Sample image

Tel.: +34 928 908 167 (Spagna)
LUN - VEN, 15:00 - 19:00


ACZ nano Zoom

ACZ nano (120 ml)

1000x più potente di qualsiasi altro integratore a base di zeolite;

elimina tutti i tipi di metalli pesanti, tossine chimiche, radicali liberi;

l'unico prodotto formulato per rimuovere anche il cloro ed il fluoro;

estremamente sicuro, protettivo del fegato e del rene;

comodo e pratico spray.

Disponibilità: Non disponibile

€ 85,00

Descrizione prodotto

Dettagli





Cos’è la Zeolite?

Le zeoliti naturali sono un gruppo di alluminosilicati cristallini idrati di cationi alcalini e alcalino-terrosi con una struttura tridimensionale. Le zeoliti naturali più comuni si sono formate da un’alterazione delle rocce vulcaniche (tufo) ricche di vetro con acqua dolce nei laghi asciutti e con acqua di mare. Per migliaia di anni, le civiltà di tutto il mondo hanno usato le zeoliti come una medicina tradizionale.

Le zeoliti sono attualmente ampiamente utilizzate in diverse applicazioni industriali grazie alle loro proprietà di agire come catalizzatori, scambiatori di ioni, assorbenti e tensioattivi detergenti. La zeolite è così efficace nel legare le tossine che fu data da ingerire alle vittime dell'esplosione di Chernobyl al fine di legare gli isotopi radioattivi che erano stati rilasciati e ridurre così i livelli di radiazione nei loro corpi.

Ciò che rende la zeolite così unica è la sua struttura alveolare a gabbia a carica negativa. Una volta ingerito, questo minerale naturale attrae e lega in maniera irreversibile i metalli tossici pesanti, gli elementi chimici e i radicali liberi e poi viene espulso attraverso il tratto urinario. Questo processo è detto disintossicazione selettiva.

Uno dei benefici più significativi di ACZ nano® Extra Strength rispetto agli altri agenti chelanti è la sua affinità coi metalli tossici pesanti. ACZ nano® Extra Strength si lega con il mercurio prima e in secondo luogo col piombo, spostandosi poi su ulteriori metalli tossici pesanti a carica positiva e su tossine chimiche che possono includere pesticidi, erbicidi, plastica e anche particelle radioattive senza rimuovere nutrienti preziosi come il calcio e il magnesio.

Tuttavia, ACZ nano® Extra Strength va ben oltre il lavoro critico di eliminare le tossine dannose. La ricerca ha dimostrato che compie molte altre azioni vitali nell’organismo.

ACZ nano® Extra Strength elimina i radicali liberi. A differenza dei classici antiossidanti, ACZ nano ® Extra Strength non neutralizza i radicali liberi donando un elettrone per stabilizzarli. Al contrario, la sua struttura cattura i radicali liberi. Una volta intrappolato all'interno della gabbia, il radicale libero inattivo può tranquillamente essere eliminato dall’organismo.

ACZ nano ® Extra Strength presenta attività antivirali ad ampio spettro, legando le sottoparticelle virali, interferendo con la replica virale ed eliminandole dall’organismo.

ACZ nano® Extra Strength è l'unico prodotto disintossicante formulato per rimuovere anche il fluoro ed il cloro, due dei più potenti ossidanti conosciuti e presenti nell'acqua di rubinetto.

ACZ nano® Extra Strength contribuisce a mantenere il giusto pH rimuovendo gli ioni acidi e le sostanze chimiche che favoriscono le funzioni metaboliche e immunitarie ottimali.

ACZ nano ® Extra Strength può contribuire a eliminare le tossine cancerogene dall’organismo, in particolare una categoria di sostanze cancerogene chiamate nitrosamine. Le fonti più comuni di questi nitrati sono le carni trasformate, le sigarette e la birra che sono collegati ai tumori al colon, allo stomaco e al pancreas.

ACZ nano ® Extra Strength favorisce la digestione e favorisce l'assorbimento delle sostanze nutrienti. La capacità di ACZ nano ® Extra Strength di catturare gli ioni di ammonio durante la digestione favorisce un apparato digerente più sano e meno tossico.

