e pesticidi) e la situazione potrebbe essere simile nelle nostre terre....ma ecco un modo assolutamente sicuro e non tossico per catturare e liberare i nostri organismi da

1. Allergeni
2. Radiazioni
3. Sostanze cancerogene
4. Sostanze chimiche nocive
5. Tossine e radicali liberi
6. Composti organici volatili (gas metano)
7. Metalli pesanti (mercurio, cadmio, arsenico, piombo)


Che cosa è questo minerale miracoloso?

Si chiama Zeolite: un gruppo di particolari sostanze minerali di origine vulcanica (collettivamente chiamate zeoliti) scoperto circa 250 anni fa.

Solo di recente, nel mese di aprile del 1986, la zeolite è emersa come il nuovo standard nella disintossicazione naturale. Quando a Chernobyl si è verificato l’incidente di fusione del nucleo, l’allora Unione Sovietica è stata costretta a darsi da fare per trovare una nuova soluzione radicale per la disintossicazione dalle radiazioni. La zeolite è stato cotta nei biscotti e data ai bambini contaminati che vivono nelle vicinanze del reattore. Dopo solo la prima somministrazione, gli esami delle urine hanno rivelato una notevole riduzione del 30% del cesio e dello stronzio radioattivo, con una riduzione costante nel tempo.


Come viene considerata la zeolite dalla scienza medica?

La scienza medica ha iniziato un’energica sperimentazione clinica sulla zeolite - in particolare sulla specie presente in natura, la clinoptilolite - per la sua straordinaria capacità di purificare e disintossicare il corpo a livello cellulare.
Nel 2009, James Flowers e altri del centro Eno Research con base nella Carolina del Nord, hanno pubblicato i risultati di uno studio in cui ai volontari è stata somministrata una sospensione di zeolite di clinoptilolite in acqua (o un placebo) per un massimo di 30 giorni.

Tutti i partecipanti sono stati monitorati per variazioni dannose, clinicamente rilevanti sia nel quadro degli elettroliti urinari o del siero che nel quadro metabolico generale.

Il gruppo trattato con la zeolite ha registrato un rapido e significativo aumento dell'escrezione urinaria di uno o più metalli pesanti monitorati per lo studio, mentre il gruppo trattato con il placebo non ha subito variazioni. I livelli di tossicità del gruppo trattato con zeolite hanno continuato a diminuire fino a quando non si sono stabilizzati molto al di sotto dei valori iniziali.

Altri studi clinici condotti nel corso degli ultimi 25 anni rivelano che la zeolite di clinoptilolite non solo elimina i metalli pesanti e le sostanze chimiche tossiche nei cani, nei gatti e negli esseri umani, ma anche contribuisce a:

  • Normalizzare i livelli di pH (un organismo leggermente alcalino è un organismo sano nel caso appartenga a un cane, gatto o persona.)
  • Combattere i virus comuni (è stato dimostrato che blocca la replicazione virale, la zeolite è efficace contro il comune raffreddore e l'influenza.)
  • Migliorare la digestione e l’assorbimento delle sostanze nutritive (il malassorbimento delle sostanze nutritive comporta carenze nutrizionali che spesso portano all'insorgenza di malattie croniche.)
  • Regolare i livelli di zucchero nel sangue (con l’assorbimento del glucosio in eccesso, la zeolite è un aiuto positivo nel trattamento del diabete nei cani e nei gatti.)
  • Ridurre l'assorbimento di nitrati (la zeolite blocca i nitrati nocivi, molto diffusi nelle carni trasformate, nel tratto digestivo prima che possano essere assorbiti.)
  • Ridurre i sintomi allergici (mercurio, cadmio e piombo interferiscono coi percorsi metabolici che portano alla produzione di istamina e leucotrieni, che a loro volta portano asma, reazioni allergiche, artrite reumatoide, lupus e altre patologie auto-immuni.)
  • Ridurre il dolore, la rigidità e l'infiammazione dell’artrite reumatoide (Gary Le Mon, titolare e erborista della Natural Wonder Pets, è affetto dalla artrite reumatoide per cui questa è la sua personale testimonianza avendo assistito in prima persona al sollievo quasi totale dei sintomi dopo 90 giorni di zeolite di clinoptilolite nel nostro prodotto brevettato MaxoTox™.)
  • Combattere le conseguenze dell'invecchiamento (Lo stress ossidativo e l'esposizione alle tossine chimiche interferiscono con le funzioni metaboliche e rigenerative del corpo. Disintossicarsi con la zeolite mantiene giovani e sani noi e i nostri cani e gatti.)
  • Il tutto senza effetti collaterali nocivi, perché la zeolite cattura i metalli pesanti e le sostanze chimiche tossiche, facendoli passare per il fegato e i reni per eliminarli, evitando in tal modo il carico improvviso della trasformazione, del filtraggio e della disintossicazione di questi invasori esterni.