ACZ nano® Extra Strength è l’unica formula a base di zeolite che contiene zeolite pura di sintesi, fornita in uno spray intraorale.

Vedere sotto i risultati di escrezione del mercurio dei test di provocazione pre e post urina.
 


Come funziona ACZ nano®?

Il meccanismo di pulizia di ACZ nano® è semplice. Con ogni dose, un numero incalcolabile di cristalli di zeolite di dimensioni submicroniche entrano nell’organismo come gabbie energizzate a carica negativa.
Poiché queste gabbie di cristallo viaggiano nel flusso sanguigno, i metalli pesanti e i radicali liberi si attaccano alle gabbie di cristalli di zeolite come un magnete che attrae la limatura di ferro. Questo meccanismo di scambio unico viene chiamato capacità di scambio cationico. Queste gabbie piene di tossine escono naturalmente dall’organismo già dopo 5-7 ore.

ACZ nano ® è in grado di attrarre e legare selettivamente le particelle tossiche, che si tratti di metalli pesanti, particelle radioattive, virus o altre sostanze pericolose e di eliminarle in maniera sicura prima che incidano negativamente sulla salute generale. Non solo ACZ nano ® elimina l'accumulo di sostanze tossiche, migliora anche la funzione immunitaria, alcalinizza l’organismo, migliora la funzione metabolica e l’assorbimento delle sostanze nutritive e migliora la resistenza dell'organismo alle malattie.
Inoltre, poiché ACZ nano ® è pre-attivato con ioni che favoriscono la salute come il calcio, il magnesio, il ferro e il potassio, offre una doppia prestazione al prezzo di una. Lo scambio elimina le tossine dall'organismo e le sostituisce con sostanze nutritive essenziali.


Come ACZ nano® elimina i metalli pesanti dall’organismo?

I metalli pesanti più pericolosi quando si parla di salute umana sono il mercurio, il piombo, il cadmio e l’arsenico. In Italia siamo purtroppo sommersi di tossine:

388.000 – le tonnellate di ossidi di zolfo (SOx) emesse ogni anno in Italia (anno 2006)
173.000 - le tonnellate di micro polveri (PM10) emesse ogni anno in Italia
1.000.000 – le tonnellate di ossidi di azoto (NOx) emesse ogni anno in Italia
3.587.719 – le tonnellate di monossido di carbonio (CO) emesse ogni anno in Italia
9.630 – le tonnellate di benzene emesse ogni anno in Italia
Fonte: Legambiente.it


La struttura a carica negativa di ACZ nano® permette l’attrazione, il legame e l’eliminazione delle particelle a carica positiva dall’organismo attraverso un processo chiamato “scambio cationico”. I metalli pesanti con la più alta affinità per la zeolite sono in ordine: mercurio, piombo, alluminio, antimonio, arsenico, bario, bismuto, cadmio, cesio, gadolinio, gallio, nickel, niobio, platino, rubidio, tallio, torio, stagno, tungsteno, uranio e altri. L'affinità di legame è basata sulla carica, sulla dimensione, sul peso e sulla densità di questi ioni. Una volta nella struttura, le tossine vengono strettamente legate ed eliminate attraverso il tratto urinario dall'organismo in poche ore. 


Come ACZ nano® elimina le sostanze cattive dall’organismo?

Gli studi sulla zeolite hanno dimostrato che ha una grande affinità per attrarre metalli pesanti e altre particelle tossiche. La dimensione, la forma, il peso, la densità e la composizione elettrica di ogni metallo pesante tossico ha un carattere specifico e si lega strettamente alla cavità della zeolite. Nel contempo, minerali come il calcio, il magnesio e il fosforo ad alto valore nutritivo sono in maggiori quantità e più leggeri. ACZ nano ® è pre-attivato con questi ioni minerali sani, in modo che quando la zeolite si lega su una particella tossica, lascia un nutriente sano al suo posto. Questo si chiama scambio cationico.


ACZ nano® danneggia le otturazioni dentali, le protesi artificiali o le protesi mammarie?

ACZ nano ® può rimuovere i metalli pesanti che si trovano in una soluzione libera. Le zeoliti funzionano passivamente: non attaccheranno le particelle estranee, né estrarranno il mercurio dalle otturazioni, il titanio dalle protesi d’anca o il silicone dalle protesi mammarie.


Ci sono effetti collaterali associati con l'assunzione di ACZ nano®?

ACZ nano ® è considerato da parte della FDA sicuro al 100 per cento e non tossico. Non ci sono effetti collaterali documentati associati all'uso di ACZ nano® come integratore. La zeolite rimane nell’organismo solo per un periodo da 5 a 7 ore ed è considerata sicura per i bambini, per le donne in gravidanza e le madri che allattano, per gli ammalati e gli anziani. Si consiglia a chiunque utilizzi ACZ nano® di mantenersi ben idratato poiché il processo di rimozione degli ioni di metalli pesanti tossici dall'organismo può provocare una lieve disidratazione. Otto a dieci bicchieri di acqua al giorno consigliati dovrebbero essere sufficienti nella maggior parte dei casi. Se avete dei dubbi, rivolgetevi a un medico.


Ci sono delle controindicazioni per l'utilizzo di ACZ nano® con eventuali farmaci da prescrizione?

Non esiste una procedura per l'interazione della zeolite con prodotti farmaceutici. L'eccezione sarebbero gli agenti chemioterapici che contengono metalli pesanti come il cisplatino. In questo caso, si consiglia di interrompere l'assunzione di ACZ nano ® 48 ore prima della chemioterapia e di riprendere ACZ nano ® 48 ore dopo la chemioterapia. Alle persone indicate come affette da disordini bipolari o maniaco-depressive spesso viene prescritto un integratore minerale chiamato litio. Questa terapia esiste dal 1940. Gli studi di affinità mostrano una minima attrazione legante per il litio. Un test dell'urina è disponibile per controllare i livelli di litio, nonché il test del sangue necessario ogni mese. Il litio è molto tossico e ha molti effetti collaterali. Per coloro che assumono il litio sarebbe di sicuro beneficio l’eliminazione delle tossine dal cervello, in modo che possano recuperare le loro funzioni. Il litio NON risolve i problemi di tossicità al cervello.


Si dice che l’alluminio presente nei deodoranti e nel trucco sia dannoso per l’organismo. Perché l’alluminio nella zeolite non è pericoloso?

L'alluminio in ACZ nano® è legato in modo da non poter essere assorbito dall'organismo. Per spezzare il legame cristallino col metallo sarebbero necessarie temperature superiori ai 480 gradi centigradi. Infatti ACZ nano® elimina l’alluminio esistente che si è accumulato nell'organismo proprio poiché elimina altri metalli pesanti.


Può ACZ nano® influire negativamente sulla funzionalità epatica o renale?

Non vengono segnalati problemi associati con ACZ nano® in merito all’influire negativamente sulla funzionalità epatica o renale. Disintossicando l'organismo, la zeolite può effettivamente migliorare la funzionalità rendendo molto più semplice il lavoro del fegato e dei reni. Riducendo la pressione sugli organi delle tossine pericolose, l'integrazione con ACZ nano® può comportare un fegato e dei reni sani. La fonte più comune di disfunzione renale è l’intossicazione da piombo. Con la zeolite, la funzione renale spesso migliora.


ACZ nano® è sicuro per i bambini?

I bambini sono esposti alle stesse tossine degli adulti e in alcuni casi il loro ambiente può essere più tossico. Poiché il sistema immunitario, endocrino e neurologico dei bambini in realtà è meno sviluppato rispetto all’adulto tipo, possono anche essere più sensibili a queste tossine. Non solo ACZ nano® è completamente sicuro per i bambini (anche se dovrebbero consumare una dose proporzionata al loro peso), può risultare ancora più utile per i bambini rispetto agli adulti perché tutti i loro sistemi sono ancora in via di sviluppo.


ACZ nano® è sicuro per le donne in gravidanza e in allattamento?

La FDA considera la zeolite sicura e non tossica, a prescindere dall'età o dal sesso. Poiché viene eliminata nella sua interezza, la zeolite non si accumula nell'organismo e deve essere considerata sicura per donne in gravidanza e in allattamento. Un recente studio della Croce Rossa ha trovato più di 200 composti tossici, quasi la metà dei quali cancerogeni, nel sangue del cordone ombelicale dei neonati. ACZ nano® può fornire una salute ottimale alla madre e al bambino.