Ma la Zeolite è solo metà della storia

Il resto della storia è la parte a base di erbe della nostra formula disintossicante minerale e a base di erbe per gli esseri umani, i cani e i gatti. Qui ha inizio la vera disintossicazione olistica ...dove gli organi profondi e i sistemi biologici che fanno il lavoro pesante (vale a dire, il fegato, i reni e il tratto digerente) sono sottoposti al vero rinnovamento attraverso l’attivazione di erbe altamente benefiche.

Questo è il punto in cui la nostra formula disintossicante minerale e a base di erbe per gli esseri umani, i cani e i gatti definisce il nuovo Gold Standard per la rivoluzione naturale del trattamento disintossicante con MaxoTox™.


Il nostro trio di erbe rappresenta l’altra metà

Il Cardo mariano è il nostro primo nutriente a base di erbe, spesso citato come il miglior amico del fegato. Quest’erba laboriosa svolge un duplice ruolo, quello di (1) proteggere il fegato dalle tossine e (2) guarire il fegato, contribuendo a riparare le cellule del fegato e a favorire la rigenerazione di nuove cellule. In effetti il Cardo mariano inverte i danni al fegato, protegge dai danni causati dall’alcol ed è molto utile nel trattamento di epatiti e cirrosi.

La radice di Tarassaco è epatica (un efficace tonico del fegato): si comporta da disintossicante del fegato. Colagogo: decongestiona la cistifellea aumentando il flusso della bile. Coleretico: agisce per promuovere la produzione di bile. Anti-reumatico: stimola il metabolismo delle cellule nell'organismo, aiutando l'organismo a scaricare i residui metabolici nel sangue per essere purificati dai reni.

La radice di Bardana è stata tradizionalmente utilizzata per aiutare i reni a purificare il sangue, eliminando le tossine che vi si possono accumulare. I numerosi antiossidanti proteggono il fegato dalla sostanze chimiche tossiche permettendogli di elaborare gli steroidi presenti nell’organismo, utili per il raggiungimento dell’equilibrio ormonale. La radice di Bardana, leggermente amara, lenisce il tratto gastrointestinale e stimola il rilascio di succhi gastrici e la secrezione della bile per favorire una corretta digestione e l'appetito.


Istruzioni e Ingredienti

Istruzioni e Ingredienti

Istruzioni


Cani e gatti:

fino a 6 kg - 1 compressa al giorno
da 6,5 a 12,5 kg - 2 compresse al giorno
da 13 a 22,5 kg - 3 compresse al giorno
da 23 a 50 kg - 4 compresse al giorno
da 50,5 kg e oltre - 5 compresse al giorno

TRATTARE quotidianamente per 30 giorni a mesi alterni (tutto l’anno, un mese sì e uno no) o trattare quotidianamente per 30 giorni a ogni cambio di stagione. Contiene 120 capsule da 500mg.

Consultare prima il proprio veterinario.

Ingredienti


Zeolite, Cardo mariano, radice di Tarassaco, radice di Bardana.

Recensioni

Opinioni Maxotox

Voto medio:

0 (Based on 0 rating)

  • 5 Stelle
     0
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Scrivi la tua recensione

Stai recensendo: Maxotox

Come consideri questo prodotto? *

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.