Per quanto tempo devo prendere ACZ nano®?

Una volta che le tossine si sono notevolmente ridotte nel sangue, l'organismo inizierà a eliminare le tossine dal tessuto e dalle ossa. Questo processo può durare anni. Tuttavia, una volta che ci si è resi conto di quanto meglio ci si senta ad assumere tutti i giorni ACZ nano®, sarà facile far diventare alcuni semplici spruzzi parte della routine quotidiana.


Specifiche: una dose di 5 spruzzi ha 5,9 mcg di zeolite clinoptilolite submicronizzata per porzione

Purezza e qualità garantite: ACZ nano® Extra Strength è prodotto seguendo i rigorosi controlli di produzione GMP in conformità con le linee guida per gli integratori alimentari contenute nell’USP XXVII. Per la purezza e la qualità, ACZ nano® Extra Strength non contiene:
conservanti
• senza alcool
• senza coloranti o aromatizzanti.

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

Istruzioni e Ingredienti

Istruzioni e Ingredienti

Istruzioni


Fornito in 120 ml che offre circa 720 spruzzi intraorali. 

Agitare la bottiglia prima dell’uso.

Dose normale: 5 spruzzi per via orale 2 volte al giorno. In questo caso il prodotto dura 1 mese.
Dose superiore: 10 spruzzi per via orale 4 volte al giorno. Comprare due confezioni per la durata di 1 mese.

Essendo le ossa i principali magazzini dei metalli pesanti, ed avendo un ciclo di rigenerazione completa ogni 8 anni circa, chi desidera disintossicarsi completamente fino al livello osseo, è consigliato assumere la dose normale per almeno 3 anni. Chi vuole evitare un impegno così lungo e costante, può assumere la dose superiore per almeno 3-4 mesi per una profonda e più veloce disintossicazione, e poi ripeterla ogni anno. Per verificare la esatta durata dell'uso consigliamo vivamente di eseguire un mineralogramma.

Iniziare con pochi spruzzi al giorno ed aumentare di settimana in settimana fino ad arrivare alle dosi suggerite.

Per risultati migliori: prendere ACZ nano ® Extra Strength e ACS 200 ® Extra Strength ogni giorno per mantenere una salute ottimale e disintossicare completamente l’organismo. ACZ nano® ha la stessa efficacia se assunto durante o lontano dai pasti. Non bere liquidi per due minuti dopo l'applicazione.

Ingredienti


Zeolite clinoptilolite submicronizzata, a
cqua nano-distillata. 

Recensioni

Opinioni ACZ nano (120 ml)

Voto medio:

5 sulla base16 valutazioni
  • 5 Stelle
     16
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Prodotto eccellente

Luciano
Inviato il 02/05/2016
Sono molto soddisfatto di questo prodotto. Dopo circa un mese di utilizzo, ho cominciato a sentirne gli effetti benefici e adesso mi sento davvero bene.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Unico ed efficace !

Danilo
Inviato il 06/03/2016
ACZ nano è un prodotto molto efficace. La formulazione spray della Ditta Results RNA lo rende totalmente biodisponibile, a differenza delle formulazioni in compresse o in polvere. Poichè serve per la chelazione dei metalli pesanti, è indispensabile procedere con gradualità nelle dosi, e soprattutto bisogna che siano presenti i minerali, le vitamine di supporto (in particolare il magnesio), ed un buon drenaggio.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Supera il concetto di chelazione fin qui conosciuto

Filippo Todaro
Inviato il 11/02/2015
Fino ad oggi la chelazione efficace richiedeva piû prodotti, adesso tutto semplice pratico. La efficacia dopo un mese ê ancora da dimostrare ma ho fiducia. Nessun effetto collaterare. Ottimo.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

comodissimo!!

wilma
Inviato il 13/10/2014
Considero ottimo questo prodotto per 2 motivi: il primo l'indubbia praticità e il secondo la mancanza di un effetto collaterale relativo alla classica zeolite in polvere: la stitichezza. Almeno per quanto mi riguarda, con la classica polvere il problema si accentuava parecchio. mentre adesso è praticamente nullo!!!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

4 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Potresti essere interessato anche a: